Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Perdite continue Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Perdite continue

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Perdite continue Empty
MessaggioTitolo: Perdite continue   Perdite continue EmptyLun 30 Mag 2016, 10:29

Buongiorno, spero che possiate aiutarmi.
Sono incinta, grazie a ICSI a 18+2. Portatrice di utero didelfo. A 5 settimane promo episodio di perdite, rosso vivo e abbondanti, risoltosi in qualche ora. Ne ho avuti altri, i successivi sempre con perdite rosate o scure, a cadenza variabile, corca ogni 2 settimane. A 16 settimane sono stata ricoverata per perdita ematica liquida con PROM Test positivo. Dopo 6 giorni dimessa visto PROM negativo.
Premetto placenta fundica, che nel corso del ricovero ospedaliero, nonostante le perdite non ha mai manifestato distacchi..
Da quando sono a casa, ossia da martedì scorso, ho avuto perdite giovedì pomeriggio, sabato mattina e domenica notte. Più o meno la frequenza è la stessa dei giorni di ricovero. Si presentano rosse, non abbondanti, e si risolvono in qualche ora...lasciando poi posto a perdite rosate o marroncine.
Ho qualche fitta al basso ventre, giusto sopra la sinfisi e sporadiche contrazioni, non sempre associate alle perdite, che tengo sotto controllo con spasmex...
Non so che pensare... Nè all'ospedale, nè il mio ginecologo hanno saputo darmi un'opinione precisa in merito a quanto mi accade.
Spero possiate aiutarmi.
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Perdite continue Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite continue   Perdite continue EmptyLun 30 Mag 2016, 21:30

Perdite continue 6142
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Perdite continue Empty
MessaggioTitolo: E poi è andato tutto bene   Perdite continue EmptyVen 04 Ago 2017, 12:02

Rispondo a questo mio vecchio post perchè magari qualcuna si ritrova in una situazione di ansia simile a quella che ho vissuto io e avrebbe piacere di sapere come è andata a finire....
Beh, le perdite sono andate avanti per una ventina di giorni. Io sempre ferma ferma, il bimbo sempre in movimento (per fortuna si muoveva lui e mi faceva sentire la sua vitalità!).
Poi, più nulla..con calma ho anche ricominciato a muovermi.
Sappiate che tra il settimo e l'ottavo mese abbiamo traslocato! Quindi si, mi sono risparmiata, ma fino a un certo punto.

Lorenzo, che pareva dovesse uscire sempre da un momento all'altro, è nato a 40+3, dopo 2 monitoraggi per gravidanza oltre il termine, con un bellissimo parto spontaneo.
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 53
Località : Torino

Perdite continue Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite continue   Perdite continue EmptySab 05 Ago 2017, 15:44

Mi ero persa questo post, mi dispiace di non averlo letto avrei poturo tranquillizzarti. Capisco cosa hai vissuto. Anche io ho passato praticamente i primi 4 mesi a letto conun distacco alla quinta settimana. Emorragie continue e poi settimane con le perdite marroni, che appunto rappresentano perdite vecchie.
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Perdite continue Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite continue   Perdite continue EmptyDom 06 Ago 2017, 11:35

Sicuramente è una testimonianza importante
soprattutto per chi ha l'utero didelfo come il tuo,
hai fatto benissimo a scrivere che poi è andato tutto bene!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Perdite continue Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite continue   Perdite continue Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Perdite continue
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» beta positive e continue perdite marroni..
» Vampate di calore continue, capita anche a voi?
» PERDITE SI!.....O PERDITE NO!!!!!!......AIUTO!!!!!!!!!!!
» Perdite. . .
» 8 pt e perdite

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: L'angolo dell'esperto :: L'avventura della gravidanza: il ginecologo risponde-
Vai verso: