Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Lo sapevo.. - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Lo sapevo..

Andare in basso 
+25
Impasse
lalla77
Peppa Pig
mammachioccia
befy70
Aika
Fatina187
sognare-in-grande
antonio&giovanna
serenena
laura02
Samu40
melissa ang
fragolina131
Nati84
VERBENA
lis
Anna1976
Mela
rochina
clau85
Amore grande
fiamma
sole&luna
airad
29 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

Lo sapevo.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo sapevo..   Lo sapevo.. - Pagina 2 EmptySab 15 Feb 2014, 18:42

Fragolina, vedrai che ci riprenderemo, ora abbiamo bisogno di sfogarci ed elaborare questo dolore... e le altre fatine sono meravigliose e ci aiuteranno! Facciamoci coraggio a vicenda  Lo sapevo.. - Pagina 2 769866 

Ragazze io appena ho avuto l'esito ho scritto alla clinica ma probabilmente era già chiusa dato che erano le 13.. non so cosa fare con le cure (aspirinetta e progesterone), le interrompo? Con quel valore lì cosa le continuo a fare? Continuo il progesterone altri due giorni almeno per niente? Non so, mi sembra assurdo... non so che fare... anche perché le perdite continuano sul marroncino ma non si avvia il ciclo vero e proprio così... e intanto non sto bene tra nausea e dolori alla pancia Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Lo sapevo..   Lo sapevo.. - Pagina 2 EmptySab 15 Feb 2014, 18:59

No No No Lo sapevo.. - Pagina 2 6142 Lo sapevo.. - Pagina 2 6142 
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna

MessaggioTitolo: Re: Lo sapevo..   Lo sapevo.. - Pagina 2 EmptySab 15 Feb 2014, 22:36

Lo sapevo.. - Pagina 2 6142 
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande

MessaggioTitolo: Re: Lo sapevo..   Lo sapevo.. - Pagina 2 EmptySab 15 Feb 2014, 23:59

Airad mi dispiaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Lo sapevo.. - Pagina 2 6142 Lo sapevo.. - Pagina 2 6142 Lo sapevo.. - Pagina 2 6142 Lo sapevo.. - Pagina 2 6142 Lo sapevo.. - Pagina 2 6142 Lo sapevo.. - Pagina 2 6142 Lo sapevo.. - Pagina 2 6142 Lo sapevo.. - Pagina 2 6142 Lo sapevo.. - Pagina 2 6142 Lo sapevo.. - Pagina 2 6142 Lo sapevo.. - Pagina 2 6142 Lo sapevo.. - Pagina 2 6142 Lo sapevo.. - Pagina 2 6142 Lo sapevo.. - Pagina 2 6142 Lo sapevo.. - Pagina 2 6142 Lo sapevo.. - Pagina 2 6142 Lo sapevo.. - Pagina 2 6142 Lo sapevo.. - Pagina 2 6142 Lo sapevo.. - Pagina 2 6142 Lo sapevo.. - Pagina 2 6142 Lo sapevo.. - Pagina 2 6142 Lo sapevo.. - Pagina 2 6142 Lo sapevo.. - Pagina 2 6142 Lo sapevo.. - Pagina 2 6142 Lo sapevo.. - Pagina 2 6142 Lo sapevo.. - Pagina 2 6142 Lo sapevo.. - Pagina 2 6142 Lo sapevo.. - Pagina 2 6142 Lo sapevo.. - Pagina 2 6142 Lo sapevo.. - Pagina 2 6142 Lo sapevo.. - Pagina 2 6142 Lo sapevo.. - Pagina 2 6142 Lo sapevo.. - Pagina 2 6142 
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Lo sapevo..   Lo sapevo.. - Pagina 2 EmptyDom 16 Feb 2014, 08:56

Dal punto di vista emozionale è peggio così che le beta 0....

Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: Lo sapevo..   Lo sapevo.. - Pagina 2 EmptyDom 16 Feb 2014, 09:36

Mi dispiace tanto... Per la cura no hai un numero di emergenza  a cui chiamare? Se proprio notevoli nessuno a questo punto io sospenderei ...
Coccolati in un po' e poi preparati per i tuoi pinguini!!!

