Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Notizie di Aga? - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Notizie di Aga?

Andare in basso 
+13
sweet-twins
Bibbi
arual2510
Violet
dolcevita73
andreah
Samu40
cocochanel
Mony75
rochina
antonio&giovanna
aga
lelo70
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

Notizie di Aga? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie di Aga?   Notizie di Aga? - Pagina 2 EmptyGio 03 Apr 2014, 12:13

Aga? Vedi di tornare presto e di dirci che al PS ti hanno preso in giro!
 Notizie di Aga? - Pagina 2 406823 Notizie di Aga? - Pagina 2 406823 Notizie di Aga? - Pagina 2 406823 Notizie di Aga? - Pagina 2 406823 Notizie di Aga? - Pagina 2 406823 
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: Notizie di Aga?   Notizie di Aga? - Pagina 2 EmptyGio 03 Apr 2014, 12:14

esatto...noi gia viviamo le nostre gravidanze inevitabilmente cn un po piu di ansia rispetto alle normo..ihih aumentarci l ansis cn qti aggeggi fa solo male ai nostri puntini...sn apparecchi che se nn usati xfettamente possono giocare brutti scherzi...piuttosto cme dice bibbi aumenta le eco..mutua 30euro senti battito e via ma fidati butta ql coso ♥facci sapere app torni
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: Notizie di Aga?   Notizie di Aga? - Pagina 2 EmptyGio 03 Apr 2014, 13:08

Sembra che tutto proceda bene. 
Il medico mi ha detto che lui/lei si muove e questo è segno che è vivo. 
Non era attrezzato per farmi sentire il battito perciò mi ha fatto solo vedere un puntino che pulsava, che secondo lui era il cuoricino.

Mi sento ridicola, io che dicevo che questa volta devo essere serena, ma da un po di tempo convivevo con questa bruttissima sensazione che era successo di nuovo... e oggi era arrivato il momento che la tensione mi ha fatto i brutti scherzi confused  confused  confused 

Con quel attrezzo ci rimproverò un altro giorno, magari bisogna trovare un punto giusto per sentire qualcosa di più oltre dei rumori di fondo.
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: Notizie di Aga?   Notizie di Aga? - Pagina 2 EmptyGio 03 Apr 2014, 13:47

Aga....l'importante è che il pupo stia bene!
M'hai fatto venire un coccolone!
 Notizie di Aga? - Pagina 2 6142 
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: Notizie di Aga?   Notizie di Aga? - Pagina 2 EmptyGio 03 Apr 2014, 14:13

Il problema è, che essendo entrata nel quinto mese di gravidanza, mi immaginavo tutto un altra cosa.
Nel senso quinto mese non è il terzo, quindi si dovrebbe sentire qualcosa, se non sentire almeno vedere.
Io invece vedo tutte queste pance in giro che mi sembrano enormi, ma la mia è proprio invisibile perciò mi vengono dei dubbi, l'amiche pance del forum descrivono cose che sentono, e io non ho nulla oltre l'appetito quindi mi pongo delle domande  scratch  scratch  scratch  scratch  scratch .
Per carità, preferisco che continui così.... ma ogni tanto un segnale che lui ci sia non mi dispiacerebbe.
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Notizie di Aga?   Notizie di Aga? - Pagina 2 EmptyGio 03 Apr 2014, 16:11

ga, io sono a 20+6 e non li sento mica muovere, anche io leggo di donne che, soprattutto nella seconda gravidanza, sentono i movimenti a 16/17 settimane, x me è la seconda gravidanza, sono due eppure non sento praticamente nulla muoversi, ogni tanto qualcosa ma dubito sia intestino.Non farti paranoie
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno

MessaggioTitolo: Re: Notizie di Aga?   Notizie di Aga? - Pagina 2 EmptyVen 04 Apr 2014, 09:48

aga ha scritto:
Il problema è, che essendo entrata nel quinto mese di gravidanza, mi immaginavo tutto un altra cosa.
Nel senso quinto mese non è il terzo, quindi si dovrebbe sentire qualcosa, se non sentire almeno vedere.
Io invece vedo tutte queste pance in giro che mi sembrano enormi, ma la mia è proprio invisibile perciò mi vengono dei dubbi, l'amiche pance del forum descrivono cose che sentono, e io non ho nulla oltre l'appetito quindi mi pongo delle domande  scratch  scratch  scratch  scratch  scratch .
Per carità, preferisco che continui così.... ma ogni tanto un segnale che lui ci sia non mi dispiacerebbe.

Se si parla di paranoie, ecco qui un'esperta...e dall'alto della mia laurea in "Paranoie, paure tremebonde & affini", spero di poterti aiutare.

1. MOVIMENTI
Devo dire che io l'ho sentita presto, credo anche a causa dello spazio ristretto che la poveretta aveva lì dentro. Per PRESTO intendo intorno alla diciottesima settimana. QUINDI....credo sia normale che ancora non senti molto

2. ANGEL SOUND
Al contrario di molte, a me ha letteralmente salvato la vita mentale. "Beccare" il battito la prima volta è difficile, ma una volta che hai capito come fare, saprai come trovarlo subito. Tieni presente che io ho cominciato ad usarlo alla quattordicesima, e l'ho ascoltata l'ultima volta la mattina del parto (questo però più per romanticismo che altro...).

2a. Prima di tutto, una cosa che forse non è scontata. Io nella mia ignoranza, cercavo il cuore nella mia pancia....invece ho scoperto che all'inizio lo si sente giù giù, vicino al tuo inguine!!!!

2b. POI...il gel che ti danno funziona bene, ma devi spatasciartene una grandissima quantità. Se ti ungi con l'olio di mandorle viene meglio. Più unta sei, meglio senti.

2c. Spara il volume al massimo

2d. Penserai sia difficile distinguere il cuore in quel marasma di suoni che si sentono. Non è così. Se senti un battito regolare....è il tuo (stai ascoltando l'arteria uterina). Quando senti un battito tipo treno in corsa....è il suo. A quel punto starai piangendo e benedendo l'angel sound insieme.

2e. All'inizio non scoraggiarti né spaventarti, fai tante prove anche più volte in giornata e vedrai che dopo un po' di esercizio....saprai beccarlo velocemente!!!!

Tienici aggiornate!!!!
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: Notizie di Aga?   Notizie di Aga? - Pagina 2 EmptyVen 04 Apr 2014, 12:06

Dolce Agatina ti ho detto che non devi preoccuparti fidati va tutto alla meraviglia.....e sarà così fino alla fine..

Un dolce abbraccio dormigliona...

Notizie di Aga? - Pagina 2 6142 Notizie di Aga? - Pagina 2 769866 Notizie di Aga? - Pagina 2 6142 
andreah
Grande sognatrice
Grande sognatrice
andreah

MessaggioTitolo: Re: Notizie di Aga?   Notizie di Aga? - Pagina 2 EmptyVen 04 Apr 2014, 17:24

aga, l'angel sound è uno strumento bellissimo ma soprattutto la prima settimana devi imparare a conoscere tutti i rumori che senti. tu pensa che io i primi tre giorni ero convinta di sentire il cuoricino invece poi il quarto giorno ho sentito un trenino allora l'ho riposizionato dove solitamente sentivo il battito ma erano differenti, quindi quello che sentivo era il mio. ora non solo riconosco subito il suo ma sento anche i suoi movimenti e anche quando sente la vibrazione della mia voce si muove e percepisci tutto. ti dico solo che se impari a usarlo avendo pazienza i primi giorni poi farai come me; noi sentiamo la nostra cucciola tutte le sere quando vado a letto è come se ci dessimo la buonanotte.

cheers cheers cheers cheers 
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: Notizie di Aga?   Notizie di Aga? - Pagina 2 EmptyLun 07 Apr 2014, 21:27

Sarà che mi è capitato un apparecchio cinese sbagliato, perché io quel trenino non sono proprio riuscita a sentire.
Ho sempre sentito il mio  battito(mi sembra). Le amiche mi consigliano un buon psicologo al posto di angel sound.

Comunque non importa perché oggi abbiamo fatto la visitina alla mia ginecologa.
Tutto procede come da manovale ed forse, dico forse, è una femmina  :queen: .
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70

MessaggioTitolo: Re: Notizie di Aga?   Notizie di Aga? - Pagina 2 EmptyLun 07 Apr 2014, 21:43

Un'Agatinaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! bella lei!!!!!!!!!!!!!! felicità felicità felicità felicità felicità felicità 
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Notizie di Aga?   Notizie di Aga? - Pagina 2 EmptyLun 07 Apr 2014, 22:01

nome? cheers I love you 
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72

MessaggioTitolo: Re: Notizie di Aga?   Notizie di Aga? - Pagina 2 EmptyLun 07 Apr 2014, 23:17

cheers cheers che bello principessina in arrivo.......õauguri Notizie di Aga? - Pagina 2 769866 :queen: Notizie di Aga? - Pagina 2 769866 Notizie di Aga? - Pagina 2 6142 
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: Notizie di Aga?   Notizie di Aga? - Pagina 2 EmptyMar 08 Apr 2014, 14:01

Agaaaaaaaaaaaaa, profumo di donna eh ?!?! Notizie di Aga? - Pagina 2 406823 
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: Notizie di Aga?   Notizie di Aga? - Pagina 2 EmptyMar 08 Apr 2014, 15:19

che belloooooo una femminuccia amore di papà e mamma.... cheers 

Notizie di Aga? - Pagina 2 769866 Notizie di Aga? - Pagina 2 6142 Notizie di Aga? - Pagina 2 769866
andreah
Grande sognatrice
Grande sognatrice
andreah

MessaggioTitolo: Re: Notizie di Aga?   Notizie di Aga? - Pagina 2 EmptyGio 10 Apr 2014, 16:54

aga ha scritto:
Sarà che mi è capitato un apparecchio cinese sbagliato, perché io quel trenino non sono proprio riuscita a sentire.
Ho sempre sentito il mio  battito(mi sembra). Le amiche mi consigliano un buon psicologo al posto di angel sound.

Comunque non importa perché oggi abbiamo fatto la visitina alla mia ginecologa.
Tutto procede come da manovale ed forse, dico forse, è una femmina  :queen: .

sugli apparecchi cinesi non ti so dire, noi abbiamo voluto esclusivamente il made in italy.  Notizie di Aga? - Pagina 2 890833 
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: Notizie di Aga?   Notizie di Aga? - Pagina 2 EmptyVen 11 Apr 2014, 10:26

Grazie ragazze.
Solo ora che siamo entrati nella ventesima settimana inizio a abituarmi al fatto che il mio sogno non è più un sogno. 
Mio marito è letteralmente impazito, continua a chiacchierare con la mia pancia drunken .
Ora si dorme poco, perche sono apparsi un po di dolori, ma  va benissimo cosi.
Per i nomi io ho nella mente un paio, ma aspetto la conferma della morfologica, mio marito.... non e parliamo.... ha gia un listone pronto.
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: Notizie di Aga?   Notizie di Aga? - Pagina 2 EmptyVen 11 Apr 2014, 11:28

Notizie di Aga? - Pagina 2 769866 Notizie di Aga? - Pagina 2 806920 Notizie di Aga? - Pagina 2 769866 che teneri che siete!
Però... scusa...l'angel sound sei riuscita a capirlo? lol! 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Notizie di Aga?   Notizie di Aga? - Pagina 2 EmptyVen 11 Apr 2014, 11:42

Aga cara che belli che siete  I love you 
ti abbraccio

rori
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: Notizie di Aga?   Notizie di Aga? - Pagina 2 EmptyVen 11 Apr 2014, 13:34

Mi sembra giusto!!
Sia le chiacchere con la pancia che il listone con i nome!!
 Notizie di Aga? - Pagina 2 806920 Notizie di Aga? - Pagina 2 806920 Notizie di Aga? - Pagina 2 806920 
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: Notizie di Aga?   Notizie di Aga? - Pagina 2 EmptyLun 14 Apr 2014, 09:32

Citazione :

Notizie di Aga? - Pagina 2 806920 Notizie di Aga? - Pagina 2 806920 
Mi sembra di averlo sentito per  la prima volta oggi  rendeer cheers
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Notizie di Aga?   Notizie di Aga? - Pagina 2 EmptyLun 14 Apr 2014, 10:01

[quote="aga"]
Citazione :

Notizie di Aga? - Pagina 2 806920 Notizie di Aga? - Pagina 2 806920 
Mi sembra di averlo sentito per  la prima volta oggi  rendeer cheers[/quote
 affraid lol! Notizie di Aga? - Pagina 2 938432 evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70

MessaggioTitolo: Re: Notizie di Aga?   Notizie di Aga? - Pagina 2 EmptyLun 14 Apr 2014, 10:14

Evvai!!!! Ora si balla! Vedrai che ora che è partita (femminile!) non si ferma più...cha cha cha! lol! 
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

MessaggioTitolo: Re: Notizie di Aga?   Notizie di Aga? - Pagina 2 EmptyMar 15 Apr 2014, 10:20

Aga ma è fantastico!!!!!!!!
ora spettiamo la morfo logica per sapere con certezza il sesso e poi toto nomi!!!!!!
 Notizie di Aga? - Pagina 2 6142  Notizie di Aga? - Pagina 2 6142  Notizie di Aga? - Pagina 2 6142  Notizie di Aga? - Pagina 2 6142 
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: Notizie di Aga?   Notizie di Aga? - Pagina 2 EmptyMar 15 Apr 2014, 12:06

Notizie di Aga? - Pagina 2 6142 Notizie di Aga? - Pagina 2 6142 Notizie di Aga? - Pagina 2 6142 Notizie di Aga? - Pagina 2 769866 Notizie di Aga? - Pagina 2 769866 Notizie di Aga? - Pagina 2 769866 Notizie di Aga? - Pagina 2 6142 Notizie di Aga? - Pagina 2 6142 Notizie di Aga? - Pagina 2 6142 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Notizie di Aga?   Notizie di Aga? - Pagina 2 Empty

Notizie di Aga?
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Ma Elly? Notizie? Qualcuno ha notizie?
» notizie di vic?
» notizie di Vic????
» SOS EUROPE IVF International di Praga
» Notizie di Stella?