Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sono davvero abbattuta Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 sono davvero abbattuta

Andare in basso 
+2
rochina
speranzosa81
6 partecipanti
AutoreMessaggio
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

sono davvero abbattuta Empty
MessaggioTitolo: sono davvero abbattuta   sono davvero abbattuta EmptyMar 29 Apr 2014, 08:24

ciao a tutte amiche mie..
sono entrata oggi a leggervi anche se per il tanto lavoro e l'umore davvero a terra mancavo da un po'.
è arrivato anche questo giorno: anche la mia seconda amica ha partorito.
di tutto il gruppo di amiche resto solo io senza figli.
e sono quella che li ha desiderati prima di tutti.e che ancora non ci è riuscita.
come mi sento? per prima cosa mi odio. mi odio per come sono diventata, per il fatto che non riesco a essere madre, perchè mi sto lasciando andare e mangio come se non ci fosse un domani per sopperire a una mancanza grande. e ingrasso.
odio come diventa il mio corpo.
e poi ho dei momenti in cui odio..e me ne vergogno..mio marito.
so che è una cosa tremenda..ma addosso la colpa a me..e a lui..e a noi..
non riesco ad accettare questa situazione
e la sfiga.
dovevamo andare all'humanitas per cercare un'altra strada.
e invece scopriamo che mio marito è diventato ipertiroideo e quindi sta facendo tutti gli accertamenti del caso.
poi facciamo gli esami per le mutazioni genetiche.
e scopriamo che io sono

portatrice della mutazione 1298 A > C in omozigosi

cosa vuole dire?
non lo so..aspetto di parlarne con i medici dell'humanitas..

e intanto il tempo passa.
e mi sembra che non stiamo andando da nessuna parte..


e mi chiedo. sarò mai più serena come una volta?
accetterò mai questa situazione?
potremo mai essere felici come lo eravamo prima, quando ancora non cercavamo un figlio e non apevamo quello che avremmo dovuto affrontare?

sono molto abbattuta..
grazie a tutte voi.
ero davveo speranzosa all'inizio del mio percorso
ora sono solo abbattuta.

vi abbraccio  I love you 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

sono davvero abbattuta Empty
MessaggioTitolo: Re: sono davvero abbattuta   sono davvero abbattuta EmptyMar 29 Apr 2014, 08:40

Speranzosa, anche mio marito è ipertiroideo, con diversi noduli in gola, ma basta assumere gli ormoni x regolarizzare la tiroide e tutto si sistema, lui assume il tapazole, era dimagrito tantissimo, tipo 20kg e sudava sempre, ma con la cura è tornato di oltre 75kg, nn so se l'ipertiroidismo possa influire sulla fertilità, io ho sempre avuto questo dubbio, mio marito è oat ma cmq con la fivet/icsi si baipassa il problema, fagli fare anche un'eco alla tiroide e poi vedrai che in pochi mesi si sistema.Per la tua mutazione, non so dirti ma so che x le mutazioni in omozigote si da spesso l'eparina, quindi senti un buon ematologo(Rota a milano riceve in humanitas, io vado da lei e ti segue successivamente x tutta la gravidanza x mail/fax e telefono)e poi dritta verso il tentativo
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

sono davvero abbattuta Empty
MessaggioTitolo: Re: sono davvero abbattuta   sono davvero abbattuta EmptyMar 29 Apr 2014, 08:44

rochina ha scritto:
Speranzosa, anche mio marito è ipertiroideo, con diversi noduli in gola, ma basta assumere gli ormoni x regolarizzare la tiroide e tutto si sistema, lui assume il tapazole, era dimagrito tantissimo, tipo 20kg e sudava sempre, ma con la cura è tornato di oltre 75kg, nn so se l'ipertiroidismo possa influire sulla fertilità, io ho sempre avuto questo dubbio, mio marito è oat ma cmq con la fivet/icsi si baipassa il problema, fagli fare anche un'eco alla tiroide e poi vedrai che in pochi mesi si sistema.Per la tua mutazione, non so dirti ma so che x le mutazioni in omozigote si da spesso l'eparina, quindi senti un buon ematologo(Rota a milano riceve in humanitas, io vado da lei e ti segue successivamente x tutta la gravidanza x mail/fax e telefono)e poi dritta verso il tentativo

ciao Rochi  I love you 
anche mio marito, è dimagrito di quasi 10 kg e ultimamente sudava tantissimo, era sempre nervoso e agitato.
e non è da lui, ha sempre avuto un bel carattere, dolce e mite.
sta già assimendo tapazole e martedì prossimo ha l'eco, così controllano quale parte della tiroide è ineressata.
per la fertilità..boh!
i suoi spermatozoi sono lenti e quelli in forme normali poche..non so se è per questo o per il varicocele, che ha operato a 30 anni e quindi tardi per dare effetti positivi sulla qualitò dello sperma.

per la mia mutazione, parlerò bene con i dottori dell'humanitas, appena abbiamo in mano l'eco di mio marito prendiamo appuntamento e speriamo..

un bacio
Torna in alto Andare in basso
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

sono davvero abbattuta Empty
MessaggioTitolo: Re: sono davvero abbattuta   sono davvero abbattuta EmptyMar 29 Apr 2014, 09:03

Passo di qui per darti un grosso  sono davvero abbattuta 6142 
E per dirti di non buttarti giù con il morale.
Vedrai che non appena andrai all'humanitas risolveranno il problema.
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

sono davvero abbattuta Empty
MessaggioTitolo: Re: sono davvero abbattuta   sono davvero abbattuta EmptyMar 29 Apr 2014, 09:16

Sabri ha scritto:
Passo di qui per darti un grosso  sono davvero abbattuta 6142 
E per dirti di non buttarti giù con il morale.
Vedrai che non appena andrai all'humanitas risolveranno il problema.

grazie di cuore I love you I love you I love you 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

sono davvero abbattuta Empty
MessaggioTitolo: cerca di    sono davvero abbattuta EmptyMar 29 Apr 2014, 13:25

tirarti su il morale straviando la mente......

vedrai che il tuo momento di felicità arriverà presto...tu non mollare e vai avanti, coltiva il tuo sogno nel cuore e combatti per lui!!!!
Torna in alto Andare in basso
karinhoek
Sogno d'oro..
Sogno d'oro..
karinhoek


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 09.12.11
Età : 52
Località : Roma

sono davvero abbattuta Empty
MessaggioTitolo: Re: sono davvero abbattuta   sono davvero abbattuta EmptyMar 29 Apr 2014, 14:16

Ti do un grosso  sono davvero abbattuta 6142 sono davvero abbattuta 6142 sono davvero abbattuta 6142 

Cmq secondo me l'ipertiroidismo e noduli non influenzano la fertilità: quando questo autunno ho scoperto di essere lievemente ipertiroidea (in più sono piena di noduli) ero appena rimasta incinta con una enorme BDC...

 sono davvero abbattuta 6142 sono davvero abbattuta 6142 sono davvero abbattuta 6142 
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/karin.hoekstra
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

sono davvero abbattuta Empty
MessaggioTitolo: Re: sono davvero abbattuta   sono davvero abbattuta EmptyMar 29 Apr 2014, 14:32

ioete ha scritto:
tirarti su il morale straviando la mente......

vedrai che il tuo momento di felicità arriverà presto...tu non mollare e vai avanti, coltiva il tuo sogno nel cuore e combatti per lui!!!!

sono davvero abbattuta 6142
grazie
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

sono davvero abbattuta Empty
MessaggioTitolo: Re: sono davvero abbattuta   sono davvero abbattuta EmptyMar 29 Apr 2014, 14:33

karinhoek ha scritto:
Ti do un grosso  sono davvero abbattuta 6142 sono davvero abbattuta 6142 sono davvero abbattuta 6142 

Cmq secondo me l'ipertiroidismo e noduli non influenzano la fertilità: quando questo autunno ho scoperto di essere lievemente ipertiroidea (in più sono piena di noduli) ero appena rimasta incinta con una enorme BDC...

 sono davvero abbattuta 6142 sono davvero abbattuta 6142 sono davvero abbattuta 6142 

grazie cara..
e congratulazioni sono davvero abbattuta 6142 sono davvero abbattuta 769866
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

sono davvero abbattuta Empty
MessaggioTitolo: Re: sono davvero abbattuta   sono davvero abbattuta EmptyMar 29 Apr 2014, 22:19

Come ti capisco........sono stata la prima a sposarmi, la prima a volere dei figli.......l'unica a non averli, addirittura una mia amica non si é sposata ed é rimasta incinta del ragazzo, per cui ora vivono insieme. ......io sono 6 anni sposata ed invece ancora il miracolo non c'é stato........ Evil or Very Mad e poi come ti capisco nello sfogare le tue emozioni nel cibo........sono ingrassata 10 chili da quando mi sono sposata.........però tengo duro perché prima o poi la determinazione verrà premiata cheers un abbraccione sono davvero abbattuta 6142 
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

sono davvero abbattuta Empty
MessaggioTitolo: Re: sono davvero abbattuta   sono davvero abbattuta EmptyMer 30 Apr 2014, 08:28

FLORI573 ha scritto:
Come ti capisco........sono stata la prima a sposarmi, la prima a volere dei figli.......l'unica a non averli, addirittura una mia amica non si é sposata ed é rimasta incinta del ragazzo, per cui ora vivono insieme. ......io sono 6 anni sposata ed invece ancora il miracolo non c'é stato........ Evil or Very Mad e poi come ti capisco nello sfogare le tue emozioni nel cibo........sono ingrassata 10 chili da quando mi sono sposata.........però tengo duro perché prima o poi la determinazione verrà premiata cheers un abbraccione sono davvero abbattuta 6142 

ti abbraccio forte forte anche io
sono davvero abbattuta 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sono davvero abbattuta Empty
MessaggioTitolo: Re: sono davvero abbattuta   sono davvero abbattuta Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sono davvero abbattuta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Centri esteri
» aggiornamento....
» finalmente ho trovato il laboratorio!!!!
» Morfologica fatta
» Eccomi. Ora ci sono davvero.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: