Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 preparazione transfer congelati Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 preparazione transfer congelati

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Gaietta77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 07.01.13

preparazione transfer congelati Empty
MessaggioTitolo: preparazione transfer congelati   preparazione transfer congelati EmptyMar 25 Feb 2014, 19:02

Ciao a tutte!vorrei sapere se qualcuno mi può spiegare come avviene la preparazione per effettuare un transfer di embrioni congelati.La ginecologa mi ha solo detto di chiamarli quando mi inizierà il ciclo e che dovrò prendere una pastiglia,fare ecografie e stop.Ma vorrei sapere che cosa sono queste pastiglie,se sono ormoni,quando vanno prese,se hanno effetti collaterali.Il fatto è che ho ancora nausea e pancia gonfia dall'infezione presa durante il pik up.Nel caso che questa pastiglia fosse pesante farei slittare di un mese!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

preparazione transfer congelati Empty
MessaggioTitolo: Re: preparazione transfer congelati   preparazione transfer congelati EmptyMar 25 Feb 2014, 19:10

Molto probabilmente è il progynova, estradiolo, niente di pesante!
Io non ho avuto effetti collaterali di alcun tipo, proprio perchè agisce solo sulla crescita dell'endometrio senza interferire con le ovaie.
Saltare un ciclo significa comunque mettere a riposo tutto per un mese in più, non ti farebbe comunque male, poi vedi tu.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

preparazione transfer congelati Empty
MessaggioTitolo: tranquilla il transfer    preparazione transfer congelati EmptyMar 25 Feb 2014, 20:28

di congelati è molto meglio e più leggero di una normale stimolazione....

probabilmente ti faranno prendere il progynova per aiutarti nella crescita dell'endometrio, poi verso il decimo giorno di preparazione dovrai fare una eco e poi dallo spessore e caratteristica dell'endometrio ti diranno se continuare col progynova oppure se iniziare a prendere il progesterone e da lì a pochissimi giorni fare il transfer.....

rispetto ad una stimolazione è veramente una passeggiata, la stimolazione è durissima....

magari se fai il transfer su ciclo spontaneo manco prendi il progynova e sfruttano il tuo ciclo normale per fare il transfer.....

non ti allarmare perchè veramente è tutto più semplice...

ora rimetti in forma per il transfer e avanti tutta!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





preparazione transfer congelati Empty
MessaggioTitolo: Re: preparazione transfer congelati   preparazione transfer congelati Empty

Torna in alto Andare in basso
 
preparazione transfer congelati
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» preparazione transfer congelati e corpo luteo cistico
» transfer congelati
» NELLA PREPARAZIONE AL TRANSFER E NEL POST TRANSFER VA ELIMINATO IL CAFFE'?
» transfer da congelati
» preparazione transfer

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: