Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Praga Fertility centre o Reprofit? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Praga Fertility centre o Reprofit?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Irisblu
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Irisblu


Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 05.11.13
Età : 53
Località : Veneto

Praga Fertility centre o Reprofit? Empty
MessaggioTitolo: Praga Fertility centre o Reprofit?   Praga Fertility centre o Reprofit? EmptyDom 09 Feb 2014, 14:46

Ciao a tutte!vorrei chiedere un consiglio,un vostro parere per questi due centri....sono indecisa su quale affidarmi principalmente anche per un fatto economico che sto valutando con mio marito(visto il nostro budget)allora il PFC mi offre a 6000 euro la garanzia del 3 ciclo gratis ma il transfert da congelato a 900 euro,mentre il Reprofit 4500 euro e tranfert da congelato a 320 euro in caso di mancanza della gravidanza il 3 ciclo si paga la metà(correggetemi se sbaglio)......non so quale sia la soluzione migliore pensando a risparmiare un pochino ed eventualmente avere la possibilità di fare + cicli.....aspetto vostri suggerimenti.....un abbraccio a tutte      Praga Fertility centre o Reprofit? 6142
Torna in alto Andare in basso
Gabry
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Gabry


Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 28.09.13
Età : 52
Località : Roma

Praga Fertility centre o Reprofit? Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga Fertility centre o Reprofit?   Praga Fertility centre o Reprofit? EmptyMer 12 Feb 2014, 15:48

Ciao cara,
io non sono molto esperta di centri esteri perché ho iniziato solo ora le "ricerche", però conosco, in quanto ci sono stata il mese scorso il Prague Fertility Centre e ti posso dire che ho avuto un'ottima impressione, sono disponibili, gentili, professionali e attenti alla tua problematica, io ho fatto un consulto che è durato più di un'ora. Inoltre è possibile iniziare qualunque trattamento, anche combinato (omologa-eterologa) subito.
In bocca al lupo.

Gabry
Torna in alto Andare in basso
Irisblu
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Irisblu


Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 05.11.13
Età : 53
Località : Veneto

Praga Fertility centre o Reprofit? Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga Fertility centre o Reprofit?   Praga Fertility centre o Reprofit? EmptyVen 14 Feb 2014, 21:13

grazie Gabry  Praga Fertility centre o Reprofit? 6142 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Praga Fertility centre o Reprofit? Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga Fertility centre o Reprofit?   Praga Fertility centre o Reprofit? EmptyMar 19 Mag 2015, 13:34

Gabry ha scritto:
Ciao cara,
io non sono molto esperta di centri esteri perché ho iniziato solo ora le "ricerche", però conosco, in quanto ci sono stata il mese scorso il Prague Fertility Centre e ti posso dire che ho avuto un'ottima impressione, sono disponibili, gentili, professionali e attenti alla tua problematica, io ho fatto un consulto che è durato più di un'ora. Inoltre è possibile iniziare qualunque trattamento, anche combinato (omologa-eterologa) subito.
In bocca al lupo.

Gabry
Ciao Gabri posso chiederti poi come è andata a finire con questo centro?? sei andata? hai fatto un ciclo con loro??
Torna in alto Andare in basso
Gabry
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Gabry


Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 28.09.13
Età : 52
Località : Roma

Praga Fertility centre o Reprofit? Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga Fertility centre o Reprofit?   Praga Fertility centre o Reprofit? EmptyMar 19 Mag 2015, 14:41

Ma certo!
Si, sono stata al Praga Fertility Centre a marzo dell'anno scorso, ho fatto un ciclo con loro e ora ho un meraviglioso cucciolo di 5 mesi Praga Fertility centre o Reprofit? 890833 .
Se posso esserti di aiuto in qualche modo non esitare a chiedere.
Praga Fertility centre o Reprofit? 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Praga Fertility centre o Reprofit? Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga Fertility centre o Reprofit?   Praga Fertility centre o Reprofit? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Praga Fertility centre o Reprofit?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PRAGA (REPUBBLICA CECA) - PRAGUE FERTILITY CENTRE - Scheda
» CRETE FERTILITY CENTRE
» Prague Fertility Centre
» Marquès o Prague Fertility Centre
» Crete fertility centre (Grecia)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri stranieri :: Io vado in questo centro-
Vai verso: