Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ma durante la traslucenza. .. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ma durante la traslucenza. ..

Andare in basso 
+3
Fatina187
rochina
sweet-twins
7 partecipanti
AutoreMessaggio
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

ma durante la traslucenza. .. Empty
MessaggioTitolo: ma durante la traslucenza. ..   ma durante la traslucenza. .. EmptyDom 13 Apr 2014, 20:56

ciao fatine..chiedo scusa x l assenza ma da 4 5 gg solo a guardare il cellulare mi viene una nausea atroce..la mattina ormai di fisso quindi evito di usarlo..però ..dato che sn alla 6 + 1 e alla 12 devo fare la tn..nel posto dve la farò va detto che è eterologa? cioè alla fine è un'ecografia piu esame del sangue. .che nn ho ben cpto a cosa serva e età donatrice in qto caso che è uguale alls mia...qto esame lo farò in un ospedalr che nn sarà dve partoriro'..alla mangiagalli lo dirò indubbiamente. ..
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ma durante la traslucenza. .. Empty
MessaggioTitolo: Re: ma durante la traslucenza. ..   ma durante la traslucenza. .. EmptyDom 13 Apr 2014, 21:46

se la tua donatrice ha la stessa tua età, cioè 26 anni, allora non credo che faccia bisogno di dirlo, solitamente si dice perché l'età della donante è inferiore alla ricevente e per l'esame del sangue serve sapere l'età giusta altrimenti il risultato non sarebbe veritiero.ma se la tua donante ha la stessa età, non credo faccia bisogno.
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

ma durante la traslucenza. .. Empty
MessaggioTitolo: Re: ma durante la traslucenza. ..   ma durante la traslucenza. .. EmptyLun 14 Apr 2014, 00:25

Ma grande! Hai avuto il positivo? Fantastico! Hai già fatto la prima eco? ma durante la traslucenza. .. 78897  ma durante la traslucenza. .. 78897  ma durante la traslucenza. .. 78897 

Sulla translucenza, on so cosa dirti... Ai medici è sempre meglio dire la storia, però se chi ti fa la tn non è il tuo ginecologo di fiducia che ti seguirà per tutta la gravidanza, secondo me puoi anche non dirlo, visto che tu e la donatrice avete la stessa età... Poi non so, magari meglio chiedere agli esperti del sito, ma  se anche lo dicessi cosa cambia? Facessi l'harmony, allora dovresti dirlo perché è un analisi che confronta il tuo DNA con quello del feto, ma la probabilità con il combinato te la danno solo con l'età combinando i dati delle analisi, dell'età e dei risultati per darti le percentuali di rischio, per cui sia da eterologa, omologa o gravidanza naturale non cambia nulla.

PS- Per la nausea sei solo all'inizio!  No  Io non cedo di avere ancora smesso, ma il punto peggiore l'ho avuto tra l'ottava e la quattordicesima settimana!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

ma durante la traslucenza. .. Empty
MessaggioTitolo: Re: ma durante la traslucenza. ..   ma durante la traslucenza. .. EmptyLun 14 Apr 2014, 11:09

Io ho detto della PMA anche se non ho fatto eterologa, perchè nel calcolo delle probabilità inseriscono numerosi parametri e più sono precisi, meno si sbagliano. Ad esempio io ho usato ovociti congelati, non so quanto influenzasse l'esito, ma per me era importante dire tutto. Tanto alla fine cosa cambia?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ma durante la traslucenza. .. Empty
MessaggioTitolo: Re: ma durante la traslucenza. ..   ma durante la traslucenza. .. EmptyLun 14 Apr 2014, 12:06

che si sia fatto pma, ha ragione MC, va detto e va specificato se si è fatto fivet o icsi xchè anche li, cambia
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

ma durante la traslucenza. .. Empty
MessaggioTitolo: Re: ma durante la traslucenza. ..   ma durante la traslucenza. .. EmptyLun 14 Apr 2014, 12:20

si elizabeth ho avuto positivo e sn 2 ♥♥...la nausea mi sta uccidendo..soprattutto al mattino...poi passa ma la mattina nn mj alzo se nn x far colazione sotto sforzo perché nn ho assolutamente appetito. ..cmq alla fine la farò in mangiagalli cn ssn e dovrò dirlo perché partoriro' li...
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ma durante la traslucenza. .. Empty
MessaggioTitolo: per la translucenza e btest   ma durante la traslucenza. .. EmptyLun 14 Apr 2014, 14:05

considerano varie misure del piccino e poi le uniscono alla data di nascita della mamma e con metodo di calcolo loro ti danno il rischio % di alcune sindromi che possono esserci nel piccino......la tua età coincide con la donatrice quindi metti semplicemente la tua data di nascita.....

Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

ma durante la traslucenza. .. Empty
MessaggioTitolo: Re: ma durante la traslucenza. ..   ma durante la traslucenza. .. EmptyLun 14 Apr 2014, 16:37

ok..ma per il gruppo sanguineo come si fa? devo mettere il mio o qllo della donatrice? io dell eterologa lo dirò al gine che mi seguirà li in mangiagalli nel polo gemellare ma nn mi va di dirlo alle sportelliste e infermieri vari..ho richiesto il gruppo al centro a valencia. ..spero me lo diano
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

ma durante la traslucenza. .. Empty
MessaggioTitolo: Re: ma durante la traslucenza. ..   ma durante la traslucenza. .. EmptyLun 14 Apr 2014, 17:52

gaiettaemanuel ha scritto:
ok..ma per il gruppo sanguineo come si fa? devo mettere il mio o qllo della donatrice? io dell eterologa lo dirò al gine che mi seguirà li in mangiagalli nel polo gemellare ma nn mi va di dirlo alle sportelliste e infermieri vari..ho richiesto il gruppo al centro a valencia. ..spero me lo diano
A me non hanno chiesto il gruppo sanguigno per il bitest!
Non so come si svolga in mangiagalli, ma con chi ti risponde al telefono (che è comunque un'infermiera o un'ostetrica) devi solo parlare di gemellare perchè lo prevedano durante l'appuntamento, poi il resto lo dirai il giorno dell'esame al medico.
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

ma durante la traslucenza. .. Empty
MessaggioTitolo: Re: ma durante la traslucenza. ..   ma durante la traslucenza. .. EmptyLun 14 Apr 2014, 18:46

ciao gaietta che bello ... le mitiche nausee cheers cheers 

non so rispondere alla tua domanda

ma per le nausee un consiglio
al mattino ancora prima di alzarti mangia qualcosa di secco tipo fetta biscottata o crecker (che tieni sul comodino), evita i dolci, non bere mai a stomaco vuoto anche se hai sete, ma prima mangia qualcosina e poi fai spesso dei piccoli spuntini

 ma durante la traslucenza. .. 6142 ma durante la traslucenza. .. 6142 ma durante la traslucenza. .. 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ma durante la traslucenza. .. Empty
MessaggioTitolo: Re: ma durante la traslucenza. ..   ma durante la traslucenza. .. EmptyLun 14 Apr 2014, 19:36

anche con me, non è stato chiesto il gruppo sanguigno per i test prenatali
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

ma durante la traslucenza. .. Empty
MessaggioTitolo: Re: ma durante la traslucenza. ..   ma durante la traslucenza. .. EmptyLun 14 Apr 2014, 19:57

Va detto sì perché nei parametri devono mettere l'età della donatrice se no l'esame non sarebbe preciso...

Ah dimenticavo CONGRATULAZIONI!!!! cheers 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ma durante la traslucenza. .. Empty
MessaggioTitolo: ti fanno compilare   ma durante la traslucenza. .. EmptyLun 14 Apr 2014, 20:13

gaiettaemanuel ha scritto:
ok..ma per il gruppo sanguineo come si fa? devo mettere il mio o qllo della donatrice? io dell eterologa lo dirò al gine che mi seguirà li in mangiagalli nel polo gemellare ma nn mi va di dirlo alle sportelliste e infermieri vari..ho richiesto il gruppo al centro a valencia. ..spero me lo diano

una carta dove mettere i tuoi dati e la data di nascita è fondamentale.....in ogni caso se la tua donatrice è nata nel tuo stesso anno puoi tranquillamente mettere la tua data, se invece fosse stata più giovane bastava mettere l'anno suo di nascita tanto non fanno doppi controlli.....non chiedono dati relativi al gruppo sanguineo o altro...

poi con l'eco misurano alcune parti del corpo del piccino....

mandano i dati al loro laboratorio e dopo un paio di settimane ti arriva il risultato a casa dicendo la misura nucale del piccino (se non erro si chiama misura nucale ma non sono certa) e le % di rischio di alcune sindromi e ti dicono se il rischio in base all'età è basso medio alto.......
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

ma durante la traslucenza. .. Empty
MessaggioTitolo: Re: ma durante la traslucenza. ..   ma durante la traslucenza. .. EmptyLun 14 Apr 2014, 20:58

Grazie fatine♥♥le nausee sn tremende concentrate al mattino e sera...vivo di creker Orchi infatti..e coca cola per "ruttare" ..terribile ma se no morirei ..
cmq ho capito un tubo oggi cn le sportelliste. .so solo che mi faranno un prelievo il 23 maggio e 3h di colloquio e il 28 tn..n ho cpto a cosa serve il gruppo sznguineo e soprattutto se vogliono il mio o qllo della donatrice...settimana prox chiederò alla gine...
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

ma durante la traslucenza. .. Empty
MessaggioTitolo: Re: ma durante la traslucenza. ..   ma durante la traslucenza. .. EmptyLun 14 Apr 2014, 21:08

A me con le nausee la coca cola le peggiorava... Ho appena ricominciato a berla! ANche il te... Una cosa folle, qualsiasi liquido era un vomito assicurato.

Anche sul mangiare prima di alzarmi, l'avevo provato, ma non mi era servito... Ma io ho avuto nausee tremende. Sono arrivata a vomitare 9 volte in una giornata!
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

ma durante la traslucenza. .. Empty
MessaggioTitolo: Re: ma durante la traslucenza. ..   ma durante la traslucenza. .. EmptyMar 15 Apr 2014, 13:08

che agonia...va beh passeranno mi auguro..il centro mi ha detto che di solito nn chiedono mai il gruppo x la traslucenza quindi posso mettere il mio senza problemi e la mia data di nascita essendo stesso anno della donatrice. ..ora aspetto il 22 x i battiti..sarò a 7 +3..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ma durante la traslucenza. .. Empty
MessaggioTitolo: Re: ma durante la traslucenza. ..   ma durante la traslucenza. .. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ma durante la traslucenza. ..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» traslucenza fatta!!!
» GIOVEDI TRASLUCENZA
» la nostra traslucenza...
» traslucenza fatta!
» Aggiornamento: la translucenza nucale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: