Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 info su Procreatec Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 info su Procreatec

Andare in basso 
+2
rochina
LApissi
6 partecipanti
AutoreMessaggio
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

info su Procreatec Empty
MessaggioTitolo: info su Procreatec   info su Procreatec EmptyMer 30 Apr 2014, 11:38

Ciao a tutte!
Probabilmente farò ovodonazione a giugno, alla Procreatec.
Ieri ho ricevuto il piano terapeutico, prendendo la terapia ormonale sostitutiva da un paio di mesi c'è qualcosa che non mi convince e sto aspettando spiegazioni da loro (ultimamente vanno un po' a rilento nelle risposte, aspetto anche 24 ore per averne una!!!!).
Vorrei un suggerimento tecnico: mi scrivono di non comprare i voli aerei finché la donatrice non avrà iniziato la stimolazione, e cioè circa 10gg prima di quando avverrà il pick up a Madrid. ma così mi costerà una barca!! per non parlare di tutto il resto.. come faccio ad organizzare tutto in così poco tempo? lavoro, albergo (vabè ho fatto già una prenotazione non prepagata, giusto per pararmi le spalle), eccetera?
ma voi quanto tempo prima vi siete organizzate? quando vi hanno comunicato la data?
uff.. ero decisa ad andare lì ma ora sono di nuovo piena di dubbi ed incertezze, soprattutto perché questa lentezza nel rispondere alle mie mail mi snerva parecchio!!!
scusate lo sfogo ma sto elettrica!!  affraid affraid 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

info su Procreatec Empty
MessaggioTitolo: Re: info su Procreatec   info su Procreatec EmptyMer 30 Apr 2014, 11:50

Cara, 24 ore di attesa x una risposta, non sono molte, anzi, dal gennet, se non eri sotto terapia ovo, ti rispondevano anche una settimana dopo affraid 
Il gennet dice la data del pik con mesi di anticipo(non chiedermi come faccia a saperlo....)quindi io ho prenotato con largo anticipo ma solo il volo, x l'hotel ho aspettato a confermare x vedere se l'endo cresceva e quindi avere la certezza mentre x il volo, prima prenotavo e meno mi è costato, purtroppo nel tuo caso non puoi fare altro che prenotare quando ti diranno il gg esatto del pik che sarà poi circa 3/4 gg prima.
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

info su Procreatec Empty
MessaggioTitolo: Re: info su Procreatec   info su Procreatec EmptyMer 30 Apr 2014, 12:40

Anch'io son stata alla Procreatec...e a loro devo, al secondo tentativo, la mia pancia!
Allora...non sarà semplice... io avevi delegato questa parte di ansia a mio marito...
Tutte e due le volte, la data del pick up è stata esattamente quella comunicata col piano terapeutico, tuttavia stavolta la mia donatrice ha rischiato l'iperstimolo e noi di dover partire tanto prima rispetto al PU. Non vorrei aggiungere altra ansia ma la conferma del tutto ce l'hai 48ore prima! Noi, stavolta, siam partiti il sabato anche se il pick up era il lunedì per star tranquilli e prenitar 20gg prima. Il problema è il ritorno, semmai...
Torna in alto Andare in basso
gelatina
Le luci dei sogni
Le luci dei sogni
gelatina


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.05.11
Località : lombardia

info su Procreatec Empty
MessaggioTitolo: ciao   info su Procreatec EmptyMer 30 Apr 2014, 13:22

Io quando sono stata a procreatec per ovo. Mi sono trovata bene anche a me rispondevano dopo un paio di gg però mi hanno seguita bene. Io il volo l ho prenotato pochi gg prima perché bisognava vedere quando era pronta la mia amatadonatrice che mi ha fatto il dono infinito xhe mi ha permesso di essere mamma di un bellissimo bambino . Vedrai che rispondono presto. Io avevo Giulia governi che mi seguiva
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

info su Procreatec Empty
MessaggioTitolo: quando inizi   info su Procreatec EmptyMer 30 Apr 2014, 13:33

la terapia sono molto più veloci nelle risposte perchè sanno che i tempi sono più stretti, non ti preoccupare che in giornata ti risponderanno.....

per quanto riguarda i voli io ho prenotato alla mia eco di controllo quindi circa una settimana prima del pick up della donatrice, già avevo addocchiato prima la compagnia aerea e l'hotel così almeno avevo un'idea dei costi degli hotel e dei voli low coast ma per la prenotazione vera e propria tocca farla all'ultimo momento quando hai il loro ok....

intanto cerca un paio di hotel economici che almeno quello li puoi individuare e poi sai che lo prenoterai più avanti, di solito se non ci sono feste in spagna ci sono sempre posti....

per i voli magari abiti vicino ad aeroporti dove passano compagnie a buon prezzo di ryan air o la sottomarca dell'iberia....

Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

info su Procreatec Empty
MessaggioTitolo: grazie!   info su Procreatec EmptyMer 30 Apr 2014, 13:53

grazie a tutte! allora mi metto l'anima in pace  felice felice 
Torna in alto Andare in basso
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 07.08.12

info su Procreatec Empty
MessaggioTitolo: Re: info su Procreatec   info su Procreatec EmptyMer 30 Apr 2014, 14:03

Ciao Pissifaby
anch'io, come Fiamma, sono stata al Procreatec.
L'anno scorso, con la prima ovo, ho avuto un negativo...ma non mi sono arresa!
Mi sono fidata di loro al 100% e a Marzo di quest'anno ho avuto il mio positivo!!!!
Entrambe le volte la data presupposta del pick-up è corrisposta esattamente al piano terapeutico e non ci sono stati intoppi!
L'anno scorso ho aspettato fino all'ultimo che mi dessero il via per comprare il volo e la conferma è arrivata il sabato, ora di pranzo, e partii la domenica spendendo più di 400 euro per il volo (il pick-up era il lunedì).
Quest'anno, appena ho avuto il piano terapeutico, ho subito prenotato l'aereo impostando 3 gg prima del pick-up e 6 gg dopo per il rientro (se arrivano a trasferire blasto si arriva a 5 gg dal pick-up).
In tutto sono stata a Madrid 9 gg.
Per l'hotel impostavo sempre la "cancellazione gratuita" così lo potevo prenotare prima senza preoccupazioni.
Certo è rischioso...perchè se arriva qualche intoppo...i soldi del volo li perdi (a me è successo a settembre scorso quando avrei dovuto tentare la seconda ovo ma, per motivi di salute, ho dovuto interrompere il percorso e ho perso i soldi dell'aereo!)
Vedi tu come preferisci fare.
Se hai bisogno di altre info...chiedi pure e per ora
un  info su Procreatec 6142
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

info su Procreatec Empty
MessaggioTitolo: Re: info su Procreatec   info su Procreatec EmptyMer 30 Apr 2014, 14:10

Grazie dei consigli Simona, ed in bocca al lupo per il tuo percorso!

*Simona* ha scritto:
Ciao Pissifaby
anch'io, come Fiamma, sono stata al Procreatec.
L'anno scorso, con la prima ovo, ho avuto un negativo...ma non mi sono arresa!
Mi sono fidata di loro al 100% e a Marzo di quest'anno ho avuto il mio positivo!!!!
Entrambe le volte la data presupposta del pick-up è corrisposta esattamente al piano terapeutico e non ci sono stati intoppi!
L'anno scorso ho aspettato fino all'ultimo che mi dessero il via per comprare il volo e la conferma è arrivata il sabato, ora di pranzo, e partii la domenica spendendo più di 400 euro per il volo (il pick-up era il lunedì).
Quest'anno, appena ho avuto il piano terapeutico, ho subito prenotato l'aereo impostando 3 gg prima del pick-up e 6 gg dopo per il rientro (se arrivano a trasferire blasto si arriva a 5 gg dal pick-up).
In tutto sono stata a Madrid 9 gg.
Per l'hotel impostavo sempre la "cancellazione gratuita" così lo potevo prenotare prima senza preoccupazioni.
Certo è rischioso...perchè se arriva qualche intoppo...i soldi del volo li perdi (a me è successo a settembre scorso quando avrei dovuto tentare la seconda ovo ma, per motivi di salute, ho dovuto interrompere il percorso e ho perso i soldi dell'aereo!)
Vedi tu come preferisci fare.
Se hai bisogno di altre info...chiedi pure e per ora
un  info su Procreatec 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





info su Procreatec Empty
MessaggioTitolo: Re: info su Procreatec   info su Procreatec Empty

Torna in alto Andare in basso
 
info su Procreatec
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» info Procreatec
» Info recenti dal Procreatec?
» Procreatec!!
» BIOGEST o PROCREATEC?
» Ho bisogno di voi!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: