Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Stamattina terrore puro... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Stamattina terrore puro...

Andare in basso 
+8
Bibbi
ioete
airad
Fatina187
rochina
mammachioccia
serenena
Focaccina
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Focaccina
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Focaccina

Stamattina terrore puro... Empty
MessaggioTitolo: Stamattina terrore puro...   Stamattina terrore puro... EmptyMer 12 Feb 2014, 10:17

Magari è normale, ma stamattina mi sono svegliata e sono...terrorizzata!
Ora mi chiedo cosa devo aver sognato stanotte per farmi quest'effetto!!
L'11 Aprile si riparte, non vedo l'ora a dir la verità..certo, la paura c'è, dopotutto la prima Ovo è andata male, perciò a volte mi chiedo perchè dovrebbe andare bene la seconda..
Però ci sono anche momenti in cui la fiducia va a mille!E sogno di avere la pancia, di scegliere i mobili per la cameretta che per ora è ancora una via di mezzo fra una palestra ed un deposito...
Di una cosa sono sicura, forse ad Ottobre non eravamo ancora pronti vista la crisi che stavamo attraversando, ma da Natale tutto magicamente si è come sistemato!Abbiamo cominciato di nuovo a parlare, a venirci incontro e ad amarci come prima di tutto il trambusto che abbiamo attraversato!
Perciò forse...
Cmq ho già iniziato a prendere il benexol che insieme alla folina dovrebbe aiutarmi a combattere la mutazione che mi hanno trovato (non mi ricordo il nome, ma sembra che sia comune a molte persone...).
Oltretutto il ginecologo mi ha detto che questa volta non facciamo la soppressione...e non mi dispiace visto che per avere il ciclo ho dovuto prendere la pillola perchè dopo il 16 Novembre non mi era più tornato...

Per il resto che dire?Oggi ho un blocco allo stomaco...passerà!Oltretutto ho sentito una delle coppie conosciute ad Ottobre in clinica e lei sta per fare l'amnio...lo ammetto, sono invidiosa!e questo non mi piace...perchè io non sono mai invidiosa!

Ragazze, menomale che sabato c'è la conferenza a Milano!!non vedo l'ora...

Scusate lo sfogo!
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: Stamattina terrore puro...   Stamattina terrore puro... EmptyMer 12 Feb 2014, 10:43

Simo come non capirti..io mi avvicino al terzo tentativo e il terrore aumenta sempre più..l'unica cosa positiva è che ora sono più cosciente di tante cose e conosco bene il percorso, spero solo di arrivare al tranguardo.

Anch io niente soppressione e ho dovuto prendere la pillola per farmi venire il ciclo dall ultimo tentativo di ottobre. Ma adesso ce l'hai??? ti è tornato regolare o fai pillola fino al transfer?

Un abbraccione  Stamattina terrore puro... 6142 Stamattina terrore puro... 6142 
Focaccina
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Focaccina

MessaggioTitolo: Re: Stamattina terrore puro...   Stamattina terrore puro... EmptyMer 12 Feb 2014, 10:47

sto continuando con la pillola a questo punto, anche perchè da quando abbiamo inziato a cercare un figlio il mio ciclo, che è sempre stato di una puntualità svizzera, è impazzito...sono più di due anni che non è più regolare...

speriamo bene...oggi è proprio una giornata no per l'umore!e senza motivo apparente...
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Stamattina terrore puro...   Stamattina terrore puro... EmptyMer 12 Feb 2014, 11:02

Bene! Cambiare protocollo può essere un motivo in più per ripartire fiduciosa perchè ogni tentativo è a se, ma se si cambia qualcosa dalla volta precedente, è come iniziare un nuovo percorso!
 cheers 
Focaccina
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Focaccina

MessaggioTitolo: Re: Stamattina terrore puro...   Stamattina terrore puro... EmptyMer 12 Feb 2014, 11:05

mammachioccia ha scritto:
Bene! Cambiare protocollo può essere un motivo in più per ripartire fiduciosa perchè ogni tentativo è a se, ma se si cambia qualcosa dalla volta precedente, è come iniziare un nuovo percorso!
 cheers 

mi piace il tuo punto di vista!! Stamattina terrore puro... 769866 Stamattina terrore puro... 769866 
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: Stamattina terrore puro...   Stamattina terrore puro... EmptyMer 12 Feb 2014, 11:12

eh capita simo purtroppo..

Allora mi sa che sei messa come me..anch io oramai sono quasi due anni che ho il ciclo sì e il ciclo no e oltretutto non regolare..poi queste botte di soppressione non hanno migliorato la situazione. Ora sono con estrogeni e progesteroni finti..che protocollo ti ha dato???

rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Stamattina terrore puro...   Stamattina terrore puro... EmptyMer 12 Feb 2014, 11:22

anche io quando feci soppressione, il c iclo non mi era più tornato, avevo dovuto fare 10gg di progesterone vaginale per farlo tornare What a Face troppi ormoni, troppo contronatura, il corpo meno viene bombardato e meglio risponde non per nulla adesso si punta tanto sul ciclo spontaneo per scongelare
Focaccina
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Focaccina

MessaggioTitolo: Re: Stamattina terrore puro...   Stamattina terrore puro... EmptyMer 12 Feb 2014, 12:01

A Marzo inizio il redestop (mai usato prima),
poi ad Aprile Progynova, Miraclin, Deltacortene e Clexane!
Se non sbaglio il clexane l'altra volta lo iniziai un paio di giorni prima perchè ero già in Grecia, ora lo inizio 10 giorni prima.

Poi inizierò con il prontogest ed i cerotti Dermestril...

Dite perciò che senza soppressione è sicuramente meglio?Anche se devo cmq prendere la pillola per regolarizzare il ciclo?
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Stamattina terrore puro...   Stamattina terrore puro... EmptyMer 12 Feb 2014, 12:03

si, decisamente meglio!!!!!!!!!
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: Stamattina terrore puro...   Stamattina terrore puro... EmptyMer 12 Feb 2014, 12:07

Cos'è il redestop?? non lo conosco..mi sembra un protocollo tranquillo ;-)

Io aggiungerò sicuramente cerotti e poi non so che altro per far crescere l'endometrio..
Focaccina
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Focaccina

MessaggioTitolo: Re: Stamattina terrore puro...   Stamattina terrore puro... EmptyMer 12 Feb 2014, 12:38

serenena ha scritto:
Cos'è il redestop?? non lo conosco..mi sembra un protocollo tranquillo ;-)

Io aggiungerò sicuramente cerotti e poi non so che altro per far crescere l'endometrio..

E' un integratore..
ho trovato questo su internet:
Integratore alimentare indicato per contrastare lo stress ossidativo e prevenire processi infiammatori andando a riequilibrare lo stato biochimico e funzionale soprattutto in caso di disturbi dell'area pelvica.I componenti sono : inositolo,bromelina,glutatione e lattoferrina con betacarotene,vitamine e sali minerali
Sempra sia molto utile nel caso di iperinsulinemia e ovaio policistico.
Immagino che mi serva anche perchè sono insulinoresistente...
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Stamattina terrore puro...   Stamattina terrore puro... EmptyMer 12 Feb 2014, 13:26

Simo72 ha scritto:
lo ammetto, sono invidiosa!e questo non mi piace...perchè io non sono mai invidiosa!

Ragazze, menomale che sabato c'è la conferenza a Milano!!non vedo l'ora...

Scusate lo sfogo!

Ci credi che io sono stata invidiosa, profondamente gelosa, di una mamma gorilla???? Credo che sia normale...

I sogni brutti anche, credo, rientrino nella normalità... La paura di non farcela si annida nel nostro subconscio ancora di più e meglio che quella che abbiamo in superficie... E un po' ti rimarrà sempre... anche quando ti sarà andata bene.

Perché ti andrà bene... Io sono la prova vivente che non è cerò che se va male la prima ( e la seconda, e la terza) andrà male per sempre...

Per sabato... sto facendo il conto alla rovescia anche io!

Stamattina terrore puro... 6142 
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: Stamattina terrore puro...   Stamattina terrore puro... EmptyMer 12 Feb 2014, 13:45

Dai cara... la paura è normalissima, così come avere dubbi e ansie.. ma ti sento anche molto positiva! Smile Vedrai che man mano che si avvicina il momento di iniziare davvero sarai ancora più positiva! Sul perché dovrebbe andare bene questa volta... beh, semplicemente.. perché non dovrebbe? Wink
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: se ci pensi bene aprile e dietro l'angolo   Stamattina terrore puro... EmptyMer 12 Feb 2014, 13:58

manca poco.....

io sono del parere che l'estero è una ottima opportunità e che insistendo ci si riesce......purtroppo c'è chi riesci al primo tentativo e chi al quinto, bisogna insistere e non farsi scoraggiare, ci vuole anche tanta fortuna.....

resistete, il sogno vi ripagherà di ogni sofferenza e lacrima e tristezza patata.....ne vale la pena!!!!!!!!!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Stamattina terrore puro...   Stamattina terrore puro... EmptyMer 12 Feb 2014, 14:25

Simo72 ha scritto:
Se non sbaglio il clexane l'altra volta lo iniziai un paio di giorni prima perchè ero già in Grecia, ora lo inizio 10 giorni prima.

Dite perciò che senza soppressione è sicuramente meglio?Anche se devo cmq prendere la pillola per regolarizzare il ciclo?

La terapia è perfetta e va bene anche per la MTHFR (presumo sia questa la tua mutazione, ce l'ho anche io)...vai tranquilla simo, va benissimo
http://www.stradaperunsogno.com
Focaccina
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Focaccina

MessaggioTitolo: Re: Stamattina terrore puro...   Stamattina terrore puro... EmptyMer 12 Feb 2014, 14:40

La mutazione è proprio quella...ma non riuscirò mai a ricordarmi la sigla.

Cmq grazie a tutte!!
Parliamo di cose belle anche:
Chi viene sabato??

Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: Stamattina terrore puro...   Stamattina terrore puro... EmptyMer 12 Feb 2014, 21:14

Forza simo........ci sei finalmente, manca pochissimo. ......beata te! cheers xxxxxxxxxxxxxxxx
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande

MessaggioTitolo: Re: Stamattina terrore puro...   Stamattina terrore puro... EmptyDom 16 Feb 2014, 20:46

felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice  forzaaaaaaaaaaaa forzaaaaaaaaaaaaaaaaa forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Stamattina terrore puro... 6142 Stamattina terrore puro... 6142 Stamattina terrore puro... 6142 Stamattina terrore puro... 6142 Stamattina terrore puro... 6142 Stamattina terrore puro... 6142 Stamattina terrore puro... 6142 Stamattina terrore puro... 6142 
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: Stamattina terrore puro...   Stamattina terrore puro... EmptyLun 17 Feb 2014, 09:51

Simo, benissimo !! Alla terapia aggiungiamo una dose di positività ( fiducia e speranza insieme) che dici?  Stamattina terrore puro... 6142 
Focaccina
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Focaccina

MessaggioTitolo: Re: Stamattina terrore puro...   Stamattina terrore puro... EmptyLun 17 Feb 2014, 09:56

Stamattina mi è preso un attacco..ho appena mandato una mail alla Dott.ssa Colombo di Milano per info sul metodo pipelle...

Stamattina terrore puro... 4878 
Non ce la posso fare!!ahahahahah

Vediamo cosa dice!

Cmq sabato è stato un incontro bellissimo, il mio compagno era entusiasta!e per lui è un miracolo, visto che di carattere non esprime quasi mai nulla!solo se lo conosci bene ti accorgi dei suoi sentimenti!
 lol! 
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Stamattina terrore puro...   Stamattina terrore puro... EmptyLun 17 Feb 2014, 10:40

brava, io te la consiglio la pipelle per non lasciare nulla di intentato Smile 
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: Stamattina terrore puro...   Stamattina terrore puro... EmptyLun 17 Feb 2014, 10:41

Ciao simo io ho cpto subito chi eri ho riconosciuto te e il tuo compagno al volo.
la Colombo è molto brava. .. aprile è vicinissimo e le tue blasto sn li belle pronte....
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Stamattina terrore puro...   Stamattina terrore puro... EmptyLun 17 Feb 2014, 11:01

Simo72 ha scritto:

Dolz dice che la soppressione è la preparazione peggiore che si possa fare.... Anche se poi la fanno in tante e a molte va bene. Però io mi ero informata, dopo che mi aveva detto questo, e i più recenti studi confermavano...
Focaccina
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Focaccina

MessaggioTitolo: Re: Stamattina terrore puro...   Stamattina terrore puro... EmptyLun 17 Feb 2014, 11:34

Elizabeth<3 ha scritto:
Simo72 ha scritto:

Dolz dice che la soppressione è la preparazione peggiore che si possa fare.... Anche se poi la fanno in tante e a molte va bene. Però io mi ero informata, dopo che mi aveva detto questo, e i più recenti studi confermavano...

Prima di tutto perdonami!volevo venire a presentarmi e salutarti sabato, ma prima stavi chiacchierando tu, poi io..insomma ho perso l'occasione (io ero quella che cercava di capire e dovevo pagare il parcheggio..non so se ti ricordi!)!
Cmq sai dove posso trovare qualcosa sul non usare la soppressione?sarò rinco ma non trovo niente!!

Grazie! Stamattina terrore puro... 6142 
Focaccina
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Focaccina

MessaggioTitolo: Re: Stamattina terrore puro...   Stamattina terrore puro... EmptyLun 17 Feb 2014, 11:35

gaiettaemanuel ha scritto:
Ciao simo io ho cpto subito chi eri ho riconosciuto te e il tuo compagno al volo.
la Colombo è molto brava. .. aprile è vicinissimo e le tue blasto sn li belle pronte....

siiiiiiiii!non vedo l'ora!! Stamattina terrore puro... 769866 Stamattina terrore puro... 769866 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Stamattina terrore puro...   Stamattina terrore puro... Empty

Stamattina terrore puro...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» notte di terrore
» I eco...9 mm di puro amore!
» 170 gr di amore puro!!!
» I miei pensieri per LEI
» Ansia, sogni e terrore