Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Aiuto! Inizio di cistite a un mese dal transfer... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Aiuto! Inizio di cistite a un mese dal transfer...

Andare in basso 
+3
rochina
sweet-twins
Mela
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 03.12.13

Aiuto! Inizio di cistite a un mese dal transfer... Empty
MessaggioTitolo: Aiuto! Inizio di cistite a un mese dal transfer...   Aiuto! Inizio di cistite a un mese dal transfer... EmptyVen 21 Feb 2014, 08:31

Ciao Fatine! E' da ieri mattina che avverto un fastidio urinando... non ho mai sofferto di cistite, ma credo che questo sia il sintomo principale. Ieri sera ho iniziato a prendere un integratore a base di mirtillo rosso e cercherò di bere molta acqua (cosa che ahimè non faccio mai)., però sono preoccupata poiché tra circa un mese dovrò fare il transfer. Non ho ancora chiamato né il mio medico, né il centro per timore che mi diano l'antibiotico e debba rimandare il tutto. Per fortuna avverto solo un leggero bruciore, ma la cistite è pur sempre un'infezione batterica e questo mi preoccupa. Vi è mai capitato? Cosa mi consigliate di fare?
Grazie di  Aiuto! Inizio di cistite a un mese dal transfer... 769866 !
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

Aiuto! Inizio di cistite a un mese dal transfer... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto! Inizio di cistite a un mese dal transfer...   Aiuto! Inizio di cistite a un mese dal transfer... EmptyVen 21 Feb 2014, 08:36

ciao Mela..allora nn so se interferisce cn la pma ma nn credo..il monuril ti fa passare tutto. .una bustona la sera prima di dormire e il gg dopo ti passa al max il gg dopo ne prendi un'altra.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Aiuto! Inizio di cistite a un mese dal transfer... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto! Inizio di cistite a un mese dal transfer...   Aiuto! Inizio di cistite a un mese dal transfer... EmptyVen 21 Feb 2014, 08:45

sei certa si tratti di cistite e non di qualche altro battere?se ne sei certa, prendi tranquillamente qualcosa per la cistite, mi pare che Luna soffrisse di cistite e proprio prima del transfer prese qualcosa però se non sei certa sia cistite, sarebbe meglio fare un'urinocoltura per identificare bene quale battere sia per individuare la terapia idonea a debellare quel battere specifico, io ho bruciore ad urinare ed anche a stare seduta, è risultato essere escheria coli e quindi non cistite, come pensavo io
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Aiuto! Inizio di cistite a un mese dal transfer... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto! Inizio di cistite a un mese dal transfer...   Aiuto! Inizio di cistite a un mese dal transfer... EmptyVen 21 Feb 2014, 14:10

Secondo me se è cistite non influisce sul tentativo, anche se prendi l'antibiotico. Però chiedi al centro.
Ti dico la mia esperienza.
Un anno fa mi è venuta per tre volte nel giro di 6 mesi. L'ultima volta anche con tracce di sangue.
Mentre le prime due volte ho preso l'antibiotico e poi ho fatto l'esame delle urine che è risultato sempre negativo, l'ultima volta non ho preso niente ma ho bevuto tutto in una volta un litro di acqua per diversi giorni, mi è passata da sola e non è più tornata.
Purtroppo non sono abituata a bere molto.
Se non vuoi rischiare di prendere l'antibiotico, prova a bere grandi quantità d'acqua in poco tempo, più che poco per volta, perchè risciacqui le vie urinarie.
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Aiuto! Inizio di cistite a un mese dal transfer... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto! Inizio di cistite a un mese dal transfer...   Aiuto! Inizio di cistite a un mese dal transfer... EmptyVen 21 Feb 2014, 14:16

oltre ad acqua bevi anche spremute di pompelmo . il pompelmo aiuta s pulire le vie urinarie e non é un farmacio
Torna in alto Andare in basso
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 03.12.13

Aiuto! Inizio di cistite a un mese dal transfer... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto! Inizio di cistite a un mese dal transfer...   Aiuto! Inizio di cistite a un mese dal transfer... EmptyVen 21 Feb 2014, 15:01

Grazie Fatine! E' da ieri sera che prendo l'integratore al mirtillo e stamattina ho bevuto tanta acqua ed ora va un po' meglio. Avverto solo un leggerissimo fastidio... speriamo passi presto! Grazie a tutte per i consigli preziosi!  flower 
Torna in alto Andare in basso
sissi.76
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sissi.76


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 09.07.13
Età : 48

Aiuto! Inizio di cistite a un mese dal transfer... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto! Inizio di cistite a un mese dal transfer...   Aiuto! Inizio di cistite a un mese dal transfer... EmptyVen 21 Feb 2014, 20:57

Concordo con il suggerimento di mongy. Pensa che il giorno dopo il transfert ho avuto un attacco di cistite e il gine mi ha consigliato tanto succo di arancia, pompelmo e almeno due litri di acqua al giorno e devo dire che ha funzionato!
Torna in alto Andare in basso
GattoGreg
Grande sognatrice
Grande sognatrice
GattoGreg


Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 55

Aiuto! Inizio di cistite a un mese dal transfer... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto! Inizio di cistite a un mese dal transfer...   Aiuto! Inizio di cistite a un mese dal transfer... EmptySab 22 Feb 2014, 20:08

Sono finita al ps x cisite emorragica un mese prima del transfer. Ho fatto una settimana di levofloxacina e ora sono incinta di 15 settimane.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aiuto! Inizio di cistite a un mese dal transfer... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto! Inizio di cistite a un mese dal transfer...   Aiuto! Inizio di cistite a un mese dal transfer... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Aiuto! Inizio di cistite a un mese dal transfer...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aiuto.... cistite.....
» Inizio 3 mese!
» aiuto....follicolo che non cresce in vista del transfer !!!
» Ok ci siamo ... aiuto per calcolare l'inizio dei soppressori
» Prima ecografia un mese dopo il transfer

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: