Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 vi prego datemi un consiglio  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 vi prego datemi un consiglio

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




vi prego datemi un consiglio  Empty
MessaggioTitolo: vi prego datemi un consiglio    vi prego datemi un consiglio  EmptyMar 27 Lug 2010, 19:12

non so cosa fare dopo l' ultimo transfer di blasto congelate embrioadozione al reprofit con beta negative non so se riprovare lo stesso trattamto oppure farlo da fresco
il guaio sono i costo per fresco 4000,00 piu viaggio
il congelato 1000+ viaggio
ho paura di un ulteriore fallimeto e a volte tante persone hanno fallito con fresco e ottenuto gravidanza con congelati
voi che fareste???
grazie di cuore
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

vi prego datemi un consiglio  Empty
MessaggioTitolo: allora dipende   vi prego datemi un consiglio  EmptyMar 27 Lug 2010, 19:20

se la tua titubanza è solo economica ..nel senso se è economica allora forse riproverei col congelato..purtoppo puoi sapere solo tu quanto vi potete permettere.
se con un pò di sacrificio potete farla da fresco e ci sarebbe la possibilità di congelare allora varrebbe la pena tentare, ma ripeto i soldi sono importanti e solo voi potete sapere cosa e quanto potete impegnare.
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

vi prego datemi un consiglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: vi prego datemi un consiglio    vi prego datemi un consiglio  EmptyMar 27 Lug 2010, 19:27

ma le tue blasto erano congelati da donatori o congelati da una coppia che aveva fatto pma con successo e aveva donato gli embrioni rimasti?
sec me cambia..........
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

vi prego datemi un consiglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: vi prego datemi un consiglio    vi prego datemi un consiglio  EmptyMer 28 Lug 2010, 15:06

Per tutte: manu ha fatto una embrioadozione, ossia ha adottato due blastocisti donate.
Il problema in questi casi è stabilire se sono donate da coppie usando i loro gameti oppure sono a partire da donatori, con gameti migliori mediamente di coppie che fanno fivet per problemi di fertilità. Ovvio che i freschi hanno più probabilità (per la clinica rincon le % sono 60% fresco 40% congelato, con ovodonazione) e che se fatti a partire da donatori siano ancora migliori.Per queste aumentate probabilità...ci sono quei 3000 euro in più. Che francamente non mi sembrano troppo esose..anche se ovviamente ognuno deve fare i conti con la propria tasca chiaro...Manu...venendo alla tua domanda...io preferirei mettere da parte i 4000. Il viaggio lo paghi comunque, quindi la differenza sta solo nei 3000 del trattamento. Che non ha pari a livello di percentuali anche se io sono rimasta incinta di congelati (NB: CONGELATI DA DOPPIA DONAZIONE PERO'...)
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




vi prego datemi un consiglio  Empty
MessaggioTitolo: bibbi    vi prego datemi un consiglio  EmptyGio 29 Lug 2010, 18:06

grazie del tuo aiuto e grazie atutte voi

le mie blastocisti provengono da donatori cosi mi contua a scrivere questa anna del reprofit vorrei capire cosa e' meglio
la donazione di coppie in cura da loro o embrioni creati apposta per donazione???
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

vi prego datemi un consiglio  Empty
MessaggioTitolo: sicuramente sono   vi prego datemi un consiglio  EmptyGio 29 Lug 2010, 18:09

manuly ha scritto:
grazie del tuo aiuto e grazie atutte voi

le mie blastocisti provengono da donatori cosi mi contua a scrivere questa anna del reprofit vorrei capire cosa e' meglio
la donazione di coppie in cura da loro o embrioni creati apposta per donazione???

migliori embrioni da donatori dato che sicuramente non avranno problemi di fertilità..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vi prego datemi un consiglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: vi prego datemi un consiglio    vi prego datemi un consiglio  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
vi prego datemi un consiglio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vi prego datemi un consiglio
» datemi la forza, vi prego....
» datemi un consiglio
» aiuto!!!!!! gennettine datemi informazioni
» dolori...datemi un consiglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: