Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Crete fertility centre (Grecia) Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Crete fertility centre (Grecia)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Bea 3
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 02.08.14
Età : 51
Località : Toscana

Crete fertility centre (Grecia) Empty
MessaggioTitolo: Crete fertility centre (Grecia)   Crete fertility centre (Grecia) EmptyMer 13 Ago 2014, 12:13

Buongiorno ragazze , vi chiedo gentilmente se avete notizie su prezzi e trattamenti ( x ovo) che vengono effettuati in questo centro.
Ho già inviato una mail ,ma nell' attesa se qualcuna di voi ha notizie mi farebbe piacere leggerle.
Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Focaccina
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Focaccina


Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 21.03.13
Età : 52

Crete fertility centre (Grecia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Crete fertility centre (Grecia)   Crete fertility centre (Grecia) EmptyMer 13 Ago 2014, 16:05

Ciao donna!
Allora: 7000 € circa ovo con vitrificazione senza limiti(nel senso che puoi tenere lì gli embrioni x tutto il tempo che vuoi!).
Il secondo tentativo sui 2500/3000 perché gli embrioni erano già pronti!

Se decidi posso darti le dritte x risparmiare il più possibile x il soggiorno.


Baci
Simo
Torna in alto Andare in basso
Bea 3
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 02.08.14
Età : 51
Località : Toscana

Crete fertility centre (Grecia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Crete fertility centre (Grecia)   Crete fertility centre (Grecia) EmptyMer 13 Ago 2014, 20:28

Grazie simo!
Ammazza però sono un pò carucci , solo un tentativo quella cifra , devo rifletterci un' attimo, con tutti i miei negativi ho paura di dissamguarmi,
Non lo escludo comunque visto i tuoi risultati.
Per adesso stò valutando altri centri , soprattutto il Gennet , quà molte ragazze hanno preso quella strada , intorno ai 5mila due tent.e se non raggiungi gravidanza il 3 é gratuito (almeno mi sembra fi aver capito così) e molta serietà .
Tu hai fatto blasto in default o devi chiedere espressamente x averle ? Ci sono costi aggiuntivi?

Baci Bea
Torna in alto Andare in basso
Focaccina
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Focaccina


Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 21.03.13
Età : 52

Crete fertility centre (Grecia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Crete fertility centre (Grecia)   Crete fertility centre (Grecia) EmptyGio 14 Ago 2014, 16:23

Credo che cerchino sempre di arrivare a blasto. Ti dirò di più. ..la mia piccola aveva circa 7 giorni e non 5!! L'hanno vitrificata che era già blasto ed al secondo tentativo l ' hanno scongelata e poi hanno aspettato un giorno e mezzo x vedere se riprendeva lo sviluppo x non rischiare di inserire embrioni che non ce l'avrebbero fatta in partenza! E ho fatto anche intralipid(flebo x rendere inattive le cellule killer se presenti).
Cmq le tre coppie(compresi noi) spedite lì dal Colosi ad Aprile sono tornate tutte incinta...non so se è un caso ma sono rimasta sorpresa...

cmq ho sentito parlare bene anche del gennet.

baci
Torna in alto Andare in basso
Bea 3
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 02.08.14
Età : 51
Località : Toscana

Crete fertility centre (Grecia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Crete fertility centre (Grecia)   Crete fertility centre (Grecia) EmptyGio 14 Ago 2014, 22:24

Grazie Simo x le info, che bello! Apsetti una femmina!
Sai sono proprio felice x voi , anche te hai passato l'inferno , te la meriti tutta questa cucciola.
Io x adesso sono in standby , dovrò controllare l' utero a settembre x vedere che disastro c' è là dentro poi rimetto in moto i propulsori e vediamo un pò!
Mi ispira molto il fertily, ma volevo chiederti:
Gli esami da fare te li hanno indicati loro o il gine che ti ha seguito ad Arezzo ?
Baci
Torna in alto Andare in basso
Focaccina
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Focaccina


Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 21.03.13
Età : 52

Crete fertility centre (Grecia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Crete fertility centre (Grecia)   Crete fertility centre (Grecia) EmptyVen 15 Ago 2014, 19:18

Gli esami me li ha prescritti un pò il Colosi (prima della prima visita un anno fa) e poi il Dott. Cazzavacca di Arezzo che ci ha seguito (x mail e telefono vista la distanza) passo passo fino al risultato positivo.

Lunedì ho l'ecografia morfologica (2^ trimestre) e vediamo se confermano il sesso! Crete fertility centre (Grecia) 806920 
Torna in alto Andare in basso
Bea 3
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 02.08.14
Età : 51
Località : Toscana

Crete fertility centre (Grecia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Crete fertility centre (Grecia)   Crete fertility centre (Grecia) EmptyVen 15 Ago 2014, 23:14

Ok Simo , fatti sentire la pross. E aggiornami sul sesso!
Ti ringrazio x adesso un'abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Crete fertility centre (Grecia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Crete fertility centre (Grecia)   Crete fertility centre (Grecia) EmptySab 16 Ago 2014, 01:11

Bea, considera anche Martinez e il FIV. QUi mi sembrano centri che a noi fatine hanno detto molto molto bene!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Crete fertility centre (Grecia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Crete fertility centre (Grecia)   Crete fertility centre (Grecia) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Crete fertility centre (Grecia)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HERAKLION CRETA (GRECIA) - CRETE FERTILITY CENTRE - Scheda
» CRETE FERTILITY CENTRE
» FERTILITY CENTRE HERAKLION, CRETA.GRECIA la mia esperienza
» Fertility center Crete
» Prague Fertility Centre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: