Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Raffreddore e mal di gola Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Raffreddore e mal di gola

Andare in basso 
+2
chiara-bs
Milan23
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Milan23
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Milan23


Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 24.05.13

Raffreddore e mal di gola Empty
MessaggioTitolo: Raffreddore e mal di gola   Raffreddore e mal di gola EmptyVen 06 Feb 2015, 07:14

Buongiorno ragazze..

Eh si, purtroppo mi sono proprio presa una leggera influenza.. Niente febbre, ma da lunedì ho raffreddore e da ieri un pochino di mal di gola.

Il mio dilemma è questo: tachipirina si o no??
Premetto che in una situazione normale forse non la prenderei nemmeno, non sono una da farmaci.. Però ora mi interessa il bene di Federico, molto più del mio! Per lui cos'è meglio? Visto che tutti dicono che sta benedetta tachipirina non fa assolutamente male, meglio che io la prenda e stia meglio, oppure non cambia nulla?
Help!
Ps. Domani pomeriggio ho la morfologica.. Finalmente, non vedo l'ora voglio proprio sapere se va tutto bene!! Lo sento ogni giorno di più Raffreddore e mal di gola 769866
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Raffreddore e mal di gola Empty
MessaggioTitolo: Re: Raffreddore e mal di gola   Raffreddore e mal di gola EmptyVen 06 Feb 2015, 08:58

Credo che la tachipirina a livello di raffreddore non faccia molto. .io avevo chiesto in farmacia e mi avevano dato dei medicinali omeopatici. In bocca al lupo per domani, andrà tutto benissimo!  Raffreddore e mal di gola 6142
Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

Raffreddore e mal di gola Empty
MessaggioTitolo: Re: Raffreddore e mal di gola   Raffreddore e mal di gola EmptyVen 06 Feb 2015, 10:06

Ciao milan io per il raffreddore facevo i vapori con acqua bollente olio 31 scorza di limone e alloro...e poi bevevo tanto brodo di pollo che aiuta a liberare le vie respiratorie tutto fatto in casa
la tachipirina la mia ginecologa me l'ha data per sfiammare la gola ma l'ho presa solo 2 volte poi il mal di gola è scomparso mi sono anche bevuta litri di latte bollente e miele sempre per la gola
spero di esserti stata utile ti capisco perchè anche io ho avuto l'influenza 15gg fa
Anche io domani mattina morfologica speriamo sia tutto ok la piccola scalcia tanto soprattutto la sera Laughing
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Raffreddore e mal di gola Empty
MessaggioTitolo: Re: Raffreddore e mal di gola   Raffreddore e mal di gola EmptyVen 06 Feb 2015, 11:19

fai aerosol con la fisiologica e usa quegli spruzzini nasali con acqua di mare. la tachipirina solo se ti viene la febbre!
Torna in alto Andare in basso
Milan23
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Milan23


Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 24.05.13

Raffreddore e mal di gola Empty
MessaggioTitolo: Re: Raffreddore e mal di gola   Raffreddore e mal di gola EmptyVen 06 Feb 2015, 11:30

attualmente sto usando uno spruzzino (ialumar) mattina e sera come mi ha consigliato il medico (ho avuto l'ok anche del gine)

Tachipirine ne ho prese solo 2 alla fine: una ieri perché praticamente non riuscivo a parlare, e una martedì perché ero intasatissima e avevo bisogno di un break, dovendo andare dal dentista per un'otturazione Mad

in effetti all'aerosol non avevo pensato.. ora vedo di recuperare la macchinetta da mia sorella così inizio già oggi! brodino di pollo invece non riesco proprio a berlo, non mi piace.. latte e miele al mattino!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Raffreddore e mal di gola Empty
MessaggioTitolo: disgraziatamente   Raffreddore e mal di gola EmptyVen 06 Feb 2015, 13:40

se non hai l'influenza in corso con febbre la tachipirina rischia di prolungarti il raffreddore perchè non avviene lo sfogo e spesso se arriva la tosse fa peggio.....

vai di aerosol magari sempre chiedendo alla gine.......
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Raffreddore e mal di gola Empty
MessaggioTitolo: Re: Raffreddore e mal di gola   Raffreddore e mal di gola EmptyVen 06 Feb 2015, 14:21

Tienici aggiornate per la morfologica Raffreddore e mal di gola 806920
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Raffreddore e mal di gola Empty
MessaggioTitolo: Re: Raffreddore e mal di gola   Raffreddore e mal di gola Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Raffreddore e mal di gola
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mal di gola
» Bruciore in gola
» Visita (con raffreddore)
» Mal di gola :(, aiuto urgente
» raffreddore...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: