Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Domani seconde beta Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Domani seconde beta

Andare in basso 
+12
dolcevita73
Nati84
karinhoek
Orchetta
Linda
elisa26
VERBENA
Samu40
fiamma
rochina
Farfallina
coccodrillo85
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 13.03.14
Età : 38
Località : Cagliari

Domani seconde beta Empty
MessaggioTitolo: Domani seconde beta   Domani seconde beta EmptyMar 15 Apr 2014, 19:33

Care fatine..e come potevo non cercare conforto in questa vigilia infinita???!!!?!?!
E' proprio come immaginate...batto i denti per le beta di domani, ancor più che per quelle di ieri che, precedute da ben due test positivi, non mi lasciavano grande margine di preoccupazione..se non per il valore in sé..
Ma adesso è diverso..il numero di domani sarà importantissimo..è il raddoppio cruciale...
le mie prime beta a 53,6 al 10 pt non bastano a farmi gioire se manca la conferma di domani!!
Quindi questa volta la paura è proprio tantissima...e contiene l'aspettativa e l'illusione del positivo già ottenuto..
In cuor mio sono positiva e ottimista..e soprattutto spero, spero, spero...ma la mia parte razionale inarrestabile mi fa dubitare in continuazione e apre i miei pensieri a miliardi di incognite..
Ho tanta paura!!
Continuo ormai dal 2 pt a sentire i miei crampi al collo dell'utero..che da venerdì riguardano anche l'utero stesso e non so cosa pensare..credo siano proprio delle contrazioni e durano anche 30/40 secondi..sono dolorose ma più sull'ordine del fastidioso (il dolore in sé è sopportabilissimo)..e le avverto soprattutto quando cambio posizione (se sono sdraiata e mi alzo...se cammino)..
Ho letto che molte donne hanno avuto piccole contrazioni di questo tipo nelle prime settimane di gravidanza e che fossero state attribuite all'utero che inizia a stirarsi e a far posto agli embrioni..ma ogni volta che le sento vengo presa dal panico lo stesso..
A qualcuna di voi è capitata qualcosa di simile?..
Insomma..non vedo l'ora sia domani..Spero davvero che i miei coccodrillini stiano crescendo!!
Avrò l'esito intorno alle 13:30 e vi aggiornerò immediatamente...
Incrociate tutto...grazieeeeeeeeeee!!!
Fatine per fortuna posso sempre sfogarmi con voi..
spero di non angosciarvi troppissimo..
Ancora grazie per il vostro indispensabile sostegno!!
 Domani seconde beta 406823  Domani seconde beta 406823  Domani seconde beta 406823  Domani seconde beta 406823  Domani seconde beta 406823 
 Domani seconde beta 769866  Domani seconde beta 769866  Domani seconde beta 769866 
 Domani seconde beta 6142  Domani seconde beta 6142  Domani seconde beta 6142
Torna in alto Andare in basso
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina


Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 43
Località : veneto

Domani seconde beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani seconde beta   Domani seconde beta EmptyMar 15 Apr 2014, 19:43

coccodrillo85 ha scritto:
Care fatine..e come potevo non cercare conforto in questa vigilia infinita???!!!?!?!
E' proprio come immaginate...batto i denti per le beta di domani, ancor più che per quelle di ieri che, precedute da ben due test positivi, non mi lasciavano grande margine di preoccupazione..se non per il valore in sé..
Ma adesso è diverso..il numero di domani sarà importantissimo..è il raddoppio cruciale...
le mie prime beta a 53,6 al 10 pt non bastano a farmi gioire se manca la conferma di domani!!
Quindi questa volta la paura è proprio tantissima...e contiene l'aspettativa e l'illusione del positivo già ottenuto..
In cuor mio sono positiva e ottimista..e soprattutto spero, spero, spero...ma la mia parte razionale inarrestabile mi fa dubitare in continuazione e apre i miei pensieri a miliardi di incognite..
Ho tanta paura!!
Continuo ormai dal 2 pt a sentire i miei crampi al collo dell'utero..che da venerdì riguardano anche l'utero stesso e non so cosa pensare..credo siano proprio delle contrazioni e durano anche 30/40 secondi..sono dolorose ma più sull'ordine del fastidioso (il dolore in sé è sopportabilissimo)..e le avverto soprattutto quando cambio posizione (se sono sdraiata e mi alzo...se cammino)..
Ho letto che molte donne hanno avuto piccole contrazioni di questo tipo nelle prime settimane di gravidanza e che fossero state attribuite all'utero che inizia a stirarsi e a far posto agli embrioni..ma ogni volta che le sento vengo presa dal panico lo stesso..
A qualcuna di voi è capitata qualcosa di simile?..
Insomma..non vedo l'ora sia domani..Spero davvero che i miei coccodrillini stiano crescendo!!
Avrò l'esito intorno alle 13:30 e vi aggiornerò immediatamente...
Incrociate tutto...grazieeeeeeeeeee!!!
Fatine per fortuna posso sempre sfogarmi con voi..
spero di non angosciarvi troppissimo..
Ancora grazie per il vostro indispensabile sostegno!!
 Domani seconde beta 406823  Domani seconde beta 406823  Domani seconde beta 406823  Domani seconde beta 406823  Domani seconde beta 406823 
 Domani seconde beta 769866  Domani seconde beta 769866  Domani seconde beta 769866 
 Domani seconde beta 6142  Domani seconde beta 6142  Domani seconde beta 6142
che bello che sia positivo e'gia'un grande traguardo ..si attaccano!!!!siamo qui per aiutarci ed e'meraviglioso secondo me ,,,forza forza!!!!!1!!! lol! 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Domani seconde beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani seconde beta   Domani seconde beta EmptyMar 15 Apr 2014, 19:52

xchè non prendi un buscopan x rilassare l'utero?o magnesio, ma non stare con le contrazioni!
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Domani seconde beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani seconde beta   Domani seconde beta EmptyMar 15 Apr 2014, 19:54

Domani seconde beta 406823 coccodrillo.....tanti xxxxxxx"!!
Qua ti capiamo benissimo! Gioire...temere...farsi calcoli mentali....
Per i dolori non so dirti, io non ne ho avuti tranne qualcosa che rassomigliava a dei pizzicotti sulla pancia (mi presento: sono quella dai sintomi ridicoli, quando ci sono!). Considera che ora sei iperconcentrata sulla tua pancia quindi senti proprio tutto!
Cerca di star tranquilla ed in bocca al lupo per domani!
 Domani seconde beta 6142 Domani seconde beta 4878 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domani seconde beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani seconde beta   Domani seconde beta EmptyMar 15 Apr 2014, 20:27

elephant 
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Domani seconde beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani seconde beta   Domani seconde beta EmptyMar 15 Apr 2014, 22:53

Sono incrociatissima per te xxxxxxxxxx Domani seconde beta 4878 sono sicura che andrà alla grande Domani seconde beta 806920 
Torna in alto Andare in basso
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 13.03.14
Età : 38
Località : Cagliari

Domani seconde beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani seconde beta   Domani seconde beta EmptyMar 15 Apr 2014, 23:03

Grazie ragazze!!!
Grazie grazie!!! Buonanotte... A tutte le fatine!!
 Domani seconde beta 6142 
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

Domani seconde beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani seconde beta   Domani seconde beta EmptyMer 16 Apr 2014, 09:26

in bocca al lupo!!!! oggi ci porti le beta a tre cifre occhei????  Domani seconde beta 6142 Domani seconde beta 6142 
Torna in alto Andare in basso
elisa26
Grande sognatrice
Grande sognatrice
elisa26


Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 40
Località : lecce

Domani seconde beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani seconde beta   Domani seconde beta EmptyMer 16 Apr 2014, 10:13

Tante xxxxxxxxxxxxxxxxxx per te!!!!porta un bel numerone a casa!!!!
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Domani seconde beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani seconde beta   Domani seconde beta EmptyMer 16 Apr 2014, 10:18

in bocca al lupoooo Domani seconde beta 806920 
Torna in alto Andare in basso
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 13.03.14
Età : 38
Località : Cagliari

Domani seconde beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani seconde beta   Domani seconde beta EmptyMer 16 Apr 2014, 10:49

Care fatine fatto il prelievo ora devo solo pazientare fino alle 13.00!
Ho incontrato la mia ginecologa che, informata dei miei crampi uterini frequenti, mi ha prescritto un integratore di magnesio a rapido assorbimento..
Era anche stranita perché non mi era già stato prescritto.. Mah..
In effetti ad una mia collega di transfer lo avevano prescritto "per favorire l'impianto"; però lei era seguita da un'altra ginecologa e dopotutto ho pensato che ciascuno di noi sia differente.. E che pertanto a me non servisse..
Comunque ormai è fatta!! Manca poco al verdetto sono fiduciosa e spaventata insieme!!
Incrocio tutto!! E prego!!
Aggiornamento ore 13.00 circa!!
Bacio a tutteeeeeeeeeeee!!!! Domani seconde beta 769866 
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Domani seconde beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani seconde beta   Domani seconde beta EmptyMer 16 Apr 2014, 11:19

Aspettiamo tutte straincrociatissime le 13

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

 Domani seconde beta 769866  Domani seconde beta 769866  Domani seconde beta 769866 Domani seconde beta 769866
Torna in alto Andare in basso
karinhoek
Sogno d'oro..
Sogno d'oro..
karinhoek


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 09.12.11
Età : 52
Località : Roma

Domani seconde beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani seconde beta   Domani seconde beta EmptyMer 16 Apr 2014, 11:29

XXXXXXXXXXXXXXXXX

 Domani seconde beta 406823 Domani seconde beta 406823 Domani seconde beta 406823 
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/karin.hoekstra
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 13.03.14
Età : 38
Località : Cagliari

Domani seconde beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani seconde beta   Domani seconde beta EmptyMer 16 Apr 2014, 13:24

Care fatine.. Da non crederci.. La mia impegnativa era sbagliata e il laboratorio mi ha dosato l'estradiolo.
Non riesco ancora a crederci!! Tanta era la tensione, l'ansia e la paura che non mi sono neanche accorta che l'impegnativs fosse sbagliata.
Non posso crederci!
La storia infinita.
Non ho parole per quanto sono strata rincxxxxnita!!
Bello scherzo porca miseria!
Tutto rinviato a domani..
Piango dal nervoso.
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Domani seconde beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani seconde beta   Domani seconde beta EmptyMer 16 Apr 2014, 13:38

affraid affraid o capperi!
Mi spiace per il raddoppio di tensione!
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

Domani seconde beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani seconde beta   Domani seconde beta EmptyMer 16 Apr 2014, 13:42

Nooo!!! Mi dispiace...ora però stai tranquilla!!! So che un altro giorno sembra infinito...cmq domani vedremo numeri ancora più alti pensa a questo...ormai purtroppo è andata così!!! Forzaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Domani seconde beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani seconde beta   Domani seconde beta EmptyMer 16 Apr 2014, 14:34

affraid puoi farti fare, su un'unica impegnativa, dosaggi x 4 volte di beta, poi l'ospedale le segna di volta in volta così ti eviti questi disguidi
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Domani seconde beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani seconde beta   Domani seconde beta EmptyMer 16 Apr 2014, 17:32

Pasticciona!!!!
Scherzo, dai domani è quasi arrivato, vai a nanna presto e ti passa anche prima.


 Domani seconde beta 4878 Domani seconde beta 4878 

ancora tanti incrocini
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Domani seconde beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani seconde beta   Domani seconde beta EmptyMer 16 Apr 2014, 17:48

Concordo con Rochina!!!
dai che domani andrà alla grande!!!!!
 Domani seconde beta 6142 Domani seconde beta 6142 Domani seconde beta 6142 Domani seconde beta 6142 Domani seconde beta 6142 
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Domani seconde beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani seconde beta   Domani seconde beta EmptyMer 16 Apr 2014, 18:37

Ma...ma io avevo scritto su questo post....ma non c'è la mia risposta...boh....
Vabbè, te lo riscrivo : domani avrai delle beta altissimeeeeee!!!! Laughing 
Vai Cocco, domani è già qui! Domani seconde beta 806920 
Torna in alto Andare in basso
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina


Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 43
Località : veneto

Domani seconde beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani seconde beta   Domani seconde beta EmptyMer 16 Apr 2014, 21:05

dai cocco che e'la volta buona !!!!!!!! Domani seconde beta 769866 Domani seconde beta 406823 
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

Domani seconde beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani seconde beta   Domani seconde beta EmptyGio 17 Apr 2014, 12:33

Coccooooooo noi aspettiamo....xxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 13.03.14
Età : 38
Località : Cagliari

Domani seconde beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani seconde beta   Domani seconde beta EmptyGio 17 Apr 2014, 12:38

Cara Nati84... Avrò l'esito fra 23 minuti!!! Aiuto!!
Fatine... A voi posso dirlo... Sto guardando dirty dancing... Pensate a che punto sto?!?!!!!!
 Domani seconde beta 6142 Domani seconde beta 6142 
Grazie per la vicinanza!!!
Torna in alto Andare in basso
clau85
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 14.02.13
Età : 38

Domani seconde beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani seconde beta   Domani seconde beta EmptyGio 17 Apr 2014, 12:42

Aspetimo un bel numero :albino: :albino: :albino: 
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

Domani seconde beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani seconde beta   Domani seconde beta EmptyGio 17 Apr 2014, 12:44

Nessuno può mettere baby in un angolo!!!!!!! Io l avrò visto 2233566 volte!!! Rispirò profondo!!! Ci siamo quasiiiiiiii!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domani seconde beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani seconde beta   Domani seconde beta Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Domani seconde beta
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Domani seconde beta
» domani seconde beta
» Se non sbaglio domani seconde beta per Alessia!
» Domani seconde beta....pensatemi e waka waka per me
» cova terminata...domani beta...domani chissàààààà

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: