Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Vampate di calore continue, capita anche a voi? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Vampate di calore continue, capita anche a voi?

Andare in basso 
+5
lis
sirfra
mammachioccia
Cassandra
fragolina131
9 partecipanti
AutoreMessaggio
fragolina131
Super Sognatrice
Super Sognatrice
fragolina131


Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 46
Località : Palermo

Vampate di calore continue, capita anche a voi? Empty
MessaggioTitolo: Vampate di calore continue, capita anche a voi?   Vampate di calore continue, capita anche a voi? EmptyVen 07 Feb 2014, 12:09

Lo so che non mi sopportate più Cool Cool Cool 

ma da un paio di notti mi capita di svegliarmi sudata e anche adesso nonostante abbia le mani quasi congelate sento un caldo pazzesco e ho paura che mi venga il raffreddore se continuo a vestirmi e svestirmi.....

Potrebbe essere il progesterone? il lentogest? O magari il fatto che insieme alle beta si sta avvicinando il giorno in cui "dovrebbero" venirmi e questi sbalzi sono dovuti agli ormini?

Vi è capitato? Giuro che sento un caldo pazzesco........
Torna in alto Andare in basso
Cassandra
Le ali per sognare
Le ali per sognare



Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 31.10.12
Età : 43

Vampate di calore continue, capita anche a voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vampate di calore continue, capita anche a voi?   Vampate di calore continue, capita anche a voi? EmptyVen 07 Feb 2014, 12:12

fragolina mi pare che questi effetti li provoca il progesterone....vediamo che dicono le altre
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Vampate di calore continue, capita anche a voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vampate di calore continue, capita anche a voi?   Vampate di calore continue, capita anche a voi? EmptyVen 07 Feb 2014, 12:14

E' dalla 5 settimana che mi sembra di essere in menopausa e posso dirti che sono sicuramente gli ormoni!!!
A forza di sudare e svestirmi, mi sono presa una bella bronchitina!
Ma magari per te è solo un buon segno!!!  Vampate di calore continue, capita anche a voi? 310596 
Torna in alto Andare in basso
sirfra
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 02.07.13
Età : 48

Vampate di calore continue, capita anche a voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vampate di calore continue, capita anche a voi?   Vampate di calore continue, capita anche a voi? EmptyVen 07 Feb 2014, 12:18

Ciao, io nel transfer in cui ho avuto un negativo non avevo nulla, ma in quello in cui poi sono rimasta incinta avevo delle grandi vampate di caldo e le ho ancora adesso a momenti.

Spero che sia un segno superpositivo anche per te.

Sono sicuramente gli ormoni, ma per me è stato anche un segno della gravidanza!!!

 Very Happy  Very Happy  Very Happy 

Dai dai dacci una bella notizia!
Torna in alto Andare in basso
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis


Messaggi : 942
Data d'iscrizione : 07.02.13

Vampate di calore continue, capita anche a voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vampate di calore continue, capita anche a voi?   Vampate di calore continue, capita anche a voi? EmptyVen 07 Feb 2014, 12:42

Questo sintomo mi manca ancora,anzi io ho piuttosto freddo!! In compenso ne ho tanti altri,inclusa la testa che vola troppo!!! Dai fragolina,ci sei quasi alle beta!!!!!!!-
Torna in alto Andare in basso
fragolina131
Super Sognatrice
Super Sognatrice
fragolina131


Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 46
Località : Palermo

Vampate di calore continue, capita anche a voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vampate di calore continue, capita anche a voi?   Vampate di calore continue, capita anche a voi? EmptyVen 07 Feb 2014, 12:46

mammachioccia ha scritto:
E' dalla 5 settimana che mi sembra di essere in menopausa e posso dirti che sono sicuramente gli ormoni!!!
A forza di sudare e svestirmi, mi sono presa una bella bronchitina!
Ma magari per te è solo un buon segno!!!  Vampate di calore continue, capita anche a voi? 310596 


MAGARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII  Vampate di calore continue, capita anche a voi? 769866 Vampate di calore continue, capita anche a voi? 769866 Vampate di calore continue, capita anche a voi? 769866 Vampate di calore continue, capita anche a voi? 769866 Vampate di calore continue, capita anche a voi? 769866 

mi prenderei volentieri la bronchite anche io!!!!! Ma "obiettivamente" non sarebbe troppo presto come sintomo che i miei pulcini si sono attaccati?????????? O anche un pulcino solo.......
Torna in alto Andare in basso
fragolina131
Super Sognatrice
Super Sognatrice
fragolina131


Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 46
Località : Palermo

Vampate di calore continue, capita anche a voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vampate di calore continue, capita anche a voi?   Vampate di calore continue, capita anche a voi? EmptyVen 07 Feb 2014, 12:48

sirfra ha scritto:
Ciao, io nel transfer in cui ho avuto un negativo non avevo nulla, ma in quello in cui poi sono rimasta incinta avevo delle grandi vampate di caldo e le ho ancora adesso a momenti.

Spero che sia un segno superpositivo anche per te.

Sono sicuramente gli ormoni, ma per me è stato anche un segno della gravidanza!!!

 Very Happy  Very Happy  Very Happy 

Dai dai dacci una bella notizia!

Sirfra io VORREI TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANTO darvi sta bella notizia, non sai da quanto aspetto di scrivere sto benedetto post del positivo ma non voglio illudermi, facciamo che sono gli ormoni e sento caldo per questo, ok?

Vorrei chiamare la dottoressa e parlarne con lei ma mi sento stupida a farle una telefonata simile....anche se, ovviamente non le direi: dottoressa sento caldo è un segno positivo?  lol! lol! lol! 
Torna in alto Andare in basso
fragolina131
Super Sognatrice
Super Sognatrice
fragolina131


Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 46
Località : Palermo

Vampate di calore continue, capita anche a voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vampate di calore continue, capita anche a voi?   Vampate di calore continue, capita anche a voi? EmptyVen 07 Feb 2014, 12:53

lis ha scritto:
Questo sintomo mi manca ancora,anzi io ho piuttosto freddo!! In compenso ne ho tanti altri,inclusa la testa che vola troppo!!! Dai fragolina,ci sei quasi alle beta!!!!!!!-
Si, ci sono quasi ma saranno i giorni peggiori....già ieri sera ho avuto una crisi di pianto.....

lo so, non dovevo ma non sono riuscita a trattenermi. Ero stata due giorni da mia madre: me ne sono andata e nel mio pianerottolo era tutto come sempre.....ieri sera siamo tornati e cosa trovo attaccato alla porta della vicina? Un bel fiocco azzurro "E' NATO GABRIELE" non so dirti cosa sia scaturito dentro di me ma dopo che mi sono spogliata, ho iniziato a cucinare la cena è scesa la prima lacrima e poi giù a dirotto senza potermi fermare. C'è da premettere che non l'avevo neanche vista incinta, non ci incontriamo mai e non me lo aspettavo.

Quelò fiocco ieri sera mi ha sconvolto, non aggiungo altro.
Torna in alto Andare in basso
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis


Messaggi : 942
Data d'iscrizione : 07.02.13

Vampate di calore continue, capita anche a voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vampate di calore continue, capita anche a voi?   Vampate di calore continue, capita anche a voi? EmptyVen 07 Feb 2014, 12:57

Non c 'è molto da aggiungere,fragolina!! Il gg prima di partire ho saputo che è incinta la mia vicina di casa!!
Torna in alto Andare in basso
fragolina131
Super Sognatrice
Super Sognatrice
fragolina131


Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 46
Località : Palermo

Vampate di calore continue, capita anche a voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vampate di calore continue, capita anche a voi?   Vampate di calore continue, capita anche a voi? EmptyVen 07 Feb 2014, 12:58

lis ha scritto:
Non c 'è molto da aggiungere,fragolina!! Il gg prima di partire ho saputo che è incinta la mia vicina di casa!!

Ecco!  Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Vampate di calore continue, capita anche a voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vampate di calore continue, capita anche a voi?   Vampate di calore continue, capita anche a voi? EmptyVen 07 Feb 2014, 14:50

Vampate di calore continue, capita anche a voi? 6142 Vampate di calore continue, capita anche a voi? 6142 coraggio cara
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

Vampate di calore continue, capita anche a voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vampate di calore continue, capita anche a voi?   Vampate di calore continue, capita anche a voi? EmptyVen 07 Feb 2014, 15:26

Anch'io avevo le vampate, soprattutto di notte, mi alzavo alla mattina con i capelli bagnati, io che sono sempre stata freddolosa avevo sempre caldo, questo fino ad un mesetto fa.
 Vampate di calore continue, capita anche a voi? 6142 Vampate di calore continue, capita anche a voi? 6142 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Vampate di calore continue, capita anche a voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vampate di calore continue, capita anche a voi?   Vampate di calore continue, capita anche a voi? EmptyVen 07 Feb 2014, 16:46

Io no.... mai, né durante i negativi mè in questo positivo...
Torna in alto Andare in basso
fragolina131
Super Sognatrice
Super Sognatrice
fragolina131


Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 46
Località : Palermo

Vampate di calore continue, capita anche a voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vampate di calore continue, capita anche a voi?   Vampate di calore continue, capita anche a voi? EmptyVen 07 Feb 2014, 16:48

Elizabeth<3 ha scritto:
Io no.... mai, né durante i negativi mè in questo positivo...
Beh, non so se è un sintomo che la gravidanza c'è, magari sono state coincidenze.........
Torna in alto Andare in basso
Cassandra
Le ali per sognare
Le ali per sognare



Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 31.10.12
Età : 43

Vampate di calore continue, capita anche a voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vampate di calore continue, capita anche a voi?   Vampate di calore continue, capita anche a voi? EmptySab 08 Feb 2014, 17:15

ehi fragolina come va???manca poco...
Torna in alto Andare in basso
fragolina131
Super Sognatrice
Super Sognatrice
fragolina131


Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 46
Località : Palermo

Vampate di calore continue, capita anche a voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vampate di calore continue, capita anche a voi?   Vampate di calore continue, capita anche a voi? EmptySab 08 Feb 2014, 18:55

Cassandra ha scritto:
ehi fragolina come va???manca poco...

Va male cara Cassandra..... nervosismo a parte. Dolorini al basso ventre tipo pre-mestruazioni alquanto insistenti.

Le beta devo farle lunedì e il ciclo dovrebbe venirmi mercoledì, non so.....ma non penso niente di buono....forse ho fatto un altro buco nell'acqua.....l'ennesimo purtroppo.  Sad Sad Sad Sad 
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

Vampate di calore continue, capita anche a voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vampate di calore continue, capita anche a voi?   Vampate di calore continue, capita anche a voi? EmptySab 08 Feb 2014, 19:00

Io in gravidanza ho sempre avuto freddo, però proprio l'altro giorno una mia amica di fb, poco prima delle beta strapositive mi aveva appunto chiesto se anche io le avevo avute nel pt...
Quindi può essere un buonissimo segno
Xxxx
Torna in alto Andare in basso
fragolina131
Super Sognatrice
Super Sognatrice
fragolina131


Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 46
Località : Palermo

Vampate di calore continue, capita anche a voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vampate di calore continue, capita anche a voi?   Vampate di calore continue, capita anche a voi? EmptySab 08 Feb 2014, 19:03

Non lo so landina, non voglio credere a niente, ho troppa paura di illudermi e poi come ho scritto sopra nella risposta a Cassandra ho dolorini al basso ventre insistenti e magari le vampate di calore sono gli ormoni che mi stanno portando dritta dritta verso le mestru.
Torna in alto Andare in basso
Cassandra
Le ali per sognare
Le ali per sognare



Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 31.10.12
Età : 43

Vampate di calore continue, capita anche a voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vampate di calore continue, capita anche a voi?   Vampate di calore continue, capita anche a voi? EmptySab 08 Feb 2014, 19:18

tesoro penso che vuol dire tutto e niente...può essere anche un segno positivo e te lo auguro con tutto il cuore!!!
cerca per quello che puoi di stare serena..ormai mancano pochissime ore Vampate di calore continue, capita anche a voi? 6142 Vampate di calore continue, capita anche a voi? 6142 Vampate di calore continue, capita anche a voi? 6142 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vampate di calore continue, capita anche a voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vampate di calore continue, capita anche a voi?   Vampate di calore continue, capita anche a voi? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vampate di calore continue, capita anche a voi?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» oligozooteratospermia severa e calore
» ragazze...ho capito perchè avevo le vampate....
» c'ho le vampate...
» Le vampate. .....
» Perdite continue

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: