Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 cerco info su Precratec e Eugin Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

cerco info su Precratec e Eugin

Andare in basso 
+2
morena
anna76
6 partecipanti
AutoreMessaggio
anna76
Coraggio...verso un sogno
anna76

cerco info su Precratec e Eugin Empty
MessaggioTitolo: cerco info su Precratec e Eugin   cerco info su Precratec e Eugin EmptyMer 29 Set 2010, 22:26

Abbiamo pensato di escludere l'AZvub, troppo caro e abbiamo speso troppi soldi per le nostre ICSI.
Non possiamo permetterci una spesa così alta.
In entrambe le cliniche è necessaria la prima visita?
I costi?Tempi.
Tutto quello che sapete.
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: cerco info su Precratec e Eugin   cerco info su Precratec e Eugin EmptyGio 30 Set 2010, 10:19

Al procreatec non sei obbligata a fare la prima visita,mentre all' eugin si la devi fare.............almeno questo è quel che mo avevano scritto....
sunny comunque se mandi una mail loro in pochissimi giorni ti mandano tutte le info che ti servono......
come costi se non ricordo male l' eugin è abbastanza caro e il procreatec no.......se scegli una donatrice condivisa spendi nemmeno 3000 euro......
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..

MessaggioTitolo: ..   cerco info su Precratec e Eugin EmptyGio 30 Set 2010, 12:13

Ciao anna.. io sto facendo ovodonazione al Procreatec proprio in questi giorni..
La prima visita non è obbligatoria.. anche se te la consiglio così ti rendi conto personalmente delle persone con cui hai a che fare.
Il costo è 5.900 euro per donante esclusiva.. La dottoressa Lopez ti garantisce un minimo di 7 ovociti altrimenti si cancella il ciclo. Io ho avuto 10 ovociti ma sono in contatto con altre ragazze che ne hanno avuti anche 12 -16.
Il costo della prima visita è di 120 euro e questo viene defalcato dal costo totale di 5.900 euro. Loro preferiscono la raccolta del seme da fresco e quindi recarti con tuo marito il giorno del pick up della donante, ma se per te non è possibile puoi chiedere di fare in altro modo.
Il costo di 5.900 comprende i farmaci della donante e ad essere onesta a me hanno dato anche il decptely.
Se hai dei farmaci (quelli necessari per la donante) te li scalano dal prezzo fino a un 1.000 euro circa purchè tu abbia fattura di provenienza dei farmaci.
Ci sono due interpreti italiane che puoi chiamare ogni momento per ogni tua necessità.
Nel costo non è compresa la vetrificazione (750,00) che naturalmente paghi solo se effettivamente c'è da congelare... e non è compreso il costo delle blasto (450,00) ma per passare al blasto la dottoressa lsi rifiuta se non ci sono almeno 5 embrioni di buona qualità. Quindi il costo totale nel caso facessi blasto e vetrificazione è 7.100 nel caso non avessi i farmaci..altrimenti devi sottrarre un migliaio di euro...
Il centro è aperto da circa 3 anni... Ma la dottoressa Lopez ha lavorato a San Diego Colombia Cuba e in Spagna.. e il centro ha avuto diversi riconoscimenti.
Anche la struttura è piccola ma molto elegante e raffinata...
Come puoi capire fino adesso mi sono trovata bene se hai bisogno di qualsiasi info io sono qui e puoi scrivermi anche in privato.
Anche l'Eugin secondo me è un ottimo centro.. prova a mandare mail.. ma io l'ho scartato perchè troppo grande e mi sentivo un elemento da catena di montaggio...
In bocca al lupo
anna76
anna76

MessaggioTitolo: Re: cerco info su Precratec e Eugin   cerco info su Precratec e Eugin EmptyGio 30 Set 2010, 15:35

morena ha scritto:
Ciao anna.. io sto facendo ovodonazione al Procreatec proprio in questi giorni..
La prima visita non è obbligatoria.. anche se te la consiglio così ti rendi conto personalmente delle persone con cui hai a che fare.
Il costo è 5.900 euro per donante esclusiva.. La dottoressa Lopez ti garantisce un minimo di 7 ovociti altrimenti si cancella il ciclo. Io ho avuto 10 ovociti ma sono in contatto con altre ragazze che ne hanno avuti anche 12 -16.
Il costo della prima visita è di 120 euro e questo viene defalcato dal costo totale di 5.900 euro. Loro preferiscono la raccolta del seme da fresco e quindi recarti con tuo marito il giorno del pick up della donante, ma se per te non è possibile puoi chiedere di fare in altro modo.
Il costo di 5.900 comprende i farmaci della donante e ad essere onesta a me hanno dato anche il decptely.
Se hai dei farmaci (quelli necessari per la donante) te li scalano dal prezzo fino a un 1.000 euro circa purchè tu abbia fattura di provenienza dei farmaci.
Ci sono due interpreti italiane che puoi chiamare ogni momento per ogni tua necessità.
Nel costo non è compresa la vetrificazione (750,00) che naturalmente paghi solo se effettivamente c'è da congelare... e non è compreso il costo delle blasto (450,00) ma per passare al blasto la dottoressa lsi rifiuta se non ci sono almeno 5 embrioni di buona qualità. Quindi il costo totale nel caso facessi blasto e vetrificazione è 7.100 nel caso non avessi i farmaci..altrimenti devi sottrarre un migliaio di euro...
Il centro è aperto da circa 3 anni... Ma la dottoressa Lopez ha lavorato a San Diego Colombia Cuba e in Spagna.. e il centro ha avuto diversi riconoscimenti.
Come puoi capire fino adesso mi sono trovata bene se hai bisogno di qualsiasi info io sono qui e puoi scrivermi anche in privato.
Anche l'Eugin secondo me è un ottimo centro.. prova a mandare mail.. ma io l'ho scartato perchè troppo grande e mi sentivo un elemento da catena di montaggio...
In bocca al lupo

Grazie ragazze.
Oggi proverò a scrivere al procreatec.
Grazie!!!!!!!!!!!! cheers
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: cerco info su Precratec e Eugin   cerco info su Precratec e Eugin EmptyGio 30 Set 2010, 15:44

anna76 ha scritto:
morena ha scritto:
In bocca al lupo

Grazie ragazze.
Oggi proverò a scrivere al procreatec.
Grazie!!!!!!!!!!!! cheers

belle queste "manine su" ... forza Anna, sono con te! cheers
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: io stò per decidere   cerco info su Precratec e Eugin EmptyGio 30 Set 2010, 20:06

e in lizza son rimaste procreatec eugin e rincon ma devo dire che il procreatec è il preferito da mio marito.....alla fine i costi sono simili, fai conto che all'eugin chiedono 500,00 euro in meno rispetto al procreatec (io ho chiesto info per seme maschile e ovociti e anche per eventuale crescita a blastocisti e poi ho considerato anche eventuale congelamento e secondo tentativo con congelati e facendo la somma di tutto c'era poca differenza). Non ci sono tempi di attesa in nessuna clinica, l'unica cosa è che all'eugin la prima visita è obbligatoria mentre al procreatec no anche se credo sia bene andarci per conoscere e familiarizzare con il luogo e le persone......I risultati che danno come statistica sono uguali. Quello che ho colto però di differenza è che l'eugin mira meno rispetto al procreatec a far diventare gli embrioni a blastocisti e tenta di non bombardare le uanite perchè secondo loro da eventuali embrioni congelati non si hanno risultati rilevanti e preferiscono i tentativi da fresco ed anche per evitare di avere congelati che non vengono più ripresi dalle coppie.
se vuoi qualcosa in dettaglio mandami la mail che ti mando qualcosina in più.....
ciao ciao....
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela

MessaggioTitolo: Ciao   cerco info su Precratec e Eugin EmptyGio 30 Set 2010, 21:27

...e piacere di conoscerti Very Happy

Noi abbiamo scelto Eugin...perché? boh, diciamo che è quello che a pelle mi è piaciuto di più.
Sono anche abbastanza veloci, lista d'attesa praticamente inesistente, ho fatto la prima visita il 3 agosto e se fosse stato per loro a quest'ora avrei già fatto il transfer.
Se ti posso consigliare...segui l'istinto!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: cerco info su Precratec e Eugin   cerco info su Precratec e Eugin EmptyGio 30 Set 2010, 22:35

Emma ha scritto:

Noi abbiamo scelto Eugin...perché? boh, diciamo che è quello che a pelle mi è piaciuto di più.
Sono anche abbastanza veloci, lista d'attesa praticamente inesistente, ho fatto la prima visita il 3 agosto e se fosse stato per loro a quest'ora avrei già fatto il transfer.

Emma cara...che bello rivederti...
http://www.stradaperunsogno.com
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela

MessaggioTitolo: Re: cerco info su Precratec e Eugin   cerco info su Precratec e Eugin EmptyGio 30 Set 2010, 22:52

Bibbi ha scritto:
Emma ha scritto:

Emma cara...che bello rivederti...

HOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...se la vita non ti sorride...tu falle il solletico Wink

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: cerco info su Precratec e Eugin   cerco info su Precratec e Eugin Empty

cerco info su Precratec e Eugin
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cerco info su eugin o altri centri a barcellona
» clinica eugin
» Cerco info sul Marques di Barcellona
» ESPERIENZA EUGIN
» io tu e eugin