Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Inizio cova.. nuove paure! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Inizio cova.. nuove paure!

Andare in basso 
+11
rochina
clau85
ioete
Impasse
cocochanel
vanna84
Bambolina
Fatina187
Mony75
Unsognonelcassetto
airad
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Inizio cova.. nuove paure! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio cova.. nuove paure!   Inizio cova.. nuove paure! - Pagina 2 EmptySab 08 Feb 2014, 11:29

No no non è che mi analizzo continuamente, anche perché do la colpa di tutto al progesterone, mi preoccupa solo il mal di pancia ma più perché ho paura che possa essere qualche conseguenza negativa di pick-up o transfer che altro.. Poi ovviamente l'ansia per l'esito c'è ma i sintomi non li considero Wink grazie mille di tutto ancora una volta!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Inizio cova.. nuove paure! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio cova.. nuove paure!   Inizio cova.. nuove paure! - Pagina 2 EmptySab 08 Feb 2014, 11:34

airad ha scritto:
No no non è che mi analizzo continuamente, anche perché do la colpa di tutto al progesterone, mi preoccupa solo il mal di pancia ma più perché ho paura che possa essere qualche conseguenza negativa di pick-up o transfer che altro.. Poi ovviamente l'ansia per l'esito c'è ma i sintomi non li considero ;)grazie mille di tutto ancora una volta!
Il mal di pancia potrebbe essere dovuto al progesterone, al fatto che stia cambiando qualcosa ( Wink ), ma non credo sia dovuto al ciclo imminente...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Inizio cova.. nuove paure! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio cova.. nuove paure!   Inizio cova.. nuove paure! - Pagina 2 EmptySab 08 Feb 2014, 11:37

se non hai cali di progesterone o estrogeni, il ciclo non arriva mai prima delle beta e tu fai tanto proge, ricorda che quest'ultimo asciuga l'intestino, magri i doloretti che senti potrebbero essere intestinali, e cmq stai serena, il ciclo non arriva Inizio cova.. nuove paure! - Pagina 2 6142 Inizio cova.. nuove paure! - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Inizio cova.. nuove paure! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio cova.. nuove paure!   Inizio cova.. nuove paure! - Pagina 2 EmptySab 08 Feb 2014, 12:10

Grazie ragazze, siete splendide! Inizio cova.. nuove paure! - Pagina 2 6142  Sì verissimo, potrebbe anche essere la mia amica colite che il progesterone non aiuta per niente! Oook basta, ora mi impongo di pensare ad altro almeno un tot di ore al giorno Razz
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

Inizio cova.. nuove paure! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio cova.. nuove paure!   Inizio cova.. nuove paure! - Pagina 2 EmptySab 08 Feb 2014, 12:17

buona cova Airad... Inizio cova.. nuove paure! - Pagina 2 925954 

 Inizio cova.. nuove paure! - Pagina 2 6142 Inizio cova.. nuove paure! - Pagina 2 6142 Inizio cova.. nuove paure! - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

Inizio cova.. nuove paure! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio cova.. nuove paure!   Inizio cova.. nuove paure! - Pagina 2 EmptySab 08 Feb 2014, 16:30

Airad buona cova e stai tranquilla ormai lo abbiamo imparato ogni sintomo.vuol dite tutto e niente!!! Quindi goditi ls tua cova nel possibile visto le paranoie che ci assalgono .un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Inizio cova.. nuove paure! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio cova.. nuove paure!   Inizio cova.. nuove paure! - Pagina 2 EmptyDom 09 Feb 2014, 15:25

Grazie tesori  Inizio cova.. nuove paure! - Pagina 2 806920 

Oggi la pancia va meglio, non ho quasi più i dolori dei giorni scorsi, in compenso ho un mal di testa che pur non essendo di quelli miei soliti insopportabili non ne vuole sapere di passare Sad Come si fa a godersi questo periodo? Le paranoie le si possono anche cercare di accantonare, ma i dolori vari non si lasciano mettere da parte così facilmente  Sad  Lo so, sono una lagna indicibile, ditemene pure quattro.. sti ormoni mi rendono più insopportabile del solito  Laughing 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Inizio cova.. nuove paure! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio cova.. nuove paure!   Inizio cova.. nuove paure! - Pagina 2 EmptyDom 09 Feb 2014, 15:33

Inizio cova.. nuove paure! - Pagina 2 6142 Inizio cova.. nuove paure! - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis


Messaggi : 942
Data d'iscrizione : 07.02.13

Inizio cova.. nuove paure! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio cova.. nuove paure!   Inizio cova.. nuove paure! - Pagina 2 EmptyDom 09 Feb 2014, 16:10

Quando fai le beta?? Comunque il mal di pancia c'è l ' ho pure io,dal terzo gg abbastanza costante.....x me godersi la cova non ho capito che vuol dire.....
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Inizio cova.. nuove paure! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio cova.. nuove paure!   Inizio cova.. nuove paure! - Pagina 2 EmptyDom 09 Feb 2014, 16:13

Lunedì prossimo il 17.. Non passa mai il tempo in questi giorni, sembra una congiura!  Laughing 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Inizio cova.. nuove paure! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio cova.. nuove paure!   Inizio cova.. nuove paure! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Inizio cova.. nuove paure!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Nuove paure
» nuove paure
» Tre nuove fate...per due sogni in cova e la mia compagna novembrina
» Inizio cova
» inizio cova

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: