Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ragazze.....una cosa incredibile..... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ragazze.....una cosa incredibile.....

Andare in basso 
+22
danicla84
ioete
elly78
sabrydona83
spike
pesciolina479
laci81
Bibbi
Silk
KSENIA73
zerlina09
jolaluca
trixy
ciobina
mati76
melinda477
arianna
befy70
EEmanuela
Pamela
speranza
ili73
26 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ragazze.....una cosa incredibile..... Empty
MessaggioTitolo: ragazze.....una cosa incredibile.....   ragazze.....una cosa incredibile..... EmptyGio 29 Lug 2010, 16:59

non so cosa dire, sono qui come un'ebete che guardo un test di gravidanza che sono andata a comprare per togliermi l'ansia del ritardo di qualche giorno.....ha 2 linee, una è un pochino più sbiadita ma è ben evidente e grossa....credo che sia positivo, ma sono incredula....se fosse vero vuol dire che solo dopo 2 mesi e mezzo dall'operazione di varicocele gli spermini di mio marito sono rinati.....
ero talmente frastornata che la prima cosa che ho fatto è stata prendere il telefono e chiamare mio marito.
Quando mi ha risposto ho gridato "SONO DUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE" e lui "Ma cosa??????????????"
"LE LINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE"
e lui "Ma di cosa????????????????????????"
"DEL TESTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT"
e lui "Ma davvero???????????????????????????" Shocked
Sognavo questo momento da tantissimo, certo me lo immaginavo molto più romantico ma l'emozione è stata bellissima lo stesso.
Poi, non so perchè, mi sono fatta una doccia bollente toccandomi la pancia tutta stranita...
Non so cosa pensare, e io che in questi giorni ho mangiato cozze, prosciutti vari e bevuto vino in allegria....e ho preso pure farmaci.....e sollevato carichi pesanti....non ci speravo proprio.....
aspetto di fare un altro test, non ci credo ancora, ma questo momento è stato meraviglioso......spero che non sia un sogno......non realizzo ancora......
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

ragazze.....una cosa incredibile..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze.....una cosa incredibile.....   ragazze.....una cosa incredibile..... EmptyGio 29 Lug 2010, 17:01

eli cheers è favolosooooo!!!!!!!!!!!! bounce flower
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

ragazze.....una cosa incredibile..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze.....una cosa incredibile.....   ragazze.....una cosa incredibile..... EmptyGio 29 Lug 2010, 17:03

fantastico cheers cheers cheers stai provando un emozione unica....domani corri a fare le beta....tantissimi auguri
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

ragazze.....una cosa incredibile..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze.....una cosa incredibile.....   ragazze.....una cosa incredibile..... EmptyGio 29 Lug 2010, 17:06

ma è meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

ragazze.....una cosa incredibile..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze.....una cosa incredibile.....   ragazze.....una cosa incredibile..... EmptyGio 29 Lug 2010, 17:09

...wowoooooooooooooooo è fantastico
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

ragazze.....una cosa incredibile..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze.....una cosa incredibile.....   ragazze.....una cosa incredibile..... EmptyGio 29 Lug 2010, 17:12

sunny sunny felicissima per te.....vedrai che andrà tutto bene!!!1 flower flower
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

ragazze.....una cosa incredibile..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze.....una cosa incredibile.....   ragazze.....una cosa incredibile..... EmptyGio 29 Lug 2010, 17:15

E' meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!!Ora non accanirti con quegli stupidi test,vai a fare le beta domattina,corriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
flower flower flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ragazze.....una cosa incredibile..... Empty
MessaggioTitolo: ma è stupendo   ragazze.....una cosa incredibile..... EmptyGio 29 Lug 2010, 18:16

corri a fare le beta lascia stare i test! facci sapere! cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ragazze.....una cosa incredibile..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze.....una cosa incredibile.....   ragazze.....una cosa incredibile..... EmptyGio 29 Lug 2010, 18:40

eli è bellissimo, finalmente qualcosa si smuove dopo tanta tristezza Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Fai le beta al più presto e facci sapere.
Torna in alto Andare in basso
mati76
Attaccata ad un sogno...
Attaccata ad un sogno...
mati76


Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 47

ragazze.....una cosa incredibile..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze.....una cosa incredibile.....   ragazze.....una cosa incredibile..... EmptyGio 29 Lug 2010, 19:12

è fantasticooooooooooooooooooooo!!!!
vedrai quante splendide emozioni si sussegueranno adesso!!!!
però devo darti dei consigli....mi corre l'obbligo!!!
niente doccia bollente...fa male al fagottino....niente sforzi, niente frutti di mare, ecc!!!!!
Domani beta... e facci sapere subito il risultato!!!!
un baciotto, maty + ranocchietti 6+2
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

ragazze.....una cosa incredibile..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze.....una cosa incredibile.....   ragazze.....una cosa incredibile..... EmptyGio 29 Lug 2010, 19:34

eli congratulazioni sono felicissima per te!!
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

ragazze.....una cosa incredibile..... Empty
MessaggioTitolo: ragazze.....una cosa incredibile.....    ragazze.....una cosa incredibile..... EmptyGio 29 Lug 2010, 20:17


Eli è stupendo...mi raccomando fai subito le beta e tienici aggiornate!
Sono felicissima per te!

cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ragazze.....una cosa incredibile..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze.....una cosa incredibile.....   ragazze.....una cosa incredibile..... EmptyGio 29 Lug 2010, 20:22

wowwwwwwwwwwwwwwwwwwww

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ragazze.....una cosa incredibile..... Empty
MessaggioTitolo: grazie mille   ragazze.....una cosa incredibile..... EmptyGio 29 Lug 2010, 20:40

ragazze....non realizzo ancora....ho fatto un altro test che mi ha portato a casa il marito e anche quello è positivo....ho chiamato la gine e mi ha detto di prendere l'acido folico....le beta le riesco a fare solo lunedì perchè domani ho una giornata super impegnata e per ora non voglio dire a nessuno di questa meraviglia....ora voglio aspettare di avere i risultati delle beta per essere più tranquilla e poi saranno poche comunque le persone a cui lo diremo....
Vi abbraccio e vi farò sapere al più presto, grazie mille....mi avete fatto sentire molto coccolata!!!!ely
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ragazze.....una cosa incredibile..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze.....una cosa incredibile.....   ragazze.....una cosa incredibile..... EmptyGio 29 Lug 2010, 20:48

ragazze.....una cosa incredibile..... Lol Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii è una notizia stupenda!!!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ragazze.....una cosa incredibile..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze.....una cosa incredibile.....   ragazze.....una cosa incredibile..... EmptyGio 29 Lug 2010, 20:53

lol! Ma è una notizia stupenda tesoro che bello goditi questi momenti stupendi!un bacio
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

ragazze.....una cosa incredibile..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze.....una cosa incredibile.....   ragazze.....una cosa incredibile..... EmptyGio 29 Lug 2010, 21:02

che bella notizia eli benissimoooooooooooooooo forza tienici aggiornateeeeeeeeeeeeee cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

ragazze.....una cosa incredibile..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze.....una cosa incredibile.....   ragazze.....una cosa incredibile..... EmptyGio 29 Lug 2010, 21:42

eliche e ce lo dici così in punta di piedi??

mamma mia eliche che notiziona

cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

ragazze.....una cosa incredibile..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze.....una cosa incredibile.....   ragazze.....una cosa incredibile..... EmptyGio 29 Lug 2010, 21:48

WWWOOOOOWWWWW
questa è strabiliante!!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ragazze.....una cosa incredibile..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze.....una cosa incredibile.....   ragazze.....una cosa incredibile..... EmptyGio 29 Lug 2010, 22:11

yeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaah che notiziaaaaaaaaaaaa questo è merito della fatinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81


Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 42
Località : Monza

ragazze.....una cosa incredibile..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze.....una cosa incredibile.....   ragazze.....una cosa incredibile..... EmptyGio 29 Lug 2010, 22:42

che bella notizia!!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ragazze.....una cosa incredibile..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze.....una cosa incredibile.....   ragazze.....una cosa incredibile..... EmptyGio 29 Lug 2010, 23:49

Non ho paroleeeeeee!!!! Ma è una notizia strabiliante!!!!
Tienici aggiornate cheers I love you cheers
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

ragazze.....una cosa incredibile..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze.....una cosa incredibile.....   ragazze.....una cosa incredibile..... EmptyVen 30 Lug 2010, 08:54

Tesoro è stupendo!!!! Credo che in questo momento tu stia vivendo il sogno di tutte noi!!!! AUGURI!!!! fai le beta, così sei più tranquilla!!!! e....bravi gli spermini del maritozzo!!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 48
Località : Milano provincia

ragazze.....una cosa incredibile..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze.....una cosa incredibile.....   ragazze.....una cosa incredibile..... EmptyVen 30 Lug 2010, 09:23

arrivo solo ora, ma non è tardi per felicitarmi per voi!!! sono davvero contenta!!! siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ragazze.....una cosa incredibile..... Icon_cheers ragazze.....una cosa incredibile..... Icon_cheers ragazze.....una cosa incredibile..... Icon_cheers ragazze.....una cosa incredibile..... Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ragazze.....una cosa incredibile..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze.....una cosa incredibile.....   ragazze.....una cosa incredibile..... EmptyVen 30 Lug 2010, 10:17


BELLISSIMO, MERAVIGLIOSO, ESPLOSIVO!

AD OGNI NOTIZIA POSITIVA SI RINNOVA ANCHE LA MIA GIOIA.

MI RACCOMANDO DA OGGI BASTA BRINDISI E SOLO TACHIPIRINA.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ragazze.....una cosa incredibile..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze.....una cosa incredibile.....   ragazze.....una cosa incredibile..... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ragazze.....una cosa incredibile.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ragazze non so cosa fare..
» Beta fatteeeeeeee
» I metodi "naturali": gli stick ovulatori (come funzionano, cosa rilevano, cosa troviamo in commercio)
» Cosa si può fare e cosa NON si può fare in questo Forum
» Voglio condividere con voi.......

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: