Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ho appena letto una storia tipo Beautiful - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Ho appena letto una storia tipo Beautiful

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Ho appena letto una storia tipo Beautiful - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho appena letto una storia tipo Beautiful   Ho appena letto una storia tipo Beautiful - Pagina 2 EmptySab 31 Lug 2010, 15:21

eh si io per scherzo una volta l'ho detto....ma anziche' farmi tutte qs punture potrei andare una sera in minigonna in stazione centrale.....5 minuti di paura e tutto risolto!!!
al centro dove sono andata io non chiedevano nessun documento ai maritini che venivano a desitare il seme sia x le iui che le altre tecniche. in alcuni casi i mariti "depositavano" a casa......se davvero ci sono persone cosi beh mi chiedo se qualcuno li non l'abbia fatto......
io ero angosciata dal fatto che potessero confondere le provette...figuriamoci farlo di proposito
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: difatti da noi   Ho appena letto una storia tipo Beautiful - Pagina 2 EmptySab 31 Lug 2010, 15:29

titina ha scritto:
eh si io per scherzo una volta l'ho detto....ma anziche' farmi tutte qs punture potrei andare una sera in minigonna in stazione centrale.....5 minuti di paura e tutto risolto!!!
al centro dove sono andata io non chiedevano nessun documento ai maritini che venivano a desitare il seme sia x le iui che le altre tecniche. in alcuni casi i mariti "depositavano" a casa......se davvero ci sono persone cosi beh mi chiedo se qualcuno li non l'abbia fatto......
io ero angosciata dal fatto che potessero confondere le provette...figuriamoci farlo di proposito

a ponte non permettono di portare il seme da casa ma lo fanno depositare li per IUI e ovviamente per icsi/fivet, credo che sia successo tempo fa una cosa del genere..mi sembra di averlo sentito alla TV e mi sembra che la coppia sia stata denunciata..ma la biologa si era accorta come non lo so..
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Ho appena letto una storia tipo Beautiful   Ho appena letto una storia tipo Beautiful - Pagina 2 EmptySab 31 Lug 2010, 15:43

affraid beh, di sicuro in laboratorio ci stanno attenti,
sai che denuncia che si beccano altrimenti.
Scambio di provette o addirittura raggiro della L40, eterologa in Italia!
Forse la biologa ha visto il seme troppo migliorato rispetto allo spermiogramma.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ho appena letto una storia tipo Beautiful   Ho appena letto una storia tipo Beautiful - Pagina 2 Empty

Ho appena letto una storia tipo Beautiful
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Astenozoospermia
» oggi a beautiful
» che si regala ad un adolescente di 50 anni?
» nella soap beautiful..utero in affitto
» embrioni tipo 3