Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sette giorni senza la mia bambina Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

sette giorni senza la mia bambina

Andare in basso 
+5
ioete
Silk
Diamante
fiamma
KSENIA73
9 partecipanti
AutoreMessaggio
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

sette giorni senza la mia bambina Empty
MessaggioTitolo: sette giorni senza la mia bambina   sette giorni senza la mia bambina EmptyMer 23 Apr 2014, 18:41

Sad Sad oggi sono tanto giù. sabato sera mi è presa una brutta crisi vertiginosa, vomito, nausea e ancora non mi è passata. sono stata malissimo, con mia mamma e mia suocera fisse in casa ad occuparsi la bambina.
oggi visita dall'ottorino: diagnosi labirintite in una forma molto acuta con prescrizione ricovero sette giorni per accertamenti e terapie  Shocked anche in un ospedale lontano da casa
il mio pensiero va a Martina... come la prenderà... che dirle? ha due anni e mezzo e il canale verbale non è il suo privilegiato comunica anche molto ma in altri modi .... ma non si sa mai bene che le passa per la testa ...  non ultimo il vissuto della perdita recente  del suo adorato nonno (a gennaio) sul quale ovviamente non verbalizza  scratch 
povera cucciola...
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: sette giorni senza la mia bambina   sette giorni senza la mia bambina EmptyMer 23 Apr 2014, 18:45

Accidenti! Mi dispiace!....però la labirintite è una cosa seria!....è andato in ospedale persino mio cognato che di medici non ne vuol sentir parlare!
Boh....forse ci potete organizzare con foto e video...le puoi mandare messaggi visivi così!
Tu guarisci, però, se no come giochi con la piccina?
 sette giorni senza la mia bambina 6142 
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante

MessaggioTitolo: Re: sette giorni senza la mia bambina   sette giorni senza la mia bambina EmptyMer 23 Apr 2014, 19:19

Ciao Ksenia,
che brutti momenti stai passando come non capirti. Tenta di stare tranquilla e guarire presto.
:tiabbraccio: sette giorni senza la mia bambina 769866 :tiabbraccio:

PS: Martina sta stupenda
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: sette giorni senza la mia bambina   sette giorni senza la mia bambina EmptyMer 23 Apr 2014, 19:21

Mi dispiace molto Ksenia
come dice fiamma magari potete vedervi via Skype
Ti faccio tanti auguri di guarire prestissimo  Very Happy 
p.s. che bella ricciolina bionda! E' una bambolina!  drunken 
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: mi spiace ksenia   sette giorni senza la mia bambina EmptyMer 23 Apr 2014, 20:27

ma tu devi curarti, la labirintite non è da sottovalutare......

rimettiti in forma più che mai così la tua piccina poi ti avrà tutta per sè........

vedrai che andrà bene, i nostri piccini ci stupiscono e poi con le nonne verrà viziata al massimo!!!!!!!!

ksenia riposati.....
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: mi spiace ksenia   sette giorni senza la mia bambina EmptyMer 23 Apr 2014, 20:28

ma tu devi curarti, la labirintite non è da sottovalutare......

rimettiti in forma più che mai così la tua piccina poi ti avrà tutta per sè........

vedrai che andrà bene, i nostri piccini ci stupiscono e poi con le nonne verrà viziata al massimo!!!!!!!!

ksenia riposati.....
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy

MessaggioTitolo: Re: sette giorni senza la mia bambina   sette giorni senza la mia bambina EmptyGio 24 Apr 2014, 08:57

Ksenia curati bene che se non siamo in ottima forma come possiamo occuparci dei nostri cuccioli? Con le nuove tecnologie è comodo e facile comunicare. Con le nonne sarà comunque seguita piu che bene! Un abbraccio!
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: sette giorni senza la mia bambina   sette giorni senza la mia bambina EmptyGio 24 Apr 2014, 09:12

Non ti preoccupare. I bimbi hanno risorse fantastiche. Certo sarà un po' dura, se è la prima volta. CI saranno momenti in cui ti vorrà e ti cercherà. Ma nel 90% del tempo si divertirà con le nonne... TU pensa a curarti! La labirintite ti impedirebbe comunque di occuparti di lei, anche se fossi a casa!

lisa09
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: sette giorni senza la mia bambina   sette giorni senza la mia bambina EmptyGio 24 Apr 2014, 09:35

devi pensare a curarti al meglio e stai sicura che sarà più dura per te che per lei coccolatissima!!!!
E' facile parlare eh??? noi che non siamo coinvolte in prima persona! So benissimo che sarà dura ma non hai alternative quindi cerca di passare questo periodo nel migliore dei modi per curarti e ricaricarti per il tuo rientro a casa!
un abbraccio affettuoso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: sette giorni senza la mia bambina   sette giorni senza la mia bambina EmptyGio 24 Apr 2014, 10:58

io ho avuto un attacco di vertigini qualche anno fa ed è terribile!!!!Sono stata ricoverata tre giorni.

Non c'è la possibilità che te la portino in ospedale per qualche visita?

comunque concordo con Elizabeth, i bimbi ci stupiscono sempre, vedrai che capirà e starà bene con le nonne.
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

MessaggioTitolo: Re: sette giorni senza la mia bambina   sette giorni senza la mia bambina EmptyGio 24 Apr 2014, 14:40

grazie a tutte, si cercherò di farla venire ogni tanto in ospedale
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: sette giorni senza la mia bambina   sette giorni senza la mia bambina Empty

sette giorni senza la mia bambina
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» meno sette giorni!
» vorrei preparare io i biscotti senza uovo e glutine per la bambina..
» torta leggera senza burro e senza uova al cioccolato
» Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International
»  10 giorni di progesterone dopo quanti giorni dovrebbe arivare il ciclo?