Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Qualcuna ha notizie di Mela?? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Qualcuna ha notizie di Mela??

Andare in basso 
+5
vallennttinna
Mela
Samu40
Orchetta
serenena
9 partecipanti
AutoreMessaggio
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Qualcuna ha notizie di Mela?? Empty
MessaggioTitolo: Qualcuna ha notizie di Mela??   Qualcuna ha notizie di Mela?? EmptyDom 11 Mag 2014, 09:07

..doveva avere pick up donatrice scorso fine settimana..
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Qualcuna ha notizie di Mela?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna ha notizie di Mela??   Qualcuna ha notizie di Mela?? EmptyDom 11 Mag 2014, 11:04

Ho letto un post venerdì, la donatrice non ha ancora fatto pick up.
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Qualcuna ha notizie di Mela?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna ha notizie di Mela??   Qualcuna ha notizie di Mela?? EmptyDom 11 Mag 2014, 13:22

Orchetta ha scritto:
Ho letto un post venerdì, la donatrice non ha ancora fatto pick up.

dov'è il post??
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Qualcuna ha notizie di Mela?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna ha notizie di Mela??   Qualcuna ha notizie di Mela?? EmptyDom 11 Mag 2014, 13:32

Eccolo l'ho ritrovato
http://www.stradaperunsogno.com/t26477-durata-preparazione-endometriale#388534
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Qualcuna ha notizie di Mela?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna ha notizie di Mela??   Qualcuna ha notizie di Mela?? EmptyDom 11 Mag 2014, 17:16

Orchetta ha scritto:
Eccolo l'ho ritrovato
http://www.stradaperunsogno.com/t26477-durata-preparazione-endometriale#388534

ah ok..quando avrà voglia ci scriverà.  flower 
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Qualcuna ha notizie di Mela?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna ha notizie di Mela??   Qualcuna ha notizie di Mela?? EmptyDom 11 Mag 2014, 22:12

Speriamo bene xxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 03.12.13

Qualcuna ha notizie di Mela?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna ha notizie di Mela??   Qualcuna ha notizie di Mela?? EmptyMar 13 Mag 2014, 15:27

Ciao Sere!! Grazie per l'interessamento... purtroppo la clinica mi ha giocato un altro brutto scherzo ed ho interrotto il trattamento per la seconda volta consecutiva. La settimana scorsa non mi facevano sapere nulla, allora ho telefonato finché non mi hanno risposto (spesso mettono la segreteria e non richiamano!) e mi son arrabbiata moltissimo dicendo che volevo un colloquio via skype con la ginecologa. Nessuna risposta fino a quando mi sono rivolta all'Associazione francese EKE alla quale avevo aderito perché convenzionata con loro... devo dire che sono stati molto gentili e disponibile e, dopo il loro intervento, in mezza giornata ho avuto il colloquio telefonico con la gine. Guarda caso il pick-up della donatrice era andato male  Evil or Very Mad , ma stavolta hanno cambiato veramente atteggiamento e mi hanno garantito che hanno già un'altra donatrice pronta. Speriamo che stavolta sia vero, perché secondo me finora non c'era nessuna donatrice. Sono sfiduciata ed ho pensato addirittura di mollare tutto, ma dopo aver pagato metà del trattamento mi scoccia, così insieme al mio compagno abbiamo deciso che comunque vada proviamo. L'unico aspetto positivo è che dopo tutti quei giorni di trattamento farmacologico il mio endometrio non era più un granché e ricominciare daccapo quasi quasi mi da più sicurezza!
Ma ora basta parlare di me... ho visto nel tuo post che il tuo transfer è andato bene!  bounce Sono super-felice per te! Te lo meriti, dopo tante accortezze prese per far si che tutto vada per il meglio!
Buona cova e tantissimi XXXXXXXXX!
Questa è la volta buona vedrai... ultimamente nel forum noi 40enni stiamo andando forte in quanto a positivi!  I love you 

Un  Qualcuna ha notizie di Mela?? 6142 fortissimo e grazie ancora!!!
 Qualcuna ha notizie di Mela?? 310596 Qualcuna ha notizie di Mela?? 310596 Qualcuna ha notizie di Mela?? 310596 
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Qualcuna ha notizie di Mela?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna ha notizie di Mela??   Qualcuna ha notizie di Mela?? EmptyMar 13 Mag 2014, 16:50

Manu che dolce che sei mi hai fatto quasi commuovere  flower  saranno tutti questi ormoni che sto prendendo..

Hai fatto benone a sospendere tutto dopo un pò una smossa uno se la deve dare e se non l ha fatto il centro hai fatto bene a sospendere te. In fondo almeno ricominci da capo e magari va pure meglio. Perchè pensi che la donatrice non c'era?? in fondo va a discapito anche loro un comportamento sbagliato ti pare??
Ora che ti hanno detto?? il ciclo ti è già arrivato?? farai stesso protocollo??? tienimi aggiornata..lo sai che ci tengo la nostra storia "ginecologica" (no mi viene altri termini scusa) è molto simile ed io spero che questo 2014 ci porti una montagna immensa di ultra felicità.

Ti abbraccissimo  Qualcuna ha notizie di Mela?? 6142 Qualcuna ha notizie di Mela?? 6142 Qualcuna ha notizie di Mela?? 769866  se hai bisogno scrivimi..
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

Qualcuna ha notizie di Mela?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna ha notizie di Mela??   Qualcuna ha notizie di Mela?? EmptyMar 13 Mag 2014, 18:28

Mi dispiace mela. Vedrai che dopo questo colpo basso andrà tutto liscio.
 Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

Qualcuna ha notizie di Mela?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna ha notizie di Mela??   Qualcuna ha notizie di Mela?? EmptyMar 13 Mag 2014, 18:36

Mela mi dispiace tanto  Qualcuna ha notizie di Mela?? 6142 
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Qualcuna ha notizie di Mela?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna ha notizie di Mela??   Qualcuna ha notizie di Mela?? EmptyMar 13 Mag 2014, 19:35

Dopo un colpo come questo che basso è dir poco,
non possono che abbinarti la migliore donatrice del centro.
Come si sono giustificati per il fatto che non ti abbiano informata?
Ma che roba, non ci posso proprio credere.
Con tutti i soldi che gli diamo ...... ma nemmeno in un centro statale italiano.

Non ho parole.


 Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Qualcuna ha notizie di Mela?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna ha notizie di Mela??   Qualcuna ha notizie di Mela?? EmptyMar 13 Mag 2014, 19:43

What a Face tremendo!il loro comportamento non ha scusanti, più che altro non tanto xchè la donante non abbia prodotto ovociti o altro, ma xchè non ti hanno avvisata!m,a che, stiamo scherzando????????????????? confused se non fosse che hai versato una parte di soldi, di certo cambierei centro ma ovviamente, avendo pagato metà del costo, giustamente non puoi xderci anche i soldi, cmq, che comportamento scorretto Suspect 
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

Qualcuna ha notizie di Mela?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna ha notizie di Mela??   Qualcuna ha notizie di Mela?? EmptyMar 13 Mag 2014, 22:03

Ma che centro è???
non ti dicono che la donatrice non ha donato e in più ti mettono la segreteria quando li chiami?
sicuramente si fanno forti del fatto che hai già dato dei soldi.
comunque ti auguro che tutti questi intoppi si trasformino in un bell'intoppo lungo 9 mesi e un fioccone sulla porta di casa tua, il colore sceglilo tu  Qualcuna ha notizie di Mela?? 406823 Qualcuna ha notizie di Mela?? 406823 
Torna in alto Andare in basso
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 03.12.13

Qualcuna ha notizie di Mela?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna ha notizie di Mela??   Qualcuna ha notizie di Mela?? EmptyVen 16 Mag 2014, 08:56

serenena ha scritto:
Manu che dolce che sei mi hai fatto quasi commuovere  flower  saranno tutti questi ormoni che sto prendendo..

Hai fatto benone a sospendere tutto dopo un pò una smossa uno se la deve dare e se non l ha fatto il centro hai fatto bene a sospendere te. In fondo almeno ricominci da capo e magari va pure meglio. Perchè pensi che la donatrice non c'era?? in fondo va a discapito anche loro un comportamento sbagliato ti pare??
Ora che ti hanno detto?? il ciclo ti è già arrivato?? farai stesso protocollo??? tienimi aggiornata..lo sai che ci tengo la nostra storia "ginecologica" (no mi viene altri termini scusa) è molto simile ed io spero che questo 2014 ci porti una montagna immensa di ultra felicità.

Ti abbraccissimo  Qualcuna ha notizie di Mela?? 6142 Qualcuna ha notizie di Mela?? 6142 Qualcuna ha notizie di Mela?? 769866  se hai bisogno scrivimi..

Sere cara, sono di nuovo in corsa... il ciclo mi è arrivato martedì, ho già ricominciato la preparazione endometriale e stavolta mi hanno aumentato la terapia aggiungendo da subito ai cerotti il Progynova per via vaginale. Prossima settimana prima ecografia! Grazie per la tua disponibilità!   Qualcuna ha notizie di Mela?? 769866 
Forza per le tue beta di domani... ti voglio forte e decisa!!
In becco alla  Qualcuna ha notizie di Mela?? 310596  Qualcuna ha notizie di Mela?? 310596  Qualcuna ha notizie di Mela?? 310596  Qualcuna ha notizie di Mela?? 310596  Qualcuna ha notizie di Mela?? 310596  Qualcuna ha notizie di Mela?? 310596  Qualcuna ha notizie di Mela?? 310596 !!
 Qualcuna ha notizie di Mela?? 6142  Qualcuna ha notizie di Mela?? 6142  Qualcuna ha notizie di Mela?? 6142  
Torna in alto Andare in basso
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 03.12.13

Qualcuna ha notizie di Mela?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna ha notizie di Mela??   Qualcuna ha notizie di Mela?? EmptyVen 16 Mag 2014, 09:03

Grazie Orchetta, Hermione, Rochina, Sole&luna, Landina, Flori.... grazie Fatine care! Siete meravigliose, come sempre!! Qualcuna ha notizie di Mela?? 769866 
Orchetta a te tantissimi XXXXXXX ed un  Qualcuna ha notizie di Mela?? 6142  speciale per le beta di lunedi! In becco alla  Qualcuna ha notizie di Mela?? 310596 !
 Qualcuna ha notizie di Mela?? 310596 Qualcuna ha notizie di Mela?? 310596 Qualcuna ha notizie di Mela?? 310596 
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Qualcuna ha notizie di Mela?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna ha notizie di Mela??   Qualcuna ha notizie di Mela?? EmptyVen 16 Mag 2014, 10:07

Bene Manu perfetto così parti avvantaggiata..ma prendi anche il progy per bocca o solo vaginale??? dai dai questa volta è quella decisiva ne sono certa..  flower 

Grazie..spero in un bellissimo numero domani ma la paura è tanta.. affraid bounce 
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Qualcuna ha notizie di Mela?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna ha notizie di Mela??   Qualcuna ha notizie di Mela?? EmptyVen 16 Mag 2014, 12:13

Grazie mela, felice di sapere che sei nuovamente in pista.
A proposito di progynova per via vaginale, ma anche tu hai le mie stesse difficoltà, nell'inserirli? Sono talmente piccoli che mi rimangono attaccati al dito e non stanno dentro, vedessi che fatica. Tu come fai?
Torna in alto Andare in basso
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss


Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 22.09.13
Età : 56

Qualcuna ha notizie di Mela?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna ha notizie di Mela??   Qualcuna ha notizie di Mela?? EmptyVen 16 Mag 2014, 12:21

Ciao Mela,
come al solito leggo tutti i post in una volta, sta diventando la storia infinita mi sembrano poco seri visto che tra l'altro hai già in parte pagato.
Ti auguro che tutti questi intoppi siano solo il preludio per qualcosa di positivo perchè te lo meriti!
Un abbraccio grande Qualcuna ha notizie di Mela?? 6142 Qualcuna ha notizie di Mela?? 769866 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Qualcuna ha notizie di Mela?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna ha notizie di Mela??   Qualcuna ha notizie di Mela?? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Qualcuna ha notizie di Mela??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» qualcuna ha notizie di mily???
» qualcuna ha notizie di Soralella
» qualcuna ha notizie di Alessia?
» qualcuna ha notizie di pimpa?
» Qualcuna ha notizie di Loen e Zerlina?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: