Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Piacere sono nuova Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Piacere sono nuova

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ithilbor
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Ithilbor


Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 49
Località : Bruxelles

Piacere sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Piacere sono nuova   Piacere sono nuova EmptyMar 24 Mag 2011, 19:53

Buonasera a tutte...

Mi chiamo Roberta, ho 37 anni e da qualche anno vivo a Bruxelles...

L'anno scorso a febbraio ho interrotto l'uso del nuvaring e con mio marito abbiamo iniziato a ceracre la cicogna... poichè a ottobre ancora non ero rimasta incinta mi hanno fatto fare alcune analisi, tra cui eco al 3g e isterosalpingografia più controllo per mio marito...

Dalle analisi è risultato tutto normale, solo che io porducevo pochi follicoli, per l'esattezza 3 Sad

Il 25 gennaio ho fatto visita ginecologica con una delle dottoresse che si occupano dell'inseminazione intrauterina ed in vitro

Avrei dovuto fare la prima IIU a febbraio, ma a quanto pare il 26/1 sono rimasta incinta e l'ho scoperto il 12/2... Purtroppo a 10+2 durante un'eco hanno scoperto che il cuore del mio piccolo non batteva più e così il 28/3 mi hanno fatto raschiamento...

Ho dovuto prendere la pillola per un mese e l'ho interrotta il 19/4.. ho rifatto le visite e continuano a dirmi che è tutto normale e che al massimo a settembre farò IIU...

Eppure io non riesco a credere che tutto è normale, ho il terrore della menopausa precoce e non mi do pace per ciò che mi è accaduto...

Sto ora valutando di prendere appuntameto al centro fecondità di Jette qui a Bruxelles... e ho deciso di registrarmi al vostro forum per poter capire un pò meglio cosa sta succedendo al mio corpo e non solo...

Scusate se sono stata troppo prolissa...

Roberta
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Piacere sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere sono nuova   Piacere sono nuova EmptyMar 24 Mag 2011, 20:05

Benvenuta Roberta,
mi dispiace per la tua perdita, purtroppo a volte le cose succedono e basta, senza un motivo
ciò nonostante fai benissimo a voler approfondire le analisi
ti faccio un grosso in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Piacere sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere sono nuova   Piacere sono nuova EmptyMar 24 Mag 2011, 23:19

Benvenuta cheers
Mi dispiace per la tua perdita, come dice Silk le cose succeddono a volte senza motivo. Sono convinta che qui troverai le informazioni che ti servono e sopratutto la grinta per continuare a lottare. Non sarà facile ma tu pensa al tuo sogno!
In bocca al lupo!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Piacere sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere sono nuova   Piacere sono nuova EmptyMer 25 Mag 2011, 09:10

Ciao Roberta, ho avuto un aborto anche io quindi capisco il tuo dolore.
Al centro di pma sapranno darti un elenco di esami per approfondire, anche per capire se è adatta la IUI al vostro caso oppure no.Produrre pochi follicoli dopo i 35 è normale (anche se non tutti i cicli sono uguali, magari al ciclo successivo ne avresti avuti di più) e spesso la realtà è che ce ne sono di più ma sono troppo piccoli perchè vengano visti...con la stimolazione possono crescere e divenire visibili. Esistono degli esami per la riserva ovarica, il più avanzato ed efficare è l'amh (antimulleriano), potresti fare quello per valutare con i tuoi medici la situazione.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ithilbor
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Ithilbor


Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 49
Località : Bruxelles

Piacere sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere sono nuova   Piacere sono nuova EmptyMer 25 Mag 2011, 09:18

In questi gg sono molto agitata perchè ho avuto il primo ciclo postpillola il 25/4 e in teroia lunedì doveva arrivarmi il primo ciclo naturale, ma ad oggi ancora nulla...

Avevo controllato l'ovulazione, ma non so se fossero gli stick difettosi o che e non si vedevano bene le solite linee e così in questi gg sono nervosissima..

Per mia fortuna in quanto residente in Belgio ho la possibilità di andare al centro di Jette (che ho visto che conoscete anche qui) senza dover pagare nulla...

Avevo chiesto alla mia ginecologa di poter fare la stimolazione, ma temva che aumentando i follicoli diminuisse la qualità del mio endometrio...

Vorrei già fare test di gravidanza visto il ritardo, ma so che per ora è meglio star serena ed aspettare... Intanto prenderò appuntamento alla clinica di Jette...

Grazie a tutte voi per le risposte
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

Piacere sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere sono nuova   Piacere sono nuova EmptySab 28 Mag 2011, 16:00

roberta benvenuta tra noi!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Piacere sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere sono nuova   Piacere sono nuova Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Piacere sono nuova
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sono nuova !piacere !!!
» Piacere ... nuova iscritta
» Sono nuova....piacere di conoscervi
» sono nuova iscritta
» sono una nuova iscritta ma vecchietta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: