Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 incontri clinica procreatec Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

incontri clinica procreatec

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

incontri clinica procreatec Empty
MessaggioTitolo: incontri clinica procreatec   incontri clinica procreatec EmptyLun 24 Feb 2014, 23:05

https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc1/t1/1798036_3793996824250_1097433926_n.jpg
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: incontri clinica procreatec   incontri clinica procreatec EmptyLun 24 Feb 2014, 23:10

Consigliamo di farci un salto per chi vive a roma o nelle vicinanze. Saranno presenti le dottoresse che si occupano di pma ed e' gratis.
Fateci sapere come e' andata, nel caso in qui partecipiate.
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila

MessaggioTitolo: Re: incontri clinica procreatec   incontri clinica procreatec EmptyLun 24 Feb 2014, 23:31

È una clinica che mi ha consigliato la gine quando le avevo chiesto una serie di nomi in caso di negativo con l'Ivi.
Diciamo che mi incuriosisce.
Ovviamente nella mia situazione non so se è il caso di andarci ma ho questa sensazione di dover partecipare.
Avevo visto già su altri siti di questo incontro e continuavo a guardare...
Sono indecisa.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: incontri clinica procreatec   incontri clinica procreatec EmptyLun 24 Feb 2014, 23:34

Eli.... potrebbe essere un segno no??? Se sei di roma facci un salto...se ti va possiamo organizzare due tre fatine ed andarci insieme
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila

MessaggioTitolo: Re: incontri clinica procreatec   incontri clinica procreatec EmptyLun 24 Feb 2014, 23:38

affraid 
Sono di Lecco ma io una pazzia la farei! Poi Roma?? Io sono innamorata di Roma!
Devo pensare all'organizzazione.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: incontri clinica procreatec   incontri clinica procreatec EmptyLun 24 Feb 2014, 23:41

Beh facci sapere allora Very Happy:D
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila

MessaggioTitolo: Re: incontri clinica procreatec   incontri clinica procreatec EmptyLun 24 Feb 2014, 23:44

Domani appena torno dal lavoro guardo tutto! Io so che potrei andare il 16 che sono sicuramente a casa. Mando una richiesta per il 16 e guardo i treni.
Stanotte ci rifletto! Laughing Laughing 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: incontri clinica procreatec   incontri clinica procreatec EmptyLun 24 Feb 2014, 23:47

Bene Eli! La notte porta consiglio Very Happy:D:D hiiiiiii
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: incontri clinica procreatec   incontri clinica procreatec EmptyMar 25 Feb 2014, 00:24

Eli, io ero andata a Firenze. Te lo consiglio!
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571

MessaggioTitolo: Re: incontri clinica procreatec   incontri clinica procreatec EmptyMar 25 Feb 2014, 09:54

Ad aprile 2012 io sono andata all'incontro che hanno organizzato a Milano ed esattamente un anno dopo è nato il mio cucciolo che sta sgambettando sulle mie ginocchia!!!

Porta fortuna!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: incontri clinica procreatec   incontri clinica procreatec Empty

incontri clinica procreatec
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» incontri clinica procreatec
» incontri clinica procreatec milano
» incontri clinica procreatec milano
» Procreatec!!
» Quale clinica estera scegliere per fecondazione etereologa: ovodonazione, embriodonazione o embrioadozione? clinica Ginefiv, Gennet o IVF di Praga o centro Manzanera?