Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ma è possibile che solo io?I miei ovetti dove sono? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ma è possibile che solo io?I miei ovetti dove sono?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

ma è possibile che solo io?I miei ovetti dove sono? Empty
MessaggioTitolo: ma è possibile che solo io?I miei ovetti dove sono?   ma è possibile che solo io?I miei ovetti dove sono? EmptyGio 30 Giu 2011, 19:56

Scusatemi ragazze io vado avanti nel percorso ma non so che fare. Leggo di positivi e sono felicissima. Leggo di pick up copiosi e sono felicissima. Ma il mio problema sìsta li. Sapete che ho fatto due pick up a vuoto perchè rispondo alle stimolazioni producendo follicoli e estradiolo ottimo ma i miei ovetti dove sono? Il problema qui per la maggior parte di voi è di riuscire a far attecchire un embrione per me invece è di riuscire a trovare un ovetto da fecondare e poi farlo attecchire. FSH buono, amh ancora discreto,sto bene non ho endometriosi e non sono policistica ma perchè il mio follicolo non rilascia l'ovocita? Primo pick up credevano al protocollo corto non idoneo. Secondo pick up protocollo lungo va infatti meglio perchè tre ovetti ci sono ma due atresici e uno con solo la zona pellucida. Ora mi suggeriscono il ciclo spontaneo per vedere senza ormoni e stress chimici il mio corpo lavori meglio. Mi sembra di brancolare nel buio.....
Sono forse un caso raro?
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: leggendo le   ma è possibile che solo io?I miei ovetti dove sono? EmptyGio 30 Giu 2011, 20:17

prime frasi ho pensato che forse eri policistica (come me) ma poi hai scritto di no..purtroppo non ti so dire come mai..ma i medici che ti hanno detto cosa può essere? in teoria con fsh e amh buoni gli ovetti dovrebbero esserci..e cambiare farmaco? io ho avuto buoni risultati cambiando farmaco.
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763

MessaggioTitolo: Re: ma è possibile che solo io?I miei ovetti dove sono?   ma è possibile che solo io?I miei ovetti dove sono? EmptyGio 30 Giu 2011, 20:20

io purtroppo non sono mai arrivata alla pma perchè mi hanno bloccata 2 volte, l'ultima sta mattina perchè dovrò operarmi per un fibroma ma quando ho fatto le iui non producevo quasi nulla un ovetto sfigatissimo
anche a me avevano consigliato di cambiare farmaci ma io me ne sono adata da quel centro
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: ma è possibile che solo io?I miei ovetti dove sono?   ma è possibile che solo io?I miei ovetti dove sono? EmptyGio 30 Giu 2011, 22:56

Mi spiace ma non so proprio aiutarti Rolling Eyes
non conosco casi simili al tuo
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: ma i dottori che ti han detto?   ma è possibile che solo io?I miei ovetti dove sono? EmptyVen 01 Lug 2011, 12:55

se fsh e amh sono buoni dovresti produrre ovetti buoni, magari non tanti ma comunque qualcuno deve per forza esserci.....hai fatto tutti i controlli di tiroide ovaie tube istero e analisi genetiche?
forse qualcosa è sfuggito......

in ogni caso non tutte rispondiamo allo stesso modo, bisogna provare i vari protocolli, lungo corto flare up e magari modificare il farmaco tipo meropur fostimon gonal f........

l'importante però è che i medici prima facciano tutti i controlli per capire se nel tuo corpo qualcosa non va.......

affidati a bravi dottori e vedrai che ti portano al pick up e al transfer.....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: grazie ragazze   ma è possibile che solo io?I miei ovetti dove sono? EmptyVen 01 Lug 2011, 17:41

siete tutte molto carine. Sono seguita dalla dottoressa iammarrone presso european hospital di roma e quindi non posso chiedere di meglio. I controlli del caso li ho fati tutti manca solo la laparoscopia che lei stessa non vuole farmi fare per invasività. Quindi ora tentiamo con ciclo spontaneo e vediamo che succede. Grazie
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: ma è possibile che solo io?I miei ovetti dove sono?   ma è possibile che solo io?I miei ovetti dove sono? EmptyVen 01 Lug 2011, 18:21

Taniuccia ha scritto:
siete tutte molto carine. Sono seguita dalla dottoressa iammarrone presso european hospital di roma e quindi non posso chiedere di meglio. I controlli del caso li ho fati tutti manca solo la laparoscopia che lei stessa non vuole farmi fare per invasività. Quindi ora tentiamo con ciclo spontaneo e vediamo che succede. Grazie

E' un caso molto strano....davvero. Mai sentita una cosa del genere, ma ovviamente noi non ci facciamo mancare nulla giusto? sei nelle mani migliori che puoi...tranquilla.
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: hai detto bene   ma è possibile che solo io?I miei ovetti dove sono? EmptyVen 01 Lug 2011, 18:23

per lei è una sconfitta e per me un vero dramma. Cmq ci riusciremo come dice lei
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ma è possibile che solo io?I miei ovetti dove sono?   ma è possibile che solo io?I miei ovetti dove sono? Empty

ma è possibile che solo io?I miei ovetti dove sono?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Oggi la mia tesorina Elly...
» REUS (SPAGNA) - BIOGEST
» Ieri iniziato Progynova
» Grazie a tutte
» dove sono...