Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 raffreddore e vaccinazione Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 raffreddore e vaccinazione

Andare in basso 
+4
ciocco-latino
ioete
SabiGabi
psicofata
8 partecipanti
AutoreMessaggio
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

raffreddore e vaccinazione Empty
MessaggioTitolo: raffreddore e vaccinazione   raffreddore e vaccinazione EmptyGio 06 Mar 2014, 18:19

fatine,
ho bisogno di un vostro parere...domani avremmo antimeningococco e antimorbillo-parotite-rosolia...Tommaso ha un po' di raffreddore e tosse (poca), niente febbre, oggi per scrupolo l'ho portato dalla peddy che mi ha dato aerosol di fisiologica e prontinal e mi ha detto che se non c'è febbre possa fare comunque le vaccinazioni...voi vi fidereste a farle? Lui sta complessivamente bene, è la solita teppa di sempre...scusate, sono le solite paranoie pre-vaccinazione...grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
SabiGabi
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
SabiGabi


Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 16.05.12
Età : 55
Località : Roma

raffreddore e vaccinazione Empty
MessaggioTitolo: Re: raffreddore e vaccinazione   raffreddore e vaccinazione EmptyGio 06 Mar 2014, 19:45

Io avrei dovuto fare domani il richiamo dell'esavalente, la mia piccola è raffreddata  ma senza febbre. Ho preferito rimandare, non tanto perché sia sconsigliato, se il raffreddore è leggero alcuni pediatri danno il consenso, quanto perché se gli sale un po' di alterazione o gli escono dei fastidi, si aggiungono a quelli già esistenti... tanto una settimana in più o in meno cambia poco. In quanto a paranoie pre-vaccino credo che tu sia in ottima compagnia....
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

raffreddore e vaccinazione Empty
MessaggioTitolo: assolutamente non farlo   raffreddore e vaccinazione EmptyGio 06 Mar 2014, 21:39

secondo me e secondo la nostra pediatra.....

te la vendo come lo comprata....

noi dobbiamo farlo venerdì prox e mercoledì abbiamo al visita perchè la pediatra mi ha detto che questa vaccinazione si fà solo se il bimbo è perfetto, nemmeno il raffreddore deve avere....

lei mi ha detto che questa vaccinazione fa parte dei vaccini attivi ed è molto più forte delle precedenti proprio perchè sono vaccini legati a virus attivi, quindi sono vaccini che possono scatenare la malattia quindi nei giorni seguenti il bimbo può avere segni di varicella o rosolia o altro che si manifestano in forma debole e per un brevissimo periodo....

lei vuole proprio vedere i bimbi il giorno prima o al massimo due prima della vaccinazione perchè se ci sono dubi non la fa fare.....oggi il mio piccino ha segni da raffreddore e se per venerdì prox non lo vedo bene non gliela faccio fare....tanto al massimo la spostano di un mesetto....
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

raffreddore e vaccinazione Empty
MessaggioTitolo: Re: raffreddore e vaccinazione   raffreddore e vaccinazione EmptyGio 06 Mar 2014, 22:22

nel dubbio aspetterei che stia meglio ....ma io sono sempre stata un po' iperprotettiva
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

raffreddore e vaccinazione Empty
MessaggioTitolo: Re: raffreddore e vaccinazione   raffreddore e vaccinazione EmptyGio 06 Mar 2014, 22:33

Aspetterei che stia bene.

Se ha solo raffreddore: perchè cortisonico inalatorio?

Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

raffreddore e vaccinazione Empty
MessaggioTitolo: Re: raffreddore e vaccinazione   raffreddore e vaccinazione EmptyGio 06 Mar 2014, 23:37

In genere quando si prende il cortisone è meglio non vaccinare. Non so se vale anche per gli inalatori e i prodotti topici, però non rischierei... Vale per gli adulti, a maggior ragione per i bimbi, credo!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

raffreddore e vaccinazione Empty
MessaggioTitolo: Re: raffreddore e vaccinazione   raffreddore e vaccinazione EmptyGio 06 Mar 2014, 23:53

io aspetterei per sicurezza
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




raffreddore e vaccinazione Empty
MessaggioTitolo: Re: raffreddore e vaccinazione   raffreddore e vaccinazione EmptyVen 07 Mar 2014, 09:58

Wink i miei avevano un banale raffreddore ma ho posticipato.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




raffreddore e vaccinazione Empty
MessaggioTitolo: Re: raffreddore e vaccinazione   raffreddore e vaccinazione EmptyVen 07 Mar 2014, 10:00

Elizabeth<3 ha scritto:
In genere quando si prende il cortisone è meglio non vaccinare. Non so se vale anche per gli inalatori e i prodotti topici, però non rischierei... Vale per gli adulti, a maggior ragione per i bimbi, credo!



infatti lo penso anch'io.....matteo usava cortisone e nonostante la pediatra dicesse che non esistevano problemi io ho fatto di testa mia....
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

raffreddore e vaccinazione Empty
MessaggioTitolo: Re: raffreddore e vaccinazione   raffreddore e vaccinazione EmptyVen 07 Mar 2014, 11:40

io con il raffreddore l'ho vaccinato, ma non prendeva nulla certo con il cortisone uno scrupolo in più me lo farei

se non ti senti sicura posticipa, già i vaccini ci creano milla paranoie meglio non averne di altre
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

raffreddore e vaccinazione Empty
MessaggioTitolo: Re: raffreddore e vaccinazione   raffreddore e vaccinazione EmptyVen 07 Mar 2014, 16:23

laura02 ha scritto:
Aspetterei che stia bene.

Se ha solo raffreddore: perchè cortisonico inalatorio?


me l'ha dato perchè ha un po' di catarro a livello di laringe che causa la tosse...


grazie ragazze, alla fine ho rimandato...cmq se può essere utile, ho parlato direttamente con il medico asl che mi ha ribadito le stesse cose che ha detto la mia peddy: se c'è raffreddore e tosse nessun problema a vaccinare, l'importante è che non ci sia febbre...io però ho preferito rimandare...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





raffreddore e vaccinazione Empty
MessaggioTitolo: Re: raffreddore e vaccinazione   raffreddore e vaccinazione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
raffreddore e vaccinazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vaccinazione
» vaccinazione rosolia!!! paura di farmela!!!
» raffreddore...
» Raffreddore e mal di gola
» raffreddore etciuiuuuuu

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: