Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 che nervoso Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 che nervoso

Andare in basso 
+3
ioete
Mony75
iomamma
7 partecipanti
AutoreMessaggio
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

che nervoso Empty
MessaggioTitolo: che nervoso   che nervoso EmptyDom 23 Feb 2014, 16:54

So che in molte avete lo stesso problema. I miei suoceri sono totalmente disinteressati a noi e a mia figlia. Spariti. E abitano sotto di noi. Se la portiamo noi sotto allora sono tutte moine ma se non scendiamo noi chi li vede mai?
Senza voler parlare del fatto che hanno un sacco di tempo libero e non fanno un cavolo tutto il giorno ma non mi aiutano per niente. Mai un invito a pranzo o cena, un "ho preparato un po' di sugo in più" che so. E io ho ripreso a lavorare a tempo pieno quindi usciamo (io e la bimba) la mattina e torniamo la sera, lei lo sa, ci vede ma col cavolo che mi dice "stasera ho preparato qualcosa per cena", neanche dico di invitarci mi cucino io ma magari un piccolissimo aiuto...

poi mia cognata che per fortuna abita lontano ma chiama sempre nostra suocera e chiede della bimba così lei non fa che dirmi "ha chiamato e ha chiesto della bimba mi chiede sempre" si ma ha me non ha mai mandato neanche un sms per sapere come sta. che me ne frega che chiede a te! "chiamala che le fa piacere", ma perchè non mi chiama lei!

che nerviiiiii!!!!!!!!  che nervoso 23640
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

che nervoso Empty
MessaggioTitolo: Re: che nervoso   che nervoso EmptyDom 23 Feb 2014, 16:58

Io ancora non riesco a capire come dei nonni possano comportarsi così... Sarà che mia suocera, nonostante la sua pesantezza, è anche troppo presente per non parlare delle mie sorelle...
Alice so che non è facile ma prova a fregartene di loro e di tua cognata e fai la tua vita...
Una curiosità? Ma tuo marito cosa dice di tutto questo?
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

che nervoso Empty
MessaggioTitolo: tesoro hai cambiato nick!!!!   che nervoso EmptyDom 23 Feb 2014, 20:35

mi piace molto e il segno di una evoluzione......

mi spiace per questa situazione soprattutto perchè ce li hai davanti agli occhi.....io proprio non capisco queste cose...io abito accanto hai miei e a mia sorella e da quando il nostro piccino è nato siamo molto più uniti, abbiamo perso tutti la testa per lui e spesso fanno a gara a chi se lo tiene di più, è diviso tra noi zia nipote nonni, qua è tutto un giro......e anche i parenti di mio marito anche se son lontani e abitano a più di un'ora di strada da noi sono felici di lui e si fanno strachilometri per vederlo.....

forse alcune persone non son fatte per queste carinerie....
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

che nervoso Empty
MessaggioTitolo: Re: che nervoso   che nervoso EmptyDom 23 Feb 2014, 20:53

iomamma non conosco la situazione ed ovvimente la tua famiglia la puoi conoscere solo tu, ma sai non vorrei che i tuoi suoceri si comportano così proprio per la paura di sembrare o essere dei suoceri come tradizione vuole i suoceri impiccioni

proprio perchè abitate vicini sanno che la bimba e voi state bene e probebilmente questo a loro basta

prova a fare tu il primo passo, fagli capire che se sono più presenti ti fa molto piacere

ma cara ..... a tuo rischio e pericolo


 che nervoso 806920 che nervoso 806920 che nervoso 806920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che nervoso Empty
MessaggioTitolo: Re: che nervoso   che nervoso EmptyLun 24 Feb 2014, 10:48

Wink forse sono semplicemente fatti così......credimi piuttosto che averli sempre intorno lo preferirei....
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

che nervoso Empty
MessaggioTitolo: Re: che nervoso   che nervoso EmptyLun 24 Feb 2014, 10:52

io mamma questo nick mi piace tantissimo, che dirti ... io davvero non capisco certe situazioni, noi come dice sempre il mio dolce tre quarti dobbiamo, soprattutto la mamma arginarla, altrimenti sarebbero guai, ma io devo ammettere che mi piace il suo prendersi cura di noi e di mio figlio, quando può (da leggere come quando noi glielo permettiamo altrimenti lei potrebbe sempre), tornando ai tuoi suoceri, come erano prima della nascita della bimba?
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

che nervoso Empty
MessaggioTitolo: pensa un pochino   che nervoso EmptyLun 24 Feb 2014, 14:02

stamattina l'ho lasciato con i miei alle 8 e loro hanno aspettato sul divano tranquilli e pacifici a vedere la tv fino alle 9 ora in cui si è alzato......

stamttina poi è andata a fare la passeggaita con mio papà e poi subito dopo una corsa in bici con mia sorella....

io sono arrivata a casa alle 13 e l'ho messo a nanna....

30 minuti fà è arrivata mia nipote con il fidanzato, quando gli ho detto che stava dormendo si sono rabbuiati e mi han subito chiesto se quando si veglia possono prenderlo e andare loro a fare una passeggaita a piedi con lui visto che è una bella giornata.....

e io quando lo vedo??!!!!!

qua sian messi così....

boh forse i tuoi suoceri non son portati per i bimbi o magari pensano che a chiederti del piccino ti facciano un torto.....prova a chiedere magari tramite tuo marito e non in tua presenza così magari loro col figlio si sentono più liberi di parlare....sai non si sà mai bisogna prenderli con le pinze i suoceri....prova magari salta fuori qualcosa di positivo....

Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

che nervoso Empty
MessaggioTitolo: Re: che nervoso   che nervoso EmptyLun 24 Feb 2014, 17:39

ma quando stanno con la bambina sono dolcissimi con lei è che non mi spiego come facciano a disinteressarsi alla vita giornaliera visto che siamo vicini...
Torna in alto Andare in basso
lisa09
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.03.12
Località : Roma

che nervoso Empty
MessaggioTitolo: Re: che nervoso   che nervoso EmptyLun 24 Feb 2014, 17:44

iomamma ha scritto:
ma quando stanno con la bambina sono dolcissimi con lei è che non mi spiego come facciano a disinteressarsi alla vita giornaliera visto che siamo vicini...

Ma davvero escludi che lo facciano per non essere invadenti?

Perche da quello che racconti puo essere che sono descritti ed aspettano di essere invitati, li capisco anche sai.... Avrei anch io il timore di essere invadente da suocero intendo! Magari vi dice di chiamarla quando avete bisogno e quello potrebbe essere il segnale che abbia ragione!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che nervoso Empty
MessaggioTitolo: Re: che nervoso   che nervoso EmptyMar 25 Feb 2014, 14:35

iomamma ha scritto:
ma quando stanno con la bambina sono dolcissimi con lei è che non mi spiego come facciano a disinteressarsi alla vita giornaliera visto che siamo vicini...



a questo punto penso che abbiamo timore di risultarti invadenti.....
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

che nervoso Empty
MessaggioTitolo: Re: che nervoso   che nervoso EmptyMer 26 Feb 2014, 17:46

Fai la faccia tosta e chiedi. "Mamma di mio marito, torno tardi stasera posso chiederle d farmi unragú mentre mi tenete la bimba ed io faccio uma doccia?". Che c. Perdi? Al piú nn lo prepara!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





che nervoso Empty
MessaggioTitolo: Re: che nervoso   che nervoso Empty

Torna in alto Andare in basso
 
che nervoso
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lui è nervoso
» Che nervoso... È ora!??
» effetti del progesterone
» Adesso si cova

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: