Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 "Agenzia del seme fresco"???!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 "Agenzia del seme fresco"???!!!

Andare in basso 
+4
sognare-in-grande
sweet-twins
Unsognonelcassetto
Bijoux*87
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Bijoux*87
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Bijoux*87


Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 13.12.13
Età : 36
Località : Biella

"Agenzia del seme fresco"???!!! Empty
MessaggioTitolo: "Agenzia del seme fresco"???!!!   "Agenzia del seme fresco"???!!! EmptyMar 18 Feb 2014, 15:22

Ma ciao care amiche!!
È un po' che non faccio visita qui nel nostro bellissimo forum, ma oggi colgo l'occasione per condividere con voi un dubbio..
Ieri sera guardavo "X-Love" su Italia1, il nuovo programma delle Iene e un servizio ha colpito la mia attenzione, trattava una certa "banca" o "agenzia" del seme fresco in Inghilterra, che non sfrutta il congelamento di seme ma lo portano in tempo reale alla donna nei suoi giorni migliori, rispettando tutta la prassi corretta per il trasporto e la conservazione.
Dato che non avevo l minima idea che esistesse questa possibilità, vorrei sapere qualche informazione in più.. Se qualcuna ne ha mai sentito parlare..
Io, come molte già sapranno, dovrei seguire un'eterologa all'estero in quanto mio marito è azoospermico e ha la Sindrome di Klinefelter e questa buia possibilità ha riacceso i nostri sogni..
Che ne dite? Grazie infinite care amiche!!!  "Agenzia del seme fresco"???!!! 525888 
Bijoux
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

"Agenzia del seme fresco"???!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: "Agenzia del seme fresco"???!!!   "Agenzia del seme fresco"???!!! EmptyMar 18 Feb 2014, 15:48

Ciao anche io ho visto con attenzione il servizio
Secondo me se scrivi alla redazione ti da notizie in merito spieghi il tuo percorso
Facci sapere!!!!
Un bocca al lupo !!!
Torna in alto Andare in basso
Bijoux*87
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Bijoux*87


Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 13.12.13
Età : 36
Località : Biella

"Agenzia del seme fresco"???!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: "Agenzia del seme fresco"???!!!   "Agenzia del seme fresco"???!!! EmptyMar 18 Feb 2014, 15:55

Ho provato a contattare Benedetta, la protagonista del servizio ma non trovo nessun contatto, si sa solo che gestisce un ed and breakfast a Roma.. Dopo proverò a mandare una mail alla redazione del programma e chiedo un contatto diretto con lei.. Se lo danno.. Grazie!!
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

"Agenzia del seme fresco"???!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: "Agenzia del seme fresco"???!!!   "Agenzia del seme fresco"???!!! EmptyMar 18 Feb 2014, 17:43

ciao bijoux...nn sei l unica ad aver provato curiosità in merito a quel servizio..quindi ti pregherei di dirci quello che scopri se lo scoprissi...io però vorrei capire meglio certe cose...ovvero...qti donatori freschi sn selezionati e analizzati da testa a piedi? io ssinceramente se nn costasse uno sproposito proverei...
Torna in alto Andare in basso
Bijoux*87
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Bijoux*87


Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 13.12.13
Età : 36
Località : Biella

"Agenzia del seme fresco"???!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: "Agenzia del seme fresco"???!!!   "Agenzia del seme fresco"???!!! EmptyMar 18 Feb 2014, 17:57

Dato che è una vera e propria banca o agenzia che dir si voglia, secondo me è più che affidabile, la legge inglese è molto severa in merito e quindi anche i donatori dovranno essere selezionati in principio, in base ad esami approfonditi ecc..
Ho inviato una mail alla redazione de Le Iene, appena rispondono, se mi rispondono, vi terrò informatissime!!! Ho chiesto un contatto diretto con Benedetta, la mamma in questione! Speriamo e incrociamo le dita!!!!  :granchietto:
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

"Agenzia del seme fresco"???!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: "Agenzia del seme fresco"???!!!   "Agenzia del seme fresco"???!!! EmptyMar 18 Feb 2014, 18:12

brava bi...sec me è una cosa che puo interessare molte...alla fine cn.l.autoinseminazione nn si deve fare nes tipo di preparazione ne bombardamento ormonale. .e potremmo usare i nostri ovuli senza fare altro che individuare il gg giusto..su google nn esce nulla in merito s sta benedetta o link di agenzoe imglesi? rimango in attesa
Torna in alto Andare in basso
Bijoux*87
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Bijoux*87


Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 13.12.13
Età : 36
Località : Biella

"Agenzia del seme fresco"???!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: "Agenzia del seme fresco"???!!!   "Agenzia del seme fresco"???!!! EmptyMar 18 Feb 2014, 18:19

Hahaha pensa che su google il primo risultato ottenuto riguarda il pesce fresco, invece che seme fresco!!!  Shocked 
Sicuramente mancherebbe anche il costo della conservazione del seme congelato da donatore in questa procedura, chissà quanto costa però anche questo trattamento..?!
Nessun contatto di Benedetta, esce solo che gestisce un bed and breakfast a Roma.. Che dite, tutte a Roma per un week end?!?  Laughing 
Fiduciosa che Le Iene mi rispondano.. Mando tanti bacini a voiiiiii !!!!
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

"Agenzia del seme fresco"???!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: "Agenzia del seme fresco"???!!!   "Agenzia del seme fresco"???!!! EmptyMar 18 Feb 2014, 18:22

cme pesce aahhaha cmq credo costi moltissimo...in inghilterra costa tto di piu...londra poi...mah attendiamo fiduciose le iene anche se dubito ci diano i dati di qta signora...tu hai deciso dve andare poi?
Torna in alto Andare in basso
Bijoux*87
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Bijoux*87


Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 13.12.13
Età : 36
Località : Biella

"Agenzia del seme fresco"???!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: "Agenzia del seme fresco"???!!!   "Agenzia del seme fresco"???!!! EmptyMar 18 Feb 2014, 18:40

Eh no, non ancora, per ora mancano proprio i soldini e questo nostro sogno deve attendere ancora un po' purtroppo.. Ho guardato qualcosa inerente la Svizzera, dato che è qui vicino ma sono ancora in alto mare.. Vorrei ci fosse qualcuno con cui parlare, qualche medico o esperto qui in Italia che mi sappia dire qualcosa di approfondito, ma trovo tanti "maghi" che gira e rigira mi dicono di mandare mail e chiedere info.. Ma davvero, non so da dove iniziare!!  Sad 
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

"Agenzia del seme fresco"???!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: "Agenzia del seme fresco"???!!!   "Agenzia del seme fresco"???!!! EmptyMar 18 Feb 2014, 18:52

guarda il discorso delle mail è giusto solo cosi puoi incrociare i dati e farti un'idea piu chiara Su quelle che sn le vostre possibilità...io mandai 4 mail a 4 centri prima di scegliere...nel nostro caso oltre i costi abb scelto in base al fenotipo..e in spagna ci sembrava essere piu simile a noi... in svizzera so che tendono a fare le iui prima di passare alle icsi o fivet...se posso ti consiglio di evitarti le iui inutili e costose li...
Torna in alto Andare in basso
Bijoux*87
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Bijoux*87


Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 13.12.13
Età : 36
Località : Biella

"Agenzia del seme fresco"???!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: "Agenzia del seme fresco"???!!!   "Agenzia del seme fresco"???!!! EmptyMar 18 Feb 2014, 20:08

Si certo, grazie! Fare tentativi a vuoto forse non lo reggerei e per come sono fatta mollerei prima del tentativo giusto, lo so..
Leggeró qualcosa per quanto riguarda la Spagna, anche il Belgio per sentito dire è molto quotato, ma penso che dipenda molto da caso a caso e dalla fortuna..
A quale centro vi siete rivolti voi? Avete iniziato subito con la Fivet? E il costo? Grazie cara!!
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

"Agenzia del seme fresco"???!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: "Agenzia del seme fresco"???!!!   "Agenzia del seme fresco"???!!! EmptyMar 18 Feb 2014, 20:56

noi siamo al Crea di Valencia. ..per ora ci stiamo trovando molto bene..la referente italiana...santa Francesca...è sempre pronta s risp a tte le mail di domande. .e io sn stata una paziente pesante credimi ajahsh e sncora devo partire quindi la poveretta dovrà sopportarmi anc x un po... noi faremo doppia donazione..a me nn va di fare una stimolazione per avere cmq un bimbo. .che sarà nostro in ogni caso..e l idea che sarà solo mio dnalmente nn mi piace... partiremo a metà marzo..sn emozionatissima.
Torna in alto Andare in basso
Bijoux*87
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Bijoux*87


Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 13.12.13
Età : 36
Località : Biella

"Agenzia del seme fresco"???!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: "Agenzia del seme fresco"???!!!   "Agenzia del seme fresco"???!!! EmptyMar 18 Feb 2014, 21:38

Vi auguro tutto il bene possibile cara!! E tanti incrocini!!

Già il fatto che ci sia una referente italiana è una cosa molto importante!
Hai contattato direttamente il centro mandando una mail, giusto, spiegando la vostra situazione?
E a quanto si aggira prossimamente la cifra totale, se posso?
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

"Agenzia del seme fresco"???!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: "Agenzia del seme fresco"???!!!   "Agenzia del seme fresco"???!!! EmptyMar 18 Feb 2014, 22:01

si tti i centri all estero hanno la referente italiana..la mia è speciale davvero sempre disponibile e nn ti lascia mai sola cn i dubbi...io ho mandato 4 mail uguali descrivendo la nostra situazione. ..spiegando che per nostra scelta volevamo fare embriodonazione e nn sperma donazione nonostante i miei 26 anni...ho chiesto tempistiche e statistiche di successi cn binbo in braccio nn con battito..ho chiesto i costi e incrociando i dati abbiamo capifo chr il crea era il migliore x noi..poi va molto a sensazioni perché purtroppo nn c è il centro vincente sempre...il costo di 2 blastocisti di donatori è 3500 euro.
Torna in alto Andare in basso
Bijoux*87
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Bijoux*87


Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 13.12.13
Età : 36
Località : Biella

"Agenzia del seme fresco"???!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: "Agenzia del seme fresco"???!!!   "Agenzia del seme fresco"???!!! EmptyMar 18 Feb 2014, 22:14

Grazie.. Anch'io ho 26 anni sai? E ringrazio anche quel servizio di ieri sera perché ha riacceso in me le speranze, dato che ormai da tre mesi era diventato un argomento tabù per me, non me volevo più sapere anche se solo momentaneamente.. Ogni tanto mi capita di avere questi periodi un po' grigi dove mi butto giù giù giù.. Ma ora per fortuna si ritorna su, almeno con il cuore e con la speranza!
Anch'io vorrei iniziare subito questo percorso, senza fare tentativi a caso o stimolazioni infinite.. Mio marito ha 10 anni in più di me è scherzando dice sempre che non vuole fare il nonno ma il padre!! Wink
Manderò una mail in diversi centri e vedremo cosa ci acchiappa di più! Grazie ancora gioia!!  "Agenzia del seme fresco"???!!! 6142 
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

"Agenzia del seme fresco"???!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: "Agenzia del seme fresco"???!!!   "Agenzia del seme fresco"???!!! EmptyMar 18 Feb 2014, 22:27

ti capisco in pieno..io vivo momenti fatti di felicità a 1000 e altri di completo sconforto. .fa parte del gioco pma purtroppo ma ricordati una cosa noi siamo guerriere
.e noi così giovani ancora di più perché iniziamo a lottare prestissimo
..nn mollate e nn farti vincere dai pensieri negativi..io ad ex mi incupisco qndo so di qlche amica incinta..tra l altro sembra che si siamo tte messe d accordo assieme ora...però poi mi dico...ci arriverò anche io ad avere il pancione e mi torna la forza...noi abb scelto embrio appunto perché nn vogliamo fare stimolazioni tanto il risultato è lo stesso...avere il nostro bambino quindi abbiamo deciso di fare cosi....scrivimi in pvto il tuo numero se ti va..ci sentiamo via watsapp
Torna in alto Andare in basso
Bijoux*87
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Bijoux*87


Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 13.12.13
Età : 36
Località : Biella

"Agenzia del seme fresco"???!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: "Agenzia del seme fresco"???!!!   "Agenzia del seme fresco"???!!! EmptyMar 18 Feb 2014, 22:36

Volentieri cara! Così evitiamo mail di notifiche e tutto risulta più veloce!
Ti capisco sai.. Io a momenti sono arrivata a "odiarle" tutte queste ragazze incinta, so che è un bruttissimo pensiero ma dentro di me provo questo.. Poi per fortuna esce sempre il sole e tutto risplende!
Penso che il pancione sia il più bel sono della natura, e se questa natura deve essere aiutata un pochino ben venga se ciò porterà un bel bimbo o bimba.. E così tutti i dolori e lo sconforto passano velocemente..
Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

"Agenzia del seme fresco"???!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: "Agenzia del seme fresco"???!!!   "Agenzia del seme fresco"???!!! EmptyMar 18 Feb 2014, 22:54

ti ho scritto il mio num nei mex pvti.
Torna in alto Andare in basso
Bijoux*87
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Bijoux*87


Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 13.12.13
Età : 36
Località : Biella

"Agenzia del seme fresco"???!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: "Agenzia del seme fresco"???!!!   "Agenzia del seme fresco"???!!! EmptyMar 18 Feb 2014, 23:03

Visto!! E risposto!! Grasssssie  flower 
Torna in alto Andare in basso
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande


Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 26.04.13

"Agenzia del seme fresco"???!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: "Agenzia del seme fresco"???!!!   "Agenzia del seme fresco"???!!! EmptyMer 19 Feb 2014, 00:05

gaiettaemanuel ha scritto:
si tti i centri all estero hanno la referente italiana..la mia è speciale davvero sempre disponibile e nn ti lascia mai sola cn i dubbi...io ho mandato 4 mail uguali descrivendo la nostra situazione. ..spiegando che per nostra scelta volevamo fare embriodonazione e nn sperma donazione nonostante i miei 26 anni...ho chiesto tempistiche e statistiche di successi cn binbo in braccio nn con battito..ho chiesto i costi e incrociando i dati abbiamo capifo chr il crea era il migliore x noi..poi va molto a sensazioni perché purtroppo nn c è il centro vincente sempre...il costo di 2 blastocisti di donatori è 3500 euro.

Ciao ho seguito questa conversazione e vorrei chiederti fai una doppia donazione da fresco??? il costo di tutto è 3500 euro? potresti darmi informazioni relative alla clinica (indirizzo email, sito ecc.)?
(sto inviando un pò di mail a varie cliniche nell'attesa di decidere se rricominciare o no per avere un quadro completo).
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

"Agenzia del seme fresco"???!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: "Agenzia del seme fresco"???!!!   "Agenzia del seme fresco"???!!! EmptyMer 19 Feb 2014, 09:40

ciao Sognare  I love you 
noi faremo un'embriodonazione asincrona...è una tecnica utilizzata solo in qto centro..si tratta di 2 gameti derivati da donatori ma vitrificati quindi tu nn devi sincronizzarti cn nessuno perché gli embrioni top quality sn gia pronti...3 o 5 gg prima del transfer vengono scongelati in modo particolare e te li trasferiscono...il costo è 3500 per embrioni e 3750 per 2 blasto.
il centro è Crea Valencia.
Torna in alto Andare in basso
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande


Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 26.04.13

"Agenzia del seme fresco"???!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: "Agenzia del seme fresco"???!!!   "Agenzia del seme fresco"???!!! EmptyMer 19 Feb 2014, 23:19

gaiettaemanuel ha scritto:
ciao Sognare   I love you 
noi faremo un'embriodonazione asincrona...è una tecnica utilizzata solo in qto centro..si tratta di 2 gameti derivati da donatori ma vitrificati quindi tu nn devi sincronizzarti cn nessuno perché gli embrioni top quality sn gia pronti...3 o 5 gg prima del transfer vengono scongelati in modo particolare e te li trasferiscono...il costo è 3500 per embrioni e 3750  per 2 blasto.
il centro è Crea Valencia.


Ciao...
visto e considerato che abbiamo deciso di ricominciare e sto mandando email mi daresti quella del tuo centro e anche il nome della procedura che farai?
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

"Agenzia del seme fresco"???!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: "Agenzia del seme fresco"???!!!   "Agenzia del seme fresco"???!!! EmptyGio 20 Feb 2014, 09:57

certo fai bene a sentire più centri....il mio è il Crea di Valencia e la referente è Francesca...ora sono a lavoro e dal cell non riesco a prendere la mail..ma se vai sul sito del Crea in contatti trovi tutto.
noi faremo embriodonazione asincrona..ovvero ovulo e spermatozoo di donatori vitrificati.
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

"Agenzia del seme fresco"???!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: "Agenzia del seme fresco"???!!!   "Agenzia del seme fresco"???!!! EmptyGio 20 Feb 2014, 10:41

Bijoux*87 ha scritto:
Ma ciao care amiche!!
È un po' che non faccio visita qui nel nostro bellissimo forum, ma oggi colgo l'occasione per condividere con voi un dubbio..
Ieri sera guardavo "X-Love" su Italia1, il nuovo programma delle Iene e un servizio ha colpito la mia attenzione, trattava una certa "banca" o "agenzia" del seme fresco in Inghilterra, che non sfrutta il congelamento di seme ma lo portano in tempo reale alla donna nei suoi giorni migliori, rispettando tutta la prassi corretta per il trasporto e la conservazione.
Dato che non avevo l minima idea che esistesse questa possibilità, vorrei sapere qualche informazione in più.. Se qualcuna ne ha mai sentito parlare..
Io, come molte già sapranno, dovrei seguire un'eterologa all'estero in quanto mio marito è azoospermico e ha la Sindrome di Klinefelter e questa buia possibilità ha riacceso i nostri sogni..
Che ne dite? Grazie infinite care amiche!!!  "Agenzia del seme fresco"???!!! 525888 
Bijoux

E la garanzia sulle malattie sessualmente trasmissibili? (epatiti, HIV...)
Nelle cliniche di cui normalmente siamo pazienti, il donatore del seme viene controllato prima della donazione, poi il seme viene congelato e quindi, dopo 6 mesi, il donatore viene nuovamente controllato.A quel punto il seme può essere utilizzato. Solo così si ha la garanzia che il seme non sia portatore di virus.
Torna in alto Andare in basso
Bijoux*87
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Bijoux*87


Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 13.12.13
Età : 36
Località : Biella

"Agenzia del seme fresco"???!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: "Agenzia del seme fresco"???!!!   "Agenzia del seme fresco"???!!! EmptyGio 20 Feb 2014, 12:10

Dici cara Elizabeth che non si possano controllare i donatori in questo modo quindi?
Capisco gli annunci che si trovano "dono liquido seminale" nei vari forum, ma qui si parla di una vera e propria banca del seme, penso che comunque i controlli ci siano.. Poi magari mi sbaglio, non conoscendo questo modo..
È per questo che chiedevo info a qualcuna di voi a riguardo..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





"Agenzia del seme fresco"???!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: "Agenzia del seme fresco"???!!!   "Agenzia del seme fresco"???!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
"Agenzia del seme fresco"???!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ovo: meglio seme fresco o congelato?
» circolare Agenzia delle Entrate - chiarimenti su spese mediche per crioconservazione ovociti
» Aiuto..ovo con seme fresco o congelato
» nuovo transfer con seme congelato o fresco
» fresco o "surgelato" ?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: