Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 a tutte le mamme..solo nel cuore Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 a tutte le mamme..solo nel cuore

Andare in basso 
+19
sognare-in-grande
EEmanuela
iomamma
Bibbi
sissi.76
ioete
SOLE010
Gaietta77
Mela
mammachioccia
fragolina131
rochina
KSENIA73
airad
Samu40
lis
barbamamma
Nati84
speranzosa81
23 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

a tutte le mamme..solo nel cuore Empty
MessaggioTitolo: a tutte le mamme..solo nel cuore   a tutte le mamme..solo nel cuore EmptyGio 20 Feb 2014, 09:09

All'inizio è uno slancio, un impulso quasi irrazionale "Sì, è arrivato il momento..proviamo ad avere un figlio!".
Pensi che sia giunto il momento di mettere al mondo qualcuno che somigli a te e a lui, qualcuno da cocccolare a amare e che sia il perfetto mix di voi due assieme.
E cominci con i tentativi..entusiasta e quasi sicura che prestissimo potrai dire a tutti che sarai mamma..e che vivrai i successivi 9 mesi in un sogno, aspettando solo di tenere in braccio il tuo piccolino..
Pensi anche ai nomi, decidi che ti piacerebbe avere un maschio o che preferiresti avere una femminuccia..proprio come te.
Pensi a come potrai giocare a calcio con il tuo bimbo..o a come spazzolerai i capelli alla tua bimba..

Poi i mesi passano e poi passano gli anni.
Il desiderio c'è, è nel tuo cuore..sei sempre più pronta, sei sempre più consapevole che davvero vuoi diventare mamma...perchè solo in questo modo ti sentirai davvero felice.
Ma il tuo corpo ti "tradisce": anche se sei pronta a essere madre, anche se nella tua testa ogni week end provi a cucinare dolci nuovi pensando che potrebbero essere le merende dei tuoi bimbi, anche se immagini te e lui nel lettone con il vostro bambino che ridete felici..anche se immagini la tua casa travolta dai suoi mille giochi, al suo primo Natale e ai pacchetti sotto l'albero..
anche se ti immagini mentre rispondi alle sue mille domande, mentre tira la coda al tuo gatto..ti immagini a come tu e lui riderete cambiando i suoi primi pannolini e l'emozione di fargli scoprire il mondo..

lui non arriva.
lei non arriva.

e oggi, dopo 3 anni, a me manca.
a me manca il mio bambino mai arrivato.
mi manca il mio bambino mai avuto.. mi manca più di qualsiasi cosa.

scusate, ho voluto condividere questo fiume di parole che arrivano direttamente dal mio cuore che è proprio gonfio..
co che VOI potete capire.
vi abbraccio tutte
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

a tutte le mamme..solo nel cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: a tutte le mamme..solo nel cuore   a tutte le mamme..solo nel cuore EmptyGio 20 Feb 2014, 09:37

Ti capisco in pieno dopo 6 anni neanche il mio dolce frugoletto nn vuole arrivare....ma così come dice il tuo nickname noi spereremo fino alla fine fin quando avremo forze per farlo vedrai.che la vinceremo questa lotta...anche se il nostro cuore é sempre più gonfio di dolori!! Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

a tutte le mamme..solo nel cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: a tutte le mamme..solo nel cuore   a tutte le mamme..solo nel cuore EmptyGio 20 Feb 2014, 09:39

Nati84 ha scritto:
Ti capisco in pieno dopo 6 anni neanche il mio dolce frugoletto  nn vuole arrivare....ma così come dice il tuo nickname noi spereremo fino alla fine fin quando avremo forze per farlo vedrai.che la vinceremo questa lotta...anche se il nostro cuore é  sempre più gonfio di dolori!! Un abbraccio

si..continuiamo a sperare.
un grande abbraccio
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

a tutte le mamme..solo nel cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: a tutte le mamme..solo nel cuore   a tutte le mamme..solo nel cuore EmptyGio 20 Feb 2014, 09:45

come non capire e non condividere le tue dolcissime parole ... speranzosa posso solo dirti che quel giorno arriverà, non sarà domani ma sarai mamma non più solo nel cuore, ma in ogni carezza che farai al tuo bimbo  a tutte le mamme..solo nel cuore 769866 a tutte le mamme..solo nel cuore 769866 a tutte le mamme..solo nel cuore 769866 
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

a tutte le mamme..solo nel cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: a tutte le mamme..solo nel cuore   a tutte le mamme..solo nel cuore EmptyGio 20 Feb 2014, 09:48

barbamamma ha scritto:
come non capire e non condividere le tue dolcissime parole ... speranzosa posso solo dirti che quel giorno arriverà, non sarà domani ma sarai mamma non più solo nel cuore, ma in ogni carezza che farai al tuo bimbo  a tutte le mamme..solo nel cuore 769866 a tutte le mamme..solo nel cuore 769866 a tutte le mamme..solo nel cuore 769866 


a tutte le mamme..solo nel cuore 769866
grazie cara, sarebbe la cosa più bella..
Torna in alto Andare in basso
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis


Messaggi : 942
Data d'iscrizione : 07.02.13

a tutte le mamme..solo nel cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: a tutte le mamme..solo nel cuore   a tutte le mamme..solo nel cuore EmptyGio 20 Feb 2014, 09:59

Qualche anno fa mi chiedevo se si può sentire la mancanza di chi non c 'è ancora stato....oggi ne ho la dolorosa certezza!!! E so che fa un male cane!!! Oggi mi sento proprio a terra...grazie x aver pensato involontariamente anche a me!!!
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

a tutte le mamme..solo nel cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: a tutte le mamme..solo nel cuore   a tutte le mamme..solo nel cuore EmptyGio 20 Feb 2014, 10:01

lis ha scritto:
Qualche anno fa mi chiedevo se si può sentire la mancanza di chi non c 'è ancora stato....oggi ne ho la dolorosa certezza!!! E so che fa un male cane!!! Oggi mi sento proprio a terra...grazie x aver pensato involontariamente anche a me!!!

ti capisco..
sono anche io a terra anche se stiamo per fare un altro tentativo. o meglio, cerchiamo almeno di capire perchè non ci riusciamo.
ma non è facile.
ti abbraccio forte..
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

a tutte le mamme..solo nel cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: a tutte le mamme..solo nel cuore   a tutte le mamme..solo nel cuore EmptyGio 20 Feb 2014, 10:11

lis ha scritto:
Qualche anno fa mi chiedevo se si può sentire la mancanza di chi non c 'è ancora stato....oggi ne ho la dolorosa certezza!!! E so che fa un male cane!!! Oggi mi sento proprio a terra...grazie x aver pensato involontariamente anche a me!!!


Lis cara, purtroppo i nostri bimbi ci sono da sempre nei nostri pensieri, negli sguardi che dedichiamo all'uomo che amiamo, piccola tieni duro e combatti sempre !!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




a tutte le mamme..solo nel cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: a tutte le mamme..solo nel cuore   a tutte le mamme..solo nel cuore EmptyGio 20 Feb 2014, 10:25

Sad   a tutte le mamme..solo nel cuore 6142 a tutte le mamme..solo nel cuore 6142
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

a tutte le mamme..solo nel cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: a tutte le mamme..solo nel cuore   a tutte le mamme..solo nel cuore EmptyGio 20 Feb 2014, 13:45

Tesoro come ti capisco. ......io sono 5 anni e mezzo che aspetto. ........che spero.........che prego.......mi manca tanto anche a me , ed ora anche a mio marito......spero tanto di acciuffare la cicogna a Praga a maggio, io ti abbraccio fortissimo a tutte le mamme..solo nel cuore 6142 
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

a tutte le mamme..solo nel cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: a tutte le mamme..solo nel cuore   a tutte le mamme..solo nel cuore EmptyGio 20 Feb 2014, 13:49

FLORI573 ha scritto:
Tesoro come ti capisco. ......io sono 5 anni e mezzo che aspetto. ........che spero.........che prego.......mi manca tanto anche a me , ed ora anche a mio marito......spero tanto di acciuffare la cicogna a Praga a maggio, io ti abbraccio fortissimo a tutte le mamme..solo nel cuore 6142 

cara,
allora un grandissimo in bocca al lupo!!!!
con tutto il cuore
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

a tutte le mamme..solo nel cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: a tutte le mamme..solo nel cuore   a tutte le mamme..solo nel cuore EmptyGio 20 Feb 2014, 13:51

Ecco cara, mi hai fatta scoppiare in lacrime (beh, in questo periodo tanto non faccio altro.. ogni occasione è buona!)

Come non capirti e non condividere con te questo doloroso fardello? Hai espresso in maniera veramente perfetta ogni passo di questo nostro percorso.. quando nel tuo cuore senti che saresti disposta a tutto per riuscire a realizzare questo sogno e ti sembra di avere tutto e tutti contro, quando ti guardi intorno e vedi che tutti quelli che conosci si stanno riproducendo, colleghi, amici, e tu sei lì che ti senti morire ogni volta che vedi una donna incinta e ti chiedi "ma perché io no?"... è qualcosa che può capire solo chi lo ha passato.

A volte viene la tentazione di arrendersi... sembra troppo difficile, troppo in salita, troppi ostacoli... ma... se questo è il nostro sogno più grande.. abbiamo il diritto e il dovere di lottare fino in fondo, con tutte le nostre forze, anche quando ci sembra di non averne più, per realizzarlo.

Ti abbraccio forte forte cara... siamo qui apposta per starci vicine  a tutte le mamme..solo nel cuore 6142 
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

a tutte le mamme..solo nel cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: a tutte le mamme..solo nel cuore   a tutte le mamme..solo nel cuore EmptyGio 20 Feb 2014, 13:52

Eleonoraa ha scritto:
Sad   a tutte le mamme..solo nel cuore 6142 a tutte le mamme..solo nel cuore 6142

a tutte le mamme..solo nel cuore 6142 a tutte le mamme..solo nel cuore 6142 a tutte le mamme..solo nel cuore 6142 a tutte le mamme..solo nel cuore 6142 a tutte le mamme..solo nel cuore 6142 a tutte le mamme..solo nel cuore 6142
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

a tutte le mamme..solo nel cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: a tutte le mamme..solo nel cuore   a tutte le mamme..solo nel cuore EmptyGio 20 Feb 2014, 13:59

airad ha scritto:
Ecco cara, mi hai fatta scoppiare in lacrime (beh, in questo periodo tanto non faccio altro.. ogni occasione è buona!)

Come non capirti e non condividere con te questo doloroso fardello? Hai espresso in maniera veramente perfetta ogni passo di questo nostro percorso.. quando nel tuo cuore senti che saresti disposta a tutto per riuscire a realizzare questo sogno e ti sembra di avere tutto e tutti contro, quando ti guardi intorno e vedi che tutti quelli che conosci si stanno riproducendo, colleghi, amici, e tu sei lì che ti senti morire ogni volta che vedi una donna incinta e ti chiedi "ma perché io no?"... è qualcosa che può capire solo chi lo ha passato.

A volte viene la tentazione di arrendersi... sembra troppo difficile, troppo in salita, troppi ostacoli... ma... se questo è il nostro sogno più grande.. abbiamo il diritto e il dovere di lottare fino in fondo, con tutte le nostre forze, anche quando ci sembra di non averne più, per realizzarlo.

