Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 quali sono le cose per le quali non badate a spese? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 quali sono le cose per le quali non badate a spese?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




quali sono le cose per le quali non badate a spese? Empty
MessaggioTitolo: quali sono le cose per le quali non badate a spese?   quali sono le cose per le quali non badate a spese? EmptyDom 21 Mar 2010, 20:18

ossia c'è qualcosa a cui non sapete rinunciare?a me e a mio marito piace molto spendere per i viaggi Very Happy ...oppure ci piace comprare delle cose per la casa...a me invece piace tanto comprare le borse...
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

quali sono le cose per le quali non badate a spese? Empty
MessaggioTitolo: i giornali   quali sono le cose per le quali non badate a spese? EmptyLun 22 Mar 2010, 09:09

li compro tutti, sia quelli di gossip che quello piu completi tipo donna moderna..
per il resto non spendo granchè, neanche per il vestire..
lo shopping proprio mi annoia.

spenderei tantissimo per i viaggi , ma non ci posso andare spesso, mio marito si prende poche ferie ha sempre tanto lavoro...

riesco a risparmiare parecchio e questo mi ha permesso di mettere da parte i soldini per andare in spagna per un tentativo Smile
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

quali sono le cose per le quali non badate a spese? Empty
MessaggioTitolo: i libri   quali sono le cose per le quali non badate a spese? EmptyLun 22 Mar 2010, 10:20

ne compro più di quanti potrei leggerne in due vite.
Prima spendevo molto di più per i vestiti mamma mia...adesso da quando ho comprato la casa sto più attenta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

quali sono le cose per le quali non badate a spese? Empty
MessaggioTitolo: Re: quali sono le cose per le quali non badate a spese?   quali sono le cose per le quali non badate a spese? EmptyLun 22 Mar 2010, 19:10

scarpe e libri !!!! Sono molto classica Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




quali sono le cose per le quali non badate a spese? Empty
MessaggioTitolo: Io, tendenzialmente,   quali sono le cose per le quali non badate a spese? EmptyVen 26 Mar 2010, 19:56

sono una "risparmiatrice" Rolling Eyes ma se c'è qualcosa di qualunque genere che mi piace da impazzire.......... non bado a spese!!!!
L'ultima volta che mi è capitato questo, mi sono comprata un braccialetto d'oro con 3 ciondoli stupendi: un campanellino (per attirare gli Angeli), una coccinella (per portarmi fortuna) e una stella (che mi guiderà nel mio cammino) flower

Un bacio a tutte
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

quali sono le cose per le quali non badate a spese? Empty
MessaggioTitolo: bello   quali sono le cose per le quali non badate a spese? EmptyVen 26 Mar 2010, 20:25

mi sembra festoso...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




quali sono le cose per le quali non badate a spese? Empty
MessaggioTitolo: direi di si,   quali sono le cose per le quali non badate a spese? EmptyVen 26 Mar 2010, 20:28

ma mio marito a volte lo trova fastidioso............ sai, il campanellino è vero Rolling Eyes !!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




quali sono le cose per le quali non badate a spese? Empty
MessaggioTitolo: Re: quali sono le cose per le quali non badate a spese?   quali sono le cose per le quali non badate a spese? EmptyVen 26 Mar 2010, 22:25

Attualmente cd, libri e pappe gourmet per gattonzoli viziati !!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




quali sono le cose per le quali non badate a spese? Empty
MessaggioTitolo: Re: quali sono le cose per le quali non badate a spese?   quali sono le cose per le quali non badate a spese? EmptyVen 26 Mar 2010, 22:56

La mia passione sono i libri, ogni volta che sono in un supermercato porto a casa un libro...e poi ho la passione per le scarpe..ma per sfortuna mia e fortuna del mio compagno ho un numero talmente piccolo che faccio una fatica incredibile a trovarle ....ma quando le trovo anche se non sono il colore che desidero le compro sunny
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

quali sono le cose per le quali non badate a spese? Empty
MessaggioTitolo: pettirosso   quali sono le cose per le quali non badate a spese? EmptySab 27 Mar 2010, 10:14

ti quoto per il gourmet per gatti viziatissimi..non cè modo di fargli mangiare altro! per il resto sono abbastanza risparmiatrice..compro solo se mi serve qualcosa! non bado a spese per le creme per i brufoli! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





quali sono le cose per le quali non badate a spese? Empty
MessaggioTitolo: Re: quali sono le cose per le quali non badate a spese?   quali sono le cose per le quali non badate a spese? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
quali sono le cose per le quali non badate a spese?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto?
» Quali sono i portatafortuna per la gravidanza?
» fobie : quali sono le vostre paure?
» quali infettivi sono esenti
» quali sono i ginecologi esperti di endometriosi?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: