Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 valori estradiolo e progesterone Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 valori estradiolo e progesterone

Andare in basso 
+2
mammachioccia
dolcevita73
6 partecipanti
AutoreMessaggio
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

valori estradiolo e progesterone Empty
MessaggioTitolo: valori estradiolo e progesterone   valori estradiolo e progesterone EmptyVen 21 Feb 2014, 14:54

Fatine come sapete sono in cova, al 5 pt di ovodonazione ed oggi ho fatto il secondo controllo ormonale, il primo martedi scorso...
ho bisogno di un vostro riscontro, perchè sono un pò dubbiosa sui valori e non riesco a tranquillizzarmi...
allora martedì il valore di estradiolo era di 65 pg/ml e di progesterone era di 12,30 ng/ml
essendo un pò bassi la Iamma mi ha detto di mettere un cerotto al giorno, er far aumentare l'estradiolo e di aggiungere due ovuli di proggefik ai 4 che già mettevo...
oggi il valore dell'estradiolo è 134 pg/ml e di progesterone e di 15,60 ng/ml
La Iamma dice di stare tranquilla, ma ora vedendo i vari post (non trovo quello di impasse) ho sempre letto che bisognerebbe calcolare 20 unità (quale unità di misura?) per embrione trasferito...
io avendone trasferiti 2 mi sarei quindi aspettata un valore intorno ai 40...
qualcuna di voi mi può spiegare meglio?
forse è solo una questione di unità di misura?
sono preoccupata.....
grazie a chi mi risponderà
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




valori estradiolo e progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: valori estradiolo e progesterone   valori estradiolo e progesterone EmptyVen 21 Feb 2014, 15:40

Ciao cara intanto ti mando mille incrocini XXXXXXXXXXXXXXXXXX
Secondo me i dosaggi sono OK  Wink e mi fiderei del parere della gine  Wink 
Comunque ti posto una domanda che ha fatto Mela al bravissimo Nicodemo  Wink 


http://www.stradaperunsogno.com/t25865-dosaggi-estradiolo-e-progesterone-nel-post-transfer



rori
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

valori estradiolo e progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: valori estradiolo e progesterone   valori estradiolo e progesterone EmptyVen 21 Feb 2014, 15:54

Rori grazie!!!!!!
 valori estradiolo e progesterone 525888 valori estradiolo e progesterone 525888 valori estradiolo e progesterone 525888 valori estradiolo e progesterone 525888 valori estradiolo e progesterone 525888 valori estradiolo e progesterone 525888 
 valori estradiolo e progesterone 769866 valori estradiolo e progesterone 769866 valori estradiolo e progesterone 769866 valori estradiolo e progesterone 769866 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

valori estradiolo e progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: valori estradiolo e progesterone   valori estradiolo e progesterone EmptyVen 21 Feb 2014, 18:29

Come sai ne aspetto due... il mio progesterone non è mai stato superiore a 12 e ti garantisco che è sceso anche a 10 prima delle beta positive...eppure sono rimasti tutti e due!
Prendevo 3 ovuli, poi al positivo me ne ha dati 5.
L'importante è non farlo calare i colpo, mantieni le dosi!  valori estradiolo e progesterone 769866 
Per l'estradiolo purtroppo non ci sono parametri ma il tuo valore va bene!
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

valori estradiolo e progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: valori estradiolo e progesterone   valori estradiolo e progesterone EmptyVen 21 Feb 2014, 19:44

Grazie!!!!!!
Mammachioccia come stai? Ti abbraccio forte!!! valori estradiolo e progesterone 769866 valori estradiolo e progesterone 769866 valori estradiolo e progesterone 769866 
Torna in alto Andare in basso
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande


Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 26.04.13

valori estradiolo e progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: valori estradiolo e progesterone   valori estradiolo e progesterone EmptyVen 21 Feb 2014, 20:24

valori estradiolo e progesterone 6142 valori estradiolo e progesterone 6142 valori estradiolo e progesterone 6142 valori estradiolo e progesterone 6142 valori estradiolo e progesterone 6142 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

valori estradiolo e progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: valori estradiolo e progesterone   valori estradiolo e progesterone EmptyVen 21 Feb 2014, 20:27

dolcevita73 ha scritto:
Grazie!!!!!!
Mammachioccia come stai? Ti abbraccio forte!!! valori estradiolo e progesterone 769866 valori estradiolo e progesterone 769866 valori estradiolo e progesterone 769866 
Sto benissimo grazie. Ormai sono all'ultima settimana con un ovulo di progesterone, poi smetto anche questo...
Ti mando tante piumette da parte dei gigetti!!!  valori estradiolo e progesterone 310596 
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

valori estradiolo e progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: valori estradiolo e progesterone   valori estradiolo e progesterone EmptyVen 21 Feb 2014, 21:16

Io al 3 pt avevo il progesterone a 3.57 e oggi aspetto da 23 settimane il mio Leon ♥
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

valori estradiolo e progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: valori estradiolo e progesterone   valori estradiolo e progesterone EmptySab 22 Feb 2014, 13:39

grazie fatine per le vostre risposte.... come al solito preziosissime!!!!
vi abbraccio tutte
 valori estradiolo e progesterone 6142 valori estradiolo e progesterone 6142 valori estradiolo e progesterone 6142 valori estradiolo e progesterone 6142 
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

valori estradiolo e progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: valori estradiolo e progesterone   valori estradiolo e progesterone EmptySab 22 Feb 2014, 14:20

in becco alla cico ! valori estradiolo e progesterone 310596 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

valori estradiolo e progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: valori estradiolo e progesterone   valori estradiolo e progesterone EmptySab 22 Feb 2014, 18:20

Io non lo avevo altissimo il progesterone, ma Margaret si è attaccata lo stesso!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





valori estradiolo e progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: valori estradiolo e progesterone   valori estradiolo e progesterone Empty

Torna in alto Andare in basso
 
valori estradiolo e progesterone
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Valori progesterone, estradiolo e TSH al 5° pt
» Valori estradiolo e progesterone prima del transfer.
» per i miei valori estradiolo
» Valori estradiolo fase follicolare
» Estradiolo e Progesterone

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: