Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 per i miei valori estradiolo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 per i miei valori estradiolo

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

per i miei valori estradiolo Empty
MessaggioTitolo: per i miei valori estradiolo   per i miei valori estradiolo EmptyMer 02 Feb 2011, 20:42

ragazze quando mi hanno sospesa la icsi non mi hanno comunicato il valore dell'estradiolo, a dire il vero nemmeno prima, mi aggiustavano solo la dose..io vorrei saperli cosi può essere utile per l'altro centro ma chiamo la segretaria o bisogna richiedere la cartella clinica?
perchè so che per la cartella clinica cè sempre un sacco da aspettare e si paga pure..ma penso che il centro stesso possa darmeli o no?
voi che dite? non è un mio diritto senza dover pagare e aspettare settimane?
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

per i miei valori estradiolo Empty
MessaggioTitolo: Re: per i miei valori estradiolo   per i miei valori estradiolo EmptyMer 02 Feb 2011, 21:32

purtroppo non so come funziona. A BG però la mattina quando vai a fare il prelievo hai in mano la tua cartella e quindi puoi tranquillamente controllare gli esami delle volte precedenti che trovi all'interno (poi naturalmente la lasci a Fusi quando entri per il controllo ecografico).
però io ad esempio ho potuto constatare che il 28/01 avevo estradiolo a 150 e il 31/01 era a 560 (circa)...
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

per i miei valori estradiolo Empty
MessaggioTitolo: Re: per i miei valori estradiolo   per i miei valori estradiolo EmptyMer 02 Feb 2011, 22:02

Non so aiutarti, ma se puo "consolarti" (ma non credo) quando mi hanno stoppato per estradiolo troppo alto neanche a me hanno dato il risultato delle analisi. Il gine mi comunico' solo per telefono che era altissimo. Poi dopo molto ho chiesto tutta la mia cartella clinica ed ho trovato anche quel risultato insieme a tutti i fogli.
Torna in alto Andare in basso
Hilly73
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Hilly73


Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 50
Località : Milano city

per i miei valori estradiolo Empty
MessaggioTitolo: urka....   per i miei valori estradiolo EmptyGio 03 Feb 2011, 10:24

non mi hanno mai sospeso.....ma ci sono andata molto, molto, moltissimo vicino....al 7 gg di stimolazione estradiolo 1600, prima dell'induzione 4600(tantissimo)....

la ginecologa mi spiegava tutto, i dati....i raddoppi...le dosi....
mica sono cose segrete....

secondo me se vai là e chiedi delucidazioni te le danno anche in via informale.....
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

per i miei valori estradiolo Empty
MessaggioTitolo: proverò a    per i miei valori estradiolo EmptyGio 03 Feb 2011, 12:34

Hilly73 ha scritto:
non mi hanno mai sospeso.....ma ci sono andata molto, molto, moltissimo vicino....al 7 gg di stimolazione estradiolo 1600, prima dell'induzione 4600(tantissimo)....

la ginecologa mi spiegava tutto, i dati....i raddoppi...le dosi....
mica sono cose segrete....

secondo me se vai là e chiedi delucidazioni te le danno anche in via informale.....

chiedere alla Dott.ssa se me li stampa..giusto per sapere a quanto ce l'avevo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





per i miei valori estradiolo Empty
MessaggioTitolo: Re: per i miei valori estradiolo   per i miei valori estradiolo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
per i miei valori estradiolo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Valori progesterone, estradiolo e TSH al 5° pt
» valori estradiolo e progesterone
» Valori estradiolo fase follicolare
» Valori estradiolo e progesterone prima del transfer.
» estradiolo nel pt

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: