Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ho appena letto una storia tipo Beautiful Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Ho appena letto una storia tipo Beautiful

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Ho appena letto una storia tipo Beautiful Empty
MessaggioTitolo: Ho appena letto una storia tipo Beautiful   Ho appena letto una storia tipo Beautiful EmptyMer 28 Lug 2010, 19:33

su alf
ragazze se volete farvi due risate
aprite il post
al peggio non c'è mai fine..
ossignore che roba..
affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ho appena letto una storia tipo Beautiful   Ho appena letto una storia tipo Beautiful EmptyMer 28 Lug 2010, 19:35

ho fatto un copia incolla

Rolling Eyes

sono sconvolta.....un'amica (anche lei in lotta per avere un bebè x infertilità del marito) mi ha raccontato di una sua conoscente che ha un bambino di 10 anni e pare che per tanti anni lei e il marito non riuscissero ad avere figli, per un'infertilità di lui, tanto da essere ricorsi alla pma senza risultati, un bel giorno lei resta magicamente incinta....e fin qui niente di strano....ma la tizia, sapendo che la mia amica vorrebbe un bimbo e il marito ha problemi, ha pensato bene di darle un consiglio: "fallo con un altro e fagli credere che sia suo! io ho fatto così ...non potevo accettare di dover rinunciare ad un figlio per un problema di mio marito....amo mio marito infatti è stata la storia di una notte solo a scopo concepimento e nessuno dei due uomini sa niente...e siamo tutti felici!"
Ragazze sono scioccata possibile si possa arrivare a tanto per un figlio?
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: si l'avevo letto   Ho appena letto una storia tipo Beautiful EmptyMer 28 Lug 2010, 19:45

....eterologa fai da te! Very Happy
come dice il detto " Madre perla padre PIRLA"..comunque non credo sia una grande novità questi metodi alternativi chissa quanti figli non di papà ci sono in giro!
ma poi mi pare assurda come storia, nel senso una sola trombata e sei incinta? ooola madonna alla faccia della fortuna!
girava in piena ovulazione e tac beccato il donatore?
eeeh se mai era un pò che ci faceva il ciupa dance!
magari con lo stesso gruppo sanguigno del papy?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ho appena letto una storia tipo Beautiful   Ho appena letto una storia tipo Beautiful EmptyMer 28 Lug 2010, 19:51

melinda477 ha scritto:
come dice il detto " Madre perla padre PIRLA"..comunque non credo sia una grande novità questi metodi alternativi chissa quanti figli non di papà ci sono in giro!
ma poi mi pare assurda come storia, nel senso una sola trombata e sei incinta? ooola madonna alla faccia della fortuna!

meli..
ovvio che la tizia, posto sia una storia vera,
ha per forza avuto una serie di incontri col tizio no?
magari ci ha messo qualche mese..
sicuramente come dici tu di queste storie è pieno il mondo
ma addirittura arrivare a consigliarlo..questo mi ha fatto sorridere,
il modo in cui si è pure sentita furba..
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: certo se arrivi   Ho appena letto una storia tipo Beautiful EmptyGio 29 Lug 2010, 08:00

a consigliarla sei proprio una demente, cioè a questo punto perchè non fare l'eterologa..a bhe certo cosi è GRATIS!
e magari a sto amante poveraccio gli dice che è del marito?..mmh per me un giorno o l'altro salta fuori..
comunque non è cosi insolito come consiglio..a me l'hanno detto perchè non vai 5 minuti con un altro! e certo cosi si risolve tutto!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ho appena letto una storia tipo Beautiful   Ho appena letto una storia tipo Beautiful EmptyGio 29 Lug 2010, 09:08

allucinante!!! ci sono persone disposte a tutto pur di raggiungere il loro scopo, mi fa orrore questo opportunismo, questa mancanza di considerazione dei diritti degli altri, se fosse stata lei ad avere problemi avrebbe accettato un bambino fatto dal marito con un'altra? E' una donna schifosa, ingannare gli altri, marito e amante, privarli del loro diritto di scegliere, imporre a uno un figlio altrui e privare l'altro di un figlio, per raggiungere i propri bassi scopi. Anche lo scopo di avere un bambino, che dovrebbe essere nobile, viene insozzato dai mezzi usati.
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Ho appena letto una storia tipo Beautiful   Ho appena letto una storia tipo Beautiful EmptyGio 29 Lug 2010, 09:25

quando si dice figli dell'amore ......
mha.... non so che dire....
sinceramente la mancanza di scrupoli delle persone mi lascia sempre basita...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ho appena letto una storia tipo Beautiful   Ho appena letto una storia tipo Beautiful EmptyGio 29 Lug 2010, 10:48

Pilly ha scritto:
ho fatto un copia incolla

Rolling Eyes

sono sconvolta.....un'amica (anche lei in lotta per avere un bebè x infertilità del marito) mi ha raccontato di una sua conoscente che ha un bambino di 10 anni e pare che per tanti anni lei e il marito non riuscissero ad avere figli, per un'infertilità di lui, tanto da essere ricorsi alla pma senza risultati, un bel giorno lei resta magicamente incinta....e fin qui niente di strano....ma la tizia, sapendo che la mia amica vorrebbe un bimbo e il marito ha problemi, ha pensato bene di darle un consiglio: "fallo con un altro e fagli credere che sia suo! io ho fatto così ...non potevo accettare di dover rinunciare ad un figlio per un problema di mio marito....amo mio marito infatti è stata la storia di una notte solo a scopo concepimento e nessuno dei due uomini sa niente...e siamo tutti felici!"
Ragazze sono scioccata possibile si possa arrivare a tanto per un figlio?

uhmmmm che ideona!! fantastica direi!! proprio meravigliosa..!!

roba non credere
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Ho appena letto una storia tipo Beautiful   Ho appena letto una storia tipo Beautiful EmptyGio 29 Lug 2010, 14:06

Beh ... insomma,
io non me la sento di giudicarla,
certo è una strada che io non percorrerei
però ognuno ha le sue ragioni e le sue idee
come alcune di noi non farebbero l'eterologa,
come altre non farebbero l'adozione
come le donne bigotte condannano la PMA
insomma chi siamo noi per dire: fino a qui sì, più in là no

il marito è stato ingannato e forse un giorno verrà a saperlo?
probabilmente sì,
spero che la signora lo abbia messo in conto quando ha deciso di fare quello che ha fatto

Comunque mi ricordo di un re inglese che ripudiò tre mogli
perchè non riuscivano a dargli dei figli, mi sa que la quarta ha fatto la stessa furbata della signora Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: beh...   Ho appena letto una storia tipo Beautiful EmptyGio 29 Lug 2010, 14:18

il fine giustifica i mezzi..ma fino a un certo punto...
insomma...che roba triste...
ma percarità...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ho appena letto una storia tipo Beautiful   Ho appena letto una storia tipo Beautiful EmptyGio 29 Lug 2010, 14:51

Ho appena letto una storia tipo Beautiful Icon_wink Pilly l' ho letta anch'io.............
.non ci credo molto anche se sò che puo succedere!!
!Ma la cosa che mi ha fatto ridere è che una ragazza le ha risposto che è una "pratica" abbastanza usata........ma andiamo non esageriamo ........e se è veramente così ragazze è vero il detto: "madre certa e padre incerto.........".....quà lo dicono x ridere quando non vedono somiglianze col papà......
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ho appena letto una storia tipo Beautiful   Ho appena letto una storia tipo Beautiful EmptyGio 29 Lug 2010, 16:34

Citazione :
Beh ... insomma,

silk non è assolutamente la stessa cosa, non mettiamo tutto nello stesso calderone come se l'importante fosse solo il risultato, la pma, l'eterologa e l'adozione presuppongono il consenso di entrambi i genitori, qui c'è solo uno squallido, premeditato inganno. Come se davanti al proprio desiderio di maternità non contassero niente gli altri. Donne così mi fanno paura e mi disgustano insieme.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ho appena letto una storia tipo Beautiful   Ho appena letto una storia tipo Beautiful EmptyGio 29 Lug 2010, 17:49

sono daccordo con petti
io penso che la follia se non può essere fermata
(sai quante donne nascondono questo stesso segreto ai mariti)
quanto meno non vada "sponsorizzata"..
hai fatto la boiata?
ok
ti senti pure tanto furba da consigliarlo alle tue amiche infertili?
No
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: mi ricorda il libro   Ho appena letto una storia tipo Beautiful EmptyGio 29 Lug 2010, 17:54

Pilly ha scritto:
sono daccordo con petti
hai fatto la boiata?
ok
No

venuto al mondo della mazzantini..lei è infertile e pur di avere un figlio trova una ragazza al marito per passarci delle notti e farla rimanere incinta con l'accordo che poi tenevano loro il bimbo..mi erano venuti i brividi!
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: ...   Ho appena letto una storia tipo Beautiful EmptyGio 29 Lug 2010, 17:56

melinda477 ha scritto:

il ciupa dance!!!! Laughing Laughing Laughing

e se lo sarà scelto pure somigliante al marito?
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: sono d'accordo con    Ho appena letto una storia tipo Beautiful EmptyGio 29 Lug 2010, 17:57

petti ha scritto:
Citazione :
Beh ... insomma,

silk non è assolutamente la stessa cosa, non mettiamo tutto nello stesso calderone come se l'importante fosse solo il risultato, la pma, l'eterologa e l'adozione presuppongono il consenso di entrambi i genitori, qui c'è solo uno squallido, premeditato inganno. Come se davanti al proprio desiderio di maternità non contassero niente gli altri. Donne così mi fanno paura e mi disgustano insieme.

te petti..diverso (seppur abominevole..)sarebbe stato se la coppia fosse stata "d'accordo" nel senso non lo farei mai..ma una coppia consapevole può far quello che vuole..ma l'inganno è terribile..anche perchè di sicuro oggi o domani salta fuori..soprattutto non è una cosa da consigliare dicendo che lo fan tutte..certo si dice cosi perchè la coscienza è sporca e brucia!!
stessa cosa di rubare e dire tanto lo fanno tutti...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ho appena letto una storia tipo Beautiful   Ho appena letto una storia tipo Beautiful EmptyGio 29 Lug 2010, 17:58

melinda477 ha scritto:
Pilly ha scritto:
sono daccordo con petti
hai fatto la boiata?
ok
No

venuto al mondo della mazzantini..lei è infertile e pur di avere un figlio trova una ragazza al marito per passarci delle notti e farla rimanere incinta con l'accordo che poi tenevano loro il bimbo..mi erano venuti i brividi!

ah ecco..
ero tentata in libreria di acquistare il libro..
meno male che un qualcosa mi ha trattenuta!!!
Twisted Evil
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ho appena letto una storia tipo Beautiful   Ho appena letto una storia tipo Beautiful EmptyGio 29 Lug 2010, 18:32

sempre in tema...leggete L'innesto è un'opera teatrale di Pirandello, racconta il dramma di una coppia che non ha figli, fino al momento in cui lei viene violentata e si accorge di aspettare un figlio, frutto dello stupro. Non vi anticipo niente, vi dico solo che è bellissimo.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ho appena letto una storia tipo Beautiful   Ho appena letto una storia tipo Beautiful EmptyGio 29 Lug 2010, 18:36

dimenticavo... qualche sera fa ho viso Baciami ancora, l'ho trovato banale e melenso, però mi piace molto Favino che è riuscito a dare credibilità al suo personaggio. Un uomo orgoglioso che prende consapevolezza dei suoi errori e che per amore accetta come suo il figlio che la moglie ha concepito in una relazione extraconiugale (lei glielo ha detto però, gli ha dato la possibilità di scegliere)
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: si l'ho visto pure io   Ho appena letto una storia tipo Beautiful EmptyGio 29 Lug 2010, 19:43

petti ha scritto:
dimenticavo... qualche sera fa ho viso Baciami ancora, l'ho trovato banale e melenso, però mi piace molto Favino che è riuscito a dare credibilità al suo personaggio. Un uomo orgoglioso che prende consapevolezza dei suoi errori e che per amore accetta come suo il figlio che la moglie ha concepito in una relazione extraconiugale (lei glielo ha detto però, gli ha dato la possibilità di scegliere)

credo che favino sia un attore bravissimo sicuramente nel film il migliore! mi è piaciuto tanto quando la moglie gli dice che lo lascia..ha una recitazione molto "vera", capisci proprio l'ansia e la disperazione..
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ho appena letto una storia tipo Beautiful   Ho appena letto una storia tipo Beautiful EmptyGio 29 Lug 2010, 20:17

petti ha scritto:

si certo ma da come mi dici comunque lui viene informato del fatto che non è il padre naturale..poi sceglie di accettare questa creatura e allora tanto di cappello..
comunque adoro Pirandello ma non conoscevo il libro che mi hai indicato..lo cercherò la prox volta che capito in libreria...
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Ho appena letto una storia tipo Beautiful   Ho appena letto una storia tipo Beautiful EmptyGio 29 Lug 2010, 22:09

sì petti, queste donne mi fanno paura
sì pilly, non è certo una cosa da sponsorizzare
però non me la sento di giudicarla, nè più e nè meno di questo
insomma non la conosco nemmeno chissà cosa aveva in testa quando ha deciso di fare 'sta cosa, boh...
poi vabbè io ce l'ho di carattere di cercare una giustificazione a tutti
infatti a volte pure mio marito mi sgrida per questo Embarassed
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ho appena letto una storia tipo Beautiful   Ho appena letto una storia tipo Beautiful EmptyGio 29 Lug 2010, 23:14

Silk ha scritto:
sì petti, queste donne mi fanno paura
sì pilly, non è certo una cosa da sponsorizzare
però non me la sento di giudicarla, nè più e nè meno di questo
insomma non la conosco nemmeno chissà cosa aveva in testa quando ha deciso di fare 'sta cosa, boh...
poi vabbè io ce l'ho di carattere di cercare una giustificazione a tutti
infatti a volte pure mio marito mi sgrida per questo Embarassed

beh..
io non lo trovo un difetto...
evidentemente sei una persona particolarmente sensibile e altruista..
capisco però tuo marito perchè magari succederà che troverai sicuramente persone che tendono ad approfittare di questo tuo lato diplomatico del carattere..
io non sono un giudice e questo non è un tribunale ma sono rimasta disgustata dall'inesistente rispetto che la Signora in questione riserva ai suoi cari..
qui ci sono due uomini ed un bambino che hanno dei diritti e lei li ha calpestati ignorandoli.

Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Ho appena letto una storia tipo Beautiful   Ho appena letto una storia tipo Beautiful EmptyVen 30 Lug 2010, 07:03

Credo che la disperazione possa giocare brutti scherzi.
Quando è uscita fuori la situazione di mio marito (gravissima) la metodica in questione mi è stata proposta da ben due baldi giovani con cui in passato avevo avuto una relazione...e un paio di amiche, di fronte alla descrizione di "cosa sia la pma", mi hanno detto "ma scusa...trovati uno e lui non lo saprà mai"...se io non fossi come sono magari l'avrei fatto...e adesso non starei ancora qui probabilmente a prendere medicine. Penso che alcune donne avrebbero accettato anche felicemente. Poi chiaro...la coscienza è coscienza...e uno deve farci i conti. Anni fa ci fu una polemica perchè una nota regista aveva accettato di crescere come propria la figlia che il marito diceva di aver avuto con una donna fuori dal matrimonio...e la polemica verteva sul fatto che probabilmente (molto probabilmente) questa cosa nascose una maternità surrogata o addirittura una compravendita di bambini. Una sorta di adozione con scorciatoia. Tanto per dirne una a Cuba non ti fanno adottare un bimbo se vivi fuori...ma se il bimbo fosse figlio di mio marito...e la mamma acconsentisse...potremmo farlo espatriare perchè mio marito ha il permesso e il permesso si estende ai figli se lo si chiede. Ma lo sapete in quanti si sarebbero industriati in tal senso? Questione di star bene con se stessi...a volte il fine giustifica i mezzi...ma per fortuna (per molti) non sempre. Spero di continuare a mantenere la mia lucidità...perchè mi devo in primis rispetto da sola...e lo devo all'uomo che ho accanto. Anche se poi la signora potrebbe rispondere che dato che l'uomo non lo sa...lo rendi felice e basta. Ma questa è altra questione.

Cosa diversa ovviamente è consigliare il metodo alle amiche...come magari noi diciamo non fare la iui fai la icsi che è meglio...cara ma quale adozione, trova un donatore consenziente o meno no? Perchè allora...dato che ci siamo...perchè dirlo anche a lui?gita in discoteca con minigonna sotto ovulazione e vai! Ci penserò...magari prima dovrei smaltire la pancetta da Progynova...
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ho appena letto una storia tipo Beautiful   Ho appena letto una storia tipo Beautiful EmptyVen 30 Lug 2010, 20:26

Citazione :
la metodica in questione mi è stata proposta da ben due baldi giovani con cui in passato avevo avuto una relazione...e un paio di amiche
con certa gente è meglio mantenere la riservatezza, se la donna è sterile viene compatita (per carità) ma se è l'uomo ad avere problemi la reazione è di scherno...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ho appena letto una storia tipo Beautiful   Ho appena letto una storia tipo Beautiful Empty

Ho appena letto una storia tipo Beautiful
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Astenozoospermia
» oggi a beautiful
» che si regala ad un adolescente di 50 anni?
» nella soap beautiful..utero in affitto
» embrioni tipo 3