Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Rieccomi!!!scusate l'assenza!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Rieccomi!!!scusate l'assenza!!!

Andare in basso 
+3
eciv80
rochina
RAGGIO DI LUCE
7 partecipanti
AutoreMessaggio
RAGGIO DI LUCE
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
RAGGIO DI LUCE


Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 23.04.13
Località : Padova

Rieccomi!!!scusate l'assenza!!! Empty
MessaggioTitolo: Rieccomi!!!scusate l'assenza!!!   Rieccomi!!!scusate l'assenza!!! EmptyLun 10 Mar 2014, 07:49

Scusatemi se non ho scritto molto ultimamente ma mi mancava la connessione e rispondere dal Cell è un po' laborioso,oggi però complice la notte in bianco da allergia ho un po' di tempo in più!
Riassumendo io sto bene!sono a 17 settimane e mezzo e Fagiolo sta bene.non sappiamo ancora il sesso perché se ne stava con le gambe incrociate all'ultima eco,il ginecologo l'ha chiamata posizione Buddha!
Il 25 ho la morfologica di secondo livello.credevo di fare una bella visita l'ultima volta che sono stata dal gine,la glicemia va bene e credevo che avrei saputo se fare le copertine rosa o azzurre e invece il sesso non si è visto,il gine prima mi ha detto che sono ingrassata troppo (600 gr alla 15 sett??) e per finire mi ha fatto la lista delle malformazioni che Fagiolo potrebbe avere visto il mio diabete!sono uscita un po' sconvolta!!!!
Cmq stiamo bene e si vedrà tutto il 25!
Nel frattempo faccio un po' di shopping pre-maman,mi godo le vibrazioni della mia pancetta,vi leggo e ora vi scrivo!
Un abbraccione a tutti i bimbi (Chiara in particolare), a tutte le pance e a tutte le future mamme in corsa!non perdete la speranza eh...mai mai mai!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Rieccomi!!!scusate l'assenza!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi!!!scusate l'assenza!!!   Rieccomi!!!scusate l'assenza!!! EmptyLun 10 Mar 2014, 08:38

che bello che tutto procede benissimo, buono shopping Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

Rieccomi!!!scusate l'assenza!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi!!!scusate l'assenza!!!   Rieccomi!!!scusate l'assenza!!! EmptyLun 10 Mar 2014, 10:49

Cara bellissima Il mio Raggio di Luce!!!!!! e' stato bellissimo incontrarci l'altro giorno, vedrai che andra' tutto bene i dottori purtroppo devono sempre dirci tutto anche se questo ci spaventa sempre , poi in questi anni sono super scrupolosi con il peso messo in gravidanza .... vai tranquilla sei favolosa e Fagiolino sta da dio
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Rieccomi!!!scusate l'assenza!!! Empty
MessaggioTitolo: grazie per gli aggiornamenti   Rieccomi!!!scusate l'assenza!!! EmptyLun 10 Mar 2014, 14:07

e continua così.....

goditi ogni attimo!!!!!!!!!!!!

auguri!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 31.05.11
Località : Roma

Rieccomi!!!scusate l'assenza!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi!!!scusate l'assenza!!!   Rieccomi!!!scusate l'assenza!!! EmptyLun 10 Mar 2014, 20:32

Forza raggio di luce!!!Goditi ogni momento ed ogni vibrazione...una carezza a fagiolino anche da parte mia!  Rieccomi!!!scusate l'assenza!!! 769866  ....che mi sento molto zia..... Rieccomi!!!scusate l'assenza!!! 6142 
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

Rieccomi!!!scusate l'assenza!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi!!!scusate l'assenza!!!   Rieccomi!!!scusate l'assenza!!! EmptyLun 10 Mar 2014, 22:07

Ciao bentornata !
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Rieccomi!!!scusate l'assenza!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi!!!scusate l'assenza!!!   Rieccomi!!!scusate l'assenza!!! EmptyLun 10 Mar 2014, 22:16

Congratulazioni, fai bene a fare un po'di shopping, un abbraccione e tantissimi incrocini per il 25
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Rieccomi!!!scusate l'assenza!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi!!!scusate l'assenza!!!   Rieccomi!!!scusate l'assenza!!! EmptyMar 11 Mar 2014, 15:24

Rieccomi!!!scusate l'assenza!!! 6142 Rieccomi!!!scusate l'assenza!!! 6142 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rieccomi!!!scusate l'assenza!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi!!!scusate l'assenza!!!   Rieccomi!!!scusate l'assenza!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Rieccomi!!!scusate l'assenza!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» buon giorno a tutti ringrazio bibbi per questo e mi sono decisa a scrivere qui' ho bisogno di auito
» rieccomi qua
» Rieccomi...circa...
» rieccomi qui
» rieccomi tra voi!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: