Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Oggi prime beta dopo test negativo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Oggi prime beta dopo test negativo

Andare in basso 
+8
mimmina81
arcobaleno140
zerlina09
Lalla
Bibbi
trixy
stefy
mammachioccia
12 partecipanti
AutoreMessaggio
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Oggi prime beta dopo test negativo Empty
MessaggioTitolo: Oggi prime beta dopo test negativo   Oggi prime beta dopo test negativo EmptyMer 13 Lug 2011, 22:42

Scusate se vi aggiorno solo ora, ma la mia connessione è andata in ferie!
L'altro ieri ho voluto provare a fare un test in attesa delle beta di oggi: esito negativo (della seconda racchetta non c'era proprio traccia!). Mi vengono in mente le parole della dottoressa del centro che si preoccupava di un gravidanza trigemina nel caso in cui si fossero fecondati tutti e tre i follicoli, difendono:"Alla sua età ci sono molte probabilità che attecchiscano tutti e tre, quindi il rischio di portare avanti una gravidanza trigemina è alto...". Io invece l'unico rischio che vedo è quello di non rimanere mai incinta...
Oggi prime beta dopo test negativo 925954
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Oggi prime beta dopo test negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi prime beta dopo test negativo   Oggi prime beta dopo test negativo EmptyGio 14 Lug 2011, 07:41

tesoro mi spiace tantissimo e capisco bene la delusione.
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Oggi prime beta dopo test negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi prime beta dopo test negativo   Oggi prime beta dopo test negativo EmptyGio 14 Lug 2011, 09:08


No No No
mi dispiace........
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Oggi prime beta dopo test negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi prime beta dopo test negativo   Oggi prime beta dopo test negativo EmptyGio 14 Lug 2011, 09:39

mi dispiace tanto tesoro...ma oggi è arrivata la tua fatina!!! e speriamo che la fortuna giri!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Oggi prime beta dopo test negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi prime beta dopo test negativo   Oggi prime beta dopo test negativo EmptyGio 14 Lug 2011, 09:50

Non arrenderti... arriverà il tuo momento...

Un Oggi prime beta dopo test negativo 6142
Torna in alto Andare in basso
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno



Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 50
Località : Firenze

Oggi prime beta dopo test negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi prime beta dopo test negativo   Oggi prime beta dopo test negativo EmptyGio 14 Lug 2011, 09:53

Arriverà per tutte il momento (spero!)...sennò vado a caccia della cico con un fucile a pallettoni e la minaccio!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

Oggi prime beta dopo test negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi prime beta dopo test negativo   Oggi prime beta dopo test negativo EmptyGio 14 Lug 2011, 10:56

Lalla ha scritto:
Arriverà per tutte il momento (spero!)...sennò vado a caccia della cico con un fucile a pallettoni e la minaccio!!! Twisted Evil
forte lalla, mammachioccia ti abbraccio mi spiace Oggi prime beta dopo test negativo 6142
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

Oggi prime beta dopo test negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi prime beta dopo test negativo   Oggi prime beta dopo test negativo EmptyGio 14 Lug 2011, 11:22

Sad Sad Sad
tesoro mi dispiace tantissimo....
Oggi prime beta dopo test negativo 6142 Oggi prime beta dopo test negativo 6142 Oggi prime beta dopo test negativo 6142 Oggi prime beta dopo test negativo 6142 Oggi prime beta dopo test negativo 6142 Oggi prime beta dopo test negativo 6142
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

Oggi prime beta dopo test negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi prime beta dopo test negativo   Oggi prime beta dopo test negativo EmptyGio 14 Lug 2011, 12:43

mammachioccia ha scritto:
Scusate se vi aggiorno solo ora, ma la mia connessione è andata in ferie!
L'altro ieri ho voluto provare a fare un test in attesa delle beta di oggi: esito negativo (della seconda racchetta non c'era proprio traccia!). Mi vengono in mente le parole della dottoressa del centro che si preoccupava di un gravidanza trigemina nel caso in cui si fossero fecondati tutti e tre i follicoli, difendono:"Alla sua età ci sono molte probabilità che attecchiscano tutti e tre, quindi il rischio di portare avanti una gravidanza trigemina è alto...". Io invece l'unico rischio che vedo è quello di non rimanere mai incinta...
Oggi prime beta dopo test negativo 925954

lo dissero pure a me, ma la pensavo esattamente come te. incinta poi ci sono rimasta..ma solo uno su tre, per cui tutte queste paranoie che ci fanno venire ssecondo me sono abbastanza infondate..

per il resto mi spiace molto per te..capisco come ti senti, ma non mollare! Oggi prime beta dopo test negativo 6142
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

Oggi prime beta dopo test negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi prime beta dopo test negativo   Oggi prime beta dopo test negativo EmptyGio 14 Lug 2011, 17:52

Mi dispiace moltissimo, e ti capisco il 21 giugno ci sono passata anche io....
Credo anche io che questi timori di gravidanze gemellari siano un pò come dire troppo ottimistici ?? Mah...
Intanto cerca di riprenderti e trova dentro di te tutta la forza che serve perchè dobbiamo andare avanti !!!!!
Ti abbraccio Oggi prime beta dopo test negativo 6142
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

Oggi prime beta dopo test negativo Empty
MessaggioTitolo: ...............   Oggi prime beta dopo test negativo EmptyGio 14 Lug 2011, 18:07

mi dispiace molto!! Oggi prime beta dopo test negativo 6142
Torna in alto Andare in basso
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno



Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 50
Località : Firenze

Oggi prime beta dopo test negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi prime beta dopo test negativo   Oggi prime beta dopo test negativo EmptyGio 14 Lug 2011, 18:47

Lalla ha scritto:
Arriverà per tutte il momento (spero!)...sennò vado a caccia della cico con un fucile a pallettoni e la minaccio!!! Twisted Evil

Ecco....mi avvio visto che mi hanno chiamato dal centro....Beta negative!!! Le dò la caccia anche per te Mammachioccia....non demordiamo.....bisogna andare avanti...PER FORZA!!!!
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

Oggi prime beta dopo test negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi prime beta dopo test negativo   Oggi prime beta dopo test negativo EmptyGio 14 Lug 2011, 18:57

Mi dispiace tanto per il tuo negativo ma fatti forza e continua a crederci, sono sicura che arrivera' anche il nostro momento.

Un grande abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

Oggi prime beta dopo test negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi prime beta dopo test negativo   Oggi prime beta dopo test negativo EmptyGio 14 Lug 2011, 21:28

mi dispiace immensamente Oggi prime beta dopo test negativo 6142 Oggi prime beta dopo test negativo 6142 Oggi prime beta dopo test negativo 6142 Oggi prime beta dopo test negativo 6142 Oggi prime beta dopo test negativo 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Oggi prime beta dopo test negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi prime beta dopo test negativo   Oggi prime beta dopo test negativo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Oggi prime beta dopo test negativo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» test negativo e beta positive
» oggi prime beta... e...
» Perdite sangue misto progesterone dopo prime beta
» 4 giorni dopo beta (Negativo) e....
» 12 pt test negativissimo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: