Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Rieccomi!!!!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Rieccomi!!!!!!!

Andare in basso 
+6
Macry79
lastina
Samu40
airali
Eshy13
vale91
10 partecipanti
AutoreMessaggio
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

Rieccomi!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Rieccomi!!!!!!!   Rieccomi!!!!!!! EmptyDom 21 Feb 2016, 08:18

Fatine carissime!!!!!
è una vita che non scrivo sul forum ma non ho il pc e con il cel non riesco a connettermi...ora sono riuscita a rubare un pc ad un grande amica e volevo salutarvi e aggiornare che non sa le grandi novità!!
ho partorito a giugno e la mia bimba è uno splendore ma come si dice ogni scarrafone e bello a mamma sua...
ho avuto il primo ciclo dopo il parto quando Arianna aveva 5 mesi poi più niente...così dopo un paio di mesi mi sono insospettita e....compro un test convinta che sarebbe state negativo visto le decine di test che ho fatto nella mia vita, e invece...positivo sono incinta di un piccolo miracolo!!!un dopo, un sogno!!!!!
ammetto che il primo impatto non è stato per niente facile anche perchè stiamo ancora lottando con le notti in bianco i pannolini la pappe ecc..e la mia Arianna è cosi piccola...ma mi è bastato vedere quel piccolo esserino che mi ha subito conquistato mi ha rubato un pezzo di cuore...è dura lo ammetto perchè mi sento tanto stanca e con una bimba di 8 mesi non ci si riposa ne di giorno ne di notte...ma sono felice perchè tutto ciò davvero non pensavo potesse capitare a me...anche vero che il momento è sbagliatissimo ci siamo fatti i debiti per allargare la casa e non abbiamo un soldo e non so come faremo in più mi preoccupa il parto perchè con Arianna è stato lunghissimo e doloroso...ma con l'aiuto di tutti possiamo non far mancare nulla alle mie bambine non voglio che un giorno mi rinfacceranno che non hanno avuto i giochi belli ecc..già arianna ha solo 5 o 6 giochini e sinceramente quando vado a casa di amiche che hanno i box pieni di giochi mi sento una vera merda!!!!!!!!! ma una cosa la so io dedico ogni secondo della mia vita a giocare a portarla a spasso a coccolarla e spero che questo la renda felice quello che posso dare davvero alle mie bimbe è tutta me stessa!!!!!P.s il mio capo sapendo della mia seconda gravidanza non mi ha rinnovato il contratto per quello siamo in questa situazione se no io a quest'ora lavoravo...
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Rieccomi!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi!!!!!!!   Rieccomi!!!!!!! EmptyDom 21 Feb 2016, 08:58

Tesoro....bellissima notizia!
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Rieccomi!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi!!!!!!!   Rieccomi!!!!!!! EmptyDom 21 Feb 2016, 09:24

Che bello gioia!!!! Che emozione grandissima leggere le tue parole.
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Rieccomi!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi!!!!!!!   Rieccomi!!!!!!! EmptyDom 21 Feb 2016, 16:14

Tesoro sono davvero contenta per te Rieccomi!!!!!!! 806920 è una bellissima notizia......vedrai che i problemi si risolveranno.....vi abbraccio fortissimo Rieccomi!!!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Rieccomi!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi!!!!!!!   Rieccomi!!!!!!! EmptyDom 21 Feb 2016, 19:30

Tranquilla Vale... ce la farete! I tuoi cuccioli ricorderanno l'amore e l'affetto... e non il giochino in più o in meno... o i vestiti firmati. Forza! Sono felicissima per te!!!!!!!!!!!!


P.s. = per la situazione economica posso capirti alla perfezione... mutuo sulle spalle e lavora solo mio marito.
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Rieccomi!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi!!!!!!!   Rieccomi!!!!!!! EmptyLun 22 Feb 2016, 06:59

Congratulazioni per Arianna e l'altro sogno in arrivo.

Non preoccuparti per i giochi, non ne hanno bisogno di tanti, la cosa piu' importante per loro è avere una mamma e papà vicini e sereni.
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

Rieccomi!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi!!!!!!!   Rieccomi!!!!!!! EmptyLun 22 Feb 2016, 12:27

Come ti ho già scritto! Un miracolo meraviglioso! Andrà tutto bene... Sarete fantastici!
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

Rieccomi!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi!!!!!!!   Rieccomi!!!!!!! EmptyLun 22 Feb 2016, 14:10

le tue bimbe sono e saranno amate sicuramente molto di più che in alcune famiglie dove non manca la ricchezza! auguroni vale! (consolati pensando alla mia situazione....zero soldi, e se mai riuscissi ad averlo il mutuo, dovrei chiederlo per provare ad avere un bambino.....)
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Rieccomi!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi!!!!!!!   Rieccomi!!!!!!! EmptyLun 22 Feb 2016, 15:30

Congratulazioni per la tua piccola Arianna e il tuo sogno in arrivo!!!! Capisco che la situazione economica ti metta preoccupazione, ma sappi che l'amore e l'affetto che donerete ai vostri piccoli vale più di mille giocattoli!!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Rieccomi!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi!!!!!!!   Rieccomi!!!!!!! EmptyMer 24 Feb 2016, 12:25

Ma che notiziona!!!immagino sia e sarà cmq.molto dura da gestire la situazione, vedo io cn due, trovo molto dura adesso ma ovviamente siamo umani ed è normale sentirsi stanchi ed esausti a volte ciò nn toglie che i figli ci danno le gioie più grandi mai immaginate!x i giochi nn hai qualke amica cpn figli grandicelli che possa prestarti qualke gioco che nn usa più?loro tanto si stufano subito e se bisognasse comprare qualcosa di nuovo ogni volta.......sarebbero soldi a palate!nn farti problemi, chiedi a qualke amica opp giocate adsieme cn ciò che hai in casa tipo che so, giocare a cucinare cn mestoli di plastica o simili, ai bimbi basta veramente poco x divertirsi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rieccomi!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi!!!!!!!   Rieccomi!!!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Rieccomi!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rieccomi...
» Rieccomi a voi!!!
» Rieccomi...
» rieccomi qui
» Presentazioni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: