Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 buone notizie per l'eterologa, ma..... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 buone notizie per l'eterologa, ma.....

Andare in basso 
+9
Eli81
ioete
Samu40
lilli2011
rochina
Fatina187
VERBENA
Winnie82
aspettando voi
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

buone notizie per l'eterologa, ma..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: cosa leggono i miei occhi!!!!!!!!!   buone notizie per l'eterologa, ma..... - Pagina 2 EmptyLun 28 Apr 2014, 14:37

Mony75 ha scritto:
Eli81 ha scritto:
Ciao ragazze,
è probabile che le cliniche estere aprano delle filiali qui anche, vero? Certo anche li di tempo ce ne vorrà, perima di tutto perchè essendo seri, loro, attenderanno le disposizioni di legge, e poi per mettere in piedi una clinica strutturata non credo bastino pochi mesi. Voi cosa ne pensate?

Io so di per certo che il gennet lo scorso mese ha aperto una succursale a Roma perché ci lavora la mia coordinatrice, la sede era solo per le prime visite ma dopo la sentenza non mi stupirei che facessero pure trattamenti

mony così mi fai prudere le mani dalla voglia di risentirli.....mio marito è favorevole al figlio unico ma tra me che insisto e un gennet italiano.......
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

buone notizie per l'eterologa, ma..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ad esempio io vorrei   buone notizie per l'eterologa, ma..... - Pagina 2 EmptyLun 28 Apr 2014, 14:41

rochina ha scritto:
ho sentito un'amica che ha sentito un centro pma della ns zona ed resposabile pma le ha detto che cmq molto probabilmente, appunto, acquisteranno all'estero gli ovociti xchè qui non c'è proprio la cultura del donare, vuoi xchè prima c'era il divieto, vuoi xchè già prima della legge chi donava erano donne che facevano pma, e poi, onestamente, senza un minimo di compenso, che tra l'altro viene dato all'estero, dubito che ci siano poi così tante ragazze che vogliano farsi stimolare x puro scopo di aiuto verso chi ne ha bisogno.Magari poi sono io che la vedo così e mi sbaglio ed a questo punto lo spero


ovociti di donne senza problemi di pma...scusate che nessuno si offenda ma se devo giocarmela stà possibilità me la gioco bene fino in fondo per cui mirerei a ovociti sani e spermini sani....
Torna in alto Andare in basso
Maura33
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Maura33


Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 43
Località : Roma

buone notizie per l'eterologa, ma..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buone notizie per l'eterologa, ma.....   buone notizie per l'eterologa, ma..... - Pagina 2 EmptyLun 28 Apr 2014, 15:14

Da una parte mi sa che è meglio se comprano nelle banche estere, un minimo (che tanto minimo non credo sia) di controlli ci sarà no?
Se poi le cliniche aprissero succursali in Italia meglio ancora.
Ho mandato un e-mail alla mia gine per chiedere info ma non mi ha ancora risposto.
Quando ho sentito il Gennet mica me lo avevano detto della succursale a Roma!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

buone notizie per l'eterologa, ma..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buone notizie per l'eterologa, ma.....   buone notizie per l'eterologa, ma..... - Pagina 2 EmptyLun 28 Apr 2014, 15:34

ioete ha scritto:
rochina ha scritto:
ho sentito un'amica che ha sentito un centro pma della ns zona ed resposabile pma le ha detto che cmq molto probabilmente, appunto, acquisteranno all'estero gli ovociti xchè qui non c'è proprio la cultura del donare, vuoi xchè prima c'era il divieto, vuoi xchè già prima della legge chi donava erano donne che facevano pma, e poi, onestamente, senza un minimo di compenso, che tra l'altro viene dato all'estero, dubito che ci siano poi così tante ragazze che vogliano farsi stimolare x puro scopo di aiuto verso chi ne ha bisogno.Magari poi sono io che la vedo così e mi sbaglio ed a questo punto lo spero


ovociti di donne senza problemi di pma...scusate che nessuno si offenda ma se devo giocarmela stà possibilità me la gioco bene fino in fondo per cui mirerei a ovociti sani e spermini sani....

quoto!!!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 49
Località : Bologna

buone notizie per l'eterologa, ma..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buone notizie per l'eterologa, ma.....   buone notizie per l'eterologa, ma..... - Pagina 2 EmptyLun 28 Apr 2014, 16:07

ioete ha scritto:
Mony75 ha scritto:


Io so di per certo che il gennet lo scorso mese ha aperto una succursale a Roma perché ci lavora la mia coordinatrice, la sede era solo per le prime visite ma dopo la sentenza non mi stupirei che facessero pure trattamenti

mony così mi fai prudere le mani dalla voglia di risentirli.....mio marito è favorevole al figlio unico ma tra me che insisto e un gennet italiano.......


Se vuoi ti dico di più...per le info devi scrivere una mail al solito indirizzo con come oggetto "per simona mandova"...ti dico che io sapevo che facevano.solo prime visite ma chissà nei prossimi mesi...ti ho fatto venire un voglino eh?!?
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

buone notizie per l'eterologa, ma..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: altro che voglino??!!!   buone notizie per l'eterologa, ma..... - Pagina 2 EmptyLun 28 Apr 2014, 16:13

mony così mi fai prudere le mani dalla voglia di risentirli.....mio marito è favorevole al figlio unico ma tra me che insisto e un gennet italiano.......


Se vuoi ti dico di più...per le info devi scrivere una mail al solito indirizzo con come oggetto "per simona mandova"...ti dico che io sapevo che facevano.solo prime visite ma chissà nei prossimi mesi...ti ho fatto venire un voglino eh?!?
[/quote]
[/quote]


con mio marito la stò prendendo molto alla larga.....sò cosa pensa del lato positivo e negativo dell'essere figlio unico e preferisce il figlio unico, sò che ha paura per la mia salute visto che in tutto tra una cosa e l'altra avevo fatto 9 tentativi , sò che lui crede molto nella sfortuna quindi visto che già una volta siamo stati baciati dalla fortuna e abbiamo un piccino splendido per lui sarebbe l'esaltazione dell'egoismo sfidare la sorte di nuovo....ma a me piacerebbe tanto un fratellino o sorellina perchè l'idea del figlio unico non mi piace tantissimo.....

mi dico che c'è tempo ma intanto il tempo passa........

magari mettendo insieme tante cose e aggiungendo anche la possibilità di roma......mah....vediamo...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

buone notizie per l'eterologa, ma..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buone notizie per l'eterologa, ma.....   buone notizie per l'eterologa, ma..... - Pagina 2 EmptyLun 28 Apr 2014, 16:42

Ioete, io tifo x il bis! cheers speriamo che possa cambiare idea, sono certa che poi te ne sarebbe grato dopo!
Torna in alto Andare in basso
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

buone notizie per l'eterologa, ma..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buone notizie per l'eterologa, ma.....   buone notizie per l'eterologa, ma..... - Pagina 2 EmptyLun 28 Apr 2014, 21:58

Mony75 ha scritto:
Eli81 ha scritto:
Ciao ragazze,
è probabile che le cliniche estere aprano delle filiali qui anche, vero? Certo anche li di tempo ce ne vorrà, perima di tutto perchè essendo seri, loro, attenderanno le disposizioni di legge, e poi per mettere in piedi una clinica strutturata non credo bastino pochi mesi. Voi cosa ne pensate?

Io so di per certo che il gennet lo scorso mese ha aperto una succursale a Roma perché ci lavora la mia coordinatrice, la sede era solo per le prime visite ma dopo la sentenza non mi stupirei che facessero pure trattamenti

Sai per caso dirmi come posso mettermi in contatto con questa succursale?
Chissà che loro essendo legati al gennet non comincino prima...
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 49
Località : Bologna

buone notizie per l'eterologa, ma..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buone notizie per l'eterologa, ma.....   buone notizie per l'eterologa, ma..... - Pagina 2 EmptyMar 29 Apr 2014, 10:51

I recapiti non li ho ma se scrivi una mail al loro indirizzo con come oggetto "per simona mandova" puoi chiedere le info che ti interessano...simona è stata la mia coordinatrice e ora lavora a roma
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

buone notizie per l'eterologa, ma..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buone notizie per l'eterologa, ma.....   buone notizie per l'eterologa, ma..... - Pagina 2 EmptyMar 29 Apr 2014, 14:21

io preferirei acquistare dall'estero piuttosto ke "fidarmi" di donatori in centri Italiani, c è troppa confusione in giro adesso.
Io donerei senza pensarci due volte, ma da quello che mi pare di capire, gli ovociti di donne "sane" sarebbero troppo pochi in rapporto alla richiesta di donne che ricorrono all'ovodonazione, quindi che piaccia o no l unica soluzione è l acquisto per il momento!
Donerei perchè so cosa vuol dire fare una pma ed essendo io quella "sana" è come se subissi a specchio il problema del mio compagno, non fraintendetemi, ma nonostante io non abbia problemi, sono costretta a sottopormi a bombardamenti ormonali, stress, pick up ecc ecc, che ovviamente faccio per amore suo, nostro e del figlio che spero un giorno arriverà
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





buone notizie per l'eterologa, ma..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buone notizie per l'eterologa, ma.....   buone notizie per l'eterologa, ma..... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
buone notizie per l'eterologa, ma.....
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» buone notizie
» buone notizie
» Buone notizie?!
» Laura...ti penso
» non ho buone notizie

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: