Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Il mio nuovo percorso Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Il mio nuovo percorso

Andare in basso 
+14
iomamma
Mony75
Cla
mare6
melinda477
Pesciolina763
cocochanel
georgina74
pingui
Violet
iolanda
camilla80
Bibbi
Kate
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Il mio nuovo percorso Empty
MessaggioTitolo: Il mio nuovo percorso   Il mio nuovo percorso EmptyMer 21 Mar 2012, 08:09

Ci ho messo un po' ad aprire questo post, perché ero un po' sotto Shocked Shocked Shocked
Settimana scorsa siamo stati a Milano dalla dottessa C.
Dopo un'ora abbondante di colloquio sono uscita dallo studio con un gran mal di testa e nausea. Ci sono voluti ben 4 anni per caprci finalmente qualcosa in più.
Mio marito deve fare l'esame della frammentazione del dna e io ho la flussimetria alterata. Finalmente è stato riscontrato qualcosa (a parte il mio problema della tiroide che, però, inizialmete è stato sottovalutato. Non vi dico la faccia che ha fatto la dottoressa quando ha visto il valore del mio tsh alla prima icsi Mad Mad Mad )
Insomma, che dire, a raccontarla così, non sembra tragica, ma vi assicuro che dopo la visita ero ko. è assurdo che queste cose siano saltate fuori dopo 4 anni, quanta sofferenza ci saremmo potuti risparmiare a sapere sin da subito come stavano le cose?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Il mio nuovo percorso Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nuovo percorso   Il mio nuovo percorso EmptyMer 21 Mar 2012, 08:23

Kate ha scritto:
Ci ho messo un po' ad aprire questo post, perché ero un po' sotto Shocked Shocked Shocked
Settimana scorsa siamo stati a Milano dalla dottessa C.
Dopo un'ora abbondante di colloquio sono uscita dallo studio con un gran mal di testa e nausea. Ci sono voluti ben 4 anni per caprci finalmente qualcosa in più.
Mio marito deve fare l'esame della frammentazione del dna e io ho la flussimetria alterata. Finalmente è stato riscontrato qualcosa (a parte il mio problema della tiroide che, però, inizialmete è stato sottovalutato. Non vi dico la faccia che ha fatto la dottoressa quando ha visto il valore del mio tsh alla prima icsi Mad Mad Mad )
Insomma, che dire, a raccontarla così, non sembra tragica, ma vi assicuro che dopo la visita ero ko. è assurdo che queste cose siano saltate fuori dopo 4 anni, quanta sofferenza ci saremmo potuti risparmiare a sapere sin da subito come stavano le cose?

questa dottoressa ci piace sempre più, è una persona scrupolosa e accurata....e io sono proprio felice per te Kate. Certo fa male scoprire che si sono fatti dei tentativi praticamente inutili con situazioni non ottimali, ma a volte ci tocca fare buon viso a cattiva sorte e pensare meglio tardi che mai, altrimenti ci avveleniamo e basta.
Diciamo che mettiamo un punto e a capo. Ma poi lei dove li fa gli interventi?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Il mio nuovo percorso Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nuovo percorso   Il mio nuovo percorso EmptyMer 21 Mar 2012, 08:31

bibbi lei si appoggia al matris x gli interventi. è molto pulito e nuovo come piccola area con due sale operatorie e laboratorio super sterile annesso. l'unica cosa che manca forse sono le stanze private, dopo l'intervento ti lasciano in una zona sterile a riposare un pò sul lettino e poi ti dimettono dopo una-due ore in base a come si stà.
dopo il mio pick un pò tragico l'infermiera mi ha lasciato riposare x più di tre ore, ma lo fanno solo in caso di prob, solitamente dimettono dopo poco. ma non tralasciano nulla.

capisco come ti sei sentita kate, xè e la stessa sensazione che avevo io quando sono uscita da lei dopo la biochimica e lei si è lasciata sfuggire che sicuramente la colpa era il non aver assunto estrogeni dopo l'induzione con il deca che è un soppressore x evitare l'iperstimolo.l'altro centro se ne era 'dimenticato'....
mmi era salita una rabbia da infondo ai piedini......fino ai capelli.
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Il mio nuovo percorso Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nuovo percorso   Il mio nuovo percorso EmptyMer 21 Mar 2012, 08:31

Ciao Kate,

che sofferenza...ti capisco benissimo.
Il tempo spesso è più doloroso del dolore in sè.Il tempo che è passato senza avere consapevolezza delle cose...Ho passato tanto tempo a pensare quale fosse il problema da combattere,e ogni volta che apparentemente sembrava risolto o sotto controllo..c'era da aspettare, da pazientare, da rivedere.E ovviamente il risultato sperato non arrivava.
Questo per voi è un punto da cui ripartire, la dott C mi sembra una con le idee chiare e sono contenta che anche tu sia nelle sue mani: sto sentendo solo commenti positivi e ...anche e soprattutto ottimi frutti dopo tanto dolore.
Qual è il prossimo passo, se ti va di condividerlo?Ti sono molto vicina, un grande abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Il mio nuovo percorso Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nuovo percorso   Il mio nuovo percorso EmptyMer 21 Mar 2012, 08:57

Io mi sento molto affine a te Kate, il nostro percorso e' molto simile. Ti dico solo che io ho fatto 4 transfer senza MAI fare un'analisi del sangue prima.E la cosa che mi dava ancora piu rabbia e' che non avevo tanta scelta, dovevo andare per forza in quel centro. Magari sarebbe andata allo stesso modo, ma non si puo non guardarsi indietro e pensare a quanta sofferenza abbiamo vissuto e quanta se ne sarebbe potuta magari risparmiare.

A quanto avevi il tsh kate?
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

Il mio nuovo percorso Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nuovo percorso   Il mio nuovo percorso EmptyMer 21 Mar 2012, 09:02

Kate, come dice Bibbi ci mettiamo un punto...e partiamo da zero!!!

ti abbraccio e capisco la tua arrabbiatura!!!
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Il mio nuovo percorso Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nuovo percorso   Il mio nuovo percorso EmptyMer 21 Mar 2012, 09:03

Violet ha scritto:
Io mi sento molto affine a te Kate, il nostro percorso e' molto simile. Ti dico solo che io ho fatto 4 transfer senza MAI fare un'analisi del sangue prima.E la cosa che mi dava ancora piu rabbia e' che non avevo tanta scelta, dovevo andare per forza in quel centro. Magari sarebbe andata allo stesso modo, ma non si puo non guardarsi indietro e pensare a quanta sofferenza abbiamo vissuto e quanta se ne sarebbe potuta magari risparmiare.

A quanto avevi il tsh kate?

vuoi dire che non ti sei sottoposta neanche ai dosaggi ormonali?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Il mio nuovo percorso Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nuovo percorso   Il mio nuovo percorso EmptyMer 21 Mar 2012, 09:07

camilla80 ha scritto:
bibbi lei si appoggia al matris x gli interventi. è molto pulito e nuovo come piccola area con due sale operatorie e laboratorio super sterile annesso. l'unica cosa che manca forse sono le stanze private, dopo l'intervento ti lasciano in una zona sterile a riposare un pò sul lettino e poi ti dimettono dopo una-due ore in base a come si stà.
dopo il mio pick un pò tragico l'infermiera mi ha lasciato riposare x più di tre ore, ma lo fanno solo in caso di prob, solitamente dimettono dopo poco. ma non tralasciano nulla.

capisco come ti sei sentita kate, xè e la stessa sensazione che avevo io quando sono uscita da lei dopo la biochimica e lei si è lasciata sfuggire che sicuramente la colpa era il non aver assunto estrogeni dopo l'induzione con il deca che è un soppressore x evitare l'iperstimolo.l'altro centro se ne era 'dimenticato'....
mmi era salita una rabbia da infondo ai piedini......fino ai capelli.

calcola però che altri centri hanno le stanze ma alla fine il trattamento è similare. All'european hospital se fai i pick in anestesia ti danno la stanza (che ovviamente paghi) ma ti tengono poco eh, un paio d'ore e sei dimessa....se invece non fai anestesia (io ne ho fatti due senza anestesia) ti spogli nel bagno annesso alla sala operatoria, poi scendi con le tue gambine dal tavolo, ti rivesti e aspetti seduta in un salottino che ti venga lo stimolo per la pipì, dopo di che passa la dottoressa e te ne vai.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Il mio nuovo percorso Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nuovo percorso   Il mio nuovo percorso EmptyMer 21 Mar 2012, 09:21



calcola però che altri centri hanno le stanze ma alla fine il trattamento è similare. All'european hospital se fai i pick in anestesia ti danno la stanza (che ovviamente paghi) ma ti tengono poco eh, un paio d'ore e sei dimessa....se invece non fai anestesia (io ne ho fatti due senza anestesia) ti spogli nel bagno annesso alla sala operatoria, poi scendi con le tue gambine dal tavolo, ti rivesti e aspetti seduta in un salottino che ti venga lo stimolo per la pipì, dopo di che passa la dottoressa e te ne vai.[/quote]


infatti quando siamo usciti ci chiedevamo proprio questo, in ospedale restavo x almeno quattro ore minimo sdraiata, anche con il transfer...invece al matris transfer, mezz'oretta sdraiata e poi dimessa....
bella differenza ed il primo positivo ottenuto così, stando sdraiata solo mezz'oretta...proprio sconvolti dal risultato inaspettato...
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

Il mio nuovo percorso Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nuovo percorso   Il mio nuovo percorso EmptyMer 21 Mar 2012, 09:57

Pensa che io ho scoperto quali possono essere state le cause, sia degli aborti che altre dopo 10 anni!!!!!! ed è stata la Mitica I.
anch'io avevo il Tsh altino!!!!!

meglio non pensarci!!!! :ti sparo: :ti sparo: :ti sparo:
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

Il mio nuovo percorso Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nuovo percorso   Il mio nuovo percorso EmptyMer 21 Mar 2012, 10:35

Kate sono contenta che tu abbia trovato qualcuno che può seguirti bene...
dove farete la frammentazione?
e come si cura il problema della flussimetria?

caspita leggendo le vostre testimonianze ho capito che a brunico ero seguita proprio bene...tutto pulito, si sta sdraiate nella propria stanza finchè si sta bene, anestesia, antidolorifico...tutto ok...mah...
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Il mio nuovo percorso Empty
MessaggioTitolo: per la flussi   Il mio nuovo percorso EmptyMer 21 Mar 2012, 11:12

Pesciolina763 ha scritto:
Kate sono contenta che tu abbia trovato qualcuno che può seguirti bene...
dove farete la frammentazione?
e come si cura il problema della flussimetria?

caspita leggendo le vostre testimonianze ho capito che a brunico ero seguita proprio bene...tutto pulito, si sta sdraiate nella propria stanza finchè si sta bene, anestesia, antidolorifico...tutto ok...mah...

si fa o cardio o eparina, se ha solo la flussi senza altri problemi coagulativi ti da la cardio altrimenti l'eparina!
io l'avevo alterata a sinistra, me l'ha ripetuta nel ciclo di prova ed è tornata a posto..difatti lei la controlla sempre in stimolaz. perchè gli ormoni possono sballarla e quindi magari ce l'hai sempre ok mentre durante la stimolaz. si sballa!
io con lei ho scoperto una proteina S che scende tanto in stimolazione, dunque x me la stimolaz. è una bomba e l'eparina mi serve per non farmi venire un trombo! Very Happy
kate ero sicura che ti saresti trovata bene, è una donna terra terra che senza giri di parole ti dice come stanno, ha una profonda conoscenza delle terapie e delle medicine ( io la chiamo l'alchimista) e ti tara il protocollo su te stessa!
io devo dire che comunque vada in mani sue mi sento tanto tranquilla! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Il mio nuovo percorso Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nuovo percorso   Il mio nuovo percorso EmptyMer 21 Mar 2012, 13:23

Mamma, quando leggo queste cose mi viene una rabbia!!!
Porta pazienza Kate! Se non altro hai scoperto qualcosa in più..
Ti abbraccio.. flower
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Il mio nuovo percorso Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nuovo percorso   Il mio nuovo percorso EmptyMer 21 Mar 2012, 13:42

Quasi quasi vado anche io dalla mitica C., visto che l'appuntamento con Gando me lo hanno dato per dicembre e il mitico G di Bs ci ha detto che lui potremmo farcela in un anno di tentativi con le iui....
Secondo voi dopo 4 anni di tentativi, un ciclo pazzerello, ovaie policistiche, soldatini così così, un aborto, due iui fallite, un ivm andata male chi ha la pazienza di fare iui per un anno con la bassissima percentuale che hanno?
In testa tanti pensieri....aspetto di sentire cosa mi dicono venerdì per il nostro Il mio nuovo percorso 956879 poi deciderò definitivamente.
Dalla C. per una visita privata quanto è la lista d'attesa + o -?
Quali esami richiede (oltre a quelli per la poliabortività) così li faccio prima di andare da lei...
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Il mio nuovo percorso Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nuovo percorso   Il mio nuovo percorso EmptyMer 21 Mar 2012, 13:45

Come ti capisco Kate, però Bibbi ha ragione, è inutile farsi il sangue amaro e pensare che per fortuna esistono medici premurosi e attenti...spero che questo nuovo percorso ti porti presto il tuo sogno... Il mio nuovo percorso 6142
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Il mio nuovo percorso Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nuovo percorso   Il mio nuovo percorso EmptyMer 21 Mar 2012, 13:46

Ah dimenticavo voi parlate del valore del tsh ma sapete che dove vado io non mi hanno mai detto quanto è(durante la stimolazione)?Come faccio a sapere se era troppo alto o basso?è vero bisogna fidarsi ma alle volte mi vengono tantissimi dubbi!
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

Il mio nuovo percorso Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nuovo percorso   Il mio nuovo percorso EmptyMer 21 Mar 2012, 13:59

Ah grazie meli quindi va bene che io stia prendendo la cardioasp

Cla per sapere il valore del tsh basta fare una semplice analisi del sangue

Kate forza amica...
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Il mio nuovo percorso Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nuovo percorso   Il mio nuovo percorso EmptyMer 21 Mar 2012, 14:17

georgina74 ha scritto:
Violet ha scritto:
Io mi sento molto affine a te Kate, il nostro percorso e' molto simile. Ti dico solo che io ho fatto 4 transfer senza MAI fare un'analisi del sangue prima.E la cosa che mi dava ancora piu rabbia e' che non avevo tanta scelta, dovevo andare per forza in quel centro. Magari sarebbe andata allo stesso modo, ma non si puo non guardarsi indietro e pensare a quanta sofferenza abbiamo vissuto e quanta se ne sarebbe potuta magari risparmiare.

A quanto avevi il tsh kate?

vuoi dire che non ti sei sottoposta neanche ai dosaggi ormonali?

Nada de nada!! La cosa brutta e' che i dosaggi ormonali durante la stimolazione non me li faranno neanche nel nuovo centro (fanno solo le ecografie per vedere quando arriva il momento del pick up...boh!) pero' almeno mi hanno fatto dei controlli prima senno, ad esempio, col cavolo che scoprivo la tiroide autoimmune.
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Il mio nuovo percorso Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nuovo percorso   Il mio nuovo percorso EmptyMer 21 Mar 2012, 15:04

Pesciolina763 ha scritto:
Ah grazie meli quindi va bene che io stia prendendo la cardioasp

Cla per sapere il valore del tsh basta fare una semplice analisi del sangue

Kate forza amica...
Grazie pesciolina questo lo so e loro non sempre il prelievo me lo fanno ma non mi comunicano MAI i valori e io non so se vanno bene oppure no....
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Il mio nuovo percorso Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nuovo percorso   Il mio nuovo percorso EmptyMer 21 Mar 2012, 15:27

Kate capisco il tuo stato d'animo, penso sia davvero frustrante venire a sapere dopo anni di lotte che qualche medico aveva preso le cose un pò troppo sotto gamba. effettivamente questa è anche la mia più grande paura, che venga tralasciato qualcosa e che questo condizioni negativamente tutto.
però ora avete un'arma in più e speriamo sia quella vincente!
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Il mio nuovo percorso Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nuovo percorso   Il mio nuovo percorso EmptyMer 21 Mar 2012, 15:48

Violet ha scritto:
Io mi sento molto affine a te Kate, il nostro percorso e' molto simile. Ti dico solo che io ho fatto 4 transfer senza MAI fare un'analisi del sangue prima.E la cosa che mi dava ancora piu rabbia e' che non avevo tanta scelta, dovevo andare per forza in quel centro. Magari sarebbe andata allo stesso modo, ma non si puo non guardarsi indietro e pensare a quanta sofferenza abbiamo vissuto e quanta se ne sarebbe potuta magari risparmiare.

A quanto avevi il tsh kate?

quasi 5 No No
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Il mio nuovo percorso Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nuovo percorso   Il mio nuovo percorso EmptyMer 21 Mar 2012, 16:00

L'appuntamento l'ho avuto praticamente subito, nel senso che ho chiamato e la dott.ssa mi ha detto che mi voleva vedere dopo il 21° giorno del ciclo. Ho dovuto spostare l'appuntamento per ben due volte, perché ho saltato il ciclo di gennaio! Un volta arrivato, ho richiamato e me l'hanno fissto subito.
Per gli esami non mi aveva chiesto niente e io ho portato tutto quello che avevo.
La visita si fa nel suo studio e l'intervento al centro Matris.
L'esame della frammentazione del DNA lo faremo, anzi, lo farà (e finalmente fanno fare qualcosa in più anche al marito) all'ospedale di Melegnano.
Per la flussimetria alterata, mi farà fare l'eparina. Dice che nel mio caso l'aspirinetta potrebbe essere troppo poco.
Per il TSH basta una semplice impegantiva del medico di base, è fondamentale partire sapendo che il valore è ok!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Il mio nuovo percorso Empty
MessaggioTitolo: in tutta onestà   Il mio nuovo percorso EmptyMer 21 Mar 2012, 18:29

Cla ha scritto:
Pesciolina763 ha scritto:
Ah grazie meli quindi va bene che io stia prendendo la cardioasp

Cla per sapere il valore del tsh basta fare una semplice analisi del sangue

Kate forza amica...
Grazie pesciolina questo lo so e loro non sempre il prelievo me lo fanno ma non mi comunicano MAI i valori e io non so se vanno bene oppure no....

cla nel centro dove sei seguita e dove ero seguita io prima di Gando, nemmeno se tu avessi il tsh a 180 si porrebbero il problema!! ho dovuto farci di quelle discussioni, per loro non serviva fare mai niente nemmeno l'istero, nemmeno la poliabortività che rabbia!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Il mio nuovo percorso Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nuovo percorso   Il mio nuovo percorso EmptyMer 21 Mar 2012, 18:31

kate mi dispiace per il tempo sprecato per il dolore che si poteva evitare ma a volte è necessario anche quello per poi poter trovare la strada giusta. ti auguro che questa sia la volta buona Il mio nuovo percorso 6142
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Il mio nuovo percorso Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nuovo percorso   Il mio nuovo percorso EmptyMer 21 Mar 2012, 21:55

Sono felice che sei seguita benissimo,pero' immagino che rabbia sapere certe cose dopo tt qst anni!!!ti abbraccio e xxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il mio nuovo percorso Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nuovo percorso   Il mio nuovo percorso Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il mio nuovo percorso
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» nuovo percorso
» L'inizio di un nuovo percorso....
» anno nuovo nuovo tentativo
» eccomi qui nel mio nuovo percorso
» Nuovo percorso.. Nuove speranze

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: