Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sono nuova....piacere di conoscervi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Sono nuova....piacere di conoscervi

Andare in basso 
+12
jolaluca
mammachioccia
andreah
sweet-twins
Amore grande
cucciola74
laura02
Orchetta
Bibbi
clau85
rochina
aspettando voi
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi

Sono nuova....piacere di conoscervi Empty
MessaggioTitolo: Sono nuova....piacere di conoscervi   Sono nuova....piacere di conoscervi EmptySab 05 Apr 2014, 14:09

Appena entrata in questo bel sito mi sento un pò spaesata...spero di imparare subito a muovermi con facilità nel forum Smile
attendo luglio con ansia...per la mia seconda fecondazione assistita, sta volta all'estero.
Ciao a tutteee Smile
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Sono nuova....piacere di conoscervi   Sono nuova....piacere di conoscervi EmptySab 05 Apr 2014, 14:17

benvenuta I love you raccontaci un po'di te, come mai andate all'estero?qual è il vostro problema? jocolor 
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi

MessaggioTitolo: Re: Sono nuova....piacere di conoscervi   Sono nuova....piacere di conoscervi EmptySab 05 Apr 2014, 14:26

grazie Smile
allora il mio problema è l azoospermia del mio compagno, uno spermiogramma ha evidenziato l assenza totale di spermatozoi, il secondo esame ha rilevato la presenza di 3 spermatozoi malformati; a luglio 2013 abbiam fatto una fivet con prelievo chirurgico per lui, risultato: 5 buoni....su ben 11 ovociti ne sono stati fecondati solo 2, un'embrione era bellissimo, l altro più debole purtroppo! primo bhcg lievemente positivo, tutto il resto si può immaginare.....quindi abbiamo optato per l eterologa! e speriamo bene sta volta
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Sono nuova....piacere di conoscervi   Sono nuova....piacere di conoscervi EmptySab 05 Apr 2014, 14:35

in che centro andrete?vedrai che con donazione di seme le %di riuscita aumentano di tanto!manca poco a luglio!!!!!!!
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi

MessaggioTitolo: Re: Sono nuova....piacere di conoscervi   Sono nuova....piacere di conoscervi EmptySab 05 Apr 2014, 14:40

Grecia Iakentro, anche se l agitazione è parecchia e mille dubbi e domande mi frullano nella mente Question  tutti i giorni!
Io sono affetta da Morbo di Crohn, spero che la malattia rimanga in remissione fino a luglio Rolling Eyes altrimenti anche questa volta sarà un negativo
clau85
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Sono nuova....piacere di conoscervi   Sono nuova....piacere di conoscervi EmptySab 05 Apr 2014, 14:49

Benvenuta la seconda fecondazione te portera Sono nuova....piacere di conoscervi 310596 Sono nuova....piacere di conoscervi 310596 Sono nuova....piacere di conoscervi 310596 Sono nuova....piacere di conoscervi 310596 Sono nuova....piacere di conoscervi 310596 te lo auguro c Sono nuova....piacere di conoscervi 769866 Sono nuova....piacere di conoscervi 769866 Sono nuova....piacere di conoscervi 769866 Sono nuova....piacere di conoscervi 769866 Sono nuova....piacere di conoscervi 769866 
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Sono nuova....piacere di conoscervi   Sono nuova....piacere di conoscervi EmptySab 05 Apr 2014, 15:03

morbo di cron sarebbe all'intestino vero?ti chiedo questo xchè io sono stata operata x 4 volte di ascesso perianale e mi dissero di indagare anche se avessi quella patologia essendo poi io stitica stitica Embarassed ,poi io non ho più indagato xchè volevo ripartire con la pma ma posso chiederti come te l'hanno diagnosticato?avevi sintomi particolari?scusa se ti faccio tutte queste domande Embarassed 
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Sono nuova....piacere di conoscervi   Sono nuova....piacere di conoscervi EmptySab 05 Apr 2014, 15:29

bene cara...intanto benvenuta...e poi luglio mi evoca sole, riposo, relax...e quindi tutto andrà bene!
http://www.stradaperunsogno.com
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: Sono nuova....piacere di conoscervi   Sono nuova....piacere di conoscervi EmptySab 05 Apr 2014, 15:36

Ciao benvenuta tra di noi ed in bocca al lupo per luglio ..... grecia ..... niente male periodo estivo , sicuramente ne saprai approfittare per una bella vacanza, molte fatine hanno fatto così

Sono nuova....piacere di conoscervi 406823 Sono nuova....piacere di conoscervi 406823 Sono nuova....piacere di conoscervi 406823
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi

MessaggioTitolo: Re: Sono nuova....piacere di conoscervi   Sono nuova....piacere di conoscervi EmptySab 05 Apr 2014, 15:56

rochina ha scritto:
morbo di cron sarebbe all'intestino vero?ti chiedo questo xchè io sono stata operata x 4 volte di ascesso perianale e mi dissero di indagare anche se avessi quella patologia essendo poi io stitica stitica Embarassed ,poi io non ho più indagato xchè volevo ripartire con la pma ma posso chiederti come te l'hanno diagnosticato?avevi sintomi particolari?scusa se ti faccio tutte queste domande Embarassed 

si intestino Crying or Very sad 
IBD: malattie croniche intestinali e cioè Crohn o RCU
bhè scusami se mi permetto però dovresti indagare se te l han consigliato...comunque ho avuto un lungo periodo con crampi atroci, vomito, febbre, diarrea, scariche di solo sangue....e perdita notevole di peso! puoi farmi tutte le domande che vuoi, tranquilla, sono a disposizione! ovviamente è stata diagnosticata dopo un ricovero e degli esami invasivi
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi

MessaggioTitolo: Re: Sono nuova....piacere di conoscervi   Sono nuova....piacere di conoscervi EmptySab 05 Apr 2014, 16:01

Grazie a tutte, spero davvero di fare una bella vacanza porta-cicogna quest'anno  I love you 
Sapete dirmi in che parte del sito posso parlare con ragazze che come me hanno pensato o pensano all'eterologa?
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: Sono nuova....piacere di conoscervi   Sono nuova....piacere di conoscervi EmptySab 05 Apr 2014, 16:07

Veramente noi dell'eterologa siamo un po' ovunque, forse la maggior parte di noi nel sito ha fatto o è in corsa per eterologa.

Comunque c'è proprio una sezione che si chiama

Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono

laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: Sono nuova....piacere di conoscervi   Sono nuova....piacere di conoscervi EmptySab 05 Apr 2014, 16:12

benvenuta!!!!!
cucciola74
Super Sognatrice
Super Sognatrice
cucciola74

MessaggioTitolo: Re: Sono nuova....piacere di conoscervi   Sono nuova....piacere di conoscervi EmptySab 05 Apr 2014, 16:18

Benvenuta flower 
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Sono nuova....piacere di conoscervi   Sono nuova....piacere di conoscervi EmptySab 05 Apr 2014, 16:27

aspettando luglio ha scritto:
rochina ha scritto:

bhè scusami se mi permetto però dovresti indagare se te l han consigliato...comunque ho avuto un lungo periodo con crampi atroci, vomito, febbre, diarrea, scariche di solo sangue....e perdita notevole di peso! puoi farmi tutte le domande che vuoi, tranquilla, sono a disposizione! ovviamente è stata diagnosticata dopo un ricovero e degli esami invasivi
si difatti, hai ragione!mi hanno però fatto l'eco anale Embarassed sempre x l'ascesso dopo la seconda operazione, non sapevo manco dell'esistenza dell'eco nel sedere affraid da li si può capire se è  cronn?
io ho fatto ovodonazione, a praga, incinta
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi

MessaggioTitolo: Re: Sono nuova....piacere di conoscervi   Sono nuova....piacere di conoscervi EmptySab 05 Apr 2014, 16:41

rochina ha scritto:

si difatti, hai ragione!mi hanno però fatto l'eco anale Embarassed sempre x l'ascesso dopo la seconda operazione,  non sapevo manco dell'esistenza dell'eco nel sedere affraid da li si può capire se è  cronn?
io ho fatto ovodonazione, a praga, incinta

ehm no credo che l eco anale non sottolinei un Crohn, essendo una malattia particolare, per essere diagnosticata necessita di esami del sangue (VES,PCR) e delle feci (calprotectina fecale), eco anse intestinali, colonscopia con relative biopsie, enterorisonanza, gastroscopia.......
wow sei in attesa?!?!?!? ke bellooooooooo io sono solita dire in culo alla balena (noi crohniani diciamo così Smile )
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi

MessaggioTitolo: Re: Sono nuova....piacere di conoscervi   Sono nuova....piacere di conoscervi EmptySab 05 Apr 2014, 16:46

Mi togliete un dubbio abnorme???
Avete compilato qualche modulo per le caratteristiche fisiche immagino!?
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: Sono nuova....piacere di conoscervi   Sono nuova....piacere di conoscervi EmptySab 05 Apr 2014, 16:48

Benvenuta .... felice 
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Sono nuova....piacere di conoscervi   Sono nuova....piacere di conoscervi EmptySab 05 Apr 2014, 16:49

si ho compilato un foglio con caratteristiche fisiche mie e di mio marito e quelle che desideravo fossero della donatrice, ho richiesto mio stesso gruppo sanguigno, e che non avesse+di 26anni, la mia ne aveva 24 al momento del pik (novembre).
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi

MessaggioTitolo: Re: Sono nuova....piacere di conoscervi   Sono nuova....piacere di conoscervi EmptySab 05 Apr 2014, 16:53

rochina ha scritto:
si ho compilato un foglio con caratteristiche fisiche mie e di mio marito e quelle che desideravo fossero della donatrice, ho richiesto mio stesso gruppo sanguigno, e che non avesse+di 26anni, la mia ne aveva 24 al momento del pik (novembre).

ah ecco posso indicare anche l età del donatore! che ansia spero arrivi presto luglio...
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Sono nuova....piacere di conoscervi   Sono nuova....piacere di conoscervi EmptySab 05 Apr 2014, 17:02

non so se tutti i centri ti lascino l'opzione x l'età della donatrice/donatore, al gennet c'era la possibilità di dire un'età massima oltre la quale non volevi si andasse ma li devi sentire il tuo centro :albino: 
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi

MessaggioTitolo: Re: Sono nuova....piacere di conoscervi   Sono nuova....piacere di conoscervi EmptySab 05 Apr 2014, 17:12

si sicuramente mi informerò...a fine aprile contatterò il centro che mi ha messa in contatto con la Grecia, fortunatamente dovrò andarci il giorno prima del pick up e restarci per una settimana, quindi un solo viaggio!
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: Sono nuova....piacere di conoscervi   Sono nuova....piacere di conoscervi EmptySab 05 Apr 2014, 17:44

ciao e benvenuta in qta bella famiglia fatta di dolci fatine...l eterologa è l opportunità più bella che la vita ci ha dato. .vedrai tto andrà bene e avrai presto uno o due bimbi♥♥♥noi appena fatta eterologa in spagna♥♥
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi

MessaggioTitolo: Re: Sono nuova....piacere di conoscervi   Sono nuova....piacere di conoscervi EmptySab 05 Apr 2014, 17:48

gaiettaemanuel ha scritto:
ciao e benvenuta in qta bella famiglia fatta di dolci fatine...l eterologa è l opportunità più bella che la vita ci ha dato. .vedrai tto andrà bene e avrai presto uno o due bimbi♥️♥️♥️noi appena fatta eterologa in spagna♥️♥️

Ciao piacere Smile
forse maglio due bimbi...two is megl che one  flower 
tu ovodonazione o seme?
andreah
Grande sognatrice
Grande sognatrice
andreah

MessaggioTitolo: Re: Sono nuova....piacere di conoscervi   Sono nuova....piacere di conoscervi EmptySab 05 Apr 2014, 17:56

Benvenutaaaa

Sono nuova....piacere di conoscervi 6142 Sono nuova....piacere di conoscervi 6142 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sono nuova....piacere di conoscervi   Sono nuova....piacere di conoscervi Empty

Sono nuova....piacere di conoscervi
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Piacere sono nuova
» piacere di conoscervi
» sono nuova !piacere !!!
» sono nuova iscritta
» sono una nuova iscritta ma vecchietta