Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 8 settimane e alla ricerca di un nuovo Ginecologo -HELP Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 8 settimane e alla ricerca di un nuovo Ginecologo -HELP

Andare in basso 
+2
barbamamma
Morgana69
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Morgana69
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 27.04.13
Età : 54
Località : Roma

8 settimane e alla ricerca di un nuovo Ginecologo -HELP Empty
MessaggioTitolo: 8 settimane e alla ricerca di un nuovo Ginecologo -HELP   8 settimane e alla ricerca di un nuovo Ginecologo -HELP EmptyGio 27 Mar 2014, 11:00

Fatine
sono all'ottava settimana di gravidanza e tutto procede bene. Anche io come tante di voi ho avuto delle perdite in passato ma ora sembra essere tutto a posto.
Sono stata seguita dalla Iamma e ora è tempo di trovare un altro ginecologo.  Sad 
Anche se ho fatto ovo, dovrò fare la villo o amnio perchè il mio lui ha un problema al cariotipo (inversione pericentrica del cromosomaY) e la genista ci ha consigliato di farla.
La scelta è tra Rizzo (Fatebenefratelli), Apa (Gemelli) e Zanetti (AureliaH).
Io avrei optato per la Apa ma mi hanno dato appuntamento il 28 aprile (praticamente alla 12° settimana).
Ma secondo voi non  è troppo tardi?
Io ero abituata a fare una controllo + eco una volta a settimana con la Iamma.

Che ne pensate della Apa? che mi consigliate?

Grazie


Ultima modifica di Morgana69 il Ven 28 Mar 2014, 11:15 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

8 settimane e alla ricerca di un nuovo Ginecologo -HELP Empty
MessaggioTitolo: Re: 8 settimane e alla ricerca di un nuovo Ginecologo -HELP   8 settimane e alla ricerca di un nuovo Ginecologo -HELP EmptyGio 27 Mar 2014, 11:03

Apa non lo conosco, per esperienza indiretta so che Rizzo è molto bravo, comunque dopo aver superato lo scoglio iniziale, è normale non fare più controlli ogni settimana, fanno cosi un po tutti i gine, io per stare più serena a volte chiedevo alla mia gine (che però era privata), di passare in studio da lei per un'occhiata veloce
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

8 settimane e alla ricerca di un nuovo Ginecologo -HELP Empty
MessaggioTitolo: Re: 8 settimane e alla ricerca di un nuovo Ginecologo -HELP   8 settimane e alla ricerca di un nuovo Ginecologo -HELP EmptyGio 27 Mar 2014, 13:58

Io dopo i primi tempi ora faccio un controllo al mese.
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

8 settimane e alla ricerca di un nuovo Ginecologo -HELP Empty
MessaggioTitolo: Re: 8 settimane e alla ricerca di un nuovo Ginecologo -HELP   8 settimane e alla ricerca di un nuovo Ginecologo -HELP EmptyGio 27 Mar 2014, 16:48

ciao sono nella stessa tua situazione, ho finito i controlli con la Iamma, ed ora ho fissato un appuntamento con un nuovo gine per il 9 aprile...
io ho scelto e cercato in base al posto dove vorrei partorire... avendo pensato al Villa San pietro, sulla cassia, er oalla ricerca di medici che lavorassero lì
mi è stato consigliato il dott. de Matteis... anche se so che lì sono tutti preparati.
quindi il consiglio che ti do è di decidere in base a dove vorrai partorire...
Rizzo so essere molto bravo, e così anche' Zanetti, Apa non lo conosco.
in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

8 settimane e alla ricerca di un nuovo Ginecologo -HELP Empty
MessaggioTitolo: Re: 8 settimane e alla ricerca di un nuovo Ginecologo -HELP   8 settimane e alla ricerca di un nuovo Ginecologo -HELP EmptyVen 28 Mar 2014, 08:43

Io ho partorito con zanetti all'aurelia hospital....reparto FANTASTICO!!
Partorirò di nuovo lì.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

8 settimane e alla ricerca di un nuovo Ginecologo -HELP Empty
MessaggioTitolo: Re: 8 settimane e alla ricerca di un nuovo Ginecologo -HELP   8 settimane e alla ricerca di un nuovo Ginecologo -HELP EmptyVen 28 Mar 2014, 08:45

Morgana69 ha scritto:
Fatine
sono all'ottava settimana di gravidanza e tutto procede bene. Anche io come tante di voi ho avuto delle perdite in passato ma ora sembra essere tutto a posto.
Sono stata seguita dalla Iamma e ora è tempo di trovare un altro ginecologo.  Sad 
Anche se ho fatto ovo, dovrò fare la villo o amnio perche il mio lui ha un prolema al cariotipo (inversione pericentrica del cromosomaY) e la genista ci ha consigliato di farla.
La scelta è tra Rizzo (Fatebenefratelli), Apa (Gemelli) e Zanetti (AureliaH).
Io avrei optato per la Apa ma mi hanno dato appuntamento il 28 aprile (praticamente alla 12° settimana).
Ma secondo voi non  è troppo tardi?
Io ero abituata a fare una controllo + eco una volta a settimana con la Iamma.

Che ne pensate della Apa? che mi consigliate?

Grazie

comunque guarda che da ora farai MENO di una eco al mese...e un controllo mensile che non necessariamente implica eco...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Morgana69
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 27.04.13
Età : 54
Località : Roma

8 settimane e alla ricerca di un nuovo Ginecologo -HELP Empty
MessaggioTitolo: Re: 8 settimane e alla ricerca di un nuovo Ginecologo -HELP   8 settimane e alla ricerca di un nuovo Ginecologo -HELP EmptyVen 28 Mar 2014, 11:13

Grazie dei consigli.
Mi avete convinta ed ho prenotato la visita con Zanetti che mi ha dato appuntamento il 3 aprile.
Inoltre l'Aurelia H è anche più vicino a casa mia.

Siete fantastiche  8 settimane e alla ricerca di un nuovo Ginecologo -HELP 806920
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

8 settimane e alla ricerca di un nuovo Ginecologo -HELP Empty
MessaggioTitolo: Re: 8 settimane e alla ricerca di un nuovo Ginecologo -HELP   8 settimane e alla ricerca di un nuovo Ginecologo -HELP EmptyVen 28 Mar 2014, 11:46

Morgana69 ha scritto:
Grazie dei consigli.
Mi avete convinta ed ho prenotato la visita con Zanetti che mi ha dato appuntamento il 3 aprile.
Inoltre l'Aurelia H è anche più vicino a casa mia.

Siete fantastiche  8 settimane e alla ricerca di un nuovo Ginecologo -HELP 806920

Morgana mi sento tranquilla nel dirti che hai fatto una buona scelta.
Le ostetriche dell'aurelia hospital sono magnifiche...e dopo il 4 aprile pure io rifrequenterò zanetti...già mi pregusto quante risate si farà rivendendomi...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
SoleLuna
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
SoleLuna


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 03.09.12
Età : 50

8 settimane e alla ricerca di un nuovo Ginecologo -HELP Empty
MessaggioTitolo: Re: 8 settimane e alla ricerca di un nuovo Ginecologo -HELP   8 settimane e alla ricerca di un nuovo Ginecologo -HELP EmptyVen 28 Mar 2014, 13:30

Ciao io sono ad 11 +2 e come te ad 8 settimane ho dovuto lasciare la mia adorata Dottoressa Iammarrone.  Crying or Very sad 
Io mi sono fidata del suo consiglio e sono andata dal prof. Rizzo. Avevo letto essere sbrigativo e scorbutico, ma visto che la Iamma me lo aveva consigliato perché molto bravo soprattutto in virtù della mia gemellare, se pur indecisa sono andata da lui. Prima visita fatta a 9 settimane ...mi sono trovata benissimo. Molto scrupoloso, mi ha fatto vedere bene i miei cuccioli ha un macchinario 4D per eco, è stato molto cordiale e gentile ed ha risposto a tutte le mie 1000 domande. Lunedì vado per altro controllo e devo dire che mi sono trovata bene bene
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





8 settimane e alla ricerca di un nuovo Ginecologo -HELP Empty
MessaggioTitolo: Re: 8 settimane e alla ricerca di un nuovo Ginecologo -HELP   8 settimane e alla ricerca di un nuovo Ginecologo -HELP Empty

Torna in alto Andare in basso
 
8 settimane e alla ricerca di un nuovo Ginecologo -HELP
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consiglio:Ginecologo italiano vs ginecologo centro estero
»  Percorso: ANSA > Salute e Benessere > Sanità > Fecondazione: Strasburgo, no a ricerca su embrioni Fecondazione: Strasburgo, no a ricerca su embrioni
» ricerca di gravidanza
» polidermatomiosite e ricerca di gravidnza
» SOS ricerca sognatrici!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: