Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ciao a tutte mi presento Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ciao a tutte mi presento

Andare in basso 
+7
mammachioccia
Fatina187
Orchetta
sole&luna
laura02
rochina
ania
11 partecipanti
AutoreMessaggio
ania
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 17.02.14

ciao a tutte mi presento Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutte mi presento   ciao a tutte mi presento EmptyLun 17 Feb 2014, 16:17

eccomi qiu, ho 35 anni alle spalle 8 tentativi tutti negativi ovviamente!
volevo qualche informazione sul marquès chi di voi e' stata ho deve andare?
grazie mille a tutte Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ciao a tutte mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presento   ciao a tutte mi presento EmptyLun 17 Feb 2014, 16:41

Benvenuta Ania I love you io non sono stata al Marques, ma Cuccia ha da poco partorito 2 bellissimi gemellini da ovo fatta al Marques, ha ancora 2 blasto congelate, me ne ha parlato molto bene!qualche altra fatina saprà dirti di più :queen: 
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

ciao a tutte mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presento   ciao a tutte mi presento EmptyLun 17 Feb 2014, 16:50

Molte fatine in questo forum si sono trovate bene al Marques, io personalmente no.
Benvenuta.
Torna in alto Andare in basso
ania
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 17.02.14

ciao a tutte mi presento Empty
MessaggioTitolo: grazie mille    ciao a tutte mi presento EmptyLun 17 Feb 2014, 17:09

rochina ha scritto:
Benvenuta Ania I love you io non sono stata al Marques, ma Cuccia ha da poco partorito 2 bellissimi gemellini da ovo fatta al Marques, ha ancora 2 blasto congelate, me ne ha parlato molto bene!qualche altra fatina saprà dirti di più :queen: 


speriamo bene!!!! I love you I love you 
Torna in alto Andare in basso
ania
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 17.02.14

ciao a tutte mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presento   ciao a tutte mi presento EmptyLun 17 Feb 2014, 17:11

laura02 ha scritto:
Molte fatine in questo forum si sono trovate bene al Marques, io personalmente no.
Benvenuta.

poaao chiederti perche' no? immagino tu abbia avuto uno o piu' negativi
e se posso permettermi che problemi avete?
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

ciao a tutte mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presento   ciao a tutte mi presento EmptyLun 17 Feb 2014, 18:11

ania ha scritto:


poaao chiederti perche' no? immagino tu abbia avuto uno o piu' negativi
e se posso permettermi che problemi avete?

più di un negativo.

Siamo ricorsi all'ovo per età materna, inoltre non avevamo un seme "brillante".
Al Marques ho fatto solo un tentativo, ovo da fresco.



Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

ciao a tutte mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presento   ciao a tutte mi presento EmptyLun 17 Feb 2014, 18:20

Benvenuta Ania   Smile 

Sono nella fase scelta centro....per il Marques nn so dirti

cmq qui ci sono tante fatine con cui condividere il tuo percorso
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

ciao a tutte mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presento   ciao a tutte mi presento EmptyLun 17 Feb 2014, 19:36

ciao ania e benvenuta
io sono stata al marques per ovo dopo 4 icsi negative in Italia.

Adesso sono in cova di una blastocisti e fra due giorni il 19 dovrò fare il test. Per adesso tutto bene, al di là del risultato, che comunque sento andrà benissimo, sono fantastici, a Torino dove vivo ho frequentato vari centri di PMA e mai sentita così a mio agio, lo dico a tutti lo staff del marques è il mio esercito di Angeli.

Chiedimi tute le informazioni di cui hai bisogno , felicissima di potersti aiutare nella tua Strada pe un sogno


 ciao a tutte mi presento 406823 ciao a tutte mi presento 406823 ciao a tutte mi presento 406823 ciao a tutte mi presento 406823 ciao a tutte mi presento 406823 ciao a tutte mi presento 406823 ciao a tutte mi presento 406823
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

ciao a tutte mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presento   ciao a tutte mi presento EmptyLun 17 Feb 2014, 20:41

Ciao Ania! Benvenuta.

Io sonno stata al Fiv e non al Marques, ma sabato sono stata ad un incontro organizzato dalla ONLUS e ho sentito parlare il responsabile. Devo dire che mi è piaciuto molto. Io il Marques non l'avevo preso in considerazione perché p molto caro, ma se avessi sentito prima parlare il medico forse forse....
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

ciao a tutte mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presento   ciao a tutte mi presento EmptyLun 17 Feb 2014, 21:08

Elizabeth<3 ha scritto:
Ciao Ania! Benvenuta.

Io sonno stata al Fiv e non al Marques, ma sabato sono stata ad un incontro organizzato dalla ONLUS e ho sentito parlare il responsabile. Devo dire che mi è piaciuto molto. Io il Marques non l'avevo preso in considerazione perché p molto caro, ma se avessi sentito prima parlare il medico forse forse....
Leggo che sabato è intervenuto il respirabile era per caso il Dr. Jordi Suñol? È il mio dottore ed è eccezionale.
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

ciao a tutte mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presento   ciao a tutte mi presento EmptyLun 17 Feb 2014, 21:34

Elizabeth<3 ha scritto:
...ma se avessi sentito prima parlare il medico forse forse....
Benvenuta tra noi. Sono sicura che troverai tante fatine disposte ad aiutarti con la loro esperienza!
Elizabeth, avresti fatto un pensierino al centro o al dottore???  Very Happy Very Happy Very Happy 🐷 🐷 🐷 
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ciao a tutte mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presento   ciao a tutte mi presento EmptyLun 17 Feb 2014, 22:48

benvenuta
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ciao a tutte mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presento   ciao a tutte mi presento EmptyLun 17 Feb 2014, 23:35

Orchetta ha scritto:
Elizabeth<3 ha scritto:
Ciao Ania! Benvenuta.

Io sonno stata al Fiv e non al Marques, ma sabato sono stata ad un incontro organizzato dalla ONLUS e ho sentito parlare il responsabile. Devo dire che mi è piaciuto molto. Io il Marques non l'avevo preso in considerazione perché p molto caro, ma se avessi sentito prima parlare il medico forse forse....
Leggo che sabato è intervenuto il respirabile era per caso il Dr. Jordi Suñol? È il mio dottore ed è eccezionale.

si orchetta c'era lui.
Volevo dire ad ania che la nostra associazione onlus è convenzionata con il marques, i tesserati hanno uno sconto, quindi se poi decidi di andare da loro con la tessera puoi averlo
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ciao a tutte mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presento   ciao a tutte mi presento EmptyLun 17 Feb 2014, 23:36

mammachioccia ha scritto:
Elizabeth<3 ha scritto:
...ma se avessi sentito prima parlare il medico forse forse....
Benvenuta tra noi. Sono sicura che troverai tante fatine disposte ad aiutarti con la loro esperienza!
Elizabeth, avresti fatto un pensierino al centro o al dottore???  Very Happy Very Happy Very Happy 🐷 🐷 🐷 

ahhan possibile che ogni volta che facciamo qualche incontro vi innamorate?
A novembre il divo era Nicodemo...eheheh
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

ciao a tutte mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presento   ciao a tutte mi presento EmptyMar 18 Feb 2014, 09:08

mammachioccia ha scritto:
Elizabeth<3 ha scritto:
...ma se avessi sentito prima parlare il medico forse forse....
Benvenuta tra noi. Sono sicura che troverai tante fatine disposte ad aiutarti con la loro esperienza!
Elizabeth, avresti fatto un pensierino al centro o al dottore???  Very Happy Very Happy Very Happy 🐷 🐷 🐷 

 lol! 

Entrambi!!!!!
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

ciao a tutte mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presento   ciao a tutte mi presento EmptyMar 18 Feb 2014, 10:20

beh è un bell uomo Sunol...=)
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ciao a tutte mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presento   ciao a tutte mi presento EmptyMar 18 Feb 2014, 10:54

gaiettaemanuel ha scritto:
beh è un bell uomo Sunol...=)

 🐷 🐷 
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




ciao a tutte mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presento   ciao a tutte mi presento EmptyMar 18 Feb 2014, 14:42

flower benvenuta
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

ciao a tutte mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presento   ciao a tutte mi presento EmptyLun 28 Apr 2014, 22:26

benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutte mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presento   ciao a tutte mi presento Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutte mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutte mi presento
» Ciao a tutte! Mi presento...
» ciao a tutte , mi presento
» Ciao a tutte mi presento
» ciao a tutte mi presento....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: