Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 C'è nessuno?? - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 C'è nessuno??

Andare in basso 
+21
Hermione
mongy
luna69
cucciolona
dolcevita73
Linda
musetto70
arual2510
Fatina187
mammachioccia
andreah
clau85
Mony75
rochina
Mela
sweet-twins
Nati84
nina 73
Amore grande
laura02
Rox131007
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

C'è nessuno?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: C'è nessuno??   C'è nessuno?? - Pagina 3 EmptyGio 22 Mag 2014, 13:23

coraggio ti mando tanti incrocini!
Torna in alto Andare in basso
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu


Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 14.05.14
Età : 49

C'è nessuno?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: C'è nessuno??   C'è nessuno?? - Pagina 3 EmptyGio 22 Mag 2014, 14:43

Ciao. .... dai non ti abbattere. ... ce la farai!!! Siamo tutte a tifare per te che sia ora... o che comunque ........ presto ce la farai C'è nessuno?? - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Rox131007
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Rox131007


Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 28.02.14
Età : 46
Località : Treviso

C'è nessuno?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: C'è nessuno??   C'è nessuno?? - Pagina 3 EmptySab 24 Mag 2014, 19:59

Ragazze...grazie a tutte...le perdite sono diventate rosse....credo siamo al primo giorno di ciclo.vorrei tanto crederci e sperare che anche così posso farcela...ma temo che dovrò affrontare una nuova delusione.
Cmq siete tutte fantastiche.
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

C'è nessuno?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: C'è nessuno??   C'è nessuno?? - Pagina 3 EmptySab 24 Mag 2014, 21:39

Mi dispiace.
A me non è mai successo ma qualche fatina ha avuto beta positive anche con perdite. Non voglio certo illuderti ma solo lunedì avremo la certezza di come è andata.
so come ti senti, mi diaspiace tanto
 C'è nessuno?? - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

C'è nessuno?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: C'è nessuno??   C'è nessuno?? - Pagina 3 EmptySab 24 Mag 2014, 22:48

Rox131007 ha scritto:
Ragazze...grazie a tutte...le perdite sono diventate rosse....credo siamo al primo giorno di ciclo.vorrei tanto crederci e sperare che anche così posso farcela...ma temo che dovrò affrontare una nuova delusione.
Cmq siete tutte fantastiche.
mi spiace tesoro, fai cmq le beta mi raccomando, C'è nessuno?? - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

C'è nessuno?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: C'è nessuno??   C'è nessuno?? - Pagina 3 EmptyDom 25 Mag 2014, 11:10

Se devi fare le beta il 3 giugno, ora è davvero rompo presto per un test....Il post transfer è durissimo...
Torna in alto Andare in basso
Rox131007
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Rox131007


Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 28.02.14
Età : 46
Località : Treviso

C'è nessuno?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: C'è nessuno??   C'è nessuno?? - Pagina 3 EmptyDom 25 Mag 2014, 11:17

Le beta le devo fare domani...
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

C'è nessuno?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: C'è nessuno??   C'è nessuno?? - Pagina 3 EmptyDom 25 Mag 2014, 11:51

Parlavamo l'atro giorno io, mia sorella e mia madre. Mia sorella guarda un programma che si intitola 'Non sapevo di essere incinta' o qualcosa del genere. Io ho risposto: 'Bisogna essere un po' distratti per non accorgersi che il ciclo sono 9 mesi che non ti arriva!' Mia madre ci ha raccontato di quando mia nonna è rimasta incinta dell'ultima figlia. Ha continuato ad avere il ciclo per tutti i primi 4 mesi. Mia nonna al terzo è andata dal ginecologo perché la pancia le era ingrossata e vomitava. Penava di avere un cancro all'utero! Invece era mia zia... Questo per dirti che le perdite non sono da considerarsi sintomi, né a favore né a sfavore. Pensa che io l'ultimo transfer ero disperata perché non le avevo avute, le perdite!

Non disperare. Non è detto. Certo le probabilità non sono ottime, inutile nasconderci dietro ad un dito, ma nemmeno è detta l'ultima parola. E in ogni caso, anche se fossero negative, le beta, non è finito tutto. Starai male, malissimo. Peggio che per un test negativo di chi ha cercato di concepire naturalmente. Ma poi ti tirerai su e riproverai. E un giorno non lontano vedrai il tuo nome nel box delle fatine.

Comunque, fino a lunedì, noi staremo qui a fare il tifo per te e per i tuoi embrioni!
Torna in alto Andare in basso
Rox131007
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Rox131007


Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 28.02.14
Età : 46
Località : Treviso

C'è nessuno?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Grazie...   C'è nessuno?? - Pagina 3 EmptyDom 25 Mag 2014, 19:43

Sei stata davvero carinissima. Certo lo so, i casi particolari capitano...ma sarebbe troppo strano per me....farò l'esame comunque...ovvio. Poi raccoglierò i pezzi...staccherò un po' la spina, mi godrò mio marito...che ragazze è sempre fantastico, e poi insieme decideremo cosa fare.
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

C'è nessuno?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: C'è nessuno??   C'è nessuno?? - Pagina 3 EmptyDom 25 Mag 2014, 20:01

In bocca al lupo per domani! C'è nessuno?? - Pagina 3 406823 C'è nessuno?? - Pagina 3 406823 
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

C'è nessuno?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: C'è nessuno??   C'è nessuno?? - Pagina 3 EmptyDom 25 Mag 2014, 20:20

in bocca al lupo Rox, noi ci speriamo ancora  C'è nessuno?? - Pagina 3 769866 C'è nessuno?? - Pagina 3 769866 
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

C'è nessuno?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: C'è nessuno??   C'è nessuno?? - Pagina 3 EmptyDom 25 Mag 2014, 22:45

noi ci speriamo fino alla fine!!! forza noi ci stringiamo ..intorno a te!!!
Torna in alto Andare in basso
Rox131007
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Rox131007


Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 28.02.14
Età : 46
Località : Treviso

C'è nessuno?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Prelievo fatto....   C'è nessuno?? - Pagina 3 EmptyLun 26 Mag 2014, 09:33

...attendiamo inutile responso!
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

C'è nessuno?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: C'è nessuno??   C'è nessuno?? - Pagina 3 EmptyLun 26 Mag 2014, 10:10

dai coraggio!!!
Torna in alto Andare in basso
Rox131007
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Rox131007


Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 28.02.14
Età : 46
Località : Treviso

C'è nessuno?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Cvd...   C'è nessuno?? - Pagina 3 EmptyLun 26 Mag 2014, 13:23

Il mio beta è negativo.odio il beta, odio i test di gravidanza, odio questo schifo di endometriosi che mi ha devastata...vorrei solo svegliarmi da questo incubo. Fare l'amore con mio marito e restare incinta come tutti.
Ragazze sono ko.
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

C'è nessuno?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: C'è nessuno??   C'è nessuno?? - Pagina 3 EmptyLun 26 Mag 2014, 13:29

tesoro mio..mi dispiace da morire..ogni volta è sempre più dura mandarla giù...sfogat e butta fuori tutto..è più che plausibile che tu.sia a pezzi...prenditi un po' di tempo per te e il tuo.martino!! ti aiuterà a rialzarti ...un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

C'è nessuno?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: C'è nessuno??   C'è nessuno?? - Pagina 3 EmptyLun 26 Mag 2014, 14:06

porca miseria Rox mi dispiace tanto ....tu hai le tube chiuse vero? a che tentativo sei ? te lo chiedo perchè era anche il mio problema ( e avevamo anche spermiogramma nn ottimo ). Se hai i valori ormonali buoni a me dissero che con le tube chiuse ci sono buone probabilità ....so che questo oggi nn ti puo' consolare ....ti mando un grosso abbraccio intanto  C'è nessuno?? - Pagina 3 6142 C'è nessuno?? - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
Rox131007
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Rox131007


Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 28.02.14
Età : 46
Località : Treviso

C'è nessuno?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Verbena...   C'è nessuno?? - Pagina 3 EmptyLun 26 Mag 2014, 14:18

Ti ho,scritto in pm
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

C'è nessuno?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: C'è nessuno??   C'è nessuno?? - Pagina 3 EmptyMar 27 Mag 2014, 23:00

ciao rox,
io sono approdata in questo forum dopo di te, quindi tutti i tuoi messaggi li leggo ora.
prima di tutto un  C'è nessuno?? - Pagina 3 6142 fortissimissimo: chiunque abbia appena affrontato un tentativo andato male si merita tante di quelle coccole....
e poi ti dirò, come ti capisco!!! Anch'io odio tutta questa situazione, voglio fare l'amore con il mio fidanzato e rimanere incinta!!! L'altra mattina ci ho pianto per questa cosa, era da tanto che non mi succedeva. Ma sai cosa? Sono convinta che sia un momento, poi passa. Credo che anche quando avremo 100 anni ci sveglieremo sognando questa cosa, anche se per allora dovessimo avere figli e nipoti. ma poi passa il momento brutto del risveglio, tiri fuori la razionalità e la forza e vai avanti. Ora coccolati, fatti coccolare, e presto sarai pronta di nuovo. Noi siamo con te!!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

C'è nessuno?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: C'è nessuno??   C'è nessuno?? - Pagina 3 EmptyMer 18 Giu 2014, 20:09

roxy non ho più molto tempo per entrare nel forum ed ho letto solo ora, mi dispiace davvero tanto, so che è dura ma tu non mollare, ti sono vicina.

 C'è nessuno?? - Pagina 3 6142 C'è nessuno?? - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





C'è nessuno?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: C'è nessuno??   C'è nessuno?? - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
C'è nessuno??
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Sondaggino: TATUAGGI! chi ne ha? cosa significano?
» toc toc... c'è nessuno?
» e successo un miracolo
» c'è nessuno??!?!?!?!?
» Nessuno sa di noi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: