Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 dopo quante Ovodonazioni.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 dopo quante Ovodonazioni....

Andare in basso 
+8
Cinia
ciocco-latino
Hermione
gelatina
Sabri
Fatina187
ioete
Marella79
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Marella79
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 07.03.13

dopo quante Ovodonazioni.... Empty
MessaggioTitolo: dopo quante Ovodonazioni....   dopo quante Ovodonazioni.... EmptyGio 08 Mag 2014, 12:13

....siete riuscite a raggiungere il sogno?
Io ne ho già fatta una da fresco e due da congelati, dalla stessa donatrice.
La ovodonazione da fresco aveva portato ad una beta positiva ma alla 7° settimana aborto.
le successive con congelati niente....tutte e due negative.

ho cambiato centro, verificato di nuovo endometrio, rimosse delle sinechie (aderenze) dovute credo ai due precedenti interventi (ispessimento edometrio e ho tolte le tube).

a metà maggio faccio controllo post operatorio e credo che....sarà di nuovo in pista credo per luglio.
quante ovodonazioni avete fatto prima di avere un bimbo?
grazie per le vostre testimonianze.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

dopo quante Ovodonazioni.... Empty
MessaggioTitolo: al terzo tentativo   dopo quante Ovodonazioni.... EmptyGio 08 Mag 2014, 13:17

da congelati.....era quello che aveva le % minori di riuscita invece è andato alla grandissima!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

dopo quante Ovodonazioni.... Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo quante Ovodonazioni....   dopo quante Ovodonazioni.... EmptyGio 08 Mag 2014, 13:52

Quarto tentativo.
I primi tre da congelati.
Il quarto da embrioni freschi ottenuti da gameti congelati. E sotto cura per il sistema immunitario.
Torna in alto Andare in basso
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

dopo quante Ovodonazioni.... Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo quante Ovodonazioni....   dopo quante Ovodonazioni.... EmptyGio 08 Mag 2014, 13:53

Mi dispiace per i tuoi negativi.
Io sto decidendo il centro per fare ovodonazione.
Tu dove sei stata?
Torna in alto Andare in basso
gelatina
Le luci dei sogni
Le luci dei sogni
gelatina


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.05.11
Località : lombardia

dopo quante Ovodonazioni.... Empty
MessaggioTitolo: ciao   dopo quante Ovodonazioni.... EmptyGio 08 Mag 2014, 13:59

Io ho avuto fortuna al primo tentativo ho avuto il mio tesoro. Vedrai che andrà bene questo tentativo che ti prepari a fare. Io ho trasferito blasto su consiglio del mio centro perché pare siano piu forti
Torna in alto Andare in basso
Marella79
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 07.03.13

dopo quante Ovodonazioni.... Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo quante Ovodonazioni....   dopo quante Ovodonazioni.... EmptyGio 08 Mag 2014, 14:25

Sabri ha scritto:
Mi dispiace per i tuoi negativi.
Io sto decidendo il centro per fare ovodonazione.
Tu dove sei stata?

Io sono stata all'IVI di Valencia, ma dopo il 3° transfer ho chiesto info come proseguire e non si sono fatti più sentire. Ci sono rimasta molto male. ho preso info per il centro di Malaga.
Torna in alto Andare in basso
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

dopo quante Ovodonazioni.... Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo quante Ovodonazioni....   dopo quante Ovodonazioni.... EmptyGio 08 Mag 2014, 14:34

Ho mandato al rincon di Malaga una mail e mi hanno risposto l'altro giorno.
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

dopo quante Ovodonazioni.... Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo quante Ovodonazioni....   dopo quante Ovodonazioni.... EmptyGio 08 Mag 2014, 18:00

Io non ho ancora fatto l'ovodonazione ma ti faccio un mega in bocca al lupo per il tuo prossimo tentativo che è vicino (luglio arriva in un lampo) e che spero sia quello buono!  dopo quante Ovodonazioni.... 406823  dopo quante Ovodonazioni.... 406823 
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

dopo quante Ovodonazioni.... Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo quante Ovodonazioni....   dopo quante Ovodonazioni.... EmptyVen 09 Mag 2014, 22:18

ho fatto due ovo in un centro da freschi e poi i congelati rimasti ma beta basse e poi e' andata male , ho cambiato centro ed e' andata bene ,  dopo quante Ovodonazioni.... 769866 con   il mio pasticcino di quasi nove mesi , ti auguro che questo sia l'ultimo e bellissimo tentativo per diventare mamma  dopo quante Ovodonazioni.... 806920 
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

dopo quante Ovodonazioni.... Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo quante Ovodonazioni....   dopo quante Ovodonazioni.... EmptySab 10 Mag 2014, 00:13

Tre tentativi tutti da fresco, i primi due in un centro ed il terzo nell'altro. I miei angeli dormono adesso uno a dx e l'altra a sx
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

dopo quante Ovodonazioni.... Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo quante Ovodonazioni....   dopo quante Ovodonazioni.... EmptySab 10 Mag 2014, 00:38

Marella79 ha scritto:


Io sono stata all'IVI di Valencia, ma dopo il 3° transfer ho chiesto info come proseguire e non si sono fatti più sentire. Ci sono rimasta molto male. ho preso info per il centro di Malaga.

A me al Crea di Valencia dopo il terzo transfer negativo dicevano di continuare ancora così, con lo stesso protocollo... Anche io ho cambiato centro, ma non fittaà. Sono andata al FIVV.
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

dopo quante Ovodonazioni.... Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo quante Ovodonazioni....   dopo quante Ovodonazioni.... EmptySab 10 Mag 2014, 13:02

Io ho fatto tre tentativi negativi con beta a 1,2. Di cui due volte bellissime blasto al 5giorno, la terza volta di un pinguino sempre blasto bellissima.
Poi ho cambiato clinica e al 1 tentativo in quella clinica (quindi alla 4ovo) ho avuto il mio positivo e tra 6settimane dovrei conosxere l'uomo della mia vita  dopo quante Ovodonazioni.... 769866 
Torna in alto Andare in basso
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68


Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 56

dopo quante Ovodonazioni.... Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo quante Ovodonazioni....   dopo quante Ovodonazioni.... EmptyLun 12 Mag 2014, 23:41

Al 4° tentativo....3 in un centro,1°fresco con gravidanza e aborto(come te)2° e il 3° embrioni congelati,negativo,ho cambiato centro e con una blasto fresco ho avuto la mia ciccia....non disperare,arriverà anche il tuo momento!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

dopo quante Ovodonazioni.... Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo quante Ovodonazioni....   dopo quante Ovodonazioni.... EmptyMar 13 Mag 2014, 09:05

Marella79 ha scritto:
....siete riuscite a raggiungere il sogno?
Io ne ho già fatta una da fresco e due da congelati, dalla stessa donatrice.
La ovodonazione da fresco aveva portato ad una beta positiva ma alla 7° settimana aborto.
le successive con congelati niente....tutte e due negative.

ho cambiato centro, verificato di nuovo endometrio, rimosse delle sinechie (aderenze) dovute credo ai due precedenti interventi (ispessimento edometrio e ho tolte le tube).

a metà maggio faccio controllo post operatorio e credo che....sarà di nuovo in pista credo per luglio.
quante ovodonazioni avete fatto prima di avere un bimbo?
grazie per le vostre testimonianze.

Primo transfer da fresco..negativo
Secondo transfer da congelato del primo ciclo....positivo ma aborto alla settima
Terzo transfer da fresco (altra donatrice)...biochimico
Quarto transfer da congelato del secondo ciclo da fresco...MIO FIGLIOOO

Poi un tentativo da adozione di embrioni....negativo
Altro tentativo....la mia pupetta che aspetto ora...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

dopo quante Ovodonazioni.... Empty
MessaggioTitolo: ciao   dopo quante Ovodonazioni.... EmptyGio 15 Mag 2014, 15:25

ciaoooo...purtroppo anche con OVO la strada a volte non è così facile ...non demordere...io sono mamma di un bellissimo maschietto da EMBRIO arrivato solo al 5 tentativo!!!! un ovo da fresco= neg... 2 ovo da congelati = neg....un embrio da fresco=neg ....un altro tentativo di embrio da fresco in altro centro...e finalmente POS!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dopo quante Ovodonazioni.... Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo quante Ovodonazioni....   dopo quante Ovodonazioni.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
dopo quante Ovodonazioni....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ovodonazioni in Repubblica Ceca: tante gravidanze biochimiche o aborti???
» Cosa fare dopo ovodonazioni fallite!
» fallimenti con ovodonazioni- da cub
» AAA Risultati ovodonazioni in Repubblica Ceca
» COSTO OVODONAZIONI SEGUENTI CLINICHE SPAGNOLE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: