Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Oggi terze beta.. Esito dopo le 13.00 - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Oggi terze beta.. Esito dopo le 13.00

Andare in basso 
+18
eciv80
cucciolona
Samu40
airad
Bibbi
Hermione
jolaluca
clau85
elisa26
karinhoek
Farfallina
aga
mammachioccia
Nati84
rochina
fiamma
Fatina187
coccodrillo85
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona

Oggi terze beta.. Esito dopo le 13.00 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi terze beta.. Esito dopo le 13.00   Oggi terze beta.. Esito dopo le 13.00 - Pagina 2 EmptyMer 23 Apr 2014, 11:58

Oggi terze beta.. Esito dopo le 13.00 - Pagina 2 6142 Oggi terze beta.. Esito dopo le 13.00 - Pagina 2 6142 Oggi terze beta.. Esito dopo le 13.00 - Pagina 2 6142 Oggi terze beta.. Esito dopo le 13.00 - Pagina 2 4878 Oggi terze beta.. Esito dopo le 13.00 - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85

MessaggioTitolo: Re: Oggi terze beta.. Esito dopo le 13.00   Oggi terze beta.. Esito dopo le 13.00 - Pagina 2 EmptyMer 23 Apr 2014, 12:37

Care fatine..su vostro consiglio ho esteso la malattia.. Ho anche sentito il consultorio e mi è stato detto che loro attuano un monitoraggio periodico generale sulle condizioni della mamma ( peso, pressione, emocromo, esami toxo e simili).. Non fanno monitoraggio ecografico in caso di fivet perché ci sarebbero delle peculiarità tipiche che vanno monitorate nelle "specifiche sedi"..
Quindi secondo loro le ecografie mi verranno fatte tutte  al Microcitemico.
Mi hanno dato un appuntamento per il 5 maggio per prendermi in carico con le modalità che vi ho descritto.. E se tutto andrà bene all'eco del 29 mi metteranno in maternità a rischio..proprio come dicevate ci deve essere camera e battito..
Oggi ho sentito una ragazza che ha fatto il transfer assieme a me.. Ha fatto la prima eco sta mattina..(siamo proprio pari pari anche con date di stimolazione e pick up).. Era felicissima e mi ha detto di aver visto due camere!!
Cosa non darei per fare un'eco oggi!!!!
E invece devo pazientare!!! Mannaggia alla gine in ferie!! Ho paura di andare da una privata perché magari mi fa spaventare... Dico magari vede due ovaie gigantesche, versamento,... Cisti.... Boh insomma.. Preferisco avere il parere di una gine fivettara!!
Mi fiderei di più a farmi fare un'eco da qualcuna di voi paradossalmente!! almeno avete esperienza!!!! Oggi terze beta.. Esito dopo le 13.00 - Pagina 2 6142  Oggi terze beta.. Esito dopo le 13.00 - Pagina 2 6142
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80

MessaggioTitolo: Re: Oggi terze beta.. Esito dopo le 13.00   Oggi terze beta.. Esito dopo le 13.00 - Pagina 2 EmptyMer 23 Apr 2014, 14:35

Leggo solo ora congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lorilori
Grande sognatrice
Grande sognatrice
lorilori

MessaggioTitolo: Re: Oggi terze beta.. Esito dopo le 13.00   Oggi terze beta.. Esito dopo le 13.00 - Pagina 2 EmptyMer 23 Apr 2014, 17:21

Che bella notizia !! cheers cheers cheers 
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: Oggi terze beta.. Esito dopo le 13.00   Oggi terze beta.. Esito dopo le 13.00 - Pagina 2 EmptyMer 23 Apr 2014, 17:55

cheers cheers cheers 
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

MessaggioTitolo: Re: Oggi terze beta.. Esito dopo le 13.00   Oggi terze beta.. Esito dopo le 13.00 - Pagina 2 EmptyMer 23 Apr 2014, 17:59

che bello !!!! le beta sono fantastiche, ed hai fatto bene a prolungare la malattia!
ora tranquilla che il 29 è vicino, e vedrai molto di più rispetto a quello che avresti visto oggi!
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: Oggi terze beta.. Esito dopo le 13.00   Oggi terze beta.. Esito dopo le 13.00 - Pagina 2 EmptyMer 23 Apr 2014, 23:34

coccodrillo85 ha scritto:
Care fatine eccomi al termine di questa felice giornata.. tappa del mio sogno..
È davvero importante il vostro supporto e il vostro conforto, oltre ai consigli.. E All'affetto..
Domattina andrò al consultorio del paese per informarmi sulla loro procedura per il monitoraggio delle gravidanze.. Anche perché so che il Microcitemico farà solo la prima eco.. Poi bisogna farsi seguire altrove..
Vi aggiorno passo passo..
Muoio dalla voglia di vedere qualcosa... Fin'ora è stato tutto un sentire .. Ora voglio vedere!!!
Sono ormai 10 giorni che mi sento una miracolata... Non posso cantare vittoria ma non faccio che ringraziare per questa opportunità e questo enorme dono..
E in più.. Grazie alla pma ho incontrato voi!!  
Questa giornata è stata proprio un altro regalo...  Oggi terze beta.. Esito dopo le 13.00 - Pagina 2 6142 Oggi terze beta.. Esito dopo le 13.00 - Pagina 2 6142 Oggi terze beta.. Esito dopo le 13.00 - Pagina 2 6142 e il mio umore è alle stelle.. E anche quello di mio marito.. Forse oggi più che mai!!! Buonanotte a tutte!!!!

Ciao tesoro come prima cosa tantissimi complimenti per i tuoi bellissimi numeri poi
come seconda cosa
devi assolutamente recarti in asl/ consultorio per farti accertare la gravidanza, il foglio del tuo gine non basta, quindi porti il certificato al lavoro, verdari che per come hai descritto i rischi della tua mansione nel DVR della tua ditta ci sarà l'astensione da lavoro per lavoro a rischio. Nel frattempo che l'azienda adempia a tutte le pratiche con l'ispettorato del lavoro, mettiti in mutua.
Sicuramente il tuo è un caso di astensione obbligatoria (quindi non anticipata) per attività a rischio.

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Oggi terze beta.. Esito dopo le 13.00   Oggi terze beta.. Esito dopo le 13.00 - Pagina 2 Empty

Oggi terze beta.. Esito dopo le 13.00
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» aspetto esito terze beta..
» terze beta dopo la perdita rossa
» 10 giorni dopo il transfer il stick NEGATIVO .....
» Oggi beta - alle 17.00 l'esito
» Oggi prime beta dopo test negativo