Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ovodonazioni in Repubblica Ceca: tante gravidanze biochimiche o aborti??? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ovodonazioni in Repubblica Ceca: tante gravidanze biochimiche o aborti???

Andare in basso 
+11
lallina72
mariateresa
Fatina187
Focaccina
laura02
pinkypinky
artemysia
Unsognonelcassetto
ioete
rochina
Cieloincantato
15 partecipanti
AutoreMessaggio
Cieloincantato
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 14.10.13
Località : Verona

Ovodonazioni in Repubblica Ceca: tante gravidanze biochimiche o aborti??? Empty
MessaggioTitolo: Ovodonazioni in Repubblica Ceca: tante gravidanze biochimiche o aborti???   Ovodonazioni in Repubblica Ceca: tante gravidanze biochimiche o aborti??? EmptyLun 22 Set 2014, 11:14

ciao Fatine,
oggi sono andara a fare l'eco dopo la gravidanza biochimica da una nuova ginecologa.
Parlare con la ginecologa mi ha lasciato confusa e amareggiata.
Secondo lei le ovodonazioni fatte in Repubblica Ceca/Ucraina/Grecia portano a molti aborti spontanei o gravidanze biochimiche. Le statistiche sarebbero fatte al battito del cuore, e non a bimbo in braccio, e questo le proterebbe così in alto ma la delusione in seguito è cocente. Poca cura nella scelta della donatrice, e poca accuratezza nei procedimenti di laboratorio.
Secondo lei le migliori cliniche sono in Spagna: IVI, Dexeus e Rincon

Voi che info/esperienza avete sul tema?

Io al Gennet ho appena avuto un negativo da fresco e un positivo da congelato finito in biochimica.

Ciao
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ovodonazioni in Repubblica Ceca: tante gravidanze biochimiche o aborti??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovodonazioni in Repubblica Ceca: tante gravidanze biochimiche o aborti???   Ovodonazioni in Repubblica Ceca: tante gravidanze biochimiche o aborti??? EmptyLun 22 Set 2014, 15:44

io sono stata al gennet, in rep ceca, e come me, ci sono tantissime fatine e non fatine di altri forum, rimaste incinte facendo ovo in rep ceca,e le han portate a termine sull'ucraina nemmeno io mi sarei sentita sicura.credo che le biochimiche/aborti, ci sian anche nei centri spagnoli, ne più ne meno
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Ovodonazioni in Repubblica Ceca: tante gravidanze biochimiche o aborti??? Empty
MessaggioTitolo: non sono una dottoressa   Ovodonazioni in Repubblica Ceca: tante gravidanze biochimiche o aborti??? EmptyLun 22 Set 2014, 15:58

e nemmeno una matematica ma credo che molti gine snobbino i paesi dell'est perchè pensano siano ancora indietro e anche la grecia per via della crisi che c'è e c'è stata....

io sono stata in spagna al procreatec e in ceco al gennet e mi dispiace dirlo ma per queste due cliniche ceco batte spagna dieci a zero.....e non parlo influenzata dal risultato ma dalla clinica dal personale dal luogo...

Torna in alto Andare in basso
Cieloincantato
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 14.10.13
Località : Verona

Ovodonazioni in Repubblica Ceca: tante gravidanze biochimiche o aborti??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovodonazioni in Repubblica Ceca: tante gravidanze biochimiche o aborti???   Ovodonazioni in Repubblica Ceca: tante gravidanze biochimiche o aborti??? EmptyLun 22 Set 2014, 19:14

Ciao Ragazze, grazie per i vostri post, mi tirate su.

Io ero molto entusiasta del Gennet, ora sono molto confusa.
E' vero che in un paio di momenti mi hanno dato da pensare, mi sono parsi non del tutto accurati, ad esempio ho dovuto ricordare io a loro che avevo un tampone con Ureaplasma ... se ne erano dimenticati...
però pensavo che fosse solo un po' giovane la coordinatrice. Il laboratorio e la dottoressa mi sono sembrati molto professionali.
Grazie per i vostri contributi.
Ciao fatine mie...
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Ovodonazioni in Repubblica Ceca: tante gravidanze biochimiche o aborti??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovodonazioni in Repubblica Ceca: tante gravidanze biochimiche o aborti???   Ovodonazioni in Repubblica Ceca: tante gravidanze biochimiche o aborti??? EmptyLun 22 Set 2014, 21:09

Cara che dirti io alle statistiche non ci credo ... In Spagna io 3 ovo in 2 centri diversi
2 negativi e una biochimica
Che dire scelgo di cambiare e abbandonare la Spagna per la repubblica ceca... E speriamo bene
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ovodonazioni in Repubblica Ceca: tante gravidanze biochimiche o aborti??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovodonazioni in Repubblica Ceca: tante gravidanze biochimiche o aborti???   Ovodonazioni in Repubblica Ceca: tante gravidanze biochimiche o aborti??? EmptyMer 24 Set 2014, 11:05

credo che la tua ginecologa sponsorizzi alcune cliniche spagnole oppure più semplicemente abbia più fiducia..
che dirti io quando mi trovai a scegliere scartai subito i paesi dell'est e la grecia...cosi a pelle e scelsi la spagna Smile
tutt'ora scarterei la grecia ma valuterei praga perché su quest ultima mi sono molto ricreduta...
poi sappiamo che ci vuole fortuna e molta
ti auguro tanta fortuna e tienici aggiornate
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ovodonazioni in Repubblica Ceca: tante gravidanze biochimiche o aborti??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovodonazioni in Repubblica Ceca: tante gravidanze biochimiche o aborti???   Ovodonazioni in Repubblica Ceca: tante gravidanze biochimiche o aborti??? EmptyMer 24 Set 2014, 11:15

Cieloincantato ha scritto:
Ciao Ragazze, grazie per i vostri post, mi tirate su.

Io ero molto entusiasta del Gennet, ora sono molto confusa.
E' vero che in un paio di momenti mi hanno dato da pensare, mi sono parsi non del tutto accurati, ad esempio ho dovuto ricordare io a loro che avevo un tampone con Ureaplasma ... se ne erano dimenticati...
però pensavo che fosse solo un po' giovane la coordinatrice. Il laboratorio e la dottoressa mi sono sembrati molto professionali.
Grazie per i vostri contributi.
Ciao fatine mie...



ci sono moltissime fatine mamme che si sono rivolte al Gennet ...
questa cosa della dimenticanza mi ha ricordato una mia amica...pure con lei si sono sbagliati...e questo ti fa pensare certo che si...però se tu hai fiducia fidati
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

Ovodonazioni in Repubblica Ceca: tante gravidanze biochimiche o aborti??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovodonazioni in Repubblica Ceca: tante gravidanze biochimiche o aborti???   Ovodonazioni in Repubblica Ceca: tante gravidanze biochimiche o aborti??? EmptyMer 24 Set 2014, 11:40

Anch'io penso che aborti e biochimiche, ahimè, ci siano sia in Spagna, che in Grecia, che in Rep Cèca. Io ne ho avute due una dietro l'altra! Dei centri in Spagna mi fido poco, troppo inflazionati, troppo onerosi
Torna in alto Andare in basso
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky


Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 25.07.13

Ovodonazioni in Repubblica Ceca: tante gravidanze biochimiche o aborti??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovodonazioni in Repubblica Ceca: tante gravidanze biochimiche o aborti???   Ovodonazioni in Repubblica Ceca: tante gravidanze biochimiche o aborti??? EmptyMer 24 Set 2014, 15:52

In realtà la fortuna è la migliore alleata in queste cose, poi se va beneo in un centro allora quel centro è buono.
Io ho scartato a priori un centro ad Atene perché tende a trasferire molti embrioni e non congelano, e io non potevo permettermi una gravidanza gemellare.
Ho scelto l'Ivi di Valencia, ogni volta che ho mandato mail mi hannorrisposto subito, mi sono trovata bene, nonostante prima di partire ho letto e ricevuto qui critiche negative.
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Ovodonazioni in Repubblica Ceca: tante gravidanze biochimiche o aborti??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovodonazioni in Repubblica Ceca: tante gravidanze biochimiche o aborti???   Ovodonazioni in Repubblica Ceca: tante gravidanze biochimiche o aborti??? EmptyMer 24 Set 2014, 17:11

Aborto dopo Spagna
Fiocco dopo Rep. Ceca.
Torna in alto Andare in basso
Focaccina
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Focaccina


Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 21.03.13
Età : 52

Ovodonazioni in Repubblica Ceca: tante gravidanze biochimiche o aborti??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovodonazioni in Repubblica Ceca: tante gravidanze biochimiche o aborti???   Ovodonazioni in Repubblica Ceca: tante gravidanze biochimiche o aborti??? EmptyMer 24 Set 2014, 17:45

Io in Grecia mi sono trovata da Dio! Ed ora aspetto la mia bimba...
Ti dirò di più, la prima volta su due coppie conosciute, una è tornata a casa con due gemelline e la seconda volta eravamo 4 coppie e in tre siamo in dolce attesa(due aspettano gemelli!).
E queste sono le coppie con cui abbiamo fatto amicizia in quei giorni!
Il responsabile del centro toscano che mi ha mandato in Grecia sta mandando i suoi collaboratori ad imparare x iniziare eterologa!
Perciò non credere a tutto ciò che dicono ma segui il tuo istinto.
Torna in alto Andare in basso
Cieloincantato
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 14.10.13
Località : Verona

Ovodonazioni in Repubblica Ceca: tante gravidanze biochimiche o aborti??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovodonazioni in Repubblica Ceca: tante gravidanze biochimiche o aborti???   Ovodonazioni in Repubblica Ceca: tante gravidanze biochimiche o aborti??? EmptySab 27 Set 2014, 19:30

Pian piano comincio a dubitare della professionalità della ginecologa ... Effettivamente non vonosco quanto grande sud il suo osservatorio. Lavora in una clinica a Marostica, probabilmente lei manda tutte in Spagna quindi potrebbe non avere un vasto osservatorio ... Vedo in tutte le chat tante fatine con tanti bimbi figli del Gennet !
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Ovodonazioni in Repubblica Ceca: tante gravidanze biochimiche o aborti??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovodonazioni in Repubblica Ceca: tante gravidanze biochimiche o aborti???   Ovodonazioni in Repubblica Ceca: tante gravidanze biochimiche o aborti??? EmptySab 27 Set 2014, 23:09

Ci sono risultati positivi e negativi in ogni clinica. L'importante è avere completa fiducia in chi ci segue. Se non ti fidi al 100% vai da un'altra parte, altrimenti 'nn ti curar di por ma guarda e passa'... per dirla come Dante. Ovvero fregatene e continua per la tua strada.
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

Ovodonazioni in Repubblica Ceca: tante gravidanze biochimiche o aborti??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovodonazioni in Repubblica Ceca: tante gravidanze biochimiche o aborti???   Ovodonazioni in Repubblica Ceca: tante gravidanze biochimiche o aborti??? EmptyDom 28 Set 2014, 16:04

Ti assicuro che aborti e biochimiche ci sono anche in cicli naturali, anche chi non fa PMA ce li ha, purtroppo. Concordo con chi dice che è fondamentale avere piena fiducia nella clinica a cui ti rivolgerai e anche avere un ottimo ginecologo esperto in PMA che ti segua in Italia, perché spesso le cliniche (in Grecia, Rep. Ceca, Spagna... ovunque), tendono a dare terapie standard, mentre dev'essere il tuo ginecologo ad aggiustarti la terapia, in base alla tua situazione. La terapia va cucita addosso Ovodonazioni in Repubblica Ceca: tante gravidanze biochimiche o aborti??? 890833
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

Ovodonazioni in Repubblica Ceca: tante gravidanze biochimiche o aborti??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovodonazioni in Repubblica Ceca: tante gravidanze biochimiche o aborti???   Ovodonazioni in Repubblica Ceca: tante gravidanze biochimiche o aborti??? EmptyMar 30 Set 2014, 09:27

Dopo tanti tentativi di ICSI in Italia, al primo tentativo al Gennet all'età di 44 anni sono rimasta incinta ed ho partorito a 45 anni due splendide bimbe che adesso hanno 3 anni.
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

Ovodonazioni in Repubblica Ceca: tante gravidanze biochimiche o aborti??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovodonazioni in Repubblica Ceca: tante gravidanze biochimiche o aborti???   Ovodonazioni in Repubblica Ceca: tante gravidanze biochimiche o aborti??? EmptyMer 01 Ott 2014, 03:55

Io sono stata al Gennet 1 ovo negativa gennaio 2012 non avevamo congelati ma decido di tornare da loro ...seri professionali e clinica piccola ma all avanguardia ...seconda ovo giugno 2012 beta positive la mia cucciola di 18 mesi mi dorme accanto...agosto 2013 3 ovo beta positive adesso sono a 8 sette e 3 giorni Ovodonazioni in Repubblica Ceca: tante gravidanze biochimiche o aborti??? 769866 ma la tua gine è stata a Praga? Altro che indietro.......ci stanno superando tutti......ti auguro che tu scelga con il cuore fidati un po' del tuo istinto Ovodonazioni in Repubblica Ceca: tante gravidanze biochimiche o aborti??? 6142
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Ovodonazioni in Repubblica Ceca: tante gravidanze biochimiche o aborti??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovodonazioni in Repubblica Ceca: tante gravidanze biochimiche o aborti???   Ovodonazioni in Repubblica Ceca: tante gravidanze biochimiche o aborti??? EmptyMer 01 Ott 2014, 20:36

lallina72 ha scritto:
Io sono stata al Gennet 1 ovo negativa gennaio 2012 non avevamo congelati ma decido di tornare da loro ...seri professionali e clinica piccola ma all avanguardia ...seconda ovo giugno 2012 beta positive la mia cucciola di 18 mesi mi dorme accanto...agosto 2013 3 ovo beta positive adesso sono a 8 sette e 3 giorni Ovodonazioni in Repubblica Ceca: tante gravidanze biochimiche o aborti??? 769866 ma la tua gine è stata a Praga? Altro che indietro.......ci stanno superando tutti......ti auguro che tu scelga con il cuore fidati un po' del tuo istinto Ovodonazioni in Repubblica Ceca: tante gravidanze biochimiche o aborti??? 6142



Tesoroneeeeeeeeeee Ovodonazioni in Repubblica Ceca: tante gravidanze biochimiche o aborti??? 6142 Ovodonazioni in Repubblica Ceca: tante gravidanze biochimiche o aborti??? 769866
Torna in alto Andare in basso
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68


Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 56

Ovodonazioni in Repubblica Ceca: tante gravidanze biochimiche o aborti??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovodonazioni in Repubblica Ceca: tante gravidanze biochimiche o aborti???   Ovodonazioni in Repubblica Ceca: tante gravidanze biochimiche o aborti??? EmptyVen 03 Ott 2014, 00:36

Un aborto e 2 negativi in Spagna e la mia dolcissima bimba di 14 mesi a Gennet ,il primo tentativo...molto all'avanguardia,a parte tutto,fanno l'amniocentesi con un semplice prelievo di sangue ed anchè a distanza,ti mandano il kit tramite DHL,fai il prelievo e lo rispedisci con DHL,il risultato in 14 giorni,l'anno scorso il costo era di 500 euro circa...
Torna in alto Andare in basso
Lamora
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 31.05.14

Ovodonazioni in Repubblica Ceca: tante gravidanze biochimiche o aborti??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovodonazioni in Repubblica Ceca: tante gravidanze biochimiche o aborti???   Ovodonazioni in Repubblica Ceca: tante gravidanze biochimiche o aborti??? EmptyVen 03 Ott 2014, 23:10

Ma è sparito il mio mess o non lo vedo io? Surprised
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Ovodonazioni in Repubblica Ceca: tante gravidanze biochimiche o aborti??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovodonazioni in Repubblica Ceca: tante gravidanze biochimiche o aborti???   Ovodonazioni in Repubblica Ceca: tante gravidanze biochimiche o aborti??? EmptySab 04 Ott 2014, 20:53

Devi basarti sulle statistiche delle Cliniche.
In Spagna ci sono tra le migliori Cliniche in assoluto. Al top ce ne saranno cinque....poi arrivano quelle con un buon rapporto prezzo/risultati ma ve ne sono anche di scarsissime.
In Rep.Ceca direi che due sono tra le migliori e in Grecia una.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ovodonazioni in Repubblica Ceca: tante gravidanze biochimiche o aborti??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovodonazioni in Repubblica Ceca: tante gravidanze biochimiche o aborti???   Ovodonazioni in Repubblica Ceca: tante gravidanze biochimiche o aborti??? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ovodonazioni in Repubblica Ceca: tante gravidanze biochimiche o aborti???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AAA Risultati ovodonazioni in Repubblica Ceca
» REPUBBLICA CECA -PRAGA
» repubblica ceca: centri
» LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA
» La fecondazione assistita in REPUBBLICA CECA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: