Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Cerco info trasporti a Praga Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Cerco info trasporti a Praga

Andare in basso 
+2
miao71
Irisblu
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Irisblu
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Irisblu


Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 05.11.13
Età : 54
Località : Veneto

Cerco info trasporti a Praga Empty
MessaggioTitolo: Cerco info trasporti a Praga   Cerco info trasporti a Praga EmptyMer 02 Apr 2014, 21:10

Ciao a tutte fatine,come vi avevo scritto il 13 aprile partirò per Praga....volevo chiedervi un favore,mi potreste spiegare dettagliatamente come raggiungere Na Porici una volta all'aereoporto?il mezzo + economico?meglio taxy,tram........che biglietti dovrei prendere?e dove scendere?
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 53
Località : Reggio Emilia

Cerco info trasporti a Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco info trasporti a Praga   Cerco info trasporti a Praga EmptyMer 02 Apr 2014, 21:20

Ciao cara questo è il link della metro di Praga: http://www.viaggioineuropa.it/rep_ceca/praga/images/praga-metro-en.pdf
La fermata più vicina è Florenc, ma va bene anche Namesti Republiky. Dall'aeroporto si prende però un autobus, non ricordo se sia il 19 o 109... Comunque sia è organizzata molto bene la rete dei trasporti a Praga e non avrai sicuramente difficoltà
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 53
Località : Reggio Emilia

Cerco info trasporti a Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco info trasporti a Praga   Cerco info trasporti a Praga EmptyMer 02 Apr 2014, 21:38

Ho visto meglio e ora ricordo che abbiamo preso l'autobus 100 e poi abbiamo preso la metro gialla, direzione cerny most (se non sbaglio).
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Cerco info trasporti a Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco info trasporti a Praga   Cerco info trasporti a Praga EmptyGio 03 Apr 2014, 13:54

Io per arrivare all'hotel prendo sempre una macchina condivisa spendo io e mio marito 20 euro xó mi ferma giusto fuori all'hotel e mi trovo benissimo
Torna in alto Andare in basso
violav
Un sogno "viola"...
Un sogno



Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 10.01.12

Cerco info trasporti a Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco info trasporti a Praga   Cerco info trasporti a Praga EmptyGio 03 Apr 2014, 23:30

https://www.prague-airport-transfers.co.uk/zakaznik/index.php?sekce=login

Io uso sempre questo mezzo di trasporto, prendo una macchina con conducente non condivisa, pago 50 euro andata e ritorno,
É comodo, affidabile e veloce. Ti aspetta nella hall dell'aeroporto con un cartello col nome che gli dai tu e ti lascia sulla porta dell'hotel, al ritorno idem. Zero pensieri.Te lo consiglio.
Io devo venire li dieci giorni dopo d te,
Spero che ci vada bene ad entrambe
 Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Irisblu
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Irisblu


Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 05.11.13
Età : 54
Località : Veneto

Cerco info trasporti a Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco info trasporti a Praga   Cerco info trasporti a Praga EmptyVen 04 Apr 2014, 00:53

violav ha scritto:
https://www.prague-airport-transfers.co.uk/zakaznik/index.php?sekce=login

Io uso sempre questo mezzo di trasporto, prendo una macchina con conducente non condivisa, pago 50 euro andata e ritorno,
É comodo, affidabile e veloce. Ti aspetta nella hall dell'aeroporto con un cartello col nome che gli dai tu e ti lascia sulla porta dell'hotel, al ritorno idem. Zero pensieri.Te lo consiglio.
Io devo venire li dieci giorni dopo d te,
Spero che ci vada bene ad entrambe
 Very Happy 


Wow......questo è davvero ottimo....grazie violav
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Cerco info trasporti a Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco info trasporti a Praga   Cerco info trasporti a Praga EmptyVen 04 Apr 2014, 08:25

anche io ho usato taxi mandato dall'hotel, aspettava in aeroporto con nostro nome x portarci all'harmony, idem x tornare in aeroporto, pagato 700corone, non ricordo xò quanto sarebbe in euro.idem x il ritorno
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Cerco info trasporti a Praga Empty
MessaggioTitolo: muoversi a praga è facilissimo   Cerco info trasporti a Praga EmptyVen 04 Apr 2014, 14:40

magari il primo percorso di conviene farlo col taxi e poi all'hotel chiedi subito info....di solito gli hotel hanno già dei ticket viaggi al loro interno e tu puoi farti dare o il ticket giornaliero oppure il ticket valido per tre giorni o addirittura per tutta la settimana e quel ticket ti vale sempre qualsiasi tram tu prende puoi scendere e salire ovunque.....

sempre in hotel fatti dare l'elenco delle fermate, ad ogni numero corrisponde una via oppure un insieme di monumenti chiese da vedere e in base a quelli ti orienti.....

na porici è la via del palladium, di solito la gente conosce meglio i palazzi e i monumenti piuttosto che la via, quindi se chiede del palladium ti è più facile arrivarci piuttosto che nominando il nome della via.......
Torna in alto Andare in basso
Irisblu
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Irisblu


Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 05.11.13
Età : 54
Località : Veneto

Cerco info trasporti a Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco info trasporti a Praga   Cerco info trasporti a Praga EmptyVen 04 Apr 2014, 20:25

grazie ragazze......  Cerco info trasporti a Praga 6142 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cerco info trasporti a Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco info trasporti a Praga   Cerco info trasporti a Praga Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cerco info trasporti a Praga
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cerco info su stik!
» cerco info su Precratec e Eugin
» Cerco info sul Marques di Barcellona
» cerco aiuto
» Praga dolce Praga

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Spazio pratico: dove dormire, con chi viaggiare...per chi "viene da fuori"-
Vai verso: