Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ho preso d assalto il centro...e ho pianto leggendo storia di un adozione. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Ho preso d assalto il centro...e ho pianto leggendo storia di un adozione.

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72

Ho preso d assalto il centro...e ho pianto leggendo storia di un adozione. Empty
MessaggioTitolo: Ho preso d assalto il centro...e ho pianto leggendo storia di un adozione.   Ho preso d assalto il centro...e ho pianto leggendo storia di un adozione. EmptyMer 07 Mag 2014, 09:42

Ho inviato in altra mail ......dicendo che sono passati più di 2 mesi e ancora niente,ho chiesto di essere chiari se è una questione di tempi di dirlo francamente almeno mi metto il cuore in pace.....vediamo se rispende Nikoloa Mad anche perché il ciclo ancora niente in compenso grandi vampate di calore sopratutto di notte e poi sono nervosa con lacrima facile...ieri sono andata a fare gli esami del sangue ero nella sala d attesa che aspettavo e mi metto a leggere un giornale apro e mi soffermo a leggere un intervista di una conduttrice televisiva non ricordo esattamente mi sembra si chiamasse Elsa e raccontava della bambina che ha adottato una bimba vietnamita bellissima di 7 anni che le ha chiesto della sua mamma e del perché l avesse abbandonata....  No lei ha trovato delle parole d amore per spiegarle il tutto,non ci crederete ma i miei occhi si sono riempiti di lacrime ....ho fatto una grande fatica a trattenermi .... Ho preso d assalto il centro...e ho pianto leggendo storia di un adozione. 6142 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

Ho preso d assalto il centro...e ho pianto leggendo storia di un adozione. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho preso d assalto il centro...e ho pianto leggendo storia di un adozione.   Ho preso d assalto il centro...e ho pianto leggendo storia di un adozione. EmptyMer 07 Mag 2014, 10:02

Lallina, credo sia la stessa intervista che ho letto anche io, lei dovrebbe essere una conduttrice tv su rai3, ed ha adottato, col marito, una bimba vietnamita, molto bella l'intervista, anche a me ha toccato molto la sua storia, c'era scritto che ci han messo molti anni, che la strada dell'adozione è stata dura ma che ora sono genitori felicissimi!!una bellissima testimonianza x chi intrapprende la strada dell'adozione! I love you 
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72

MessaggioTitolo: Re: Ho preso d assalto il centro...e ho pianto leggendo storia di un adozione.   Ho preso d assalto il centro...e ho pianto leggendo storia di un adozione. EmptyMer 07 Mag 2014, 10:09

Si e proprio quella...tu coma stai cara.baci al pancino
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Ho preso d assalto il centro...e ho pianto leggendo storia di un adozione.   Ho preso d assalto il centro...e ho pianto leggendo storia di un adozione. EmptyMer 07 Mag 2014, 10:52

Sto abbastanza bene Lallina ,sono sempre stanca ma teniamo duro  I love you 
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Ho preso d assalto il centro...e ho pianto leggendo storia di un adozione.   Ho preso d assalto il centro...e ho pianto leggendo storia di un adozione. EmptyMer 07 Mag 2014, 14:08

Io davanti ad ogni storia di adozione mi sono sempre commossa. Mi ricordo che da piccola c'era la pubblicità della Barilla di una bimba asiatica che arrivava con l'aereo e venive accolta dalla sua nuova famiglia. Piangevo sempre.

Io mi immedesimo troppo nelle storie di adozione. Per questo non credo sarei stata una brava mamma adottiva. Sarebbe stato molto difficile per me separare la mia storia dalla sua...
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: Ho preso d assalto il centro...e ho pianto leggendo storia di un adozione.   Ho preso d assalto il centro...e ho pianto leggendo storia di un adozione. EmptyMer 07 Mag 2014, 21:47

Che belle storie d'amore......... cheers 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ho preso d assalto il centro...e ho pianto leggendo storia di un adozione.   Ho preso d assalto il centro...e ho pianto leggendo storia di un adozione. Empty

Ho preso d assalto il centro...e ho pianto leggendo storia di un adozione.
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LA PRIMA COSA BELLA
» Eterologa. Ne vogliamo parlare? SONO FELICE
» Eleonora Mazzoni su Radio Capital
» ma è possibile che solo io?I miei ovetti dove sono?
» Cosa state leggendo?????????????????????????????????'