Ti abbraccio forte forte cara... siamo qui apposta per starci vicine  a tutte le mamme..solo nel cuore 6142 


...è esattamente così che mi sento, anche io divento matta, tutti si riproducono.
e le difficoltà sono tante e come dici tu nessuno, se non sa cosa vuol dire non riuscire a concepire, può capirci a fondo.
la nostra sofferenza non la può capire nessuno.
possiamo solo farci forza tra di noi!!
grazie delle tue parole tesoro I love you 
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

a tutte le mamme..solo nel cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: a tutte le mamme..solo nel cuore   a tutte le mamme..solo nel cuore EmptyGio 20 Feb 2014, 14:12

mi hai fatto venire i brividi in ogni tuo pensiero ritrovavo ogni mio pensiero... eppoi un giorno tutto cambia... forse quando meno te lo aspetti, forse quando hai gettato la spugna, forse quando lotti con tutta la tua forza e la tua rabbia... ti auguro tanta felicità ... dolce fatina... quella che meriti più di ogni altra cosa
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

a tutte le mamme..solo nel cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: a tutte le mamme..solo nel cuore   a tutte le mamme..solo nel cuore EmptyGio 20 Feb 2014, 15:20

Speranzosa, molte volte non lo sappiamo, ma credimi, magar la tua amica, la tua vicina di casa, la tua ex compagna di scuola, pure lei è ricorsa alla pma solo che non lo dice ed a noi sembra di essere le uniche, quando fui ricoverata x minaccia di aborto 3 settimane fa, mi scappoò di dire all'infermiera che mi sentivo una mosca bianca per via del mio percorso e lei mi disse che ci sono tante ma tante mosche bianche solo che tacciono ma che loro in ospedale, per via dei vari ricoveri, lo sanno chi fa pma quindi noi non lo sappiamo e ci sembra di essere le uniche ma non è così!fidati, sei giovane, questo è un grandissimo punto a tuo favore, sfruttalo! I love you 
Torna in alto Andare in basso
fragolina131
Super Sognatrice
Super Sognatrice
fragolina131


Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 47
Località : Palermo

a tutte le mamme..solo nel cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: a tutte le mamme..solo nel cuore   a tutte le mamme..solo nel cuore EmptyGio 20 Feb 2014, 15:31

mi hai fatto scendere una lacrimuccia..... Io è da ben quasi 8 anni ormai che cerco di immaginarmi il visino del mio bambino, 8 anni che cerco di immaginare come sarebbe bello fargli il bagnetto e sentire quell'odore caratteristico dei neonati,

8 anni che mi dico " il prossimo andrà meglio" invece ho sempre scoperto cose in me che "non funzionavano" ,

8 anni di illusioni, speranze.

8 anni che vedo nascere i bambini degli altri,

8 anni che sento parlare di gravidanza come se fosse la cosa più naturale del mondo ma non per me.

8 anni che passo davanti le vetrine dei negozi per bambini e mi giro dall'altro lato perché il mio cuore si spezza ogni volta che vedo tutine o calzini che non posso ancora comprare.

8 anni che mi tengo dentro tutto l'amore che ho e che non posso dare al mio bambino perché ancora non c'è, lui esiste solo nella mia mente.

Potrò darlo un giorno tutto questo amore? Riuscirò a vederlo un giorno? Riuscirò a sentire il suo meraviglioso odore? Questo non lo so, la certezza, purtroppo non c'è, posso solo continuare a provare e a sperare.
Torna in alto Andare in basso
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis


Messaggi : 942
Data d'iscrizione : 07.02.13

a tutte le mamme..solo nel cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: a tutte le mamme..solo nel cuore   a tutte le mamme..solo nel cuore EmptyGio 20 Feb 2014, 17:00

Continuo a leggere questo post e a piangere....oggi mi è arrivato il ciclo....il negativo già lo sapevo,e allora xché fa così male??? Ho versato tutte le lacrime possibili oggi..non vedo un xché a tutto il dolore che proviamo! È vero,siamo in tante,ma intorno a noi tante non sanno nemmeno che vuol dire il nostro guardare la pancia di una donna incinta o il bimbo nella carrozzina,con la morte nel cuore! Ogni volta che so di qualcuna incinta mi chiedo se prima o poi smetterà fi farmi tanto male! Per ora ho ancora lacrime da versare.....
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

a tutte le mamme..solo nel cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: a tutte le mamme..solo nel cuore   a tutte le mamme..solo nel cuore EmptyGio 20 Feb 2014, 20:20

KSENIA73 ha scritto:
mi hai fatto venire i brividi in ogni tuo pensiero ritrovavo ogni mio pensiero... eppoi un giorno tutto cambia... forse quando meno te lo aspetti, forse quando hai gettato la spugna, forse quando lotti con tutta la tua forza e la tua rabbia... ti auguro tanta felicità ... dolce fatina... quella che meriti più di ogni altra cosa


Grazie carissima
Anche a te auguro tanta felicità a tutte le mamme..solo nel cuore 769866
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

a tutte le mamme..solo nel cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: a tutte le mamme..solo nel cuore   a tutte le mamme..solo nel cuore EmptyGio 20 Feb 2014, 20:22

rochina ha scritto:
Speranzosa, molte volte non lo sappiamo, ma credimi, magar la tua amica, la tua vicina di casa, la tua ex compagna di scuola, pure lei è ricorsa alla pma solo che non lo dice ed a noi sembra di essere le uniche, quando fui ricoverata x minaccia di aborto 3 settimane fa, mi scappoò di dire all'infermiera che mi sentivo una mosca bianca per via del mio percorso e lei mi disse che ci sono tante ma tante mosche bianche solo che tacciono ma che loro in ospedale, per via dei vari ricoveri, lo sanno chi fa pma quindi noi non lo sappiamo e ci sembra di essere le uniche ma non è così!fidati, sei giovane, questo è un grandissimo punto a tuo favore, sfruttalo! I love you 


Ciao Rochi
So che tu hai ragione ma sono in un periodo un po' di crisi e faccio fatica a pensarla così.
Però hai ragione che l'età e dalla mia parte...incrociamo le dita!
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

a tutte le mamme..solo nel cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: a tutte le mamme..solo nel cuore   a tutte le mamme..solo nel cuore EmptyGio 20 Feb 2014, 20:24

fragolina131 ha scritto:
mi hai fatto scendere una lacrimuccia..... Io è da ben quasi 8 anni ormai che cerco di immaginarmi il visino del mio bambino, 8 anni che cerco di immaginare come sarebbe bello fargli il bagnetto e sentire quell'odore caratteristico dei neonati,

8 anni che mi dico " il prossimo andrà meglio" invece ho sempre scoperto cose in me che "non funzionavano" ,

8 anni di illusioni, speranze.

8 anni che vedo nascere i bambini degli altri,

8 anni che sento parlare di gravidanza come se fosse la cosa più naturale del mondo ma non per me.

8 anni che passo davanti le vetrine dei negozi per bambini e mi giro dall'altro lato perché il mio cuore si spezza ogni volta che vedo tutine o calzini che non posso ancora comprare.

8 anni che mi tengo dentro tutto l'amore che ho e che non posso dare al mio bambino perché ancora non c'è, lui esiste solo nella mia mente.

Potrò darlo un giorno tutto questo amore? Riuscirò a vederlo un giorno? Riuscirò a sentire il suo meraviglioso odore? Questo non lo so, la certezza, purtroppo non c'è, posso solo continuare a provare e a sperare.


Cara... È scesa una lacrima anche a me.
Ti auguro di realizzarlo presto questo sogno cara..
Ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

a tutte le mamme..solo nel cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: a tutte le mamme..solo nel cuore   a tutte le mamme..solo nel cuore EmptyGio 20 Feb 2014, 20:27

lis ha scritto:
Continuo a leggere questo post e a piangere....oggi mi è arrivato il ciclo....il negativo già lo sapevo,e allora xché fa così male??? Ho versato tutte le lacrime possibili oggi..non vedo un xché a tutto il dolore che proviamo! È vero,siamo in tante,ma intorno a noi tante non sanno nemmeno che vuol dire il nostro guardare la pancia di una donna incinta o il bimbo nella carrozzina,con la morte nel cuore! Ogni volta che so di qualcuna incinta mi chiedo se prima o poi smetterà fi farmi tanto male! Per ora ho ancora lacrime da versare.....

Mi spiace tanto...ti abbraccio forte forte.
Non è facile e so che le parole sono inutili.
I negativi pesano e tolgono tutte le speranze e i nostri desideri sono soffocati da una realtà inaccettabile.
Posso solo abbracciarti forte e dirti che ti sono vicina..
Un grande bacio
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

a tutte le mamme..solo nel cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: a tutte le mamme..solo nel cuore   a tutte le mamme..solo nel cuore EmptyGio 20 Feb 2014, 20:52

Quanto mi ricorda un film già visto, quello stesso dolore che mi sono portata dentro per tanti anni.
Ora sono qua io a dirvi che per me è arrivato il momento (anche se ancora non ne sono pienamente consapevole), ma domani sarete voi.
Fatevi forza per andare avanti e riprovare. Tenete sempre bene a mente quel profumo, quell'immagine, perchè aiuterà a darvi forza e a non mollare.
Vi auguro di trovare sempre la serenità per credere che un giorno arriverà anche per voi!  a tutte le mamme..solo nel cuore 769866 
 a tutte le mamme..solo nel cuore 6142 a tutte le mamme..solo nel cuore 6142 a tutte le mamme..solo nel cuore 6142 
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

a tutte le mamme..solo nel cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: a tutte le mamme..solo nel cuore   a tutte le mamme..solo nel cuore EmptyVen 21 Feb 2014, 08:25

mammachioccia ha scritto:
Quanto mi ricorda un film già visto, quello stesso dolore che mi sono portata dentro per tanti anni.
Ora sono qua io a dirvi che per me è arrivato il momento (anche se ancora non ne sono pienamente consapevole), ma domani sarete voi.
Fatevi forza per andare avanti e riprovare. Tenete sempre bene a mente quel profumo, quell'immagine, perchè aiuterà a darvi forza e a non mollare.
Vi auguro di trovare sempre la serenità per credere che un giorno arriverà anche per voi!  a tutte le mamme..solo nel cuore 769866 
 a tutte le mamme..solo nel cuore 6142 a tutte le mamme..solo nel cuore 6142 a tutte le mamme..solo nel cuore 6142 

grazie carissima a tutte le mamme..solo nel cuore 769866
a un grandissimo augurio  a tutte le mamme..solo nel cuore 406823 a tutte le mamme..solo nel cuore 769866 a tutte le mamme..solo nel cuore 890833 a tutte le mamme..solo nel cuore 310596 
Torna in alto Andare in basso
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 03.12.13

a tutte le mamme..solo nel cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: a tutte le mamme..solo nel cuore   a tutte le mamme..solo nel cuore EmptyVen 21 Feb 2014, 08:39

Speranzosa ti capisco tanto!!Tra un mese esatto sarà trascorso un anno dal mio aborto e non passa giorno in cui io non pensi al bimbo/a che ho portato in grembo seppur per poco!
Ti  a tutte le mamme..solo nel cuore 6142 fortissimo!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





a tutte le mamme..solo nel cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: a tutte le mamme..solo nel cuore   a tutte le mamme..solo nel cuore Empty

Torna in alto Andare in basso
 
a tutte le mamme..solo nel cuore
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» APPELLO A TUTTE LE MAMME / ASPIRANTI MAMME ETEROLOGHE
» alle MAMME e FUTURE MAMME per tutte noi................
» A tutte le mamme e le future mamme....
» auguri mamme di cuore
» Domandina alle fatine già mamme (e non solo...)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: