Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 SOS  EUROPE IVF International di Praga Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 SOS EUROPE IVF International di Praga

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




SOS  EUROPE IVF International di Praga Empty
MessaggioTitolo: SOS EUROPE IVF International di Praga   SOS  EUROPE IVF International di Praga EmptyGio 01 Set 2011, 19:03

Scusate dopo aver vagliato le varie cliniche, adesso la scelta per la mia prima ovodonazione propende per la cecoslovacchia,avrei piacere farlo nel Sanatorium helioe di burno ma ho visto i prezzi dei biglietti aerei con prezzi esorbitanti che si aggirano intorno ai tre mila euro e possibile? Così avrei optato per Praga al EUROPE IVF International ma mentre il Sanatorium di Brno è spesso nominato nei vari forum da chi lo ha provato sul centro di praga non ho alcuna notizia,non so nemmeno se è una bufala,vi prego se qualcuno sa qualcosa può darmi informazioni sono certa della vostra collaborazione grazie a tutte un bacione!! SOS  EUROPE IVF International di Praga 674547 SOS  EUROPE IVF International di Praga 769866
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

SOS  EUROPE IVF International di Praga Empty
MessaggioTitolo: non ho notizie   SOS  EUROPE IVF International di Praga EmptyGio 01 Set 2011, 19:28

ma sicuramente arriverà l'aiuto da qualcuna nel forum....troveremo qualcosa.....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

SOS  EUROPE IVF International di Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: SOS EUROPE IVF International di Praga   SOS  EUROPE IVF International di Praga EmptyGio 01 Set 2011, 20:58

credo che generalmente chi va a brno si rechi a praga in aereo e di lì con altri mezzi terrestri.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

SOS  EUROPE IVF International di Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: SOS EUROPE IVF International di Praga   SOS  EUROPE IVF International di Praga EmptyGio 01 Set 2011, 22:26

ti confermo che per arrivare a brno (ho fatto qualche ricerchina) la cosa migliore è arrivare a praga e di lì prendere il treno o il pullman (leggo in giro che è comodo come viaggio anche se non sembra). In alternativa si può arrivare a Vienna e c'è un treno, ma è più lontano credo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

SOS  EUROPE IVF International di Praga Empty
MessaggioTitolo: ho chiesto alla mia amichetta ceca   SOS  EUROPE IVF International di Praga EmptyVen 02 Set 2011, 10:53

lei è di brno, spesso va in aereo a praga e poi con treno a brno, con macchina ci impiega un'ora abbandondante invece con il treno è più comodo...... a detto che c'è anche una compagnia ceca con voli low coast (certo lei parte sempre da venezia per gli altri aeroporti non saprei dirti) motlo buona........mi ha detto anche che le cliniche da loro sono organizzate e spesso hanno un pacchetto dove incluso nel prezzo c'è anche hotel e viaggio aeroporto hotel clinica.......

lei con questo nome questa clinica non la conosceva ma ha detto che magari ha un altro nome, invece conosce una clinica a pilsen che si chiama sempre IVF, hanno varie filiali e in italia sono collegati con una clinica di merano, i nominativi dei dottori di questa clinica è dottor Hradecky oppure dottor Zech e il sito è www.ivf-institut.cz, lei mi ha detto che questi ultimi hanno una buona fama in Ceco.......

io non sò se si tratta dello stesso istituto ma questo la mia amica è riuscita a capire (sua cognata ha una clinica privata a praga e ha chiesto info a lei)....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

SOS  EUROPE IVF International di Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: SOS EUROPE IVF International di Praga   SOS  EUROPE IVF International di Praga EmptyVen 02 Set 2011, 10:58

Il problema è che IVF è l'acronimo per fecondazione in vitro in inglese quindi molte cliniche hanno questa sigla nel nome e questo può portare ad equivoci...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




SOS  EUROPE IVF International di Praga Empty
MessaggioTitolo: grazie   SOS  EUROPE IVF International di Praga EmptyVen 02 Set 2011, 12:14

SOS  EUROPE IVF International di Praga 769866 SOS  EUROPE IVF International di Praga 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SOS  EUROPE IVF International di Praga Empty
MessaggioTitolo: grazie   SOS  EUROPE IVF International di Praga EmptyVen 02 Set 2011, 12:19

Ok Bibbi adesso va!!!! non so cosa fosse successo.... Cmq grazie a tutte per l'aiuto,avevo chiesto a voi propio perchè navigando nei vai forum non ho mai sentito di quasta clinica a Praga il sito si chiama fertility-ivf.eu,credo che se non troverò alcun riscontro opterò per Brno. CMQ tante grazie di vero cuore SOS  EUROPE IVF International di Praga 769866
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

SOS  EUROPE IVF International di Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: SOS EUROPE IVF International di Praga   SOS  EUROPE IVF International di Praga EmptyVen 02 Set 2011, 12:28

Da aprile la compagnia aerea wizz air arriva a brno solo due volte a settimana, so da vari commenti in giro che il centro che hai nominato non è più in auge in quanto tutti i vari dottori si sono trasferiti nelle varie cliniche di Praga.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SOS  EUROPE IVF International di Praga Empty
MessaggioTitolo: ciao   SOS  EUROPE IVF International di Praga EmptyVen 02 Set 2011, 13:17

mariateresa ha scritto:
Da aprile la compagnia aerea wizz air arriva a brno solo due volte a settimana, so da vari commenti in giro che il centro che hai nominato non è più in auge in quanto tutti i vari dottori si sono trasferiti nelle varie cliniche di Praga.

scusa ma a quale clinica ti riferisci qualle di Praga o Brno?
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

SOS  EUROPE IVF International di Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: SOS EUROPE IVF International di Praga   SOS  EUROPE IVF International di Praga EmptyVen 02 Set 2011, 16:49

sally73 ha scritto:
mariateresa ha scritto:
Da aprile la compagnia aerea wizz air arriva a brno solo due volte a settimana, so da vari commenti in giro che il centro che hai nominato non è più in auge in quanto tutti i vari dottori si sono trasferiti nelle varie cliniche di Praga.

scusa ma a quale clinica ti riferisci qualle di Praga o Brno?

Mi riferivo al sanatorium so che da un paio di anni non ci sono tanti risultati positivi, in quanto i vari dottori stanno praticando in altre cliniche di Praga, io ho fatto a gennaio un embriodonazione al Gennet di Praga ed attualmente aspetto due gemelline e mi trovo alla 33+2.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SOS  EUROPE IVF International di Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: SOS EUROPE IVF International di Praga   SOS  EUROPE IVF International di Praga EmptyVen 02 Set 2011, 16:59

cavolo!! ma sei sicura mariateresa? io ormai ero convinta ad andare lì adesso mi sono venuti dinuovo i dubbi cavololo cavolo!!!!
Torna in alto Andare in basso
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella


Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.07.10
Località : mare

SOS  EUROPE IVF International di Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: SOS EUROPE IVF International di Praga   SOS  EUROPE IVF International di Praga EmptyMar 06 Set 2011, 18:26

sally73 ha scritto:
cavolo!! ma sei sicura mariateresa? io ormai ero convinta ad andare lì adesso mi sono venuti dinuovo i dubbi cavololo cavolo!!!!


anch io sono in contatto con il gennet di praga e mi sembra un ottima clinica
SOS  EUROPE IVF International di Praga 4878 SOS  EUROPE IVF International di Praga 4878
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SOS  EUROPE IVF International di Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: SOS EUROPE IVF International di Praga   SOS  EUROPE IVF International di Praga Empty

Torna in alto Andare in basso
 
SOS EUROPE IVF International di Praga
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International
» EUROPE IVF International
» Europe ivf Praga
» Praga dolce Praga
» Buongiorno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: