Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Isteroscopia e ripresa percorso Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Isteroscopia e ripresa percorso

Andare in basso 
+4
SOLE010
rochina
Linda
airad
8 partecipanti
AutoreMessaggio
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Isteroscopia e ripresa percorso Empty
MessaggioTitolo: Isteroscopia e ripresa percorso   Isteroscopia e ripresa percorso EmptyMer 05 Mar 2014, 09:59

Ciao fatine, perdonate l'assenza ma dopo la biochimica sono andata un po' in crisi e ho bisogno di staccare il più possibile per un po'.. Prometto che appena mi sento meglio ritorno a tempo pieno tra voi!

Ho bisogno di un consiglio.. Martedì 11 dovrei avere l'isteroscopia con un medico molto bravo.. Ho due dubbi però: oggi non mi sento niente bene e non vorrei mi stesse arrivando un bel raffreddore, mi sento anche la febbre.. Se di qui a martedì non fosse ancora passato potrebbe essere un problema? E poi.. il mio terrore più grande.. che mi venga il ciclo prima! In teoria dovrebbe venire verso il 17.. Ma non so quanto possa essere affidabile il calcolo dopo la biochimica, soprattutto col mio ciclo già ballerino di suo.. Ho doloretti alla pancia già da qualche giorno, pensavo fosse l'ovulazione ma non smettono.. ho il terrore possa essere preciclo.. Non ne posso veramente più Sad

Un abbraccio a tutte  Isteroscopia e ripresa percorso 6142 
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Isteroscopia e ripresa percorso Empty
MessaggioTitolo: Re: Isteroscopia e ripresa percorso   Isteroscopia e ripresa percorso EmptyMer 05 Mar 2014, 10:08

Ciao Airad, anche io venerdì devo fare isteroscopia diagnostica ma siccome non la faccio in sedazione raffreddore o altro non ha importanza,il gine mi ha solo detto di prendere un enantyum bustina mezz'ora prima dell'esame ma questo perchè purtroppo non sopporto molto questo esame a causa di una stenosi del canale cervicale.
Detto questo il gine ha aspettato prima il ciclo e poi m ha fissato isteroscopia, verso il decimo giorno del ciclo intendo e anche io vengo da un aborto con raschiamento....magari otresti aspettare anche tu prima il ciclo e poi farla.....così sei più sicura...parlane con il tuo medico....un abbraccio Isteroscopia e ripresa percorso 6142 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Isteroscopia e ripresa percorso Empty
MessaggioTitolo: Re: Isteroscopia e ripresa percorso   Isteroscopia e ripresa percorso EmptyMer 05 Mar 2014, 10:11

Se dovesse malauguratamente arrivarti il ciclo puoi tel e rimandarla, non credo sia un problema anche xchè con il flusso non potresti farla,per il raffreddore non importa, non centra con l'utero.Airad, in bocca al lupo che vada bene, ti aspettiamo quando te la sentirai, noi siamo sempre qui, un bacio grande I love you 
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Isteroscopia e ripresa percorso Empty
MessaggioTitolo: Re: Isteroscopia e ripresa percorso   Isteroscopia e ripresa percorso EmptyMer 05 Mar 2014, 10:20

Grazie mille ragazze, siete degli angeli!

Eh l'ho fissata appena il dott aveva un posto e in teoria sarebbe il 22esimo giorno del ciclo e l'infermiera ha detto che andrebbe bene (di solito avevo il ciclo di 27 giorni, quando ancora ero regolare).. Speriamo bene, vorrei proprio levarmela, ho un'ansia indicibile all'idea di farla  Neutral 
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Isteroscopia e ripresa percorso Empty
MessaggioTitolo: Re: Isteroscopia e ripresa percorso   Isteroscopia e ripresa percorso EmptyMer 05 Mar 2014, 11:09

airad ha scritto:
Grazie mille ragazze, siete degli angeli!

Eh l'ho fissata appena il dott aveva un posto e in teoria sarebbe il 22esimo giorno del ciclo e l'infermiera ha detto che andrebbe bene (di solito avevo il ciclo di 27 giorni, quando ancora ero regolare).. Speriamo bene, vorrei proprio levarmela, ho un'ansia indicibile all'idea di farla  Neutral 

Giusto togliamoci questo pensiero Isteroscopia e ripresa percorso 806920 




















Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Isteroscopia e ripresa percorso Empty
MessaggioTitolo: Re: Isteroscopia e ripresa percorso   Isteroscopia e ripresa percorso EmptyMer 05 Mar 2014, 12:33

Ciao!
IO l'ho fatta intorno al 10/15 pm...non in sedazione ma a parte un pò di fastidio ti posso assicurare che non è doloroso!!!
Assolutamente affrontabile...! Wink 

Torna in alto Andare in basso
Cassandra
Le ali per sognare
Le ali per sognare



Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 31.10.12
Età : 43

Isteroscopia e ripresa percorso Empty
MessaggioTitolo: Re: Isteroscopia e ripresa percorso   Isteroscopia e ripresa percorso EmptyMer 05 Mar 2014, 16:22

senza sedazione ho preso due compresse di buscopan due ore prima...non ho sentito nulla..solo dopo qualche crampetto mestruale e qualche piccola perdita...occorre l'assorbente
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Isteroscopia e ripresa percorso Empty
MessaggioTitolo: Re: Isteroscopia e ripresa percorso   Isteroscopia e ripresa percorso EmptyMer 05 Mar 2014, 18:03

Forza tesoro tu sei forte ..... I love you 
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Isteroscopia e ripresa percorso Empty
MessaggioTitolo: Re: Isteroscopia e ripresa percorso   Isteroscopia e ripresa percorso EmptyMer 05 Mar 2014, 21:00

Bentornata cara Isteroscopia e ripresa percorso 806920 fai bene a farla, io farò isteroscopia con biopsia e penso che faccia male, a me l'isteroscopia non ha fatto nulla, un abbraccione Isteroscopia e ripresa percorso 6142 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Isteroscopia e ripresa percorso Empty
MessaggioTitolo: nel caso della isteroscopia   Isteroscopia e ripresa percorso EmptyGio 06 Mar 2014, 14:56

i dottori sanno che è un terno al lotto prenotarla con tanto anticipo......probabilmente se qualcosa non dovesse quadrare son certa che ti verranno incontro....

sii positiva!!!!
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Isteroscopia e ripresa percorso Empty
MessaggioTitolo: Re: Isteroscopia e ripresa percorso   Isteroscopia e ripresa percorso EmptyVen 07 Mar 2014, 09:31

Grazie a tutte splendide fatine! Isteroscopia e ripresa percorso 6142

Sono ancora latitante, perdonatemi, ma ho proprio di cercare di non pensare a tutto questo ora, per quanto possibile.. Appena il centro mi darà il nuovo protocollo torno tra voi! Nel frattempo tengo tutto incrociato per ognuna di voi!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Isteroscopia e ripresa percorso Empty
MessaggioTitolo: Re: Isteroscopia e ripresa percorso   Isteroscopia e ripresa percorso Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Isteroscopia e ripresa percorso
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 3 pt ... ripresa
» Mi sono ripresa i due pinguinetti!!!
» primissimo colloquio
» percorso al contrario.....
» ovodonazione.......ripresa attività ovarica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: