Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 C'è nessuno?? - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

C'è nessuno??

Andare in basso 
+21
Hermione
mongy
luna69
cucciolona
dolcevita73
Linda
musetto70
arual2510
Fatina187
mammachioccia
andreah
clau85
Mony75
rochina
Mela
sweet-twins
Nati84
nina 73
Amore grande
laura02
Rox131007
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

C'è nessuno?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: C'è nessuno??   C'è nessuno?? - Pagina 2 EmptySab 01 Mar 2014, 18:44

rox tira fuori il coraggio e affronta la cosa di petto...se nn andra'riproverai e riproverai ancora sempre piu forte♥
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: C'è nessuno??   C'è nessuno?? - Pagina 2 EmptySab 01 Mar 2014, 21:50

Ciao Rox. Benvenuta!

Riguardo alla sfortuna e al dolore dei negativi... guarda, io ho avuto 3 negativi da eterologa. E mi sono sentita malissimo perché la maggior parte con l'eterologa si riesce al secondo tentativo al massimo. Poi stando qui ho capito che non ero l'unica e così ho avuto il coraggio di ricominciare da capo. Nuovo centro, nuova vita. Ed ora una nuova vita sta crescendo dentro di me...
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno

MessaggioTitolo: Re: C'è nessuno??   C'è nessuno?? - Pagina 2 EmptyDom 02 Mar 2014, 09:54

Benvenuta!!!

Intanto aspettiamo le beta domani tutte insieme.
Un eventuale negativo fa male, ma la condivisione aiuta a superare il momento, vedrai.
E poi non si sa mai....i miracoli son sempre dietro l'angolo qui!!!

Se non l'hai già fatto, leggi qui e là qualche storia/post e vedrai che ti daranno tanta speranza.

Un abbraccio
Rox131007
Piccola sognatrice cresce..
Rox131007

MessaggioTitolo: Beta positive...   C'è nessuno?? - Pagina 2 EmptyDom 02 Mar 2014, 12:41

Con praticamente il ciclo...oramai,credo proprio sia quello....davvero troppa fortuna ci vorrebbe....ma magari visto che oggi abbiamo preso un gratta e vinci e non abbiamo vinto nulla...magari vinciamo domani....
No ragazze piedi per terra...
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: C'è nessuno??   C'è nessuno?? - Pagina 2 EmptyDom 02 Mar 2014, 13:26

C'è nessuno?? - Pagina 2 6142 C'è nessuno?? - Pagina 2 6142 
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: C'è nessuno??   C'è nessuno?? - Pagina 2 EmptyDom 02 Mar 2014, 13:52

Crying or Very sad C'è nessuno?? - Pagina 2 6142 
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: C'è nessuno??   C'è nessuno?? - Pagina 2 EmptyDom 02 Mar 2014, 15:18

Rox, benvenuta nel mondo delle fatine!

Stai tranquilla...leggendo le storie delle tante fatine coraggiose che conoscerai qui, ti accorgerai che anche tu troverai la forza dentro di te per proseguire il tuo cammino verso il tuo sogno...

flower 

Daniela
Rox131007
Rox131007

MessaggioTitolo: Ovviamente beta negative...   C'è nessuno?? - Pagina 2 EmptyLun 03 Mar 2014, 12:36

Ciao ragazze...cvd....beta <2!!!
Però ho sentito il centro di Reggio e mi hanno dato un nuovo tentativo per maggio di quest'anno!! È prestissimo! Mi sembra impossibile.
Rox131007
Rox131007

MessaggioTitolo: Rende la sconfitta...   C'è nessuno?? - Pagina 2 EmptyLun 03 Mar 2014, 12:51

...un po' meno dura...
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84

MessaggioTitolo: Re: C'è nessuno??   C'è nessuno?? - Pagina 2 EmptyLun 03 Mar 2014, 12:53

Mi dispiace tantissimo Rox.... Cmq ora pensa a riprendeti...da questo negativo...poi piano piano e( se te la sentirai )vedrai che le forze ritorneranno...e sarai felice di poter riprovare...te lo auguro di cuore....ora raccogli tutti i cocci...un abbraccio
laura02
laura02

MessaggioTitolo: Re: C'è nessuno??   C'è nessuno?? - Pagina 2 EmptyLun 03 Mar 2014, 12:57

Rox131007 ha scritto:
Però ho sentito il centro di Reggio e mi hanno dato un nuovo tentativo per maggio di quest'anno!! È prestissimo! Mi sembra impossibile.

maggio è vicinissimo!!!!!!!!!
VAIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: C'è nessuno??   C'è nessuno?? - Pagina 2 EmptyLun 03 Mar 2014, 12:58

laura02 ha scritto:
Rox131007 ha scritto:

maggio è vicinissimo!!!!!!!!!
VAIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!

è vero ... non te ne accorgerai e ti ritroverai a maggio... il mese delle rose ti porterà fortuna!

flower 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: C'è nessuno??   C'è nessuno?? - Pagina 2 EmptyLun 03 Mar 2014, 13:06

bounce benvenuta bounce 
Rox131007
Rox131007

MessaggioTitolo: Ora devo vedere...   C'è nessuno?? - Pagina 2 EmptyLun 03 Mar 2014, 13:11

Se mi lasciano fare la visita di controllo dalla mia ginecologa, che è cmq in contatto con il centro..senza dover andare fino a Reggio...(anche perché obiettivamente me l'hanno appena vista tutti i ginecologi del centro Very Happy 
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: C'è nessuno??   C'è nessuno?? - Pagina 2 EmptyLun 03 Mar 2014, 13:24

Mi dispiace per il negativo!  Crying or Very sad 
Ma avere una nuova data rende tutto più superabile!
Concentrati su maggio!  C'è nessuno?? - Pagina 2 6142 
Rox131007
Rox131007

MessaggioTitolo: Ragazze....vi ringrazio per il sostegno...   C'è nessuno?? - Pagina 2 EmptyLun 03 Mar 2014, 13:31

Mi avete aiutata molto. Un abbraccio a tutte.
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: C'è nessuno??   C'è nessuno?? - Pagina 2 EmptyLun 03 Mar 2014, 14:16

Roxi, No per le beta, però mi sembra di sentirti già bella carica per maggio, che tra l'altro è un mese bellissimo, il mese delle rose e ti porterà fortuna C'è nessuno?? - Pagina 2 806920 
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda

MessaggioTitolo: Re: C'è nessuno??   C'è nessuno?? - Pagina 2 EmptyMar 04 Mar 2014, 12:29

Ciao e benvenuta....e dai maggio è vicino ed è primavera C'è nessuno?? - Pagina 2 806920 
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

MessaggioTitolo: Re: C'è nessuno??   C'è nessuno?? - Pagina 2 EmptyMar 04 Mar 2014, 12:50

Benvenuta, e sopratutto in bocca al lupo per il tuo tentativo di maggio!
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona

MessaggioTitolo: Re: C'è nessuno??   C'è nessuno?? - Pagina 2 EmptyMar 04 Mar 2014, 16:56

C'è nessuno?? - Pagina 2 6142 C'è nessuno?? - Pagina 2 6142 C'è nessuno?? - Pagina 2 6142 C'è nessuno?? - Pagina 2 769866 
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: C'è nessuno??   C'è nessuno?? - Pagina 2 EmptyLun 28 Apr 2014, 21:50

benvenuta e anche se in ritardo mi dispiace moltissimo ma non mollare!
Rox131007
Rox131007

MessaggioTitolo: Sono tornata...   C'è nessuno?? - Pagina 2 EmptyGio 22 Mag 2014, 12:14

Ciao ragazze...sono stata lontana un po'...avevo bisogno di staccare la spina. Il mio tentativo di maggio è già in fase post transfer.
Questa volta nel giro di una settimana sono riuscita a fare tutto. Estradiolo a bomba già la prima volta. 6 follicoli alla prima eco. Pick un sabato 10 e transfert il 13 di 2 embrioni..sono un po' in crisi. Credo che nonostante tutte le buone premesse...alla fine non andrà...da ieri piccole perdite tipo marroncine. Vorrei tanto tanto pensare che siano da impianto, ma temo che siano quelle che ho ogni mese prima del ciclo, per colpa,di questa m. di endometriosi.
Non so. Non sono molto ottimista. Ho le beta lunedì...
Vorrei tanto crederci, che questa volta l'ho battuta e ingannata, che sono stata più forte. Ma tutto quello che sento dentro di me è un bel negativo!
E mi viene solo voglia, di smettere di lottare contro i mulini a vento, perché tanto vincono loro, sempre.
Grazie ragazze.

mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy

MessaggioTitolo: Re: C'è nessuno??   C'è nessuno?? - Pagina 2 EmptyGio 22 Mag 2014, 12:44

Positiva aspetta le beta!!perdite non significano nulla
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione

MessaggioTitolo: Re: C'è nessuno??   C'è nessuno?? - Pagina 2 EmptyGio 22 Mag 2014, 13:11

So che in questi momenti si prova tanto sconforto e paura ma è proprio così - le perdite non significano che è andata male per forza, anzi a volte significano che è andata benissimo.perciò ancora credici!
Rox131007
Rox131007

MessaggioTitolo: Re: C'è nessuno??   C'è nessuno?? - Pagina 2 EmptyGio 22 Mag 2014, 13:15

Vorrei essere positiva...ma non ho mai visto le perdite da impianto... Very Happy 
..ragazze non è finita finchè non è finita...però cavoli a me sembrano sempre le solite perdite. Spero tanto di sbagliarmi.grazie per il sostegno
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: C'è nessuno??   C'è nessuno?? - Pagina 2 Empty

C'è nessuno??
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» C'è nessuno?
» Sondaggino: TATUAGGI! chi ne ha? cosa significano?
» toc toc... c'è nessuno?
» e successo un miracolo
» c'è nessuno??!?!?!?!?