Lo sapevo.. - Pagina 2 6142  Lo sapevo.. - Pagina 2 6142  Lo sapevo.. - Pagina 2 6142  Lo sapevo.. - Pagina 2 6142
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: Lo sapevo..   Lo sapevo.. - Pagina 2 EmptyDom 16 Feb 2014, 10:02

Elizabeth<3 come hai ragione.. anche se penso che anche vedere scritto 0 debba essere una delusione terribile Sad

Aika no purtroppo non ho numeri di emergenza, me li farò lasciare assolutamente appena mi rispondono.. comunque qui le perdite continuano ma finché prendo il progesterone il ciclo non viene e quindi non riesco neanche a metterci una pietra sopra psicologicamente parlando, è un vero strazio così. Mio marito dice di resistere ormai e aspettare lunedì che mi dicano qualcosa... tanto per un giorno non è che mi cambi granché anche psicologicamente in effetti, mi ci vorrà comunque un po' per accettare la cosa...

Ora vedrò di seguire il tuo consiglio e mi dedicherò un po' a me stessa oggi, tisane, un bel bagno caldo, un po' di relax... e sì che sono pure sola in casa che mio marito è al lavoro.

Ragazze non so come farei senza di voi... un abbraccio forte forte a tutte!  Lo sapevo.. - Pagina 2 6142 
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis

MessaggioTitolo: Re: Lo sapevo..   Lo sapevo.. - Pagina 2 EmptyDom 16 Feb 2014, 10:21

ciao airad....anch'io sono sola a casa,e la tristezza è tanta. A me il ciclo invece non accenna ad arrivare,nemmeno una macchia,e non vedo l'ora perchè so che sarà il modo x dirmi davvero che è finita....chissà quanto passerà dalla sospensione dei farmaci....le mie beta erano a o, eda una parte avrei voluto davvero almeno un accenno per dirmi che qualcosa era partito...mi chiedo quando si sono fermati,se subito o quando ne ho avuto la strana sensazione.....mah....solo il tempo ci aiuterà a sollevarci. Io questa settimana ho deciso di prenderla di mutua perchè voglio dedicarmi del tempo,passeggiare un pò al mare se il tempo si mantiene bello....tu,cosa farai?? un abbraccio grande
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: Lo sapevo..   Lo sapevo.. - Pagina 2 EmptyDom 16 Feb 2014, 10:41

Tesoro, ti sono nel cuore... capisco perfettamente quello che dici, è orribile in entrambi i casi, sia quando le beta sono 0 sia quando non lo sono.. nel mio caso ti posso dire, ora con cognizione di causa, che all'inizio lo sentivo che qualcosa di buono c'era, i sintomi che avevo non li avevo mai avuti.. ma ho anche sentito il momento in cui le cose sono cambiate e ora, sapendo perché ho sentito quel cambiamento, mi si spezza il cuore ancora di più... per cui tesoro sii forte e pensa che anche se fosse andata come a me staresti malissimo lo stesso... è un dolore grandissimo, che solo noi possiamo capire fino in fondo, è una magra consolazione ma sapere che qui ci sono persone che possono capire davvero e starti vicino per me è già una spinta a non lasciarmi andare...

Io purtroppo non posso neanche stare ancora a casa dal lavoro perché ho un contratto di collaborazione (quindi niente malattia) e soprattutto perché metterei in seria difficoltà persone che non lo meritano (al momento, visto che non mi hanno chiamata per supplenze quest'anno, sto seguendo un ragazzo autistico a cui l'anno scorso facevo lezione di informatica e che ora fa un tirocinio in una scuola)... da una parte mi dà la spinta ad alzarmi al mattino sapere che questo ragazzo ha bisogno di me, dall'altra mi pesa da morire alzarmi e muovermi di casa perché vorrei solo starmene sul divano a fare niente... invece ho deciso di tornare in palestra domani (faccio pilates, per cui non faccio grossi sforzi) e pian piano mi costringerò a riprendere la vita di sempre.. anche se ho il terrore di quello che mi si prospetta adesso (cosa dovrò fare? Visite, analisi..?)..
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70

MessaggioTitolo: ciao   Lo sapevo.. - Pagina 2 EmptyDom 16 Feb 2014, 17:01

mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Lo sapevo..   Lo sapevo.. - Pagina 2 EmptyDom 16 Feb 2014, 17:48

Airad che dispiacere.  No 
Di certo non è un valore positivo, ma non è nemmeno negativo. Magari è solo questione di poco e aggiustando la terapia, la prossima volta andrà meglio.
Finchè non ti risponde il centro, vai avanti con la terapia e per sicurezza ripeti le beta lunedì. Nel mio centro se non sono negative (inf 5) te le fanno ripetere due volte comunque.
So che farà male, ma resisti ancora un paio di giorni se ce la fai.  Lo sapevo.. - Pagina 2 6142 
Poi chiudi il capitolo e corri a riprenderti i congelati!
Peppa Pig
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Peppa Pig

MessaggioTitolo: Re: Lo sapevo..   Lo sapevo.. - Pagina 2 EmptyDom 16 Feb 2014, 18:10

Mi spiace Airad. Un po' so come ci si sente.
Io nemmeno le ho fatte le beta solo test della farmacia con le urine e ora son qui con il ciclo che oltretutto mi fa un male bestiale..ma perchè continui a prendere il progesterone? io l'ho preso solo fino al giorno del test.

Ora facciamoci forza e andiamo avanti. Qui è il posto giusto per avere un abbraccio e una parola di conforto.
Ti auguro il meglio per la prossima volta

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Lo sapevo.. - Pagina 2 294522 Lo sapevo.. - Pagina 2 6142
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: Lo sapevo..   Lo sapevo.. - Pagina 2 EmptyDom 16 Feb 2014, 18:45

Eccomi gli aggiornamenti... mi ha risposto la dottoressa della clinica dicendo di sospendere tutto (progesterone e cardioaspirina) e che in settimana ci sentiremo per telefono... non ha detto di rifare le beta, con un valore così darà per scontato che scendano da sole tranquillamente. Non ho più i dolori alla pancia dei giorni scorsi ma lo spotting continua, avendo sospeso oggi il progesterone aspetto il ciclo da un momento all'altro (Peppa Pig ti capisco, temo che anche il mio non sarà una passeggiata visto i dolori che già avevo i giorni scorsi Sad ).

Che dire ragazze.. mi sento veramente svuotata e frastornata in questo momento, ma ho voglia di guardare avanti... voglio riappropriarmi della mia vita e del mio corpo, che nell'ultimo mese ho veramente distrutto con tutte quelle medicine e non potendo andare a pilates (e infatti ora ho mal di schiena).. domani, sperando di non stare malissimo, dopo il lavoro vorrei tornare a pilates e pian piano riprendere la mia vita in modo da poter ricominciare a sperare con i miei piccolini congelati... non mi arrendo, non ancora.

Coraggio ragazze, anche a voi altre a cui non è andata stavolta, stringiamoci in un abbraccio e andiamo avanti, insieme ok?
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela

MessaggioTitolo: Re: Lo sapevo..   Lo sapevo.. - Pagina 2 EmptyDom 16 Feb 2014, 19:16

Cara airad comprendo perfettamente il tuo stato d'animo in questo momento e ti dico che fai bene a non mollare! Riprendi normalmente la tua vita di tutti i giorni... lo so è dura, ma l'unico modo per risollevarsi è guardare avanti! Andare a pilates ti farà bene, anch'io dopo i negativi riprendevo immediatamente con le lezioni di yoga che tanto mi hanno aiutato! Un  Lo sapevo.. - Pagina 2 6142  fortissimo!!
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: Lo sapevo..   Lo sapevo.. - Pagina 2 EmptyDom 16 Feb 2014, 20:58

Cara....passo per un abbraccio!
Si...torna a pilates: a me ha sempre aiutato sia per l'ernia che per il mio percorso PMA...spero che allevi il tuo dolore!
Baci
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: Lo sapevo..   Lo sapevo.. - Pagina 2 EmptyLun 17 Feb 2014, 09:32

Lo sapevo.. - Pagina 2 6142 Lo sapevo.. - Pagina 2 6142 Lo sapevo.. - Pagina 2 6142 Lo sapevo.. - Pagina 2 6142 Lo sapevo.. - Pagina 2 6142 Lo sapevo.. - Pagina 2 6142 Lo sapevo.. - Pagina 2 6142 Lo sapevo.. - Pagina 2 6142 Lo sapevo.. - Pagina 2 6142 Lo sapevo.. - Pagina 2 6142 Lo sapevo.. - Pagina 2 6142 Lo sapevo.. - Pagina 2 6142 Lo sapevo.. - Pagina 2 6142 Lo sapevo.. - Pagina 2 6142 Lo sapevo.. - Pagina 2 6142 Lo sapevo.. - Pagina 2 6142 Lo sapevo.. - Pagina 2 6142 Lo sapevo.. - Pagina 2 6142 Lo sapevo.. - Pagina 2 6142 Lo sapevo.. - Pagina 2 6142 Lo sapevo.. - Pagina 2 6142 Lo sapevo.. - Pagina 2 6142 Lo sapevo.. - Pagina 2 6142 Lo sapevo.. - Pagina 2 6142 Lo sapevo.. - Pagina 2 6142 Lo sapevo.. - Pagina 2 6142 Lo sapevo.. - Pagina 2 6142 

ti stringo fortissimo...
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: Lo sapevo..   Lo sapevo.. - Pagina 2 EmptyLun 17 Feb 2014, 15:03

KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

MessaggioTitolo: Re: Lo sapevo..   Lo sapevo.. - Pagina 2 EmptyLun 17 Feb 2014, 18:48

mi spiace

Lo sapevo.. - Pagina 2 6142 Lo sapevo.. - Pagina 2 6142 Lo sapevo.. - Pagina 2 6142 
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: Lo sapevo..   Lo sapevo.. - Pagina 2 EmptyLun 17 Feb 2014, 20:48

Ragazze (anzi, ragazzI, scusa Impasse che non ti considero mai, ma sei proprio in minoranza Wink ) grazie ancora di tutto.. è grazie a voi che sto riuscendo a tenere almeno la barca pari in questi giorni  Lo sapevo.. - Pagina 2 6142 

Per ora continua lo spotting ma il ciclo vero e proprio non è ancora iniziato... in compenso mi sta venendo un'infiammazione che si fa notare là sotto, forse per gli ovuli di progesterone usati fino a ieri, forse per i salvaslip che ormai uso da un mese, ma un bruciore ogni volta che faccio pipì  Crying or Very sad  E non è cistite, che conosco molto bene, è proprio la parete interna.. uff. Fermenti e alcalinizzante a gogo!

Però oggi sono andata a pilates e mi ha fatto molto bene per la testa Smile
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Lo sapevo..   Lo sapevo.. - Pagina 2 EmptyLun 17 Feb 2014, 22:50

mi spiace
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino

MessaggioTitolo: Re: Lo sapevo..   Lo sapevo.. - Pagina 2 EmptyMar 18 Feb 2014, 22:16

mi spiace sara' dura da superare ma non mollare ce la farai di sicuro a realizzare il sogno di una vita  Lo sapevo.. - Pagina 2 6142 
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy

MessaggioTitolo: Re: Lo sapevo..   Lo sapevo.. - Pagina 2 EmptyMar 18 Feb 2014, 22:19

Mi dispiace tanto airad. .......ti abbraccio stretta....
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Lo sapevo..   Lo sapevo.. - Pagina 2 EmptyMer 19 Feb 2014, 08:37

passo per un Lo sapevo.. - Pagina 2 6142 
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: Lo sapevo..   Lo sapevo.. - Pagina 2 EmptyMer 19 Feb 2014, 09:27

Grazie ancora a tutte  Lo sapevo.. - Pagina 2 769866

Da ieri è iniziato il ciclo forte, con tanto di nausea e giramenti di testa.. Speriamo almeno non duri tanto! Poi sono un po' sconfortata perché dalla clinica per ora non mi hanno ancora detto niente e la ginecologa a cui mi appoggio qui è stata a mio avviso molto superficiale dicendo che poi riproverò e che devo sperare. Sì ho capito ma intanto ora sto male! La situazione dei ginecologi qui dalle mie parti è disastrosa, o sono bravini ma hanno liste di attesa di mesi e sono pure poco umani o sono mediocri ma almeno ti danno appuntamenti in tempi decenti e più o meno ti seguono anche dal lato umano.. La mia è di quest'ultima categoria ma francamente mi è sembrata un po' superficiale ieri.. Magari sono io che ora vedo le cose distorte. 
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Lo sapevo..   Lo sapevo.. - Pagina 2 EmptyMer 19 Feb 2014, 09:47

mi spiace che tu non riesca a trovare un bravo gine che ti dia fiducia Neutral hai modo di poterti spostare?magari in lombardia dove c'è la colombo, molto preparata e segue le preparazioni eterologhe
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Lo sapevo..   Lo sapevo.. - Pagina 2 Empty

Lo sapevo..
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Chi di voi soffre di ipotiroidismo?
» ragazze ho bisogno che vi concentriate tutte x Violet....
» Qualcuno conosce Mola vescicolare
» Transfer fatto!!
» Quando iniziare il Cetrotide? - bugiardino