Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Fsh alto e progesterone Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Fsh alto e progesterone

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..

Fsh alto e progesterone Empty
MessaggioTitolo: Fsh alto e progesterone   Fsh alto e progesterone EmptyGio 04 Mar 2010, 17:48

Ragazze con fsh alto posso chiedervi il valore del progesterone misurato nello stesso ciclo al 21° giorno?
Io fsh 27 al 3° e progesterone 13.
Il progesterone indica solo se c'è stata ovulazione o indica qualcosa sulla qualità di questa?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Tra il ventesimo e il ventitreesimo giorno   Fsh alto e progesterone EmptyGio 04 Mar 2010, 19:46

(parlando sempre di cicli medi ovviamente) il progesterone dovrebbe raggiungere il picco massimo, per poi decrescere andando verso la mestruazione.
Potresti quindi non aver ovulato...sai di solito in quale giorno del ciclo ovuli?
http://www.stradaperunsogno.com
morena

MessaggioTitolo: in genere   Fsh alto e progesterone EmptyVen 05 Mar 2010, 15:26

al 12° - 13°. Naturalmente il progesterone l'ho dosato al 21°
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Fsh alto e progesterone   Fsh alto e progesterone EmptySab 06 Mar 2010, 18:07

cheers sto facendo 1 prova................ce l ho fatta a iscrivermi....grz luisa
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: mi date un parere???? ho rifatto l'analisi dell'fsh   Fsh alto e progesterone EmptyVen 12 Mar 2010, 12:48

e per la prima volta in 2 anni....l'ho basso a 7,7...al centro mi hanno detto se è sopra 25 niente icsi...stop..ovodonazione e basta...

e invece 7,7..ok....faro' la terza icsi..ma secondo voi...

cosa succede??? è un puro caso immagino....tutto è sempre in un quadro da menopausa che si annuncia precoce....antimulleriano sarà sempre basso...alle 2 stimolazioni da cavallo ho risposto con un solo ovocita..

ma perchè sto mese 7,7...???? bohhhhhhh

grazie ragazze, baci e ciaooo
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

MessaggioTitolo: ciao jessica   Fsh alto e progesterone EmptyVen 12 Mar 2010, 14:12

a dicembre sono stata da platteau in belgio.
io, oltre ad avere l'endometriosi, ho anche l'amh e l'inibina b bassi.
Sono in riserva ovarica sparata.
Sebbe stimolata con dosi da cavallo produco sempre un solo ocovita.
Platteau mi ha spiegato che l'FSH è un valo ballerino che la sua clinica non prende più in considerazione.
In riserva ovarica l'unico protocollo che prendono in considerazione è il ciclo spontaneo.
E' inutile tentare stimolazioni nel nostro caso.
Il mio consiglio è quello, se vuoi ancora una icsi, è di farla su ciclo spontaneo.
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: anche da noi stessa cosa   Fsh alto e progesterone EmptyVen 12 Mar 2010, 14:48

considerano l'FSH un indicatore tardivo dell'abbassamento della riserva. L'amh registra il calo molto più precocemente.
Io sono la dimostrazione vivente...FSH a 8...più di 5 follicoli e 4 ovociti al pick up non li ho mai portati...
Quando ho chiesto spiegazioni alla dottoressa portando appunto avanti il mio FSH buono mi ha risposto così...che loro lo considerano poco. Oltre a questo ovviamente c'è la storia della qualitù ovocitaria..che a 41 anni è quella che è.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: ecco..appunto sarà un caso..   Fsh alto e progesterone EmptyVen 12 Mar 2010, 19:04

Stefy mifaranno un protocollo blando, sperimentale..stanno facendo una ricerca sulle poor responder...

clomid pastiglie 3 al giorno, da 150....e per solo 5 giorni...niente soppressore, (di solito mi davano decapeptyl) e blandsa stimolazione piu' friendly perchè senza iniezioni..

e vediamo..è una cosa ripeto sperimentale

e poi comunque stop..mi han detto che è l'ultimo..

ho fatto 2 icsi fin ora la prima decapeptyl 3,75 unica iniezione, e meropur 450 per 9 gg...un ovocita bell'embrione beta negative

seconda icsi decapeptyl 0,1 ogni giorno, puregon 450 per 9 gg...un ovocita embrione bello ma beta negative

e a fine aprile...terza icsi con clomid...vedremo

ueeee ueeee che roba!!!!!!!! Sad

sigh...amh da 0.4...baci ciaoo
stefy
stefy

MessaggioTitolo: ti auguro   Fsh alto e progesterone EmptyVen 12 Mar 2010, 20:18

di potercela fare e che tutto vada bene!

Il decapeptyl personalmente non l'ho mai retto. Mi è stato somministrato per ben due volte ma le mie ovaie smettono di produrre e io sto male.
L'ultima stimolazione che ho fatto è stata con l'antagonista.
Molti medici somministrano il clomifene....minori dosi e stessi risultati.

Speriamo che la prox per te sia decisiva cheers
giunis1
Un sogno tra le braccia
Un sogno tra le braccia
giunis1

MessaggioTitolo: Re: Fsh alto e progesterone   Fsh alto e progesterone EmptyVen 16 Apr 2010, 19:04

Io con FSH a 12.89 non ho mai prodotto piu' di 6 follicoli con 300ui di meropur....e poi al pick up questi follicoli nemmeno si fecondavano....
Il mio consiglio e' controllare la riserva ovarica, fare un tentativo e poi andare oltre....purtroppo la situazione ovarica e' difficilmente recuperabile Crying or Very sad
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Fsh alto e progesterone   Fsh alto e progesterone EmptyVen 16 Apr 2010, 19:28

La quantità non è il parametro più importante purtroppo...a 41 anni faccio 4 follicoli con dosaggi altissimi...ma poi? la qualità p quella che è. Per morena...direi di completare il quadro..per poi studiare al più presto il modo per sconfiggere il problema.
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

MessaggioTitolo: ragazze   Fsh alto e progesterone EmptyMer 05 Mag 2010, 15:40

io ho già tanti problemi.
non me li sono mai posti anche sul fsh, sarebbe troppo per me .
mi aiutate?
quanto conta?
a me la gine non l'ha fatto fare al 21 giorno ma al 5: misuro 4.0. è grave? o non c'entra niente dato che è misurato al quinto giorno?
morena

MessaggioTitolo: beh   Fsh alto e progesterone EmptyMer 19 Mag 2010, 22:05

poi il mio quadro è stato completato così: fsh 23 - amh inferiore a 0,1 Sleep .. inibina b 46 ed estradiolo 30. La dott.ssa ha consigliato di provare un ciclo icsi.. ma con percentuali di successo 1% bimbo in braccio study ...quindi.... io sono già dall'altra parte! Per Ksenia non so se fsh al 5 giorno vaalore 4 sia buono... credo di si, perchè dicono si debba dosare dal 2 al 5 giorno.... ma non ne sono sicura!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Fsh alto e progesterone   Fsh alto e progesterone Empty

Fsh alto e progesterone
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» monitoraggio e progesterone alto
» ph vaginale alto
» s-antimulleriano